La Piazza

Foto partite lanciano
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 16:57:30
Complimenti a giuà, ha inserito tante belle foto sul tifo del lanciano nella nostra gallery!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 15:08:18
Si perkè?
Dai buffy fatti coraggio e rimettiti su presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:56:43
quindi giuà, tu saresti di Sant'Onofrio?
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:41:41
Knork to ho mandato le foto di giulianova, ok mandami quelle dei play off, la mia e-mail è [email protected]
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 14:22:36
Giuà, perchè non le mettiamo tutte su gallery? se vuoi, mandami un'email, ti spiego come fare!!!!
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 09:48:50
GIUA' grande mi mandi le foto di giulianova che non le ho fatte, se vuoi io ti do quelle dei play-off con il taranto sia in casa, sia a taranto. ciao la mia mail è [email protected] e ricorda SONO FIERO DEL MIO PAESE PERCHE' IO SONO LANCIANESE....................... CIAO SyM SEMPRE
Messaggio del 07-06-2002 alle ore 09:11:58
giuà tutte le cse ke hai detto sno vere, ma io sento tanto la sua mancaza, la mattina la trovavo sempre dietro la porta ad aspettarmi, e ieri quando il veterinario mi ha detto ke nn ce l'aveva fatto, mi è caduto tutto addosso! sai ke bello, quando io ero seduta in poltrona, e lei, cn il suo passo felpato mi saliva sulle gambe e si metteva a dormire? e io le accarezzavo la testolina... o quando mi addormentavo davanti alla tv, lei saliva su di me e mi mordikkiava il naso...... glielo dicevo sempre ke secondo me più d un gatto lei era un cane... e poi cme m guardava quando le parlavo, sembrava mi capisse, cn i suoi grandi okki gialli! grazie giuà per tutte le belle cse ke mi hai detto, ma ora devo farmi forza da sola! un bacio!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 21:02:13
Bacca t so mannat oltre alle 2 foto anke un filmato .mpeg con i tre gol del lanciano.se vuoi qualjkosaltro fammi saprere
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:43:18
Ti sono arrivate bacca erano 2 vero
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:39:44
Mi dispiace moltisssimo per il tuo gattino ma ricorda ke lui anke da la su in cielo ti sarà sempre grato per tutto l'affetto ke gli hai dimostrato e di tutti i bei momenti ke ha passato con te.Poi se stava cosi male nn credi ke sia stato meglio cessare le sue sofferenze,credimi vedere star male il proprio cane come è successo a me e non poter fare niente è bruttissimo pensa ke nn riusciva più a camminare per la malattia ed è stato cosi per giorni fin quando ho deciso di fargli una pntura pwer cessare la sua sofferenza, ma io di tuutto il tempo ke ho passato cn lui ricordo solo cose belle, come quando giocavamo insieme, o quando gli salivo in groppa come se fosse un cavallo,ma lui sai era un pastore tedesco. Adesso ki sa cosa starà facendo iln tuo gattino lassu, adesso nn potrà star piu male, ki sa ti starà guardando e sicuramente starà parlando di te come una padrona affidabile, giocosa, insomma una persona invidiabile, non di quelle ke si incontrano tutti i giorni.Cmq lo so k anke se avrai altri gattini, lui ti mankerà per sempre, perkè è insostituibile,unico,anke a me come ti ho detto prima dopo la morte del mio cane, sono passati 2 anni prima ke me ne riprendessiun altro.Ma inqst momento pensa alle cose belle ke avete fatto inseme e anke lui vorrà ke lo ricorderai proprio in virtù di qste cose e sicuramente sarete tutti e 2 più felici,nn lo vedi ke stà gia sorridendo
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 20:20:06
bella giu' perche' non mi fai avere per curiosita' qualcosa sull'ultima di campionato col Giulianova!!!
[email protected]
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 19:57:38
giuà nn ce l'ha fatta!!! sno in lacrime!
Messaggio del 06-06-2002 alle ore 19:40:16
Posseggo foto dei tifosi del lanciano dal campionato cnd del 99 a quello di c1 di qst'anno.A ki interessassero le foto, scrivere la partita di cui si vogliono le foto e lasciare la loro e-mail.Io naturalmente veb le invierò

Nuova reply all'argomento:

Foto partite lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)