La Piazza
Girnate grige, giornate felici
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 15:43:45
Queste giornate buie, piene d'acqua, col vento che soffia fra i capelli, sono l'unico che le apprezza? Penso che il clima rifletta lo stato d'animo delle persone; queste giornate si adattano benissimo alla mia personalità, grige, calme, frenesia zero, io sono così. Voi che mi dite?
Queste giornate buie, piene d'acqua, col vento che soffia fra i capelli, sono l'unico che le apprezza? Penso che il clima rifletta lo stato d'animo delle persone; queste giornate si adattano benissimo alla mia personalità, grige, calme, frenesia zero, io sono così. Voi che mi dite?
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 16:28:44
1)che schifo di giornate;
2)sciabbola...qnt siamo allegri!!
3)viva il sole;
4)viva la neve;
5)te' mmeni' n'acque!!
6)-Taz-
1)che schifo di giornate;
2)sciabbola...qnt siamo allegri!!
3)viva il sole;
4)viva la neve;
5)te' mmeni' n'acque!!
6)-Taz-
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:15:30
1
1
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:16:14
1) hai ragione
2) w la neve!!!!
3) porca puttana oggi non posso uscire per colpa di questa pioggia di merda!!!!!
1) hai ragione
2) w la neve!!!!
3) porca puttana oggi non posso uscire per colpa di questa pioggia di merda!!!!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:20:07
Caro Sciabbolone, anch'io adoro questo tempo! Credo che non ci sia niente di + bello che rimanere allungati a letto a sentire le gocce di pioggia battere sul tetto!
Oppure, rimanere in macchina a guardare il mare in tempesta, magari la sera tardi con il cielo illuminato solo dal bagliore dei fulmini! Una cassetta dei Pink Floy e la pace mentale che ne consegue e che ti aiuta a rilassarti e non pensare!
Eppure, io sono ...ero una persona molto solare! Ma è vero, queste giornate, a volte, rispecchiano lo stato d'animo di chi le apprezza!
Caro Sciabbolone, anch'io adoro questo tempo! Credo che non ci sia niente di + bello che rimanere allungati a letto a sentire le gocce di pioggia battere sul tetto!
Oppure, rimanere in macchina a guardare il mare in tempesta, magari la sera tardi con il cielo illuminato solo dal bagliore dei fulmini! Una cassetta dei Pink Floy e la pace mentale che ne consegue e che ti aiuta a rilassarti e non pensare!
Eppure, io sono ...ero una persona molto solare! Ma è vero, queste giornate, a volte, rispecchiano lo stato d'animo di chi le apprezza!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:22:02
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:26:40
A me piacciono.
E' il clima giusto per quando devi pensare ed aspettare.
E anche per leggere e dormire.
E poi preludono al momento in cui il sole ti colpirà dritto in faccia, e come dice Lessing "L'attesa del piacere è essa stessa piacere".
A me piacciono.
E' il clima giusto per quando devi pensare ed aspettare.
E anche per leggere e dormire.
E poi preludono al momento in cui il sole ti colpirà dritto in faccia, e come dice Lessing "L'attesa del piacere è essa stessa piacere".
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 17:52:47
eh si, le giornate così le apprezzo anche io, sono giornate tristi, è vero, ma sono anche giornate piene di tempo per riflettere...cara valentina ieri sera sono stata al mare, ho ascoltato il rumore delle onde che sbattevano sugli scogli, i fulmini che riflettevano sul mio umore...avete proprio ragione, il tempo grigio è noioso ma molto molto rilassante
eh si, le giornate così le apprezzo anche io, sono giornate tristi, è vero, ma sono anche giornate piene di tempo per riflettere...cara valentina ieri sera sono stata al mare, ho ascoltato il rumore delle onde che sbattevano sugli scogli, i fulmini che riflettevano sul mio umore...avete proprio ragione, il tempo grigio è noioso ma molto molto rilassante
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 18:28:07
"Cara Valetina, il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose..."-Taz-
"Cara Valetina, il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose..."-Taz-
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 18:39:53
taz, ma ste frasi filosofiche dove le vai a prendere???
taz, ma ste frasi filosofiche dove le vai a prendere???
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:13:21
forse glile suggerisce Max Gazzé?

forse glile suggerisce Max Gazzé?

Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:18:32
Bella Valentì, una giornata come questa l'avrei passata ank'io come dici tu...serie A, non c'è nulla da aggiungere!!( magari metterei un'altra musica e...... una persona affianco.... ma ci siamo)
Bella Valentì, una giornata come questa l'avrei passata ank'io come dici tu...serie A, non c'è nulla da aggiungere!!( magari metterei un'altra musica e...... una persona affianco.... ma ci siamo)
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:27:07
Vì, visto che approvi, una buona birra e la compagnia...eccola! Mii offro candidata!
Ma non pensare male, ok?
Vì, visto che approvi, una buona birra e la compagnia...eccola! Mii offro candidata!
Ma non pensare male, ok?
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 19:37:19
Invece in giornate grigie e di lunga pioggia,come queste, chiudo la mia anima al mondo,come un ghiro, e me ne stò comodamente disteso sul letto ad ascoltare musica e a pensare....accendendomi,ogni tanto, una bella sigarettuccia!!!!!
Michia che giornata!!!!

Invece in giornate grigie e di lunga pioggia,come queste, chiudo la mia anima al mondo,come un ghiro, e me ne stò comodamente disteso sul letto ad ascoltare musica e a pensare....accendendomi,ogni tanto, una bella sigarettuccia!!!!!
Michia che giornata!!!!

Messaggio del 30-09-2002 alle ore 20:26:18
ma che cazzo dici Vale´...tu si di´razza ariana...ma quale sole!!
cmq qua´ da piú di una settimana splende il sole e domani ci sono 21 gradi!!! meglio di questo che voglio adesso che sono disoccupato!!
ma che cazzo dici Vale´...tu si di´razza ariana...ma quale sole!!
cmq qua´ da piú di una settimana splende il sole e domani ci sono 21 gradi!!! meglio di questo che voglio adesso che sono disoccupato!!
Messaggio del 30-09-2002 alle ore 22:32:53
1)...uno riaggiusta la moto e nei seguenti 3 giorni piove!!
;
2)...e bravo fagna!
;
3)-Taz-
1)...uno riaggiusta la moto e nei seguenti 3 giorni piove!!
;
2)...e bravo fagna!
;
3)-Taz-
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 12:00:00
Sono contento che ci sia chi mi capisce
Sono contento che ci sia chi mi capisce
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 12:27:34
nn è difficile capirti,spesso (molto spesso,x lo meno io)mi rendo conto di come il nostro umore e il tempo vadano di pari passo...a volte le bruttte giornate ti aiutano a pensare,ti conciliano la riflessione...xò a volte contribuiscono a stare più giù e direi che nn sempre è il caso,xciò il sole tendo a preferirlo(tanto che l'ho tatuato)...è sempre meglio vedere una luce e sentire del calore...soprattutto qsndo si è soli e tristi.
nn è difficile capirti,spesso (molto spesso,x lo meno io)mi rendo conto di come il nostro umore e il tempo vadano di pari passo...a volte le bruttte giornate ti aiutano a pensare,ti conciliano la riflessione...xò a volte contribuiscono a stare più giù e direi che nn sempre è il caso,xciò il sole tendo a preferirlo(tanto che l'ho tatuato)...è sempre meglio vedere una luce e sentire del calore...soprattutto qsndo si è soli e tristi.
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 12:53:42
Il grigiore del tempo mette in risalto i miei già armoniosi lineamenti...
Il grigiore del tempo mette in risalto i miei già armoniosi lineamenti...
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 13:17:32
e quando ti piove dentro?
e quando ti piove dentro?
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 14:54:06
io so solo che nn c'è cosa + bella di ascoltare il rumore della pioggia quando ti metti nel letto e ti rimbocchi il piumone...
io so solo che nn c'è cosa + bella di ascoltare il rumore della pioggia quando ti metti nel letto e ti rimbocchi il piumone...
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 14:55:25
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 14:55:53
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 21:52:36
Non che mi piacciano solo le giornate grigie, anzi.
Ma di certo in una giornata grigia puoi sentirti come vuoi. C’hai presente una persona triste in una bella giornata di sole, o una in contemplazione con il mistico che c’e’ in sé, o una in uno stato di passione amorosa di quelli melassosi? Stonano col paesaggio
Invece nella giornata grigia, scegliendo il sottofondo musicale adatto puoi sentirti come vuoi.
Qualche esempio.
Pink Floyd - Confortably numb: e ritrovi te stesso
Led Zeppelin - Dazed and Confused : e ti incazzi col mondo, ma davvero sul serio
Genesis – The Carpet Crawl : e fai un giro sul mondo dall’alto, come un aquila
Renato Zero – La favola mia: e ritrovi la voglia di continuare a farti conoscere
Astor Piazzola – Pulsation 1, 2, 3 e 4 : e hai tutta la passione (quella piu’ ….. scarlatta) addosso
Smetana – La Molava: e ti rilassi.
L’Ultima compilation dance : e ti prepari per andare in disco
Non che mi piacciano solo le giornate grigie, anzi.
Ma di certo in una giornata grigia puoi sentirti come vuoi. C’hai presente una persona triste in una bella giornata di sole, o una in contemplazione con il mistico che c’e’ in sé, o una in uno stato di passione amorosa di quelli melassosi? Stonano col paesaggio
Invece nella giornata grigia, scegliendo il sottofondo musicale adatto puoi sentirti come vuoi.
Qualche esempio.
Pink Floyd - Confortably numb: e ritrovi te stesso
Led Zeppelin - Dazed and Confused : e ti incazzi col mondo, ma davvero sul serio
Genesis – The Carpet Crawl : e fai un giro sul mondo dall’alto, come un aquila
Renato Zero – La favola mia: e ritrovi la voglia di continuare a farti conoscere
Astor Piazzola – Pulsation 1, 2, 3 e 4 : e hai tutta la passione (quella piu’ ….. scarlatta) addosso
Smetana – La Molava: e ti rilassi.
L’Ultima compilation dance : e ti prepari per andare in disco
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:34:47
E Don't Cry dove la metti? li ti spari e basta... troppo triste
E Don't Cry dove la metti? li ti spari e basta... troppo triste
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:42:54
A proposito premunitevi:quando Noè iniziò a costruìre l'arca, non ancora cominciava a piovere.
-------------------------------------------------Editato il 23:51:40 03/10/2002 da *Bullok*
-------------------------------------------------
Editato il 23:52:49 03/10/2002 da *Bullok*
A proposito premunitevi:quando Noè iniziò a costruìre l'arca, non ancora cominciava a piovere.
-------------------------------------------------Editato il 23:51:40 03/10/2002 da *Bullok*
Editato il 23:52:49 03/10/2002 da *Bullok*
Messaggio del 03-10-2002 alle ore 23:56:44
io c'ho il gommone, va bene lo stesso?
io c'ho il gommone, va bene lo stesso?
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 03:53:36
Almond, hai detto bene...non per niente, la canzone dei miei adorati Pink Floyd vuol dire "PIACEVOLMENTE INSENSIBILE"!
E' vero, si ritrova sè stessi solo quando si riesce a provare questa sensazione!
Perchè io non riesco + ad esserlo?
Sono troppo sensibile...
Editato il 04:03:49 04/10/2002 da Valentina
Almond, hai detto bene...non per niente, la canzone dei miei adorati Pink Floyd vuol dire "PIACEVOLMENTE INSENSIBILE"!
E' vero, si ritrova sè stessi solo quando si riesce a provare questa sensazione!
Perchè io non riesco + ad esserlo?
Sono troppo sensibile...
Editato il 04:03:49 04/10/2002 da Valentina
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:26:50
Sciabbola, se vogliamo parlare dei guns 'n' Roses, come non parlare, in questo post, di November Rain??
E se in un giorno di questi volete sentirvi ovattati in una musica da grembo materno: Teardrop, Massive attack
Editato il 09:29:24 04/10/2002 da jun
Sciabbola, se vogliamo parlare dei guns 'n' Roses, come non parlare, in questo post, di November Rain??
E se in un giorno di questi volete sentirvi ovattati in una musica da grembo materno: Teardrop, Massive attack
Editato il 09:29:24 04/10/2002 da jun
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:36:32
Massive Attack una favola!
Massive Attack una favola!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:44:28
mii.... jun, m'hai fatto collassare di prima mattina!
quello e' il massimo della...... angoscia.
Vivro'? Non vivro'? Mi conviene vivere?
Vale: un po' in crisi?
Attenta che Confortably Numb e' parte di una storia, come tu ben sai. Si parte da un punto, si hanno delle esperienze, poi si somma il tutto, e ne esce fuori il risultato. Che a me piace chiamare Crazy Diamond (e tu saprai il perche'
mii.... jun, m'hai fatto collassare di prima mattina!
quello e' il massimo della...... angoscia.
Vivro'? Non vivro'? Mi conviene vivere?
Vale: un po' in crisi?
Attenta che Confortably Numb e' parte di una storia, come tu ben sai. Si parte da un punto, si hanno delle esperienze, poi si somma il tutto, e ne esce fuori il risultato. Che a me piace chiamare Crazy Diamond (e tu saprai il perche'
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 09:57:11
aspì, almond, non ho detto che sono canzoni per zompare! Ma sono utilissime se ogni tanto ti vuoi fare del male e startene triste senza sentire nessuno
anke la tristezza ogni tanto si coltiva
aspì, almond, non ho detto che sono canzoni per zompare! Ma sono utilissime se ogni tanto ti vuoi fare del male e startene triste senza sentire nessuno
anke la tristezza ogni tanto si coltiva
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 10:45:11
eh eh: lo vuoi dire a me..... e proprio oggi, poi!
eh eh: lo vuoi dire a me..... e proprio oggi, poi!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 10:46:15
cmnq quella canzone e' TTRROOPPOO BEEEELLA!
cmnq quella canzone e' TTRROOPPOO BEEEELLA!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:00:35
A me le giornate grige non piacciono. Mai.
Sara' che odio stare al chiuso... ma a me piace il sole... la strada, le curve, scoprire posti nuovi o semplicemente nuove strade per arrivare in quelli noti...
Mi piace prendere moto, bici o snow e uscire... magari con un la compilation "giusta" fatta 5 min prima...
Coltivare la tristezza non mi piace, lo trovo stupido, inutile e segno di egocentrismo... e poi non lo faccio perche' alla fine mi vengono in mente sempre le solite cose... le solite persone... un'amico che non c'e' piu', una famiglia a pezzi, cosiddetti amici che a distanza di un anno e' come se si fossero dimenticati di quello che e' successo, che il giorno in cui dovrebbero ricordare uno di loro passano il tempo a correre dietro alla zoc...etta di turno.
poi ci sto male e faccio star male anche chi mi sta attorno.
Mi piace sentirmi vivo, ora che lo sono.
A me le giornate grige non piacciono. Mai.
Sara' che odio stare al chiuso... ma a me piace il sole... la strada, le curve, scoprire posti nuovi o semplicemente nuove strade per arrivare in quelli noti...
Mi piace prendere moto, bici o snow e uscire... magari con un la compilation "giusta" fatta 5 min prima...
Coltivare la tristezza non mi piace, lo trovo stupido, inutile e segno di egocentrismo... e poi non lo faccio perche' alla fine mi vengono in mente sempre le solite cose... le solite persone... un'amico che non c'e' piu', una famiglia a pezzi, cosiddetti amici che a distanza di un anno e' come se si fossero dimenticati di quello che e' successo, che il giorno in cui dovrebbero ricordare uno di loro passano il tempo a correre dietro alla zoc...etta di turno.
poi ci sto male e faccio star male anche chi mi sta attorno.
Mi piace sentirmi vivo, ora che lo sono.
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 11:55:25
Bella sciabola!
Tu di grigio c'hai la materia dentro la coccia!!!!!
a proposito come va?quella porcona di tua sorella?
:hola::hola::hola:
Bella sciabola!
Tu di grigio c'hai la materia dentro la coccia!!!!!
a proposito come va?quella porcona di tua sorella?
:hola::hola::hola:
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 12:09:47
ALMOND, come non conoscere la storia di Pink!?!
Ti assicuro che anch'io ho avuto un iter travagliato ed è per questo che sono giunta ad essere.."comfortably numb". O, almeno, vorrei esserlo pienamente, anche se talvolta non mi riesce!
E chissà che io non faccia la fine di Bob Geldof!!!!
ALMOND, come non conoscere la storia di Pink!?!
Ti assicuro che anch'io ho avuto un iter travagliato ed è per questo che sono giunta ad essere.."comfortably numb". O, almeno, vorrei esserlo pienamente, anche se talvolta non mi riesce!
E chissà che io non faccia la fine di Bob Geldof!!!!
Messaggio del 04-10-2002 alle ore 21:40:22
a me le giornate cosi'mettono angoscia...sono per il mare mi fa sballare starmene all'aria aperta e per ore"sguazzare"nell'aqua riscaldata dal sole nn c'e'cosa piu'bella anche la pioggia e'bella perche'se ti rigira ti bagni bene bene cosi'ti schiarisci pure le idee pero'anche quella la preferisco l'estate!!!!!
a me le giornate cosi'mettono angoscia...sono per il mare mi fa sballare starmene all'aria aperta e per ore"sguazzare"nell'aqua riscaldata dal sole nn c'e'cosa piu'bella anche la pioggia e'bella perche'se ti rigira ti bagni bene bene cosi'ti schiarisci pure le idee pero'anche quella la preferisco l'estate!!!!!
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 14:51:26
canzone per la pioggia?
rumore di niente..di de gregori
canzone per la pioggia?
rumore di niente..di de gregori
Messaggio del 05-10-2002 alle ore 18:57:28
la pioggia,la calma e la pace che hai in una giornata del genere è incommensurabile...ma io adoro il sole,il caldo..il mare nell'ora di punta quando non c'è nessuno..stare sdraiati dove c'è la bassa marea e ascoltare il soffio del vento e l'acqua che si infrange dolcemente a riva...è qualcosa di assolutamente divino...
la pioggia,la calma e la pace che hai in una giornata del genere è incommensurabile...ma io adoro il sole,il caldo..il mare nell'ora di punta quando non c'è nessuno..stare sdraiati dove c'è la bassa marea e ascoltare il soffio del vento e l'acqua che si infrange dolcemente a riva...è qualcosa di assolutamente divino...
Messaggio del 06-10-2002 alle ore 12:58:08
n'cul'a mammete rins, mia sorella sta bene, ti puzza cacà mbaccia
n'cul'a mammete rins, mia sorella sta bene, ti puzza cacà mbaccia
Messaggio del 07-10-2002 alle ore 16:55:41
...oxford, i suppose!
...oxford, i suppose!
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 00:17:37
ovvio
ovvio
Messaggio del 08-10-2002 alle ore 03:57:35
Poi tu, sciabbola, quando piove te ne accorgi una mezzoretta prima, no?
Poi tu, sciabbola, quando piove te ne accorgi una mezzoretta prima, no?
Nuova reply all'argomento:
Girnate grige, giornate felici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui