ma le feste di settembre, per come le vedo io, sono e saranno sempre feste popolari destinato ad un target di persone diverso da quanti pensano che in queste feste si debbano proporre manifestazioni alternative fatte e rivolte a gruppi di persone che tu chiami di nicchia..............tutto quì...
infatti: l'anno che chiamarono littel toni la gente a sentirlo arrivava fino al bar del corso
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 10:05:43
Presidè, ci siamo visti un attimo stamattina e non ho potuto farti i miei complimenti. Te li faccio qui sopra e sono sicuro che per l'anno prossimo, ovvero dal 17 settembre di quest'anno, metterai in cantiere tante iniziative.
Ho fiducia che saprai fare un ottimo lavoro in quanto, per quel che ho potuto vedere, sei una persona onesta (ed è ciò che più conta) e profondamente amante della tua (nostra) città.
In bocca al lupo.
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 09:58:28
Presidè... quando hai dieci minuti di tempo facciamo un discorsetto! Vabbò?
Ps La mia non è una lamentela...neanche una critica (per avere quelle devi pagarmi!)... esprimevo un mio parere da utente... solo gusti musicali... tutto qui!
...anche se sul popolare... si poteva dare di più!
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 05:49:05
il direttore artistico sarebbe dovuto essere Deleuze....poi lui è dovuto partire e ha dovuto rinunciare..Mi ha presentato Stefano Barbati il quale ha organizzato alcune serate di vario genere musicale all'interno di Lanciano Estate che il Comitato ha offerto al Comune e Lanciano Guitar Night che vedrà sul palco molti dei migliori chitarristi lancianesi la serata del 13 settembre....con stefano abbiamo anche pensato di verificare la possibilità di proporre spazi di vario genere musicale nel periodo natalizio al fenaroli.....per poi condividere il percorso della rassegna estiva del prossimo anno........tutto se l'aspetto economico ci consente di fare ciò
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 23:13:12
Presidente, penso che la motivazione sulle scelte sia condivisibile: come si è detto spesso, qualsiasi scelta avrebbe portato all'approvazione di alcuni e alla disapprovazione di altri: del resto mi sembra che ci sia la consapevolezza che si prova a cambiare , facendo delle proposte e lavorando per ottenere risultati soddisfacenti. Unico appunto: non credi ci sia ad ogni modo bisogno di un direttore artistico, che abbia capacità e conoscenze per lavorare e motivare le scelte che vengono prese ancor di più per un percorso artistico più prolungato , come quello di cui parli nel tuo intervento?
Solo il mio pensiero...
Buon lavoro.
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 22:24:28
Ti rispondo per quello che può valere il mio pensiero.. ma in fondo è quello che ha portato (insieme alle limitazioni a cui accennavo prima) a fare questo tipo di scelta...
Tu parli di scelte più alternative e che forse si dovrebbe avere la voglia se non il coraggio di differenziare l'offerta rispondendo anche ad esigenze di nicchia.....e io ti rispondo che ben vengano queste iniziative rivolte ad un pubblico che tu chiami di nicchia e per questo vedremo di trovare spazio e fondi per dare dal 15 luglio 2010 al 15 agosto 2010 a lanciano una serie di rassegne che possano gratificare quanti sono amanti di particolari gusti musicali........ma le feste di settembre, per come le vedo io, sono e saranno sempre feste popolari destinato ad un target di persone diverso da quanti pensano che in queste feste si debbano proporre manifestazioni alternative fatte e rivolte a gruppi di persone che tu chiami di nicchia..............tutto quì...quello a cui ti riferisci io spero di proporlo all'interno di una rassegna che abbracciando diversità artistiche dia spazio e soddisfazione ad un pubblico molto più variegato....
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 21:57:29
..ho pensato che mettere in concerto 2 artisti di diverse età ..
Non mi risulta che i due appartengano a due età tanto diverse,
comunque sia, premesso che le feste di Settembre sono un a servigio fatto a Lanciano anche per la quantità di discorsi che se ne possono ricavare così da passare il tempo, quello che IO personalmente mi chiedo è come è possibile che alcuni paesi ben più piccoli e isolati di Lanciano fanno scelte più alternative?
Capisco che in un evento come questo la priorità sia quella di mettere insieme i gusti del maggior numero di persone possibili (ergo, LA MASSA),ma forse si dovrebbe avere la voglia se non il coraggio di differenziare l'offerta rispondendo anche ad esigenze di nicchia..
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 20:35:01
L'unica cosa che hai fatto bene è il service del mio sposo xò olivieri e nduccio a me piacciono,e non mi lamento
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 20:32:49
certo che si poteva fare di meglio però considerando tutte le difficoltà, nomina in ritardo, crisi del sistema finanziario ed economico, terremoto nella vicina L'aquila, agende dei cantanti già compilate........ ho pensato che mettere in concerto 2 artisti di diverse età potessero accontentare due generazioni...........il prossimo anno vedremo di indire un sondaggio e destinare ogni sera ad un tipo di musica, in modo di accontentare tutti..................tanto ci sarà sempre chi si lamenterà.....!!!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 22:39:22
Max Gazzè è un ottimo artista, nonchè bravissimo bassista..tanto chiunque avrebbe calcato quel palco avrebbe ricevuto critiche.
Lancianese scartanucelle e criticone come al solito. Mah!
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 20:45:55
Bob vatta jettà e vatta sindì i Tokio Motel va...
Kaiser, meglio criticare che accontentarsi della merda, ma se si è mosche... ------------ Editato da Mk22 il 26/08/2009 alle 20:46:47
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:54:17
cuccù Bob si lament sempr pur se chiameven gli iron maidenè iòl tipico langianese lamentoso e criticone o criticatutto
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 17:22:26
PER FAVORE FATEM LA FOTO DI MKAKKA 22 in giro per le feste...lú sole sceme che si lamenta e poi esce a mangiare lì nucelle come tutto il resto
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 13:27:29
Sarebbe bastato fare un semplicissimo sondaggio di gradimento, ma va bene così, questo è, questo piace a chi siede su quelle poltrone e questo sarà... Lancianesi durmete mi raccomando, bonanott...
Messaggio del 26-08-2009 alle ore 12:42:08
iniziatevi a toccare i coglioni da adesso.
come si fa? ditemelo per favore...perchè? perchè ?
non c'è mai fine al peggio.