La Piazza

gay pride: si o no?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:27:35
Mi dispiace per i gay pero' il gay pride non fa altro che sottovalutare gli omoseessuali...penso che sia giusto pretendere di eesere rispettati per quello che si è(anche se gli omosessuali anno problemi psichici)comumque è anche giusto mantenere un certo contegno nelle piazze e strade...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 21:26:10
complimenti...grazie per averci illuminato con le tue spiegazioni e le tue argomentazioni...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:41:06
no
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:34:55
d'accordissimo,tu puoi anche baciarti col tuo ragazzo e hai le tue ragioni per manifesare,parrucca o no...ma nn deve diventare una sfilata di porcate e zuzzarie altrimente perde di senso e di buon senso...la gente può infinocchiarsi come e dove vuole...ma per raggiungere scopi politici o rivendicare un diritto a mio avviso andarsene sculettando nn è l'idea migliore,come le manifestazioni di sinistra dove un 20% di coglioni se ne va girando fuori fuori con le bottiglie di vino a dire male agli sbirri e ai fascisti senza sapere nemmeno perché(da precisare che io alle manifestazioni ci vado,ma sobrio e con educazione)
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 17:03:21
bene...oltre a ringraziare skin per aver fatto luce su una cosa schifosa come la propaganda anti-omosessuale di forza nuova, mi piacerebbe ricordare un paio di cose ai forumiani..
1. il gay pride nn e' nato come ma ifestazione dell'orgoglio omo in quanto tale, ma come protesta contro la polizia di new york che faceva irruzione nei bar di soho e linciava gay e trans. quesdta, cari signori, si chiama violazione della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELL'UOMO (1948)
2. il gay pride continua ad esistere nelal forma in cui esiste perche' tali diritti in alcune parti del mondo (vedi la cuba tanto difesa dagli stessi comunisti che poi sfilano insieme ai gay) nn sn ancora rispettati
3. d'accordissimo cn chi dice che il pride contribuisce a dare un'idea distorta dell'omosessualita' e dell'omosessuale, sn io il primo a dirlo. ma allo stesso tempo pensate a quanto possa essere frustrante nn poter baciare il proprio ragazzo in pubblio perche' e' scandaloso e vedere etero che fanno le pegigo porcate in giro...la prossima volta che baciate la vostra raggaza o il vostro ragzzo fatemi il favore di pensarci almeno 10 secondi
4. andare in giro in parrucca il giorno del gay pride lo rende sicuramente molto + una carnevalata che nn una manifestazione atta a rivendicare i propri diritti. ma essendo questa una societa' libera se c'e'e gent4e che vuole andare in giro in parrucca deve poterlo fare!
credo dia ver esaurito le cose che volevo dire...grazie pe rla cortese attenzione e buon proseguimento cn i nostri programmi...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 16:21:14
si può essere a favore o contro, sinceramente io mi indignerei se vedessi finocchi che se vanno in giro gridando: W il cazzo! come mi darebbe fastidio vedere 2 etero che scopano in mezzo alla strada.

Cmq il problema di fondo è che certe istituzioni, come in questo caso Forza Nuova, stiano facendo una propaganda solamente distruttiva, perchè dire che dietro un gay si nasconde un pedofilo significa strumentalizzare un male a scopo politico.
Diversi studi condotti da psichiatri e sociologi dimostrano infatti che non esiste alcuna correlazione tra pedofilia e omosessualità, che anzi il pedofilo è nel 99% dei casi etero
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 14:32:05
caro TRippa, ma quello é il problema....che devono portare la "cravatta" altrimenti non vengono accettati da quuesto mondo!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 14:26:29
italia perfetta???
con forza nuova???

a me fa schifo vedere 30000 gay che se ne vanno girando in perizoma dandosi baci e dando origine a situazioni di dubbio gusto che sono veri atti osceni,ma lo stesso discorso sarebbe valido anche per le lesbiche gli etero o i trans o chiunque nn dimostra alcun pudore nel mostrare la sua sessualità che dovrebbe essere una cosa intima e personale...

nn sono mai andato girando per la via gridando "mi piace la figa!"

la morale cristiana rifiuta sia il ghei che lo scopatore prima del matrimonio,ma la chiesa nn ha mai capito una cazzo,perchè darle retta???

essere ghei è normale,lo era anche il +' grande conquistatore,uomo politico e militare della storia...come lo erano tutti nell'antichità...lo sono persone geniali,lo è bobrock e cosi via...ma ghei nn significa esibizionista e i prider fanno schifo per questo,nn perchè provano attrazione per un'altro uomo o perchè vogliono conquistare lo stato di famiglia,ma perchè al posto di sensibilizzare la gente in maniera intelligente se ne vanno limonando per la via vestiti come dei cazzoni...
se al posto della parrucca portassero la cravatta forse la gente capirebbe che nn ci sono differenze....

Messaggio del 21-05-2003 alle ore 14:06:52
ma perchè l'italia con i gay è imperfetta?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:46:24
Viva la rivoluzione... Home sono con te per l'Alienated Party, data? Organizziamo anche un bel carro.
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:33:21
Nonno se é per la forca puoi metterla giá in azione, tutti i giorni qualcuno sgarra! o mi sbaje??
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:32:04
bella Skin, quei foglietti mi fá capire fino a che punto arrivano il loro cervello!
Queese je gente che per me hanno sbagliato pianeta per vivere!Marte é libero ancora...andate li´
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:27:37
se nn kompiono atti illeciti e sconci x me possono sfilare pure tutto l'anno, ma se sgarrano ci vo la forche!!ma nn solo x loro sia kiaro x tutti e x tutti i kampi dell'umano agire.ilnonno
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:26:16
l'italia è un paese democratico in cui ogniuno è un libero pensatore....adesso arrivano si scrocconi e dicono no al gay pride.....io dico no a forza nuova che continua a seguire l'ideale di italia perfetta.....i gay ci sono....ci saranno e nessuno si deve permettere di vietare manifestazioni organizzate da loro......SI AI GAY PRIDE....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:05:48
questo è trash
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 13:01:24
...ma fateli manifestare....non vedo il motivo per cui non fare una manifestazione......se dovesse dare fastidio a qualcuno,questo tale.......se pò stà pure a la casa sè...D.....adesso però non datemi del ghei!!!!!!!:d
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:59:13
DOV'E' FRIVULINO?????
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:58:25
per i diritti mi riferivo alle coppie di fatto. Cosa farebbe Bobrock se la famiglia di Bullok gli portasse via tutto?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:53:24
la GF si dichiara apertamente a favore del gay pride.
Motivo?
Più gay ci sono, più gnocca libera c'è
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:51:48
Ok... io ho un pesce di 26 centimetri...e ne sono orgoglioso!! Se mi mettessi a sfilare lungo corso Trento e Trieste...cosa succederebbe?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:49:52
escono fuori i cacciatori!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:46:46
Ok... io ho un uccello di 26 centimetri...e ne sono orgoglioso!! Se mi mettessi a sfilare lungo corso Trento e Trieste...cosa succederebbe?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:42:39
lo´ so´Home...una parte di me lo é!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:42:07
sa sfilata la considero come uno "sfogo"......si mostrano tutti insieme, cosa che se farebbero per strada singolarmente, partivano giá 2 colpi di bastonate o pistola,conoscendo una buona parte della nostra mentalita´!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:41:37

lo sa lo sa...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:37:28
Tu sei Gay..Bob...dovresti saperlo!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:35:46
....e credo che sia anche un'offesa per tutti quei gay che non vivono il loro essere omosessuali come una diversità...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:33:50
O Bob...per me possono anche disporsi in fila sulla piazza Vittorio Veneto e gridare tre volte Savoia infilandosi due dita nel culo...che son sempre meglio di una!! Dico solo che il gay pride è solo un'occasione per confinare le diversità in aree di stoccaggio per appiattimento cerebrale.... come lo sarebbe qualsiasi manifestazione d'orgoglio per una qualsiasi diversità! Qualsiasi progresso avviene sulla base del confronto fra diversità....o sbaglio?
Che senso ha....?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:27:42
Ma scusa...di quali diritti si sentono privati? Non dico così perche credo che non ne abbiano, di diritti non concessi, ma vorrei capire quali...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:26:22
é una volta all´anno e si fanno tutti sti casini????
tutte le sante domeniche vanno a fare le guerre negli stadi per piu´di sei mesi e nessuno dice un cactus!
lasciamoli "sfogare" per un giorno!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:25:13
Ok..Io sono un alienato consapevole! Io sono un diverso...ESISTO ANCH'IO..IO SONO ALIENATO...L'UMANITA' MI STA SUL CAZZO DA SEMPRE!! Organizzo una sfilata in maschera!! Alienated Pride....

Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:23:17
anche le femministe sfilavano 30 anni fa...
non c'è tanto un motivo di orgoglio ma una questione di diritti che non vengono ancora riconosciuti!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:22:17
forza nuova organizza un pullman...
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:21:11
kabuto, ti 6 sfogato??
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:21:07
concordo con home.
a che pro festeggiare?per giustificarsi?per esibirsi?io son una golosona nn per questo mi metto a organizzare il goloso pride...ORGOGLIO GOLOSO.........
Io nn sono contro i GHEI (come dice kab) ma tutte queste ostentazioni, questo continuo mettersi in vista .... l iporta a far entrare ancor di più nell'immaginario delle persone che i gay son diversi....creando la giornata dell'orgoglio gay ci si vuole differenziare, invece loro son come noi etero.....non ci son differenze....a che pro quindi volersi emttere tanto in mostra?
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:16:26

è bello che chi si sente diverso (perchè è inutile negarlo,nella nostra società i ghei vengono visti come diversi) possa per un giorno dare sfogo alla propria fantasia per dire IO ESISTO,IO SONO GHEI.
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:14:09
E' come se tutte le parrucchiere organizzassero una manifestazione d'orgoglio...
E' come se tutti i cretini sfilassero orgogliosi ed imparruccati...
E' come se tutti i timidi percorressero a piedi il centro cittadino...orgogliosi di esserlo!
E' come se tutti i ragionieri ballassero la salsa...orgogliosamente sfilando!

Ci sono tanti motivi d'orgoglio!! E se sfilassimo per ognuno di questi....
E' una scusa fin troppo cretina, nel 2003, per festeggiare!

festeggiate senza giustificarvi.....
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:12:12
e perché no??
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:10:23
GAY PRIDE: NO!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:08:12
metti sa locandina online se latrovi, fammi fare 2 risate!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 12:03:42
ti dico solo che i primi che devono essere bloccati sono loro!!
io sono il primo che sono li a vedere la C.S.D.!!

-------------------------------------------------
Editato il 12:04:48 21/05/2003 da bobrock
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 11:58:31
ho letto sulla locandina di Forza Nuova (quella tanto amata da Onesolution ) che vogliono bloccare l'ormai celebratissimo gay pride.
Voi cosa ne pensate?
Ci terrei a sentire(anzi a leggere) il parere dell'illustrissimo Frivulino
-------------------------------------------------
Editato il 11:59:54 21/05/2003 da skin

Nuova reply all'argomento:

gay pride: si o no?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)