La Piazza
forum please...help me...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 00:52:24
buona sera...buon giorno...nn ho+la cognizione del tempo...cmq,volevo kiedervi1cosa...:lunedì potrei partite x la calabria x 2settimane circa...pure d +...ke faccio??vado?...nn vado??sto in crisi...mo nn+ x il lardo...ma x la partenza...mi devo decide...
buona sera...buon giorno...nn ho+la cognizione del tempo...cmq,volevo kiedervi1cosa...:lunedì potrei partite x la calabria x 2settimane circa...pure d +...ke faccio??vado?...nn vado??sto in crisi...mo nn+ x il lardo...ma x la partenza...mi devo decide...
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 02:32:49
......................BO'
......................BO'
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 02:55:35
vai quale lardo stai benissimo

vai quale lardo stai benissimo

Messaggio del 09-06-2002 alle ore 11:50:11
e ce lo chiedi pure?????VAI!!!!!!
e ce lo chiedi pure?????VAI!!!!!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 11:57:43
Ciao Giu'-VAI e portati pure il lardo ...no problem...-Taz-
Ciao Giu'-VAI e portati pure il lardo ...no problem...-Taz-
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 12:41:44
Meglio una vacanza con la pancia che stare a casa magri e secchi
Meglio una vacanza con la pancia che stare a casa magri e secchi
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 13:58:25
fuggi da questo posto opprimente!
fuggi da questo posto opprimente!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 14:22:34
Corri Forest Corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Corri Forest Corri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 15:15:22
ci sti pur' a penzà....ma vaje!!! la calabria è bellissima! soprattutto se vai in campeggio...pozz' minì 'ng ttè???
ci sti pur' a penzà....ma vaje!!! la calabria è bellissima! soprattutto se vai in campeggio...pozz' minì 'ng ttè???
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 19:45:43
mi lasci senza parole......2 settimane se nn piu'in Calabria e nn sai che fare?!Giu'tutto ok?!sai che ti perdi se nn parti vero?!sole,mare,ragazzi,divertimento,e tanto altro.....vaiiiiiiii!!!!!!!!kiss kiss-puffe'-
mi lasci senza parole......2 settimane se nn piu'in Calabria e nn sai che fare?!Giu'tutto ok?!sai che ti perdi se nn parti vero?!sole,mare,ragazzi,divertimento,e tanto altro.....vaiiiiiiii!!!!!!!!kiss kiss-puffe'-
Messaggio del 09-06-2002 alle ore 21:13:03
no no...ke cosa...poi c torno qndo scendono i miei zii...io andrei a casa d1specie d cugina...ma ormai nn parto+...nn ho tempo d organizza'niente,e loro dmn mattina devono riparti'...c vado tra qlke settimana...poi quello è1paesello sperduto nel nulla...cn gente fuori dalla media...e1dialetto ke lascia senza parole...!!
no no...ke cosa...poi c torno qndo scendono i miei zii...io andrei a casa d1specie d cugina...ma ormai nn parto+...nn ho tempo d organizza'niente,e loro dmn mattina devono riparti'...c vado tra qlke settimana...poi quello è1paesello sperduto nel nulla...cn gente fuori dalla media...e1dialetto ke lascia senza parole...!!
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 11:07:09
quella è la brutta copia della calabria...i miei zii sono un lago di sangue...2 megarompicoglioni...cmq io come faccio senza la mia sorellina?
quella è la brutta copia della calabria...i miei zii sono un lago di sangue...2 megarompicoglioni...cmq io come faccio senza la mia sorellina?
Messaggio del 10-06-2002 alle ore 11:18:38
vai vai non preoccuparti, poi senno ti penti. divertiti pure per me che quest'anno niente vecanza. vai e sbrigati!!!!!!!
vai vai non preoccuparti, poi senno ti penti. divertiti pure per me che quest'anno niente vecanza. vai e sbrigati!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
forum please...help me...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui