La Piazza
frasi di un mito...
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 02:03:09
Mi hai fatto sorridere molto!!!!!!! Carine davvero.....Ciao
Mi hai fatto sorridere molto!!!!!!! Carine davvero.....Ciao
Messaggio del 28-09-2002 alle ore 00:30:50
Bob, che ti sta succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo !!!!!
Ma che hai la febbre

Grisby
Bob, che ti sta succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendo !!!!!
Ma che hai la febbre

Grisby
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:10:56
!!!!
!!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 21:05:43
Skorpion......tutte e due!!!
Skorpion......tutte e due!!!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:56:09
????
???
????
???
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:54:40
Cose supposte
Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte... dove le mettiamo le supposte?
(Totò)
Cose supposte
Nella vita ci sono le cose vere e le cose supposte. Le cose vere per il momento le mettiamo da parte, ma le supposte... dove le mettiamo le supposte?
(Totò)
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:25:27
un mito davvero il Massimo Troisi...
un mito davvero il Massimo Troisi...
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:24:38
Paura della tortura
Cioè a me non c'era nemmeno bisogno 'e me tortura'. A me bastava ca dicevano sulamente: "Guarda che se non parli forse ti torturiamo", immediatamente parlavo, scrivevo, si nun capivano facevo 'nu disegno!"
Paura della tortura
Cioè a me non c'era nemmeno bisogno 'e me tortura'. A me bastava ca dicevano sulamente: "Guarda che se non parli forse ti torturiamo", immediatamente parlavo, scrivevo, si nun capivano facevo 'nu disegno!"
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:24:20
Parole inutili
"A me piace fare l'amore con te".
"Anche a me".
"E allora perché non me lo dici?"
"Che significa, se lo faccio mi piace no?...Pecché hai mai visto per esempio che me so' dato 'na martellata sulla mano, me so' tagliato un orecchio..?
Parole inutili
"A me piace fare l'amore con te".
"Anche a me".
"E allora perché non me lo dici?"
"Che significa, se lo faccio mi piace no?...Pecché hai mai visto per esempio che me so' dato 'na martellata sulla mano, me so' tagliato un orecchio..?
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:24:03
Meglio Ugo
Massimiliano vene scustumato, è proprio 'o nomme che è scustumato... Per esempio, 'stu guaglione sta vicino a' mamma, se move pe' ghi' a quacche parte? A mamma prima ca 'o chiamma: Mas-si-mi-lia-no! 'o guaglione già chi sa addo' sta, chi sa che sta facendo!... Invece Ugo, chillo comme sta vicino a' mamma e se sta pe' muovere: Ugo! 'O guaglione nun ha nennemo 'o tiempo ' e fa' 'nu passo!
Meglio Ugo
Massimiliano vene scustumato, è proprio 'o nomme che è scustumato... Per esempio, 'stu guaglione sta vicino a' mamma, se move pe' ghi' a quacche parte? A mamma prima ca 'o chiamma: Mas-si-mi-lia-no! 'o guaglione già chi sa addo' sta, chi sa che sta facendo!... Invece Ugo, chillo comme sta vicino a' mamma e se sta pe' muovere: Ugo! 'O guaglione nun ha nennemo 'o tiempo ' e fa' 'nu passo!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:23:49
Amici troppo sinceri
Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette ale spalle.
Amici troppo sinceri
Ma pecché siete tutti così sinceri con me, che cosa vi ho fatto di male, io?... Chi vi ha chiesto niente? Queste non sono cose che si dicono in faccia. Queste sono cose che si vanno dette alle spalle dell'interessato. Sono sempre state dette ale spalle.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:23:36
Il titolo del film
Il titolo del film è molto importante perché molte volte è quello che fa andare al cinema la gente. Se non si riesce a trovarlo tocca poi fare un bel film, che è molto più lungo e faticoso...
Il titolo del film
Il titolo del film è molto importante perché molte volte è quello che fa andare al cinema la gente. Se non si riesce a trovarlo tocca poi fare un bel film, che è molto più lungo e faticoso...
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:23:23
Napoli-Cesena 0-1
"Mannaggia il Napoli sta perdendo col Cesena... Nun te preoccupa', può darsi pure che 'a pareggiano".
"Lo vedi come sei, fai sempre di tutto per distruggere tutti i momenti di affetto, di tenerezza".
"Mo' pe' colpa d' 'o Cesena adda fini' tutto... Andiamo..."
Napoli-Cesena 0-1
"Mannaggia il Napoli sta perdendo col Cesena... Nun te preoccupa', può darsi pure che 'a pareggiano".
"Lo vedi come sei, fai sempre di tutto per distruggere tutti i momenti di affetto, di tenerezza".
"Mo' pe' colpa d' 'o Cesena adda fini' tutto... Andiamo..."
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:22:57
Lasciami una vita
Mia moglie voleva cambiare tutto della mia vita. Via gli amici, via il pallone, via questo, via quello. Poi diceva: "Voglio essere la donna della tua vita". Ma se vuoi essere la donna della mia vita, mi devi lasciare una vita, dicevo io.
Lasciami una vita
Mia moglie voleva cambiare tutto della mia vita. Via gli amici, via il pallone, via questo, via quello. Poi diceva: "Voglio essere la donna della tua vita". Ma se vuoi essere la donna della mia vita, mi devi lasciare una vita, dicevo io.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:22:39
Emigrante?
"Viene da lontano?"
"Da Napoli."
"Emigrante?"
"No, no... cioè io ci avevo pure un lavoro a Napoli..."
Emigrante?
"Viene da lontano?"
"Da Napoli."
"Emigrante?"
"No, no... cioè io ci avevo pure un lavoro a Napoli..."
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:22:26
La poesia
Sempre sole, cielo, mare. Corte! Invece 'e ne scrivere cinquanta, cento di due parole, scrivine una sola, ma lunga! Una poesia, ma racconta quaccosa, bello, lungo, 'na guerra, 'na battaglia, carrozze, cavalli! Nun c'è manco nu cavallo! Mettici qualcosa di genere movimentato, di genere umano.
La poesia
Sempre sole, cielo, mare. Corte! Invece 'e ne scrivere cinquanta, cento di due parole, scrivine una sola, ma lunga! Una poesia, ma racconta quaccosa, bello, lungo, 'na guerra, 'na battaglia, carrozze, cavalli! Nun c'è manco nu cavallo! Mettici qualcosa di genere movimentato, di genere umano.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:22:12
Vigili e cinema
C'è chi sostiene che per raccontare belle storie basta guardarsi attorno. Io non ci credo, perché se così fosse i vigili urbani sarebbero tutti Ingmar Bergman.
Vigili e cinema
C'è chi sostiene che per raccontare belle storie basta guardarsi attorno. Io non ci credo, perché se così fosse i vigili urbani sarebbero tutti Ingmar Bergman.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:21:58
Ricomincio da tre
"Chello ch'è stato, basta, ricomincio da tre"
"Da zero, ricomincio da zero."
"Nossignore, cioè tre cose me so riuscite dint' 'a vita, pecché aggia perdere pure chelle?"
Ricomincio da tre
"Chello ch'è stato, basta, ricomincio da tre"
"Da zero, ricomincio da zero."
"Nossignore, cioè tre cose me so riuscite dint' 'a vita, pecché aggia perdere pure chelle?"
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:21:42
Domande stupide
"Come mai ti cercano le donne?"
"E che domanda è questa, Pippo? Si tu m'avisse chiesto come mai ti cercano che so, i cavalli, gli ippopotami, ecco allora sarebbe stato un fatto singolare..."
Domande stupide
"Come mai ti cercano le donne?"
"E che domanda è questa, Pippo? Si tu m'avisse chiesto come mai ti cercano che so, i cavalli, gli ippopotami, ecco allora sarebbe stato un fatto singolare..."
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:21:29
Il diritto alla sofferenza
Lasciatemi soffrire tranquillo. Chi vi chiede niente a voi? Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Mi distraete. Non mi riesco a concentra'. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...
Il diritto alla sofferenza
Lasciatemi soffrire tranquillo. Chi vi chiede niente a voi? Vi ho chiesto qualcosa? No. Voglio solo soffrire bene. Mi distraete. Non mi riesco a concentra'. Con voi qua non riesco... Soffro male, soffro poco, non mi diverto. Non c'è quella bella sofferenza...
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:21:13
Filosofia di vita
Le cose, o si fanno il giorno dopo o non si fanno affatto.
Filosofia di vita
Le cose, o si fanno il giorno dopo o non si fanno affatto.
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:20:53
Berlusconi
Ancora nun s'è fatto senti'. Ma se lo fa, io glielo dico: "O me o Gullit".
Berlusconi
Ancora nun s'è fatto senti'. Ma se lo fa, io glielo dico: "O me o Gullit".
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:20:34
La donna ideale
La mia donna ideale, lo dico anche se rischio di perdere un'amicizia... è la donna di un altro. No, pecché io so' pigro, sono uno che non mi va di uscire, allora se c'ho una donna che non può uscire, c'ha il marito geloso... Quindi più che la donna ideale c'ho il marito ideale della donna ideale!
La donna ideale
La mia donna ideale, lo dico anche se rischio di perdere un'amicizia... è la donna di un altro. No, pecché io so' pigro, sono uno che non mi va di uscire, allora se c'ho una donna che non può uscire, c'ha il marito geloso... Quindi più che la donna ideale c'ho il marito ideale della donna ideale!
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:20:17
Durante
L'amore è tutto quello che sta prima e quello e che sta dopo. Magari bisognerebbe tenere più in considerazione il durante
Durante
L'amore è tutto quello che sta prima e quello e che sta dopo. Magari bisognerebbe tenere più in considerazione il durante
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:20:01
Appunti sulla morte
"Ricordati che devi morire".
Sì, sì, mo' me lo segno proprio".
Appunti sulla morte
"Ricordati che devi morire".
Sì, sì, mo' me lo segno proprio".
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:19:47
La salute
"Quando c'è l'amore c'è tutto".
"No ti sbagli, chella è 'a salute".
La salute
"Quando c'è l'amore c'è tutto".
"No ti sbagli, chella è 'a salute".
Messaggio del 27-09-2002 alle ore 20:19:20
Autocritica
Io non mi piaccio mai. Sono talmente autocritico che non mi suicido per non lasciare un biglietto che sembrerebbe ridicolo.
Autocritica
Io non mi piaccio mai. Sono talmente autocritico che non mi suicido per non lasciare un biglietto che sembrerebbe ridicolo.
Nuova reply all'argomento:
frasi di un mito...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui