La Piazza
GIUDICATE VOI.
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 13:39:36
Il mio sogno che diventa realtà
Il mio sogno che diventa realtà
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 11:45:44
Sarò io che vivo su marte oppure c'è gente che negli ultimi 10 anni (per non andare troppo indietro) è stata in letargo?
No perchè basta farsi un giro per Lanciano per vedere cos'ha combinato (nulla ) e sta lasciando questa amministrazione uscente, dare fiducia a Bozza è segno di continuità; questa continuità oggi la vedo "BARATRO".
Mi basta pure Tonin lu napoletano come sindaco, basta che questa amministrazione torni a fare il lavoro che ad ognuno di loro compete: A spaccà li pret a la muntagn.
Sarò io che vivo su marte oppure c'è gente che negli ultimi 10 anni (per non andare troppo indietro) è stata in letargo?
No perchè basta farsi un giro per Lanciano per vedere cos'ha combinato (nulla ) e sta lasciando questa amministrazione uscente, dare fiducia a Bozza è segno di continuità; questa continuità oggi la vedo "BARATRO".
Mi basta pure Tonin lu napoletano come sindaco, basta che questa amministrazione torni a fare il lavoro che ad ognuno di loro compete: A spaccà li pret a la muntagn.
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 10:34:05
Da quello che ho visto, e soprattutto sentito, l'unico che può fare il sindaco di Lanciano, è Bozza..
Da quello che ho visto, e soprattutto sentito, l'unico che può fare il sindaco di Lanciano, è Bozza..
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 10:02:59
Ballottaggio al 100%. Dekkard che ci scommettiamo? facciamo un anno di bollo gratis VS un anno di pasta
Ballottaggio al 100%. Dekkard che ci scommettiamo? facciamo un anno di bollo gratis VS un anno di pasta
Messaggio del 08-05-2011 alle ore 09:52:21
Sempre piu' chiaro che vince Bozza al primo turno...
Sempre piu' chiaro che vince Bozza al primo turno...
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 13:28:49
Guarda che per il corso ci puoi uscire solo con la pistola ad aria compressa...
Guarda che per il corso ci puoi uscire solo con la pistola ad aria compressa...
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 12:50:16
Senza Vergogna
stamattina per il corso c'era di tutto e di più, volavano santini da tutte le parti, pacche sulle spalle, sorrisi a 32 denti, promesse e bugie rieccheggiavano su e giù per il corso.
Ad occhio e croce ce ne stavano 8 di 3 candidati sindaci su 4.
Le facce di cazzo stanno sempre in primo piano (di quelli che sono riuscito a contare io) che facevano da spola su e giù per il corso.
Jietivin a fancullllllllllllllllllllllllllllllllll
Senza Vergogna
stamattina per il corso c'era di tutto e di più, volavano santini da tutte le parti, pacche sulle spalle, sorrisi a 32 denti, promesse e bugie rieccheggiavano su e giù per il corso.
Ad occhio e croce ce ne stavano 8 di 3 candidati sindaci su 4.
Le facce di cazzo stanno sempre in primo piano (di quelli che sono riuscito a contare io) che facevano da spola su e giù per il corso.
Jietivin a fancullllllllllllllllllllllllllllllllll
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 10:01:51
Zio, grazie dell'info ma c'è qualche modo per vedere gli ultimi bilanci del comune? (sono come S.Tommaso...se non vedo non credo )
Zio, grazie dell'info ma c'è qualche modo per vedere gli ultimi bilanci del comune? (sono come S.Tommaso...se non vedo non credo )
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 09:25:25
per par condicio, su Pupillo può andar bene tutto, ma troppa cultura si rischia di perdere l'orizzonte delle necessità quotidiane
a Valente, lasse perde li cassitte e li cumudine, pure Fosco a suo tempo disse che voleva aprire i cassetti ma stranamente le chiavi di sti cassitte non si sono mai trovate....
per par condicio, su Pupillo può andar bene tutto, ma troppa cultura si rischia di perdere l'orizzonte delle necessità quotidiane
a Valente, lasse perde li cassitte e li cumudine, pure Fosco a suo tempo disse che voleva aprire i cassetti ma stranamente le chiavi di sti cassitte non si sono mai trovate....
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 09:22:01
1)ricordate il periodo in cui giravano i pulman con la scritta "QUESTO AUTOBUS è STATO ACQUISTATO SENZA CONTRIBUTI REGIONALI"...
2) su Bozza, ma quello che si propone di fare con competenza e concretezza non sono le stesse cose che negli ultimi dieci anni con lui assessore dovevano essere state già fatte?...le stà proponendo nella 3 campagna elettorale di seguito...
1)ricordate il periodo in cui giravano i pulman con la scritta "QUESTO AUTOBUS è STATO ACQUISTATO SENZA CONTRIBUTI REGIONALI"...
2) su Bozza, ma quello che si propone di fare con competenza e concretezza non sono le stesse cose che negli ultimi dieci anni con lui assessore dovevano essere state già fatte?...le stà proponendo nella 3 campagna elettorale di seguito...
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 09:12:52
POST SCRIPTUM: uniti....i mussulmani:looK:
POST SCRIPTUM: uniti....i mussulmani:looK:
Messaggio del 07-05-2011 alle ore 00:59:39
.
.
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 21:07:09
Centralizziamo il centro centrale del centro di Lanciano!
Centralizziamo il centro centrale del centro di Lanciano!
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 21:03:29
qualcuno di loro potrebbe andare a zelig ahahahha
ci vuole coraggio a presentarsiin questo modo, credo che Sandro Sugar faccia una figura migliore, Pupillo non ha idee chiare, fa'a la fine di Paolini;
DI fonzo, per quanto possa essere amico, è impresentabile;
Bozza sembra deciso ma i fatti degli ultimi anni non gli danno ragione, oltre tutto parla di turismo, caro bozza li avete fatti scappare i turisti, anche loro!!!
Valente sara' insolente, esuberante ma....DECISO!
In questi mesi abbiamo visto tutti come sono uniti ed hanno lottato per il cambiamento, facciamolo anche noi, domani tutti in piazza alle 19 per VALENTE SINDACO, lo dico lo faccio!!!
qualcuno di loro potrebbe andare a zelig ahahahha
ci vuole coraggio a presentarsiin questo modo, credo che Sandro Sugar faccia una figura migliore, Pupillo non ha idee chiare, fa'a la fine di Paolini;
DI fonzo, per quanto possa essere amico, è impresentabile;
Bozza sembra deciso ma i fatti degli ultimi anni non gli danno ragione, oltre tutto parla di turismo, caro bozza li avete fatti scappare i turisti, anche loro!!!
Valente sara' insolente, esuberante ma....DECISO!
In questi mesi abbiamo visto tutti come sono uniti ed hanno lottato per il cambiamento, facciamolo anche noi, domani tutti in piazza alle 19 per VALENTE SINDACO, lo dico lo faccio!!!
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 20:12:33
merlin, te lo dico io come sono le casse del comune: vuote
merlin, te lo dico io come sono le casse del comune: vuote
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 19:49:15
Vedo che c'è molto interesse per la penetrazione della città. Anche io sono favorevole alla penetrazione. Speriamo che ci penetrino come si deve.
Vedo che c'è molto interesse per la penetrazione della città. Anche io sono favorevole alla penetrazione. Speriamo che ci penetrino come si deve.
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 19:37:32
da esaminare, soppesare, valutare e poi decidere.
ottimo servizio questo, non male.
mi piace l'era di internet.
da esaminare, soppesare, valutare e poi decidere.
ottimo servizio questo, non male.
mi piace l'era di internet.
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 18:12:54
Dei 4...
1 nega l'evidenza
1 ha le idee chiare
1 ha qualche idea valida ma fatica a parlare (per usare un eufemismo )....
1 non sa neanche lui perché si trova lì
In generale, tutti dicono "facciamo di qua e facciamo di là...". La domanda è: come sono le casse del Comune? (la domanda è seria)
Dei 4...
1 nega l'evidenza
1 ha le idee chiare
1 ha qualche idea valida ma fatica a parlare (per usare un eufemismo )....
1 non sa neanche lui perché si trova lì
In generale, tutti dicono "facciamo di qua e facciamo di là...". La domanda è: come sono le casse del Comune? (la domanda è seria)
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 17:57:33
Meij ka mi sctengh zitt
In qualche passaggio ci sta chi si merita addaver li pakk a la facc
Parola d'ordine "RINNOVAMENTO"
Meij ka mi sctengh zitt
In qualche passaggio ci sta chi si merita addaver li pakk a la facc
Parola d'ordine "RINNOVAMENTO"
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 17:41:41
FORSE ORA HO INDOVINATO
FORSE ORA HO INDOVINATO
Messaggio del 06-05-2011 alle ore 17:40:38
http://www.videocitta.it/index.php?p=6057&title=L%27intervista_quadrupla