La Piazza
GITA...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:40:27
Ieri sera parlando con vari forumiani, è stata prospettata l'idea di una gita, località da stabilire (es. Mirabilandia )...fatemi sapere la vostra...sul periodo e sulla località!!!
Ieri sera parlando con vari forumiani, è stata prospettata l'idea di una gita, località da stabilire (es. Mirabilandia )...fatemi sapere la vostra...sul periodo e sulla località!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:55:55
ngi´stá na lira ...ma na sciuceletta ti fá schifo????
non tutti possono a Mirabilandia! oppure offre lg G.F.???
almeno fate qualcosa di " concreto"???
ngi´stá na lira ...ma na sciuceletta ti fá schifo????
non tutti possono a Mirabilandia! oppure offre lg G.F.???
almeno fate qualcosa di " concreto"???
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 17:05:39
avvocè son finite le feste!!!
propongo la gita a giugno per la fiera del fitness(e della gnocca), con la collaborazione di ariel & la buona
avvocè son finite le feste!!!
propongo la gita a giugno per la fiera del fitness(e della gnocca), con la collaborazione di ariel & la buona
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 17:06:25
bobrock, la svolta verrà presto...
bobrock, la svolta verrà presto...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 18:29:44
se po fà...skin...ma nn credo tutti siano interessati alla fiera del fitness..
se po fà...skin...ma nn credo tutti siano interessati alla fiera del fitness..
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 18:39:23
anke una sciuscilletta qui vicino...
anke una sciuscilletta qui vicino...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 18:48:23
...campeggio a fonte della noce a palena! un fine settimana! tende sacchi a pelo e piumoni, na svolta
...campeggio a fonte della noce a palena! un fine settimana! tende sacchi a pelo e piumoni, na svolta
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 19:48:37
avvocaco ma che lavori alla Sangritana?
avvocaco ma che lavori alla Sangritana?
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 19:50:32
ok,per la fiera del fitness..
prima del 24 giugno però
ok,per la fiera del fitness..
prima del 24 giugno però
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:39:27
informazioni che forse potranno essere tili per probabili gite
le fs..fabbo biglietti a 12 euro andata e ritorno in giornata per qualsiasi località d'Italia..di solito il giorno prescelto è un sabato..inghippo..si sa quale giorno è stato designato solo poco tempo prima e bisogna prenotare 24 ore prima..
in alcune città ci sono dei pass.da 5 8 10 euro..dipende..che ti permettono di visitare le maggorimattrazioni ..musei e luoghi d'arte in un bglietto unico
ps a Roma hanno riaperto la navigabilità del fiume Tevere..credo sia na prospettiva nuova ed interessante della città!
ci siete andati a vedere la mostra del Parmigianino? se si vi è piaciuta e cosa?
informazioni che forse potranno essere tili per probabili gite
le fs..fabbo biglietti a 12 euro andata e ritorno in giornata per qualsiasi località d'Italia..di solito il giorno prescelto è un sabato..inghippo..si sa quale giorno è stato designato solo poco tempo prima e bisogna prenotare 24 ore prima..
in alcune città ci sono dei pass.da 5 8 10 euro..dipende..che ti permettono di visitare le maggorimattrazioni ..musei e luoghi d'arte in un bglietto unico
ps a Roma hanno riaperto la navigabilità del fiume Tevere..credo sia na prospettiva nuova ed interessante della città!
ci siete andati a vedere la mostra del Parmigianino? se si vi è piaciuta e cosa?
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 09:41:05
domandina curiosa...ma alla fiera del fitness che interesse c'è..siete del settore? o ci andate per vedere fighe?
domandina curiosa...ma alla fiera del fitness che interesse c'è..siete del settore? o ci andate per vedere fighe?
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 13:24:35
...io sono sempre per il campeggio
...io sono sempre per il campeggio
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 15:48:43
Dai...seriamente...ragà!
Dai...seriamente...ragà!
Nuova reply all'argomento:
GITA...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui