La Piazza
Frana in Centro, dal 13/09...
Messaggio del 26-09-2012 alle ore 17:33:24
Passano i giorni, ah?
Passano i giorni, ah?
Messaggio del 24-09-2012 alle ore 16:32:06
ah, grazie Piccioso
ah, grazie Piccioso
Messaggio del 23-09-2012 alle ore 14:53:06
Il servizio on line delle segnalazioni non è sospeso, le risposte riprenderanno presto, in questo periodo l'addetto ha continuato a leggere le segnalazioni ed effettuare le comunicazioni ai responsabili del settore Lavori Pubblici. C'è stato solo un piccolo problema con un fulmine nel mese di luglio che ha provocato dei danni riparati solo di recente.
Il servizio on line delle segnalazioni non è sospeso, le risposte riprenderanno presto, in questo periodo l'addetto ha continuato a leggere le segnalazioni ed effettuare le comunicazioni ai responsabili del settore Lavori Pubblici. C'è stato solo un piccolo problema con un fulmine nel mese di luglio che ha provocato dei danni riparati solo di recente.
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 23:23:17
Messaggio del 22-09-2012 alle ore 23:13:43
Più tardi allegherò le nuove foto.
La situazione sta' peggiorando giorno dopo giorno.
Comprendo la mancanza di soldi, ma il costone se ne sta' scendendo a pezzi.
L'amministrazione cosa intende fare?
C'è anche il mio voto tra quelli che hanno permesso a questi signori di vincere le elezioni comunali.
Nemmeno il buonsenso di pulire i detriti!
Neanche quello!
Un applauso.
Più tardi allegherò le nuove foto.
La situazione sta' peggiorando giorno dopo giorno.
Comprendo la mancanza di soldi, ma il costone se ne sta' scendendo a pezzi.
L'amministrazione cosa intende fare?
C'è anche il mio voto tra quelli che hanno permesso a questi signori di vincere le elezioni comunali.
Nemmeno il buonsenso di pulire i detriti!
Neanche quello!
Un applauso.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 17:58:52
Se non sei un "compagno" hai poco da segnalare. Per i "compagni" si corre, gli altri possono anche crepare.
Se non sei un "compagno" hai poco da segnalare. Per i "compagni" si corre, gli altri possono anche crepare.
Messaggio del 21-09-2012 alle ore 13:46:13
Nulla?
Nulla?
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 21:54:11
I giorni passano, oggi altra pioggia!
Questa mattina ci hanno piazzato le bancarelle del mercato sotto!!
Attendiamo che ci esce il morto, c'è un albero che praticamente sta' per andare giù, il fango invade la strada.
I giorni passano, oggi altra pioggia!
Questa mattina ci hanno piazzato le bancarelle del mercato sotto!!
Attendiamo che ci esce il morto, c'è un albero che praticamente sta' per andare giù, il fango invade la strada.
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 19:35:38
Mida.....era un servizio ben tenuto perche' chi se ne occupava e' una persona di serie A........cmq puoi sempre andarci di persona all ufficio relazioni esterne dei LL. PP. e' digli all impiegato che ti manda Lucacanali nin tenghe a scherza'
Mida.....era un servizio ben tenuto perche' chi se ne occupava e' una persona di serie A........cmq puoi sempre andarci di persona all ufficio relazioni esterne dei LL. PP. e' digli all impiegato che ti manda Lucacanali nin tenghe a scherza'
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 17:07:56
Porta il cane a passeggio da un'altra parte... che è meglio.
Porta il cane a passeggio da un'altra parte... che è meglio.
Messaggio del 19-09-2012 alle ore 10:34:05
sci sci per carità, lucacanali
infatti ho scritto e, nonostante io abbia aggornato la pagina e nonostante io sia tornata a verificare la presenza del mio post, non risulta alcun mio "passaggio" da quelle parti!
peccato: mi sembrava davvero un servizio importante e ben tenuto, da quello che ho potuto leggere curiosando tra le richieste e le risposte.
sci sci per carità, lucacanali
infatti ho scritto e, nonostante io abbia aggornato la pagina e nonostante io sia tornata a verificare la presenza del mio post, non risulta alcun mio "passaggio" da quelle parti!
peccato: mi sembrava davvero un servizio importante e ben tenuto, da quello che ho potuto leggere curiosando tra le richieste e le risposte.
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 23:49:25
Mida il servizio e' sospeso......sinde a me.......se parle vuol dire ca' li sacce bbone
Mida il servizio e' sospeso......sinde a me.......se parle vuol dire ca' li sacce bbone
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 17:30:27
addavero?
boh...l'ultimo intervento risale al 26-8-2012...non m sembra così vecchio...
cmq...io intanto sò scritt
e ci vaje pure a lu cummun
almeno se dop eia dic mal, posso farlo a ben donde!
addavero?
boh...l'ultimo intervento risale al 26-8-2012...non m sembra così vecchio...
cmq...io intanto sò scritt
e ci vaje pure a lu cummun
almeno se dop eia dic mal, posso farlo a ben donde!
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 17:20:56
Mida29.........se guardi le date delle risposte ti accorgi che il servizio e' momentaneamente sospeso........
Mida29.........se guardi le date delle risposte ti accorgi che il servizio e' momentaneamente sospeso........
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 12:34:34
grazie Mat
ho appena compilato la segnalazione.
grazie Mat
ho appena compilato la segnalazione.
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 11:10:40
Prova a segnalare la cosa qui:
Comune di Lanciano - Segnalazioni
Prova a segnalare la cosa qui:
Comune di Lanciano - Segnalazioni
Messaggio del 18-09-2012 alle ore 10:11:53
ho in programma di andare al Comune a fare una segnalazione, un reclamo, un esposto o quello che sia.
ho in programma di andare al Comune a fare una segnalazione, un reclamo, un esposto o quello che sia.
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 22:28:07
Se gli organi sono separati benvenga, accuso il colpo, non lo sapevo.
Ad ogni modo, dopo giorni e giorni, spero che questo thread dia la giusta visibilità a un problema del genere.
C'è persino un albero che si regge col pensiero, spero che qualcuno non ci finisca sotto.
Se gli organi sono separati benvenga, accuso il colpo, non lo sapevo.
Ad ogni modo, dopo giorni e giorni, spero che questo thread dia la giusta visibilità a un problema del genere.
C'è persino un albero che si regge col pensiero, spero che qualcuno non ci finisca sotto.
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 22:22:17
Questo è un problema che vá risolto sicuramente al più presto. Perô per quello che riguarda il tuo discorso sul risparmiare sulle luminarie Antò non è così. Il comitato feste è un'organo ben scisso dal comune. Non ha niente a che fare. Organizza le feste con i fondi che riceve dagli sponsor,dalla raccolta porta a porta..e anche dal comune..ma cifra molto basta quest'ultima(ultimamente).
Questo è un problema che vá risolto sicuramente al più presto. Perô per quello che riguarda il tuo discorso sul risparmiare sulle luminarie Antò non è così. Il comitato feste è un'organo ben scisso dal comune. Non ha niente a che fare. Organizza le feste con i fondi che riceve dagli sponsor,dalla raccolta porta a porta..e anche dal comune..ma cifra molto basta quest'ultima(ultimamente).
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 22:07:17
azz....
azz....
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 21:51:08
Vutta il bidone andato a faccia a terra?
Spero che la segnalazione su Lanciano.it dia i suoi frutti, che vengano realizzati dei lavori per la messa in sicurezza del loco e che ci sia possibilità per i residenti di tornare a parcheggiare come prima.
La cosa oggettivamente, è veramente imbarazzante, calcolando che è un crocevia di passanti e di persone che vengono a Lanciano per il mercato il mercoledì.
non è un granchè come spettacolo trovare un costone franato, la segnaletica orizzontale inesistente e un centro nevralgico per far incetta di spazzatura, ratti e rifiuti pericolosi (vedi vetri, tv ed elettrodomestici).
Vutta il bidone andato a faccia a terra?
Spero che la segnalazione su Lanciano.it dia i suoi frutti, che vengano realizzati dei lavori per la messa in sicurezza del loco e che ci sia possibilità per i residenti di tornare a parcheggiare come prima.
La cosa oggettivamente, è veramente imbarazzante, calcolando che è un crocevia di passanti e di persone che vengono a Lanciano per il mercato il mercoledì.
non è un granchè come spettacolo trovare un costone franato, la segnaletica orizzontale inesistente e un centro nevralgico per far incetta di spazzatura, ratti e rifiuti pericolosi (vedi vetri, tv ed elettrodomestici).
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 21:46:35
La zona è la Ripa di Lanciano Vecchia.
Che ridà al lato destro del mercato coperto...senza contare le tonnellate di rifiuti che ci ammucchiano ogni giorno quelli del mercato...compreso cassette su cassette di legno e pesce andato a male...
La zona è la Ripa di Lanciano Vecchia.
Che ridà al lato destro del mercato coperto...senza contare le tonnellate di rifiuti che ci ammucchiano ogni giorno quelli del mercato...compreso cassette su cassette di legno e pesce andato a male...
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 21:43:32
Messaggio del 17-09-2012 alle ore 21:41:27
Dal 13 Settembre ad oggi, questa è la situazione.
E' pericoloso passeggiare anche col cane, questa sera na bella "preta" è scivolata giù finendo vicino ad una macchina.
Oltre al pericolo, i parcheggi diminuiscono, con la prossima pioggia come andrà a finire?
La messa in sicurezza del costone?
Ma non era meglio risparmiare con le luminarie per le feste e metter da parte qualche soldino per risolvere in maniera lampo situazioni di questa gravità?
Dal 13 Settembre ad oggi, questa è la situazione.
E' pericoloso passeggiare anche col cane, questa sera na bella "preta" è scivolata giù finendo vicino ad una macchina.
Oltre al pericolo, i parcheggi diminuiscono, con la prossima pioggia come andrà a finire?
La messa in sicurezza del costone?
Ma non era meglio risparmiare con le luminarie per le feste e metter da parte qualche soldino per risolvere in maniera lampo situazioni di questa gravità?
Nuova reply all'argomento:
Frana in Centro, dal 13/09...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui