La Piazza
giostre gratis: buhuhuh!!!
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 21:07:38
Uguali Cucciolo Uguali
Adesso con Mr. € non si può piú vivere.
Ciao
Uguali Cucciolo Uguali
Adesso con Mr. € non si può piú vivere.
Ciao
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 11:19:12
...ok il rumore e il fastidio...ma i prezzi come sono in spagna...? alti come qua o più bassi?
...ok il rumore e il fastidio...ma i prezzi come sono in spagna...? alti come qua o più bassi?
Messaggio del 12-09-2002 alle ore 00:24:53
Mi dispiace Almond !!
Anche qua dalla settimana prossima avremmo le giostre in molti quarteri di Barcellona, a me me le mettono proprio sotto casa durante due settimane, e dopo se ne vanno a altro quartiere che sta a 500 metri due settimane in piú. Ciò sonno 4 settimane di giostre !!!! Ci dobbiamo inventare delle strade alternative per non passare davanti. Con le feste, a noi ogni settembre ci entra "in coma" la nostra economia (giostre, mangiare fuori, birre, bicchierini, ecc. ).
Bacioni da Grisby
Mi dispiace Almond !!
Anche qua dalla settimana prossima avremmo le giostre in molti quarteri di Barcellona, a me me le mettono proprio sotto casa durante due settimane, e dopo se ne vanno a altro quartiere che sta a 500 metri due settimane in piú. Ciò sonno 4 settimane di giostre !!!! Ci dobbiamo inventare delle strade alternative per non passare davanti. Con le feste, a noi ogni settembre ci entra "in coma" la nostra economia (giostre, mangiare fuori, birre, bicchierini, ecc. ).
Bacioni da Grisby
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 16:23:56
magari solo 10 euro...magari! 4 giretti sono 20.000 lire...jama! a chi lo vado a raccontare?!
magari solo 10 euro...magari! 4 giretti sono 20.000 lire...jama! a chi lo vado a raccontare?!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 16:16:19
Avete ragione: io ammetto ke c vado spesso ma..SN DAVVERO DEI LADRI!!
Ecco i prezzi:
Tagadà: 2.50
Surftime: 2.50
Magic Dance: 2.50
Vi rendete conto? £4800 a giro!
E io ke c vado pure... mi se ne vanno minimo 10 euro a serata...
Avete proprio ragione!
Avete ragione: io ammetto ke c vado spesso ma..SN DAVVERO DEI LADRI!!
Ecco i prezzi:
Tagadà: 2.50
Surftime: 2.50
Magic Dance: 2.50
Vi rendete conto? £4800 a giro!
E io ke c vado pure... mi se ne vanno minimo 10 euro a serata...
Avete proprio ragione!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 15:54:18
...scandalo...-Taz-
...scandalo...-Taz-
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 11:19:26
boicottiamo!boicottiamo!boicottiamo!!
boicottiamo!boicottiamo!boicottiamo!!
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 11:12:50
...uno scandalo assurdo...è vero, x i giostrai e il loro lavoro, ma, complice l'euro, si sono montati la testa a livelli esagerati...poi non si lamentassero se non ci va più nessuno...io l'ho detto ieri sera, quando sono andato in pietrosa, x farmi un giro alle giostre..."se mi cascano dalle tasche 20 cent, che se li prendessero pure, ma da me questi non avranno neanche un centesimo"...
...ma stiamo scherzando...?
...uno scandalo assurdo...è vero, x i giostrai e il loro lavoro, ma, complice l'euro, si sono montati la testa a livelli esagerati...poi non si lamentassero se non ci va più nessuno...io l'ho detto ieri sera, quando sono andato in pietrosa, x farmi un giro alle giostre..."se mi cascano dalle tasche 20 cent, che se li prendessero pure, ma da me questi non avranno neanche un centesimo"...
...ma stiamo scherzando...?
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 10:44:05
...ke f.d.p...madò...guardate ki c sta alle giostre...e si capisce tutto...x qsto ke io alle giostre nn c vado da qlke anno...ke skifo ke è lanciano sotto qsto punto d vista...
...ke f.d.p...madò...guardate ki c sta alle giostre...e si capisce tutto...x qsto ke io alle giostre nn c vado da qlke anno...ke skifo ke è lanciano sotto qsto punto d vista...
Messaggio del 11-09-2002 alle ore 10:22:50
infatti, poi sono intervenuti i carabinieri!
infatti, poi sono intervenuti i carabinieri!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:16:06
ke infami!!!manco per i bambini!!sono proprio dei tirchi senza cuore!!!!
ke infami!!!manco per i bambini!!sono proprio dei tirchi senza cuore!!!!
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:12:44
c'era 'na fila bestiale e molte giostre hanno "rifiutato" (in un modo o nell'altro) di far girare gratis.
c'era 'na fila bestiale e molte giostre hanno "rifiutato" (in un modo o nell'altro) di far girare gratis.
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 21:08:39
eja ke sola!!! ma ke vuol dire non per tutti?
eja ke sola!!! ma ke vuol dire non per tutti?
Messaggio del 10-09-2002 alle ore 20:45:21
Che schifo. Oggi, secondo il programma delle Feste dalle 15 alle 18 c'erano le giostre gratis per i bambini. Mi hanno detto che 'sti giri gratis sono stati limitati a un'oretta scarsa, e non per tutti! Per me non cambia, ma penso a quanti, non potendosi permettere giostre a 1,5 / 2 euro a giro (!!!), aveva sognato di far divertire i propri piccoli
BUUUUU !!!!
Che schifo. Oggi, secondo il programma delle Feste dalle 15 alle 18 c'erano le giostre gratis per i bambini. Mi hanno detto che 'sti giri gratis sono stati limitati a un'oretta scarsa, e non per tutti! Per me non cambia, ma penso a quanti, non potendosi permettere giostre a 1,5 / 2 euro a giro (!!!), aveva sognato di far divertire i propri piccoli
BUUUUU !!!!
Nuova reply all'argomento:
giostre gratis: buhuhuh!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui