Messaggio del 02-11-2008 alle ore 09:08:01
l'ommene a da puzzà!
e con questa frase voglio dire che non mi piacciono i ragazzi "infrociniti", l'uomo deve essere uomo: a da tenè lu pel 'mbett!
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 16:27:42
ehm...e come si dice dalle mie parti: Sott a la panz caccos c'iavanz!
io mi faccio solo le sopracciglia ogni tanto...ma il pelo ci vuole sempre
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 18:03:49
troppo saggia..però l'uomo è uomo.Basta con quelli che si rotolano nell'olio e che credono di essere secsi..Fate semplicemente ca*are
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 12:33:42
quello è il punto marty (non ho niente contro chi ha aperto il post, sdas è un mio amico e so benissimo come la pensa..e rispetto le sue idee)..ma purtroppo c'è sempre qualcuno che vuole passare per qualcosa che non è..e poi di nascosto fantastica o cerca di circuire, l'ometto quello bello, curato, con il capello in ordine e il vestito ok...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:39:49
sono tutte persone che si curano,coloro che hanno il bel visino pulito , magari non metteranno fondotinta tutti i giorni, ma cremine e sopracciglia sicuramente si ..
comunque mi fate proprio ridere voi donne..chissà perchè poi appena vedete uno caruccio con la faccina da femminuccia tutte a sbavare.
...allora..un conto è una bellezza naturale...."pulita"......ma un conto è na bellezza "rifatta"....
....è ovvio che se un ragazzo è bello di suo...perchè nn guardare o sbavare??nn vedo cosa ci sia di male.....
..ma un conto è il fissato-maniaco....e ci sta differenza...e pure tanta....
be le ragazze andranno con il fighetto ma poi sceglieranno il varvone capellone!!!
quindi prima si fanno sbattere dai fighetti e poi , quando cominciano a mettersi le calze contenitive e le pancere , scelgono il maschio e lo incastrano a vita?
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:22:45
comunque mi fate proprio ridere voi donne..chissà perchè poi appena vedete uno caruccio con la faccina da femminuccia tutte a sbavare.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:21:46
.....ma perchè una parte di donne va cercando questo tipo di uomo??....perchè è la società che mostra che se nn sei come i modelli che propongono allora sei out.........................e viaaaaaaaa tutti che fanno carte false pur di cambiare,modificare,tagliare e cucire la propria persona..x arrivare.......ma poi,ARRIVARE DOVE?????????......
..a vivere una vita dove l'apparenza conta più di qllo che pensi?più di qllo che provi??......mah......preferisco essere na cessa,ma vivere felice!!
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:21:00
sdas io condivido le tue idee, ma alla fine, che problema c'è?
sti femminielli truccati si mettono con ragazze di pari nullità cerebrale,
chiamiamola affinità elettiva, o scemo e più scemo.
Il problema sorge quando si riproducono.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:19:58
ora mi tocca rispondere seriamente
Credo e l'ho sempre sostenuto..che ognuno è libero di fare ciò che meglio crede per lui/lei..se lo fa stare bene portare il fondotinta piuttosto che farsi la ceretta ben vengacome magari chi invece preferisce il capello lungo e la barba folta(sdas ) piuttosto la verità è che esistono le "etichette", se uno non rientra in una delle tue categorie è il diverso..
io ho sempre avuto attrazione per uomini con atteggiamenti feminili,non ne ho mai fatto mistero..eppure ora ho un uomo al mio fianco ben diverso dai miei standard..
mai soffermarsi a quella cavolo di apparenza..
grazie a dio ho imparato a uscire fuori dai miei standard
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:15:50
le donne..????
una parte delle donne si innamora di questi pseudo maski...quelle come loro..!!!
ma vi immaginate la matt tt di corsa entrano in bagno ed il fontotinta è finito...???? na tragedia si può mai uscire in quelle condizioni..??
mah io personalmente odio i trukki in generale mai usati tranne nell adolescenza quando mamy me li vietava poi quando ero libera di metterli booo mi son risultati inutili e fastidiosi...acqua e sapone al massimo un filo di matita nulla di più...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:15:18
se la donna tornasse a fare la calzetta anche l'uomo tornerebbe stile camionista.
se c'è offerta c'è domanda: basta vedere le ragazzine e donne mature che corrono dietro ai calciatori del lanciano... che non sono certo esempi di prototipi maschili all'antica.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:11:52
Povere noi donneee.... siamo capitate male.... vabè a ci sn ancora i veri uomini ... basta solo fare solo un po di attenzioneee...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:10:05
alle donne piacciono, inutile negarlo! sono loro ad indirizzare i gusti dei maschi. le donne si innamorano dei gay e quindi anche del modello D&G.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:09:51
...ma poi......quelli che si passano la piastra al ciuffo??????..............
....quelli che si tagliuzzano il sopracciglio in verticale tipo rapper americano??.......
...quelli che si depilano ogni parte del corpo,persino le braccia???........
..................ma dove andremo a finire......
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:07:49
la virilità maskile ndò stà..??
la cura l igiene e la pulizia è molto importante ma ognuno di noi dovrebbe accettarsi x com è senza cercare quella perfezione innaturale ke ci viene continuamente inculcata da tv riviste e quant altro...io credo ke ki cerca di migliorare il proprio aspetto esteriore con piccoli o grandi accorgimenti(vedi le siliconate)nn si accettano ma da una parte nn li biasimo in alcuni ambienti di lavoro ad esempio,la siliconata o il soppracigliato ad ok,fà più carriera del "normale "viviamo in una società dove si guarda prima l aspetto fisiko..
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 11:04:34
.....nn si pò guardà........
ma come si fa????..mi chiedo..ma come si fa ad arrivare a tutto ciò????...
....non è possibile che un uomo debba ridursi in qsto stato....
.....l'uomo adà fà l'ommene..no la femmina.....
.....ma io mi meraviglio di chi li va lodando o cercando persone così........magari cn la propria compagna...apposta di litigare x gelosia o altro....litigano x chi ha usato il proprio fondotinta o ha usato la pinzetta delle sopracciglia............................................
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:52:27
mmm.. buoni biscotti al cioccolatoo... allora se fanno st'effetto me li mangio anke io... ahahah evviva il fondotinta x le donneee... abbasso il fondotinta x gli uominiii... e se facessero un fondotinta a base di cioccolataa??? mi lekkerei il viso di continuo.....
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:48:42
fate come me: diventati stressati, nervosi e collerici e strappatevi i peli di petto e sopracciglia come mania ossessivo-compulsiva. un po' di sana tricotillomania e passa la paura.
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:42:40
ha ragione il fratello wiki sdas, che cazzo e' sembra di stare dentro alla benetton quando vai in giro!Tutti manichini, mai un pelo, na ruga, un monociglio , niente!Tutti perfettini, ma ricordate giovani che per definizione (personalissima ) la perfezione non esiste, proprio perche' la parola stessa e' contraddittoria. Difatti perfezione vuol dire non avere difetti, non mancare di nulla, ma e' proprio l'assenza di difetti che e' la mancanza stessa!Be natural!
sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:40:24
Sdaaassss... a me gli unomini fondotintati non piacciono anke perkè ne faccio IO un uso smoderato... quindi je ja fa la femmen!! no l'ommene...
Messaggio del 31-10-2008 alle ore 10:27:28
Ho notato ultimamente che i ragazzi sulla ventina fanno uso di fondotinta per rendele la propria faccia più omogenea e precisa nei lineamenti.
Probabilmente per evitare i riflessi di luce quando si sta nei bar o nelle discoteche.
La domanda mi nasce spontanea, ma se uno ha la barba e sopra ci mette il fondotinta non esce nu schif?
Tipo faccia modello trans.
Come faranno?
Fanno na cura ormonale per eliminare la barba?
Poi perchè si rifanno pure le sopracciglia e la depilazione alle braccia e pure mbett?
Questa moda da tronista.
Alcuni quando parlano o si fanno le foto appizzutano pure la bocca per essere più sensuali. ahahaha
Altra domanda che nasce spontanea: ma alle ragazzine piacciono sti manichini?
E se piacciono, perche piacciono?