La Piazza

giostre
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 00:13:25
stae facendo i vostri consueti giri alle giostre??(non parlo di quelli che le boicottano) per dirvene una l'autoscontro è pericolosissimo: ho accoppato tante di quelle botte al ginocchio contro lo sterzo....mo è tutto un livido...e fa un male!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 05:38:33
Vecchi traumi rotulei !
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 08:18:22
ma perché parlate sempre di boicottaggio a le giostre!!!
Che problema avete?????
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 10:30:31
scusa ma se tu sei scemo ke metti il ginocchio in direzione dello sterzo mica è colpa delle giostre?? e poi ieri sera mi ci sono divertito fino a quando andavano veloci, poi hanno abbassato la corrente e quasi nono ce la facevano + manco a ripartire!!
Messaggio del 15-09-2002 alle ore 13:39:12
...il problema è ke la gente si monta la testa, come tutti quelli ke se la son montata da quando è arrivato l'euro...credete ke tutte le attività, giostre comprese, avranno molto futuro con prezzi così elevati? io credo di no e a riguardo vi porto un esempio lampante...

...l'anno scorso ho lavorato in un disco-pub "storico" nella città dove studio...da novembre a febbraio,come al solito, non aveva concorrenza...poi, con l'arrivo dell'euro il titolare ha iniziato a "ritoccare" i prezzi..risultato...il 12 giugno alle ore 00.45 ha chiuso i battenti...

...questo per dire ke se devi campare è un conto...ma se ci vuoi marciare è un altro...

Messaggio del 15-09-2002 alle ore 14:33:21
ecco uno dei boicottatori

Nuova reply all'argomento:

giostre

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)