Messaggio del 10-09-2010 alle ore 23:00:40
QUEVEDI,VA BENE LA DICO LA VERITà,HO PREFERITO MANGIARE CHICOCCE E PATANE,PIUTTOSTO CHE PROVARCI con te,per un semplice motivo,nin m'afide chiu cioè,nin m'afide gia da allora
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 18:12:20
QUEVE' guarda la gana glie' vienne eccome, pero' la gana non trova grande supporto nel fisico appesantito dalla trippa specie se localizzata nella panza proprio sopra il pisello che di conseguenza appare anche piu' misero e smunto di quanto non sarebbe in condizioni normali
oddio mi sto ammazza dalle risate quevedi finiscilaaaa
quindi la trippa trasforma il ciccio in uno speedygonzales delle lenzuola..capisci ammme'''
pharlappen quanto sei cretino come siempre... , cm la mia teoria rimane la stessa!!! Perche' c'é stato anche un periodo che tu nn sai... pero'..... ci preferivamo, certo, bisogna anche vedere cosa s'intende per gordo.... o obeso.... Dato che sono stata ben bene '' castrata'' in gergo penso anche in italiano si dice cosi.. cmq.. presa per i fondelli, poiche' per un periodo di tempo mi sn piaciute le persone in carne. Quindi nn parlare di cose di cui nn sei a conoscenza E' é inutile che usi sempre la tua '' teoria'' poi se la vuoi dire t dilla io nn la dico Tu la dirai... sicuro, pero' io nn la dico
Quindi nella mia teoria documentata, in una peda l'ho detto chiaramente che secondo me, hai ''gordi'' nn viene ganas o voglia come tu voglia di fare all'ammmmore. Poi se mi sbaglio, dato che qui' in Mex, mi si son rivoltati tutti contro nn so E' sempre una teoria, che nn devi portare sul personale.
Messaggio del 10-09-2010 alle ore 11:18:23
Quevedi,non hai preso in considrazione che ai gordi( quanto mi tira sa parola ) ca si cunuscete,non gli facevi sangue tu,e quindi hanno preferito chicocce e patate, piuttosto che scoparsi te
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 20:08:15
l'ultima parte sul forum è chiaramente inzummatrice le forumiane sono quasi tutte belle,quindi chi sta con una di loro sta apposto,degli altri non saprei,ni li so mai viste
Fermorestando che la cosa migliore e efficace,l'unica che funzioni,l'unico studio azzeccato ,fatto da me è il seguente, lo devi fare con una bona,poi non conta la tua l'età,il tuo peso, le tue malattie ,etc,,etc,, basta che è bona lei,dopo vedi come ti funziona bene io a chi lo fa con le cesse gli darei l'ergastolo praticamente su sto forum mi sa che scrivevamo in 3
------------
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 10:00:50
quesse è lu vero e vale anche per la cessa,in quel caso gli avrei sputato in faccia,ma sempre altro da fare avrei avuto però nin so capite picchè mi si ne ite lu sonne,la vecchiaia ------------ Editato da Phar Lap il 08/09/2010 alle 10:01:31
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 08:58:00
Phar Lap, se stamattina ti svegliavi accanto ad una tipa bona (o anche cessa) avevi altro da fare piuttosto che scrivere qui sopra
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 06:30:45
Fermorestando che la cosa migliore e efficace,l'unica che funzioni,l'unico studio azzeccato ,fatto da me è il seguente, lo devi fare con una bona,poi non conta la tua l'età,il tuo peso, le tue malattie ,etc,,etc,, basta che è bona lei,dopo vedi come ti funziona bene io a chi lo fa con le cesse gli darei l'ergastolo praticamente su sto forum mi sa che scrivevamo in 3 ------------ Editato da Phar Lap il 08/09/2010 alle 06:32:02
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 06:26:03
Luca Canali,cmq giusto perchè tu lo sappia,so studio dice che ci mettono più tempo a venire non che i si arrizzà di più li si che significa? o ti li ia spiega io? significa che se vieni dopo 2 minuti,la sposa ti mette le corna cosa che succede ad un sacco di uomini ca tenne la picca longa,ma gli si alza una volta al mese,e vengono dopo 2 minuti,meglio uno da salotto, ma funzionale proprio come i grassi
Messaggio del 08-09-2010 alle ore 06:20:05
Zucca vuota di Bob,SE LO FAI OGNI ECLISSE SUCCEDE ESATTAMENTE IL CONTRARIO,VIENI SUBITO e poi tu difendi la categoria,visto che è chiu il periodo in cui sei grasso non quello in cui sei magro
mi si ne ite lu sonne presto stamattina
Lucacanali, la gravità porta i pesi verso il basso, ergo, basta usare una posizione all'incontrè ed ecco che i kili in più sono favorevoli alla giusta erezione
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 21:41:34
Ciusi,io ci scherzavo su che ne so si ie lu vero o meno,e non me ne frega più di tanto,se va bene a me,o se va male,che me ne frega del resto,degli stuidi o della statistica,tanto non è mai 100%
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 17:47:04
Lucacanali, la gravità porta i pesi verso il basso, ergo, basta usare una posizione all'incontrè ed ecco che i kili in più sono favorevoli alla giusta erezione
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 16:43:48
Chi ha fatto quella pubblicazione,secondo il mio parametro.....e' un emerito cretino,in quanto esiste un problema meccanico.....se sulla regione pubica gravano 150 kg. ,penso che siano d impatto negativo all erezione....se invece ne gravano 75 di kg penso che la suddetta avvenga in maniera piu' agevole e' vigorosa
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 16:36:29
Phar Lap, dipende da studi e studi e da pubblicazioni e pubblicazioni. Ci sono giornali scientifici che hanno la stessa credibilità di Topolino e lì potrei pubblicare anch'io che effettivamente babbo natale esiste
Ziopicc, per sapere su cosa si sono basati i ricercatori dovresti leggerti lo studio
(ecco, ho appena fatto una scoperta dell'acqua calda...quasi quasi vado a pubblicarla su Topolino )
Messaggio del 07-09-2010 alle ore 10:57:25
Mikemio,quando si scherza ok ma parlando seriamente,si studi non sbagliano mai,picchè mica vengono fatti da scemi
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 22:38:42
quindi il detto sotto la panza,la c...... ciavanza è vero?
secondo me so studio è na stronzata,e non mi conviene dirlo
Messaggio del 06-09-2010 alle ore 20:01:22
http://www.corriere.it/salute/10_settembre_06/sesso-uomini-obesi-rapporti-lunghi-playboy-vita-breve-perasso_3c989468-b9a2-11df-90df-00144f02aabe.shtml