La Piazza
Fumetti
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 23:09:07
ki di voi legge fumetti?
indovinate un pò quale io preferisco?
ki di voi legge fumetti?
indovinate un pò quale io preferisco?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:11:27
io ne leggevo a pacchi!!!mister no e dylan dog mi facevano muri....ma poi...xche ho smesso!?!?!'
io ne leggevo a pacchi!!!mister no e dylan dog mi facevano muri....ma poi...xche ho smesso!?!?!'
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 00:14:55
paperino
paperino
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 01:55:50
Magico Vento, Conan Il Barbaro, Capitan Miky, Valentina (Crepax), Chioma D'Oro, Tex, etc.
Magico Vento, Conan Il Barbaro, Capitan Miky, Valentina (Crepax), Chioma D'Oro, Tex, etc.
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 05:21:30
Dylan Dog, Diabolik, Topolino...
Dylan Dog, Diabolik, Topolino...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:08:20
allura martin myster..giulia...a volte dylan dog..ma adoro i disegni manga..ho alcune racconte di storie in manga..e poi ogni tanto il magico imbranato paperino..
allura martin myster..giulia...a volte dylan dog..ma adoro i disegni manga..ho alcune racconte di storie in manga..e poi ogni tanto il magico imbranato paperino..
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:13:00
io leggo:
TEX WILLER: nuovi albi,ristampa,nuova ristampa,3stelle e albi speciali.
DIABOLIK.mitico.
io leggo:
TEX WILLER: nuovi albi,ristampa,nuova ristampa,3stelle e albi speciali.
DIABOLIK.mitico.
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:32:44
miiiiiiiiii!!! leggete più fumetti di me...che vergogna....
miiiiiiiiii!!! leggete più fumetti di me...che vergogna....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:37:31
a ma piacciono i manga, ranma, lui e lei.. ecc
a ma piacciono i manga, ranma, lui e lei.. ecc
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 10:57:04
Ken Parker, sto ancora a piangere ke Berardi nn lo continua
Tex, il mito e basta, Storia del west ( un altro capolavoro) Martin Mystere, Nick Raider, Lazarus Ledd, Sprayliz (e pure qua sto a piagne ) Dylan Dog (ma mi si è allanganito presto e ho venduto tutto)Nathan Never...Corto Maltese ho qualcosa ed è un mito anke qs
...mmm:Erinni, Druna,Sin City, Ah! Maus, di Art Spiegelmann (accattatevgelo!) un pò di Manara..per questioni di spazio tempo (ke nn ho) ora solo Magico Vento (ke però te fa na calata!) e Julia (per Berardi ke è un grande assoluto)
Senza sistematicità, poi, ho letto veramente tantissime cose da Topolino a Thor, Zagor, Comandante mark, il grande Blek, Il Piccolo Ranger, Mister No...azz quanto ho letto
Ken Parker, sto ancora a piangere ke Berardi nn lo continua
Tex, il mito e basta, Storia del west ( un altro capolavoro) Martin Mystere, Nick Raider, Lazarus Ledd, Sprayliz (e pure qua sto a piagne ) Dylan Dog (ma mi si è allanganito presto e ho venduto tutto)Nathan Never...Corto Maltese ho qualcosa ed è un mito anke qs
...mmm:Erinni, Druna,Sin City, Ah! Maus, di Art Spiegelmann (accattatevgelo!) un pò di Manara..per questioni di spazio tempo (ke nn ho) ora solo Magico Vento (ke però te fa na calata!) e Julia (per Berardi ke è un grande assoluto)
Senza sistematicità, poi, ho letto veramente tantissime cose da Topolino a Thor, Zagor, Comandante mark, il grande Blek, Il Piccolo Ranger, Mister No...azz quanto ho letto
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:47:06
topolino,diabolik,dylan dog
topolino,diabolik,dylan dog
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 12:51:30
Nathan Never- Alan Ford- Diabolik-Tank girl prima che venisse stroncato.....
Nathan Never- Alan Ford- Diabolik-Tank girl prima che venisse stroncato.....
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:19:32
Nathan Never, Martyn Mistere, Tex, Dylan Dog, Julia ogni mese. Poi sto facendo la collezione della Republlica e quindi sto (ri)scoprendo anche altri personaggi. I Peanuts sono sempre stati mitici per me. Leggevo Superman, Flash, Justice League... ma poi me li hanno chiusi o distrutti editorialmente. I manga non li amo troppo, anche se mi era piaciuto Video Girl Ai al tempo.
Sono sommerso dai fumetti, oramai non c'è più spazio in casa. Tra libri, cd e fumetti...
Nathan Never, Martyn Mistere, Tex, Dylan Dog, Julia ogni mese. Poi sto facendo la collezione della Republlica e quindi sto (ri)scoprendo anche altri personaggi. I Peanuts sono sempre stati mitici per me. Leggevo Superman, Flash, Justice League... ma poi me li hanno chiusi o distrutti editorialmente. I manga non li amo troppo, anche se mi era piaciuto Video Girl Ai al tempo.
Sono sommerso dai fumetti, oramai non c'è più spazio in casa. Tra libri, cd e fumetti...
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:25:19
in assoluto il mio preferito:
in assoluto il mio preferito:
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:32:22
topolino e diabolik........eva kant è sempre stato il mio mito....fin da pikkola
topolino e diabolik........eva kant è sempre stato il mio mito....fin da pikkola
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:33:38
a sentirvi, a quanto pare...il mercato nn è affatto in crisi! ANZI!!!
a sentirvi, a quanto pare...il mercato nn è affatto in crisi! ANZI!!!
Nuova reply all'argomento:
Fumetti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui