La Piazza
Fotografo del cactus che sei!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:38:26
serio...... 2 sono le cose o si frocie o si n´dundinite??? ma é possibile che con tutta quelle fanciulezza in giro, con tutti quei bei visini alla cena..mi vai a fotografe faccie di minghie e la panza di Long???? fatte visitá dalla Mario Negri caro fotografo .......fatte cura´!!
serio...... 2 sono le cose o si frocie o si n´dundinite??? ma é possibile che con tutta quelle fanciulezza in giro, con tutti quei bei visini alla cena..mi vai a fotografe faccie di minghie e la panza di Long???? fatte visitá dalla Mario Negri caro fotografo .......fatte cura´!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:40:57
concordo
, senz'offesa fotò...però!
concordo
, senz'offesa fotò...però!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:44:02
evidentemente.......noi faniulle nn siam piaciute.nn eravam tanto splendenti ..e splendevan d+ i boys.....kissà...eppure noi ci siam agghindate x bene
evidentemente.......noi faniulle nn siam piaciute.nn eravam tanto splendenti ..e splendevan d+ i boys.....kissà...eppure noi ci siam agghindate x bene

Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:44:08
una volta tanto ke avevate tutte quelle belle fanciulle in stramega tiro...avete visto le scarpe meravigliose di fox?e la borsa perlinata di laly?e la pancina di samu(jun concordo pienamente) e gli okki da gatta di kay??beh....lo sanno solo i presenti
una volta tanto ke avevate tutte quelle belle fanciulle in stramega tiro...avete visto le scarpe meravigliose di fox?e la borsa perlinata di laly?e la pancina di samu(jun concordo pienamente) e gli okki da gatta di kay??beh....lo sanno solo i presenti
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:47:03
e mica solo quella cena.. la cena all'Atterraggio noi fanciulle, che pure non eravamo tante, siamo in una foto o due in tutto.. delusione..
e mica solo quella cena.. la cena all'Atterraggio noi fanciulle, che pure non eravamo tante, siamo in una foto o due in tutto.. delusione..
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:47:07
la prossima volta voglio un´allupato di donne come fotografo!!
la prossima volta ci stenghe ji´!!
AL ROGO AVV. MEMBRO DELLA G.F. (grandi Froci)!!!
la prossima volta voglio un´allupato di donne come fotografo!!
la prossima volta ci stenghe ji´!!
AL ROGO AVV. MEMBRO DELLA G.F. (grandi Froci)!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:50:06
quando avrai il compleanno ti regaliamo il Kamasutra e un´abbonamento a Playboy e non una macchinetta fotografica!!
quando avrai il compleanno ti regaliamo il Kamasutra e un´abbonamento a Playboy e non una macchinetta fotografica!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:51:18
addaver......
addaver......
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:52:23
RIVOGLIO SKO ALL´OPERA QUANDO NON CI SONO IO!!!
SKO DETTO "el kachaka"!! altrimenti anche Kabuto,ma non una della GF!!! PE FAVORE!!
RIVOGLIO SKO ALL´OPERA QUANDO NON CI SONO IO!!!
SKO DETTO "el kachaka"!! altrimenti anche Kabuto,ma non una della GF!!! PE FAVORE!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 17:55:43
io durante le cene ho altro da fare...
io durante le cene ho altro da fare...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:18:49
...caro Forumiani hanno perfettamente ragione.....devi essere più....come dire...
...
......'nghe tutte cu lu popò dirrobbe!!!!!....

...caro Forumiani hanno perfettamente ragione.....devi essere più....come dire...
...
......'nghe tutte cu lu popò dirrobbe!!!!!....

Messaggio del 26-05-2003 alle ore 18:59:18
Bob...lo sai come son le donne..."oddì...nn so venuta bene..no oggi nn indosso il vestito di ieri...e ma vengo male in foto...
" e poi...in qlk...altra occasione...mi avete anke accusato di rattusaggine per le foto sotto i tavoli...
...e poi per la precisione io nn sono della Gf...
Bob...lo sai come son le donne..."oddì...nn so venuta bene..no oggi nn indosso il vestito di ieri...e ma vengo male in foto...
" e poi...in qlk...altra occasione...mi avete anke accusato di rattusaggine per le foto sotto i tavoli...
...e poi per la precisione io nn sono della Gf...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 19:04:16
che te ne frega del pare re delle donne???
scatta e n´n zi toscie AVV!! la prossima volta che succede ti faccio fare per una settimana di fila una serenata da Baccano per giuda!!
che te ne frega del pare re delle donne???
scatta e n´n zi toscie AVV!! la prossima volta che succede ti faccio fare per una settimana di fila una serenata da Baccano per giuda!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 19:10:58
punto primo avv con lo GF nn c'azzekk niend.punto 2 caro bobrock ha proprio ragione.tutti si maski e ke è...bastano un paio di foto a me per l'esaltazione della specie e poi solo gnokke.ad essere sincero erano tutte gnoccamente irresistibili sabato sera.avv sta makinetta la proxma volta dalla a qualcuno della GF vedrai ke servizio,meglio di playboy
punto primo avv con lo GF nn c'azzekk niend.punto 2 caro bobrock ha proprio ragione.tutti si maski e ke è...bastano un paio di foto a me per l'esaltazione della specie e poi solo gnokke.ad essere sincero erano tutte gnoccamente irresistibili sabato sera.avv sta makinetta la proxma volta dalla a qualcuno della GF vedrai ke servizio,meglio di playboy
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 19:18:14
avv...nn è vero.....le ragazze sono disposte a farsi fotografare....sei tu che le metti in soggezzione
....skerzo
avv...nn è vero.....le ragazze sono disposte a farsi fotografare....sei tu che le metti in soggezzione
....skerzo
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 19:20:38
dream-man...
ZZZZZZzzzzzZZZZ!!!!!!bravo avvocato.....i complimenti!!!!!
dream-man...
ZZZZZZzzzzzZZZZ!!!!!!bravo avvocato.....i complimenti!!!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:07:27
Ma avv.......pare che qui ci siam lamentate anche noi....le foto le volevamo...a saperlo che nn ci fotografavi.....nn perdevam tanto tempo..anzi nn perdevan tanto tempo..io SON sempre bella.....nn ho bisogno di grandi preparativi
.....
Ma avv.......pare che qui ci siam lamentate anche noi....le foto le volevamo...a saperlo che nn ci fotografavi.....nn perdevam tanto tempo..anzi nn perdevan tanto tempo..io SON sempre bella.....nn ho bisogno di grandi preparativi
.....
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:23:23
basta ke nn fotografate me...
basta ke nn fotografate me...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:50:33
avv ricchione...
avv ricchione...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 21:59:54
State attenti...a quando arriva il postino...
State attenti...a quando arriva il postino...
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 22:32:44
le ragazze se l'è prese tutte lui...chiamatelo fesso....peccato che chi troppo vuole...
paperelloooooooooooooooooooo
le ragazze se l'è prese tutte lui...chiamatelo fesso....peccato che chi troppo vuole...
paperelloooooooooooooooooooo
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 22:37:41
BOICOTTIAMO IL FOTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
BOICOTTIAMO IL FOTOGRAFOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 10:37:43
Messaggio del 27-05-2003 alle ore 10:57:47
....kabù...beato tra le donne...
...

....kabù...beato tra le donne...
...

Messaggio del 27-05-2003 alle ore 18:56:22
infatti, meno male che il postino non vi ha raggiunto
infatti, meno male che il postino non vi ha raggiunto
Nuova reply all'argomento:
Fotografo del cactus che sei!
Registrati