La Piazza
giornata per la palestina
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 23:12:08
al mukawama
al mukawama
Messaggio del 24-06-2003 alle ore 22:18:50
Nulla contro il popolo israeliano, ma sarebbe ora di chiarire, a prescindere dall'escalation di violenza reciproca, che c'è un popolo invaso, quello palestinese, ed uno stato invasore, i coloni israeliani.
non capisco la difficoltà a capire che ascoltare, danzare la cultura palestinese significa dire.... ascoltare e danzare la cultura di un popolo finalmente libero sulla propria terra. La cultura israeliana ? si finanza e si danza da se nelle corti delle economie statunitensi !!!
Nulla contro il popolo israeliano, ma sarebbe ora di chiarire, a prescindere dall'escalation di violenza reciproca, che c'è un popolo invaso, quello palestinese, ed uno stato invasore, i coloni israeliani.
non capisco la difficoltà a capire che ascoltare, danzare la cultura palestinese significa dire.... ascoltare e danzare la cultura di un popolo finalmente libero sulla propria terra. La cultura israeliana ? si finanza e si danza da se nelle corti delle economie statunitensi !!!
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 19:00:42
mi spiace,ma,come non dedicherei mai una giornata per gli israeliani,così NON sono d'accordo su questa iniziativa.
-------------------------------------------------
Editato il 19:01:45 06/05/2003 da kabuto
mi spiace,ma,come non dedicherei mai una giornata per gli israeliani,così NON sono d'accordo su questa iniziativa.
-------------------------------------------------
Editato il 19:01:45 06/05/2003 da kabuto
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 18:54:21
ho sbagliato...volevo solo metterlo in agenda...
... cmq, dato che si balla... balliamo.
il tutto all'insegna della musica, dei dibattiti, della cucina palestinese... saranno presenti musicisti palestinesi... e anche ALI RASHID, segretario della rappresentanza palestinese in Italia...
ho sbagliato...volevo solo metterlo in agenda...
... cmq, dato che si balla... balliamo.
il tutto all'insegna della musica, dei dibattiti, della cucina palestinese... saranno presenti musicisti palestinesi... e anche ALI RASHID, segretario della rappresentanza palestinese in Italia...
Messaggio del 06-05-2003 alle ore 18:48:47
Nuova reply all'argomento:
giornata per la palestina
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui