La Piazza
gente che va in giro
Messaggio del 23-09-2010 alle ore 03:54:22
quote:
Adonai è l'unico essere umano al mondo che è riuscito a non lavorare un solo istante per cinquant'anni.
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 13:22:22
Che schifo
Che schifo
Messaggio del 18-04-2010 alle ore 13:15:36
Ma se vi arrivate a menare si potrà considerare un menage a trois???

Ma se vi arrivate a menare si potrà considerare un menage a trois???

Messaggio del 18-04-2010 alle ore 01:34:17
è inutile mettere in dubbio l'evidenza.
io sono pazzo, quindi ammetto di essere pazzo.
caso contrario il tuo, che sei pazzo e frocio e passi la tua vita a sproloquiare contro i tuoi simili.
è inutile mettere in dubbio l'evidenza.
io sono pazzo, quindi ammetto di essere pazzo.
caso contrario il tuo, che sei pazzo e frocio e passi la tua vita a sproloquiare contro i tuoi simili.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 22:55:25
lo sappiamo che ti piacciono i pazzi.
se non altro per assonanza...
lo sappiamo che ti piacciono i pazzi.
se non altro per assonanza...
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 22:29:57
Finalmente hai riconosciuto di essere pazzo
Finalmente hai riconosciuto di essere pazzo
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:30:42
sta pur sicuro che il fatto che tu a quarant'anni ne dimostri sessanta è palese a chiunque, non solo a me che sono pazzo.
sta pur sicuro che il fatto che tu a quarant'anni ne dimostri sessanta è palese a chiunque, non solo a me che sono pazzo.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:28:49
Mi hanno detto che i pazzi vanno assecondati, quindi farò come tutti quelli che conosci: dirò che hai assolutamente ragione.
Mi hanno detto che i pazzi vanno assecondati, quindi farò come tutti quelli che conosci: dirò che hai assolutamente ragione.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:27:31
di solito i glabri dimostrano sempre meno di quanto hanno.
tu invece, vuoi per le schifose rughe che ti infestano il viso, vuoi per quegli occhialoni da grillotalpa, riesci magistralmente a dimostrare il triplo degli anni che hai.
e questo non solo ora che hai quarant'anni; è una caratteristica che hai sempre avuto.
sei nato vecchio.
di solito i glabri dimostrano sempre meno di quanto hanno.
tu invece, vuoi per le schifose rughe che ti infestano il viso, vuoi per quegli occhialoni da grillotalpa, riesci magistralmente a dimostrare il triplo degli anni che hai.
e questo non solo ora che hai quarant'anni; è una caratteristica che hai sempre avuto.
sei nato vecchio.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:21:02
Io non ero a conoscenza del fatto che ti fossi diplomato a 80 anni.
Io non ero a conoscenza del fatto che ti fossi diplomato a 80 anni.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:18:55
questa è una cosa che blateri tu ogni volta che non sai cosa dire; ma non c'è nulla da stupirsi.
a ottant'anni è normale che qualcosina in testa cominci a non funzionare.
questa è una cosa che blateri tu ogni volta che non sai cosa dire; ma non c'è nulla da stupirsi.
a ottant'anni è normale che qualcosina in testa cominci a non funzionare.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:04:57
Ah no?
Ti avrebbe giovato. Magari se l'avessi conosciuto, non ti sarebbe mai venuto in mente di andare in giro blaterando dei francoprovenzali che invasero l'Abruzzo nel 300 a.C.
Ah no?
Ti avrebbe giovato. Magari se l'avessi conosciuto, non ti sarebbe mai venuto in mente di andare in giro blaterando dei francoprovenzali che invasero l'Abruzzo nel 300 a.C.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:03:28
l'ho imparato...
l'ho imparato...
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:02:47
lo stupidino lìho imparato per poter comunicare con te quando avrai compiuto un altro step evolutivo
lo stupidino lìho imparato per poter comunicare con te quando avrai compiuto un altro step evolutivo
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:01:24
quote:
no, non ho il numero del professore che ti ha consentito di laurearti.
Bartam, cos'è? Hai telefonato al maestro di sostegno per farti dire come si mette una foto?
no, non ho il numero del professore che ti ha consentito di laurearti.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:01:03
Invece lo stupidino lo usi quando pensi, eh?
Invece lo stupidino lo usi quando pensi, eh?
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 21:00:05
si, il gallino lo uso per comunicare con te, sciocca!
si, il gallino lo uso per comunicare con te, sciocca!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:56:47
Bartam, cos'è? Hai telefonato al maestro di sostegno per farti dire come si mette una foto?
quote:
Quali? Il canino, il gattino, il porcino, il gallino e lo stupidino?
conosco a menadito cinque lingue
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:54:03
quote:
per capirti mi serve il traduttore automatico: conosco a menadito cinque lingue, ma le scorregge ancora non so tradurle!
Discorsi adattissimi al tuo livello intellettuale.
per capirti mi serve il traduttore automatico: conosco a menadito cinque lingue, ma le scorregge ancora non so tradurle!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:53:52
mai quanto questo:
mai quanto questo:

Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:53:20
Guarda che non è necessario che ti sforzi: siamo già consapevoli della tua stupidità
Guarda che non è necessario che ti sforzi: siamo già consapevoli della tua stupidità
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:52:48
Interessante
Interessante
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:52:03
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 20:19:05
Parli come un cafone. Ah! Dimenticavo! Sei un cafone!
Parli come un cafone. Ah! Dimenticavo! Sei un cafone!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:54:27
li confondo perchè avendoli paragonati ai tuoi neuroni, li ho associati al posto in cui essi sono contenuti: la tua striminzita cappella del cazzo.
li confondo perchè avendoli paragonati ai tuoi neuroni, li ho associati al posto in cui essi sono contenuti: la tua striminzita cappella del cazzo.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:43:43
quote:
Discorsi adattissimi al tuo livello intellettuale.
quote:
Tu continui a confondere i tuoi peli del culo coi capelli. Ma non me ne meraviglio, data la prossimità del tuo cervello al tuo sfintere.
sempre meglio di te, che respiri col culo e ti lascio immaginare che tipo di discorsi ne vengano fuori...
io ho tutt'ora un numero di capelli più elevato dei neuroni che tu, quarant'anni fa, in adolescenza, avevi attivi.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:40:21
io ho tutt'ora un numero di capelli più elevato dei neuroni che tu, quarant'anni fa, in adolescenza, avevi attivi.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:40:13
sempre meglio di te, che respiri col culo e ti lascio immaginare che tipo di discorsi ne vengano fuori...
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:35:20
Ettor era già calvo a 7 anni, a forza di grattarsi la testa (se la grattava perché, non capendo un cazzo di quello che gli succedeva intorno, doveva almeno dare l'impressione di essere vivo).
Quell'altro, solo a guardarlo, ti cominci a chiedere: «Ma ci è o ci fa? Capisce?». Poi ci parli due minuti e ti rendi conto che beve birra così l'aria che gli esce dallo stomaco ruttando, può simulare una qualche emissione di voce da spacciare per un discorso logico.
Ettor era già calvo a 7 anni, a forza di grattarsi la testa (se la grattava perché, non capendo un cazzo di quello che gli succedeva intorno, doveva almeno dare l'impressione di essere vivo).
Quell'altro, solo a guardarlo, ti cominci a chiedere: «Ma ci è o ci fa? Capisce?». Poi ci parli due minuti e ti rendi conto che beve birra così l'aria che gli esce dallo stomaco ruttando, può simulare una qualche emissione di voce da spacciare per un discorso logico.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:31:49
ed il bello è che è l'unico fancazzista a sembrare più vecchio di quello che è!
ed il bello è che è l'unico fancazzista a sembrare più vecchio di quello che è!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:30:29
Adonai è l'unico essere umano al mondo che è riuscito a non lavorare un solo istante per cinquant'anni.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:22:51
Tu riesci a dormire in piedi dopo aver passato un'intera giornata senza far nulla
Tu riesci a dormire in piedi dopo aver passato un'intera giornata senza far nulla
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:19:51
se qui c'è uno che di professione fa il cazzaro, e per hobby lo scansafatiche, quello sei tu!!
se qui c'è uno che di professione fa il cazzaro, e per hobby lo scansafatiche, quello sei tu!!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:10:55
Le tue cazzate sono micidiali, grandi come montagne. Sei un cazzaro professionista.
Le tue cazzate sono micidiali, grandi come montagne. Sei un cazzaro professionista.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:10:43
adonai sei la dimostrazione del fallimento del metodo montessoriano!! bisognava educarti a cinghiate...
adonai sei la dimostrazione del fallimento del metodo montessoriano!! bisognava educarti a cinghiate...
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:09:19
per equiparare venti dei tuoi sberloni, mi basta una sola cazzata ben assestata.
per equiparare venti dei tuoi sberloni, mi basta una sola cazzata ben assestata.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:05:54
Sei fortunato che non son là, sennò già ti avevo massacrato di sberloni
Sei fortunato che non son là, sennò già ti avevo massacrato di sberloni
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 19:04:11
ma che cazzo blateri?
ma che cazzo blateri?
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:58:49
Vedo che l'intelligenza media degli altri due è abbondantemente sotto i 60 punti.
Vedo che l'intelligenza media degli altri due è abbondantemente sotto i 60 punti.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:55:19
ora stai diventando insolente, piccolo letamaio!!
ora stai diventando insolente, piccolo letamaio!!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:53:51
non fosse arroventata, gli piacerebbe pure!!
non fosse arroventata, gli piacerebbe pure!!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:53:46
Guano a me? Ovvio, ne siete pieni, volete appiopparne agli altri. Poveri merdosi
Guano a me? Ovvio, ne siete pieni, volete appiopparne agli altri. Poveri merdosi
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:52:50
non si tratta di sostenere Ettor, che non ne ha di bisogno, quanto di assestarti la tua quotidiana spalata di guano sul viso!
non si tratta di sostenere Ettor, che non ne ha di bisogno, quanto di assestarti la tua quotidiana spalata di guano sul viso!
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:52:29
prima o poi dobbiamo fargli il lavoretto con na bella spranga di ferro arroventata.. vedere se poi gli passa la voglia di scassare le balle.
prima o poi dobbiamo fargli il lavoretto con na bella spranga di ferro arroventata.. vedere se poi gli passa la voglia di scassare le balle.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:51:12
è pure blasfemo, il piccolo Dumbo
è pure blasfemo, il piccolo Dumbo
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:50:53
E poi non è un post serio, ma il post di un imbecille. Lo si capisce senza ombra di dubbio dal fatto che Divo non abbia perso l'occasione per sostenerti
E poi non è un post serio, ma il post di un imbecille. Lo si capisce senza ombra di dubbio dal fatto che Divo non abbia perso l'occasione per sostenerti
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:50:13
quote:
Gesù Cristo che camminava sulle acque?
c'è gente che l'ha fatto anche a piedi
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:49:20
ormai non perde occasione per scassare il caxxo a piè sospinto, ogni volta
ormai non perde occasione per scassare il caxxo a piè sospinto, ogni volta
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:48:39
e comunque non è che se uno apre un post serio devi arrivare tu, ritardato della marcianese, a scassare il cazzo. quindi fuori dalle balle, rincoglionito.
e comunque non è che se uno apre un post serio devi arrivare tu, ritardato della marcianese, a scassare il cazzo. quindi fuori dalle balle, rincoglionito.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:47:31
c'è gente che l'ha fatto anche a piedi, pezzo di idiota handicappato.
c'è gente che l'ha fatto anche a piedi, pezzo di idiota handicappato.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:46:56
Il giro del mondo non si può fare con la macchina: vedi che sei coglione?
Il giro del mondo non si può fare con la macchina: vedi che sei coglione?
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:44:54
tu sei coglione indifferentemente, sia che la prendi per fare duecento metri che se ci fai il giro del mondo.
tu sei coglione indifferentemente, sia che la prendi per fare duecento metri che se ci fai il giro del mondo.
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 18:39:31
Se prendi la macchina per fare duecento metri, è evidente che sei un coglione
Se prendi la macchina per fare duecento metri, è evidente che sei un coglione
Messaggio del 17-04-2010 alle ore 17:51:30
sia chiaro che se io devo andare a comprare le sigarette, dovessi fare anche solo duecento metri, prendo la macchina.
ma tutti gli altri, mi chiedo, dove cazzo vanno?
sia chiaro che se io devo andare a comprare le sigarette, dovessi fare anche solo duecento metri, prendo la macchina.
ma tutti gli altri, mi chiedo, dove cazzo vanno?
Nuova reply all'argomento:
gente che va in giro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui