La Piazza

GIULIANA R.I.P.
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 03:33:40
io opterei + su "bella stronza"di masini...oppure l'altra,sempre sua...aspetta ah si...VAFFANCULO...
Messaggio del 30-08-2002 alle ore 03:31:19
se ti puo' aiutare..."...per spiegare alla figlia che domani va meglio, che vedrai, cambierà.
Come passa quest'acqua di fiume che sembra che è ferma, ma hai voglia se va,
come Mimì che cammina per mano alla figlia, chissà dove va.
Sarà che tutta la vita è una strada e la vedi tornare, come la lacrime
tornano agli occhi e ti fanno più male, e nessuno ti vede,
e nessuno ti vuole per quello che sei.
Sarà che i cani stanotte alla porta li sento abbaiare, sarà che sopra al tuo
cuore c'è scritto "Vietato passare", il tuo amore è un segreto, il tuo cuore è un
divieto, personale al completo, e va bene così..."-F.De Gregori--Taz-

Messaggio del 30-08-2002 alle ore 01:41:36
...scusate x lo sfogo...però dai ..solo un'altro pò...stronza!!!...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 16:43:07
oh trì...aripijati......cmq taz...nn ho capito...xkè le quote e xkè grande ovè...anke se sn grande...!!ah ah ah ahah h a...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 15:13:42
grisby ha completamente ragione!!!
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:47:29
Anche penso che non é bello usare il FORUM per cose come queste che si possono fare per telefono o in faccia.
Scussa se te lo dico Tri.
Continua as usare il Forum como l'hai fatto fino adesso, sei uno dei suoi protagonisti, dai !! Non rovinare niente.
Imagina che ogni uno di noi creamo un post' per mandare a l'altro paese a quei che non possiamo vedere piu.
Ciao.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:43:23
Ma Trippa che sta succedendo !! Lascia in pace a questa qua. Che czz te ne frega a te di quello che dice.

Non diventare cosí violento czz, non é buono per il tuo organismo.
Un bacione da Grisby (e digli di non dirmi anche male se ti mando questo bacione, perque io non sono una 14enni).
CIAO E CALMATI UN PO'.
APLICA LA INTELLIGENZA EMOZIONALE.
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:34:20
trì...posso solo dirti una cosa...a volte è più difficile rimanere aggrappati che mollare...a buon intenditore poce parole...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:33:15
vabbò...non è che ci sto a capì molto ....cmq...va bene uguale...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 14:24:50

in bene o in male si risolve tutto...[quote/]
questo si che è parlare...bella u0ve'-Taz-

Messaggio del 29-08-2002 alle ore 12:27:15
trì smettila...le cose si dicono in faccia...e se lei in faccia nn t c guarda xkè t evita sn fatti suoi...lasciala stare...in bene o in male si risolve tutto...
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 12:03:18
skikki mi sa che a te fiorello ti ha smerciato qualcosa...(sei una troia..)
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:57:17
ma trippa che ti devo dire :
-SCOPARE è BELLO LO DICE FIORELLO

-------------------------------------------------
Editato il 11:59:29 29/08/2002 da skikki
Messaggio del 29-08-2002 alle ore 11:43:50
preso per il culo dalla principessa sul pisello......nn mi riconosci...??..ruvella...puzz'armanè fulminat'ma ricordati che se uno sputa per aria...prima o poi ji'arevè n'mbacc'
Messaggio del 27-08-2002 alle ore 00:04:15
emmmm...non mi sentirei messa in causa ma leggendo il post una piccola ed insignificante parolina mi è improvvisamente balzata all'occhio..era "aurora"...quindi se qualcuno ha qualche problema(con trippa ho chiarito quindi x esclusione...)è meglio che se lo facccia passare...non devo rendere conto proprio a nessuno...
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 16:16:29
...tri...quande vote te le so ditte...landa perde...e tu no no no no...è un momento passerà...-Taz-
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 14:20:49
beh...giuliana nn ha tutti i torti trì...tu ti scoperesti anke me...in tal caso passeremmo alle 15enni...cmq io credo ke sia stata lei a crearsi qsti problemi cn te...alla fine tu 6 1 ragazzo ke cm tutti gli altri vuole divertirsi,e nn puoi bloccarti x 1 persona ke tiene a te...ma nn si capisce cm...boh...marilyn...ma t kiami marilyn??
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 05:38:12
secondo giuliana,marilyn,mi sarei scopato anche te...
Messaggio del 23-08-2002 alle ore 05:08:48
madunella quanto stai violento, cmq fai bene a dire tutto quello ke pensi, anke se dovresti moderare le parole!!!
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:23:49
ke fanno le 14enni??? no xkè io sn 1d loro...
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 21:18:50
trì...qnte volte t devo dì ke nn t devi+fidà della gente??...cazzo...cmq le 14enni te le fai...
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 18:22:22
...le parole di De Gregori tornano sempre bene ad un'ottimo oratore...-Taz-
Messaggio del 22-08-2002 alle ore 16:20:27
che cos'è la maturità??tu nn lo sai...nn è uscire con la media dell'8 o aver preso la patente,nn è fare la moralista del cazzo sempre e cmq...nn è strillare al telefono dal canada accusandomi di cose cattive e fare l'isterica e froncarti senza nemmeno sapere come stanno le cose...nn è neanche commentare le mie foto del calcetto dicendo che se trovo il tempo per giocare e nn lo trovo per chiamarti sono uno stronzo...e poi scrivere una mail piena di scuse e delle tue solite cazzate...se leggi il post significa che sei venuta un altra volta a vedere che facevo qui sul forum...la maturità sarebbe farti viva dopo quasi due mesi,almeno per farti risentire o rivedere...se ti becco in giro cosa dovrei fare??salutarti,senz'altro..e poi??Magari sentirmi accusare di cose spesso nn vere solo perchè tu hai sempre ragione...solo perchè io nn capisco niente,mai...nn ci vediamo dal 25 giugno,sei partita,ok,sai che odio chiamarti perchè odio le telefonate...mi hai scritto una mail,ti ho risposto ed era anche colpa mia se avevi la mailing piena...è colpa mia se leggi un post dove scherziamo io e aurora e ti incazzi perchè credi alle puttanate che dicono le tue amiche...magari mi dirai pure che hai sofferto tutto il tempo e che ti ho rovinato la vacanza,oltre agli ultimi sei mesi..magari tutta la vita...adesso magari farò anche la figura dell'adulatore...ma nn mi sembra possibile che sei talmente stupida da nn farti sentire,sei tornata da 10 gg...quando sei partita ti sei messa pure a piagere...ti dispiaceva lasciarmi??poverina...io nn ti capivo..nn ti telefonavo abbastanza,era anche giusto rinfacciarmi tutto..."perchè quando stai mele io vengo e ti cerco,quando sto male i invece..." ma se manco me lo dici che stai male...ma che cazzo pretendi...perchè io qua io la io su io giù...ma che ti pensi...se la sofferenza è questa che dici tu...significa che della vita nn hai ancora capito un cazzo...perchè quando ti ho chiesto di metterci insieme mi hai detto di no?? perchè mi faccio le canne??e dopo vai in francia e te le fai pure tu...perchè a te i francesi ti possono mandare le lettere d'amore e io nn posso neanche avere un bel rapporto di amicizia con una persona perchè tu lo sai che quella è una zoccola...vero??puoi anche permetterti di dirmi "scopati tutte le 14enni di lanciano."...vero...saranno anche 14enni(premesso che nn ci vado)ma sono sicuramente + mature di te..."da quando ti conosco nn sono + come prima"...tu giulià mi piacevi per il sorriso che avevi...adesso vorrei dirtelo in un orecchio dove mettertelo...SCUSATE FORUMIANI MA NN SAPEVO + DOVE CAZZO SCRIVERE PER FARMI RISPONDERE DA QUESTA RAGAZZA...(nn è del forum,ma ha imparato ad usarlo...)
-------------------------------------------------
Editato il 16:29:15 22/08/2002 da trippa

Nuova reply all'argomento:

GIULIANA R.I.P.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)