La Piazza

GLI SPAGNOLI SONO PI� FREGNI DI NOI
Messaggio del 14-03-2004 alle ore 23:12:11
il PP e Aznar hanno provato a fregarli sul fatto dell'attentato di Madrid?

E loro ora li hanno mandati alla pesa facendo vincere l'opposizione!

Proprio come in Italia

Messaggio del 14-03-2004 alle ore 23:13:35
AMEN....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 08:54:56
Bak semplicemente in Spagna le cose funzionano in modo normale.
Aznar si è suicidato con la storia dell'ETA e l'ha pagata, in teoria non avresti neanche dovuto aprirlo sto post, ho detto in teoria.
La Spagna ha fatto i conti con il proprio passato, al contrario dell'Italia e per questo la democrazia spagnola può funzionare normalmente.
Cmq Aznar è stato politicamente un idiota!!
L'unica cosa che doveva fare era difendere fino alla fine la sua posizione a fianco degli USA, forse avrebbe perso lo stesso, ma avrebbe sicuramente dimostrato più dignità del dire una bugia da 4 soldi, totalmente indifendibile.
C'è anche da dire che in Spagna l'alternanza è un fatto compiuto, nessuno popolare pensa che con la vittoria di Zapatero , le basi democratiche del giovanissima democrazia siano in pericolo, cosa che non si riscontra in Italia, da entrambe le parti
-------------------------------------------------
Editato il 08:57:18 15/03/2004 da dean corso
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 09:36:39
dean il tuo ragionamento non fa una grinza, complimenti.
Cmq ciò non fà altro che dimostrare che "gli spagnoli sono più fregni di noi" come dice bak
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 09:56:10
Nessun dubbio in proposito, io li adoro gli spagnoli, gente con le palle sul serio.
Una classe dirigente di prim'ordine, nonostante le differenze, chiaro.
Mi piaceva Aznar, nonostante l'incredibile cazzata, come a suo tempo mi piaceva Gonzales e Zapatero mi sembra della stessa pasta.
Il paese con il sistema federale più evoluto d'Europa, un sistema economico che ha trasformato i 2 decenni il paese più povero d'Europa, in quello più dinamico insieme all'Irlanda, un mix di liberismo e stato sociale che si compensano a vicenda, chiaramente con Gonzales si è puntanto più sullo stato sociale, com'è giusto in un paese povero, con Aznar sono stati sciolti i legacci che imbrigliavano l'economia, ora con Zapatero, si dovrebbero affrontare gli squilibri sociali che la liberalizzazione porta con se inevitabilmente, senza intaccare le possibilità di sviluppo del paese.
Durezza estrema con il velleitario terrorismo seccessionista, anche con eccessi, per la verità dovuti più ai socialisti, con lo scandalo dei G.A.L. (Gruppi Antiterroristici di Liberazione), ex poliziotti che formavano squadroni della morte per colpire l'E.T.A., secondo la strategia del Terrorizzare i terroristi, importata dalla FRancia.
Allo stesso tempo normali relazioni politiche con i partiti nazionali, moderati, come il Partito Nazionalista Basco o i partiti Catalani (Catologna Forza Real ).
Lotta politica durissima, da buon paese latino, ma unità nazionale punto fermo, come può essere solo in una nazione con 500 anni di storia e che è nata dalla guerra di liberazione dagli Arabi (La reconquista è un collante ideologico ancora fortissimo).
Una guerra civile spietata, con 1.000.000, di morti, che fa sembrare la nostra resistenza una passeggiata, superata in uno sforzo nazionale di riconciliazione che ha portato i socialisti ad alternarsi agli ex Franchisti, davvero ex, in un normale gioco democratico.
Il tutto sotto la supervisione di un monarca che più che alla cronaca rosa, pensa ad incarnare l'unità del paese. Un capo dello stato che ha parlato 2 volte al paese, una dopo le bombe di giovedì e l'altra durante il tentativo di golpe del tenente colonnello Tejero nell'82, a cui a tolto ogni legittimazione, inducendolo alla resa
GLI SPAGNOLI SONO PIU' FREGNI DI NOI indubbiamente
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:02:44
non so se gli spagnoli siano più "fregni" di noi, cmq inviterei alla prudenza i "progressisti" nostrani, si sono già scottati in precedenza su questi temi. non era il tony britannico l'esempio a cui si ispiravano fino a qualche tempo fa?? poi se lo sono ritrovati compare di berlusca e bush!! vogliamo ricordare l'entusiasmo con il quale avevano accolto clinton che come guerrafondaio si è popi dimostrato niente male??
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 12:49:06
Parlando con una mia amica spagnola (di Madrid) sabato, mi diceva che erano incazzatissimi neri per le bugie del PP.
e nel corteo di venerdì, quelli della sezione giovanile del PP incitavano ala folla contro l'Eta ( che aveva già smentito
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 13:19:41
hobbit guarda ke io mi riferivo al fatto di punire ki mente alla nazione...in passato erA successo a Gonzales il socialista e se l'è meritato...qui in italia invece quanto + governi male e rubi + ti premiano, il che la dice lunga su che popolo di m.... siamo .. aveva ragione Pasolini sull'Italia: ha il popolo + analfabeta e la borghesia + ignorante d'Europa
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 13:31:53
Non è ke sono + fregni di noi,c'hanno sbattuto il muso e quindi hanno ponderato bene ki votare, penso ke anke gli ITALIANI si comporterebbero così nella stessa situazione,a parte qualke leccaculo
-------------------------------------------------
Editato il 13:37:49 15/03/2004 da albertone
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 15:00:52
questa volta non posso certo dare torto a bakunin, visto che l'unico che non si è arricchito lo hanno appeso a piazzale loreto e non gli è caduto un centesimo dalle tasche....
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 15:37:25
quello ke dici tu hobbit aveva rubato molto + dei soldi...
quella cosa ke citava Dante
"Libertà va cercando, ch'è sì cara,
come sa chi per lei vita rifiuta"

(Purgatorio, canto I, versi 71-72)





Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:30:51
Bak,ugni chì è chiù fregne di nu.Cmq li spagnule ni ie nisciune manche isse,infatti in europa le madonne piangono solo in italia e spagna,come mai le madonne tedesche e inglesi non piangono mai.
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:38:50
scusate l'ignoranza in materia, ma la religione anglicana ha il culto della madonna?
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 23:52:00
Phar Lap spiegato perchè le madonne inglesi e tedesche non piangono
Messaggio del 17-03-2004 alle ore 11:15:39
Ad una settimana di distanza si cominciano a capire un po di cose e si precisano meglio i contorni della "bugia" di Aznar.

In realtà non sembra che quella di Aznar sia stata una vera e propria bugia, infatti il coinvolgimento dell'ETA e adesso si parla anche del GRAPO, non è stata esclusa, anzi le prove su una connection tra estremismo islamista e frange ultraviolente di quello etnico, sembrano essere avvalorate.
Il governo Aznar già giovedì sera aveva cambiato la sua posizione ammettendo la possibilità di una pista diversa da quella basca e 12 ore mi sembra un tempo più che ragionevole per cominciare a raccogliere informazioni sensate.
Il problema è proprio questo, la pista basca è stata data per scontata pochissime ore, quasi minuti, dopo gli attentati, quando sicuramente a Madrid regnava, comprensibilmente la confusione più totale, a voler non essere maliziosi si può ritenere che il governo si sia rifatto a quello che era successo una settimana prima, 2 baschi attivisti dell'ETA fermati con 500 kg di esplosivo dello stesso tipo di quello usato l'11 marzo, ma
1 Come diavolo facevano a sapere che era quel tipo di esplosivo 1 ora dopo l'attentato?
2 Gli spagnolo non sapevano che quei 2 erano stati in "missione" in Iraq durante la guerra insieme ad altri 80 etarra a combattere per Saddam.
Altro fatto che condanna Aznar è la nota a tutte le ambasciate affinchè venisse avvalorata al massimo la pista basca.
In Italia siamo abituati a ben altre bugie, ma effettivamente la gestione delle informazioni da parte di Aznar e Aceves è al quanto discutibile, se non nella sostanza, sicuramente nei modi e nei tempi
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 00:38:10
GLI SPAGNOLI SIAMO PIU FREGNI DI VOI???

TU CREDI BAK' ??

LASCIAMO TEMPO AL TEMPO...

Avevo un lungo post di scrivere però oggi per oggi nn capisco tante cose... solo so che nn si puo credere tutto quello che si sente... E poi che la punizione che li da la gente al PP doveva essere già considerata prima che succedeva quel macello dil qualle ancora nn ci ricuperiamo psicologimente .... Se nn succedeva, anora stavano al potere???

poi, la quarta forza dil paese é diventata un grupo independentista catalano INDEPENDENTISTA con tutte le sue lettere, voglio separarsi della spagna .. hanno preso 8 deputati e solo hanno 600.000 voti... la quarta forza...!!! cosa significa questo??? ... che siamo piu fregni di voi???? .... e che qua la gente si é tornata pazza....

Aznar da che ci ha portato alla guerrae per tante altre autoritarismi guvernamentali in tutte le aree economiche sociale ecc. ecc. doveva stare già da tempo fuori.... e poi nn é che ha preso tanta direnza il PP dil PSOE, eh?? per quello che cihanno fatto, nn riesco a credere come ancora difereiscono solo de supergiú 15 deputati col PSOE...

É tristissimo io sto triste...

grisby
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 01:11:20
Prendo spunto da un pensiero di padre Benjamin che ho sentito stasera: "Aznar non riesce a contrastare il terrorismo nazionale.... come poteva pensare di occuparsi anche di quello internazionale????"
Messaggio del 19-03-2004 alle ore 09:00:38
Aznar aveva inferto colpi devastanti all'ETA, grazie anche alle informazioni fornite dalla CIA, per ringraziarlo dell aiuto irakeno, infatti l'ETA aveva dovuto trasferire la sua direzione strategica e le basi logistiche nei pesi baschi francesi.
Il fatto che ci siano attentati non significa che un organizzazione è più forte, anzi può essere un segno di debolezza.
Messaggio del 01-04-2004 alle ore 23:11:39
Zapatero vince le elezioni e nomina ministro 8 donne su 16 tutte preparatissime dal curriculum notevole

Gli Spagnoli sono mooooolto + fregni di noi
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 00:29:12
Bak,se e' per questo i Norvegesi,mi sembra,battono tutti.
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 00:29:44
Correggimi se sbaglio.
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 00:35:49
si, ma i norvegesi nn sono un popolo latino..e in ogni caso pure loro sono + fregni di noi, nn c'è bisogno di sottolinearlo
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 00:54:22
e' vero,i Latini sono piu' restii a queste cose.Mi sembri Phar Lap,lui dice che gli Italiani possono fare solo gli spaghetti.
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 09:02:02
Mi rimangio tutto quello di positivo che ho detto su Spagnoli e Zapatero
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 11:48:53
perkè solo gli spaghetti? pure la pizza sappiamo fare.
beh siamo pur sempre uno dei paesi dove si legge di meno, ultimi in quasi tutte le voci statistiche culturali..quando pensi ke la spagna veniva da quasi 40 anni di dittatura, e attualmente è uno stato molto + moderno del ns e va a 3000 all'ora(considerando i problemi ke ha tipo ETA e separatismi vari)un po' le palle girano...tra l'altro ho letto i curricula delle ministre...beh allora lo scoramento è aumentato, visto ke qui hanno messo un ingegnere come ministro della giustizia e un piazzista come presidente del consiglio
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 11:59:05
Non ho letto questi fenomenali curricula, quindi non posso giudicarle personalmente, il fatto che siano donne non lo trovo di per se un fatto per forza positivo, bisogna vedere cosa sanno fare.
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 12:04:20
beh..diciamo ke hanno messo gente ke sa di cosa si dovrà occupare..
dean capisco ke essere di un certo sesso nn garantisce nulla..in compenso avere la + bassa rappresentanza polkitica femminile in italia garantisce ke siamo un paese sclerotizzato e senza futuro
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 12:10:49
io dico che un ingegnere, non quell'ingegnere chiaramente, può essere un ottimo ministro della giustizia.
La mancanza di una rappresentanza femminile è siuramente un pessimo indice per il nostro paese, ma forse più per la mancanza di donne disposte ad assumersi questo impegno e secondo me fissare delle percentuali per legge non risolve il problema è una questione culturale
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 12:16:09
io vedo tutto ciò come una fase intermedia...ieri sentivo una giornalista spagnola ke diceva ke nemmeno in spagna sono felicissimi e sono in molti col fucile puntato, pronti a sparare al primo errore..la spagna è un paese molto maschilista, dove i casi di violenza familiare sono arrivati ad essere un'emergenza nazionale...quindi ci voleva cmq coraggio a imporre tante donne ai posti ke contano
Messaggio del 02-04-2004 alle ore 12:21:53
Sai che la Svezia qualche hanno fa ha chiesto i danni alla Spagna perchè le spese sociali per occuparsi dei figli concepiti dalle svedesi durante le vacanze in Spagna eranodiventate un problema per il Welfare Svedese

Credo che il problema per il governo Zapatero sarà più la politica estera, fin'ora Zapatero ha fatto solo chiacchiere, giustamente, ma quando dovrà muoversi sul serio sarà sotto controllo da parte di tutto il mondo.
Secondo me lui può avere un ruolo uguale e contrario di quello che ha avuto Aznar, potrebbe essere colui che fa da ponte tra USA ed Inghilterra da un lato e Francia e Germania dall'altro, anche perchè non credo assolutamente ad un ritiro incondizionato
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 12:43:32
Zapatero detto e fatto...ritira i soldati spagnoli dall'Iraq ( e l'Honduras lo segue)
se avesse governato lui un anno fa nemmeno ci sarebbero andati mai, quindi nn paura, piuttosto coerenza, è evidente, al di là della propaganda
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 14:37:03
quando una normale democrazia ingrana....
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 18:51:15
smentito Dean..
bravo Dean continua su questa linea cerchiobottista e sarai l'ultimo dei samurai!
In effetti sono proprio più fregni di noi... e non solo gli spagnoli...
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 19:09:23

bah.non sono d'accordo.meglio francesi e inglesi.
a 'sto punto quella spagnola è una vera e propria fuga.
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 19:12:17
scusa kabù, ma perchè inglesi e francesi? non trovo il nesso...
Messaggio del 20-04-2004 alle ore 19:20:24
e poi fuga di che? Zapatero ha detto che le avrebbe ritirate senza una risoluzione ONU. E' coerenza, quello che manca a molti dei nostri politicanti e anche a molti forumiani...
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 00:46:22
Ma che fuga!! Per l'amore di Dio!!

E coherenza. Lui sta solo ha seguire le sue promese elettorale al rispetto della guerra contro l'Irak. già un anno fa le sue reivindicazioni contro la guerra sono state sentite e adesso che deve fare ... cagarsi sotto??

Zapatero, tu si hai coglioni?
E nn é ne fuga ne paura ne niente... senno UN PAIO DI PALLE COME DIO COMANDA... ES SCUSATE IL MIO MODO DI PARLARE...

Poi 8 donne su 16 ministri... mah!.. questo é solo un discorso politico... ma io come donna si, mi fa piacere, ma bakunin hai visto il curriculum pure personale... si stono molto preparate... pero... divorziate, celibe, figli?? ... il fatto di mantenenza di famiglia e livello si fa vedere di nuovo incompatibile qui.. come abbiamo parlato nel posto di hellraiser e nel mio ultimamente. Lo sai quanto hanno lottato queste povere donne per arrivare dove stano in confronte con gli altri 8 minitri maschi??

Ah!... importante, la numero due del governo, vicepresidenta e portavoce del governo e una donna: la Fernandez de La Vega... questo comincia a essere serio

Sopra questo ha tanto di fare il nostro governo e il vostro...Spero che piano piano cambierano...

A proposito, solo il curriculum de le donne guardi?? e quelli degli uomini?.. il ministro di industria ex-sindaco di cornellà e l'unico ministro catalano, nemmeno ha una laurea, ha estudiato diritto e economia e comercio pero nn é stato capace di finire nulla... ...

E come ha detto nn so chi... adesso a lavorare Zapatero... NN CI DELUDERE... PLEASE....

grisby
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 09:41:30
scusa mat,volevo dire francesi e tedeschi...
loro sì,non sono andarti per nulla in iraq.
mi sembra + coerente e corretto il loro comportamento.
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 12:30:37
Non è la Spagna k è andata in Iraq, ma il governo Aznar..gli spagnoli erano contro in grande maggioranza
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 12:42:02
zapatero ha fatto solo quel che in una democrazia è normale. ha promesso agli elettori che se lo votavano avrebbe ritirato le truppe, lo hanno votato, e ha mantenuto l'impegno!! non stiamo mica parlado di fini che in campagna elettorale promette linea dura contro l'immigrazione e poi una sciagurata legge che porta il suo nome ne regolarizza 400000 che con i ricongiungimenti diventeranno diversi milioni!!
Messaggio del 21-04-2004 alle ore 15:02:31
hobbit, preoccupiamoci, visto ke siamo d'accordo
Messaggio del 21-04-2005 alle ore 23:56:09
continua, x la gioia di dean corso:
matrimonio x i gay
adozione x i gay
divorzio superveloce

e noi ad acclamare rattacacio o come si kiama lui
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 00:05:22
Bak,ma chi li stabilisce che il matrimonio e l'adozione per i gay sia una cosa giusta,tu?Se permetti tra Rattace, come lo chiami tu che ha avuto 7-8 cattedre in germania,no in Italia,e mi si capite, e te,io mi fido più di lui,sicuramente è più acculturato,o sbaglio?
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 00:17:24
IO nn ho detto ke è giusto )anke se i miei dubbi sonbo solo x l'adozione)
ma mentre noi acclamiamo un papa venuto direttamente dal medioevo, la cattolica spagna da + diritti ai suoi cittadini
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 00:36:52
tutti so piu' fregni dei lancianesi
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 02:12:15
Da adesso puo'succedere di tutto....

La cosa piu'degradante e'che hanno anche abolito le parole madre e padre....x rispetto a loro che sono 2 "padri"

tra 2 giorni dovremo raderci tutti i capelli x rispetto ai calvi?
oppure far tingere la faccia di bianco ai vari altri popoli x rispetto a noi?Oppure dovro'vergognarmi di portare un crocifisso s'oro al collo al mare xche potrebbe vederlo qualche musulmano o animista o chissa'chi altro??

incredibile.......
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 12:16:46
E' un attacco frontale a ratzinger, infatti il topo di fogna ha disdetto la sua presenza domenica a san pietro.
Intendiamoci non sono contro i diritti delle coppie di fatto gay o etero che siano, ma non c'è nessun bisogno di chiamarlo matrimonio, se non come provocazione
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 13:03:17
infatti...mi sta bene qualsiasi tipo di unione umana...ma il matrimonio è decisamente altro
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 14:52:52
non lo so se il matrimonio è un'altra cosa..nn so se è una provocazione

io rifletto sul fatto che non consentire un'unione stabile a un omosessuale, è una violazione di un diritto umano, non tanto in sé, ma x le conseguenze ke comporta (esempio diritto di assistenza )

qs è davvero vergognoso e persino anticristiano
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 15:01:36
io rifletto sul fatto che consentire ad una coppia omosessuale di adottare un figlio sarebbe una violazione del diritto di ogni bambino di avere una figura materna ed una paterna (anche solo immaginata) su cui non si può affatto transigere.

Messaggio del 22-04-2005 alle ore 15:02:11
Bak ma chi è contro il riconoscimento dei diritti? e lasciando perdere i gay, lo stesos problema lo haano molte coppie etero.
E cmq da noi il matrimonio è definito nella costituzione e non vorrai proprio tu attaccare la costituzione
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 17:27:23
W ZAPATERO!!!

..gli spagnoli stanno più avanti di noi..
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 17:58:53

Intendiamoci non sono contro i diritti delle coppie di fatto gay o etero che siano, ma non c'è nessun bisogno di chiamarlo matrimonio, se non come provocazione



Infatti e'solo un capriccio.....se 2 omosessuali vogliono stare insieme si prendono una casa e stanno insieme ...non hanno bisogno di formalizzarlo!
Senza "matrimonio" sarebbe la stessissima cosa....solo che quando trovano terreno fertile vogliono provocare e ottenere le risposte ai loro capricci...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 18:31:36
'ngì credo!

Angore de quesse tenete a pparlà!

Attenzione! i gay vi si vogliono fare tutti!!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:24:09
beh, pupo, non è proprio così...non è questione di capricci...è scientificamente provato che una persona può maturare una sessualità diversa da quella organica...quindi è normale, e per questo legittimo ,riconoscere ai gay una serie di diritti che garantiscano loro una convivenza anche istituzionalizzata, formalizzata e formale...non credo ci sia nulla di male, anche perchè gli omosessuali non sono uno o due, ma molti molti di più (ignorarli sarebbe da integralisti)

però equiparare a tutti gli effetti queste unioni a quelle della specie del matrimonio eterosessuale è sbagliato, perchè allora dovrò constatare che è una parificazione voluta solo emotivamente e, sì, capricciosamente, senza necessariamente ponderare la differenza di un matrimonio "canonico" ed uno omosessuale.

l'adozione di figli, per i gay, è a mio giudizio inaccettabile per una infinità di avversità psicologiche, ambientali, sociali e culturali di cui ne farebbe le spese solo il piccolo innocente.
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:27:07
Cucciolo sono tue opinioni..e molto opinabili!!
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:13:46
Infatti....un bimbo non e'in condizioni di scegliere se vuole andare con due....ehm....mmm....maschi.Quindi non vedo come potrebbero arrogarsi il diritto di scegliere loro x lui e per quello che ne andra'x il resto della sua vita
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:32:21
dimas, non sono mie opinioni...manda tuo figlio adottato assieme a tuo marito () in una qualsiasi scuola elementare italiana (meglio se al centro-sud) e poi dimmi come torna a casa quel poveretto quando alla domanda come si chiamano i tuoi genitori lui risponde Dimas e Frecavento (tanto per fare 2 nomi) poi mi conterai solo i minuti che passerano fino a quando manifesterà tutto il suo disagio.

non è semplice fare una cosa del genere perchè è palesemente una cosa anormale, ma ci sono persone che davanti alle cose "anormali" non sono delicate come noi su questo forum, ma sanno essere spietate al punto da distruggere un'esistenza...

quindi se per te è una cosa facile e bella, per me non è facile nè opportuna...ma fin qui nulla quaestio, il problema è che per molti altri sarà una cosa brutta e ripugnante, quindi nociva e deleteria per soggetti che potrebbero tranquillamente evitarsi certi drammi e, credimi, sono drammi.

(pupo: non è questione di scegliere per loro...capisco cosa vuoi dire, ma neppure è corretto incanalare il discorso su questi sentieri...)
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:39:17
Cucciolo
------------
Editato da Adonai il 22/04/2005 alle 23:40:18
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:48:25
Quote:
con due....ehm....mmm....maschi

Caro Pupo,
Uno che mette come avatar la faccia di Pupo, mi insospettisce, ma non è questo il tema di questo intervento...
Ti consiglierei di ponderare con attenzione i tuoi giudizii, in quanto nessuno sa cosa riserva il futuro (o il presente e il passato) e talune affermazioni fatte alla leggera possono risultare molto amare alla luce dei nuovi eventi. Quindi affidati alla razionalità se vuoi difendere la tua coerenza, non a parole avventate e poco riflettute...
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 00:50:59
Adonay....
1)non capisco quale affermazione cosi'scandalosa abbian fatto.
2)quel tentennamento era x il fatto che mi veniva spontaneo usare la parola genitori,del tutto inadeguata in questo caso
3)la paccia di pupo e'del tutto ironica,se sapessi cos'e'l'ironia invece di appenderti come fai sempre avresti capito.....e poi guarda che faccia che c'ha in quella foto!solo se non lo vuoi capire che e'una cosa ironica
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 01:35:15
Cucciolo,immagina se i genitori fossero uno Dimas e l'altro Phar lap,povere bardasce
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 01:49:33
A parte gli scherzi,la penso esattamente come Imperator per il matrimonio e per l'adozione da parte delle coppie gay.Aggiungo che, se incontro, conosco o ne sento parlare in tv che una coppia gay REALMENTE vuole adottare un bambino,divento juventino.Le loro rivendicazioni in tal senso sono solo provocazioni.------------
Editato da Cappellini il 23/04/2005 alle 01:52:00
------------
Editato da Cappellini il 23/04/2005 alle 01:53:03
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 02:10:12

e poi dimmi come torna a casa quel poveretto quando alla domanda come si chiamano i tuoi genitori lui risponde Dimas e Frecavento





Messaggio del 23-04-2005 alle ore 02:11:48
Cucciolo le tue motivazioni le ho capite..e in molte cose concordo anche io..

..nonostante questo tutto ciò non toglie che le tue (e le nostre)..siano solo opinioni..e perdipiù opinabili..
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 09:37:00
No Dimas non sono opinabili, ci sono studi fatti da psicologi che mettono in evidenza il fatto che un bambino ha bisogno per crescere sia della figura paterna che di quella materna, del resto guarda che succede nelle famiglie etero dove viene a mancare, una delle due figure.

Una cosa sono i diritti altro è il matrimonio è un'assurda provocazione a cui la chiesa risponde con il muro contro muro, vediamo chi vince se la chiesa con i suoi 2000 anni di guerre o questo schifoso insetto senza coglioni
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 09:42:58
ci siamo svegliati bene, stamattina, eh?
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 13:00:15
Dean gli psicologi non sono i custodi delle verità assoluta..anzi
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 13:05:12
dimas solo perchè ti hanno detto quelle cose non devi prendertela con loro
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 13:20:20
CdV, 11:54

PAPA SALUTA GIORNALISTI IN PIU' LINGUE MA NON IN SPAGNOLO

Italiano, inglese, francese, tedesco e poi ancora, anzi "finalmente, visto che siamo a Roma", di nuovo in italiano. Ma non in spagnolo. Il Papa Benedetto XVI ha saltato proprio la lingua parlata da centinaia di milioni di cattolici nel breve messaggio rivolto questa mattina agli operatori dell'informazione e della comunicazione radiotelevisiva radunati nell'Aula Paolo VI. E questo e' stato subito notato dalle decine e decine di giornalisti e operatori di lingua spagnola che erano raccolti nell'Aula, i quali hanno sottolineato che "la quasi totalita' dei cattolici nel mondo parla spagnolo. Non capiamo perche' non abbia rivolto un saluto anche in quella lingua. Sarebbero bastati due-tre minuti, non di piu'...". In effetti, se e' normale che il Papa parli in italiano e nella lingua madre, e poi anche in inglese - che costituisce la lingua ormai ufficiale nel mondo - e quindi in francese, la lingua parlata nel mondo della diplomazia, e' parso strano che in una circostanza come questa, cioe' di grande effetto proprio mediatico e tramite i mezzi di comunicazione, abbia trascurato lo spagnolo. Proprio in considerazione della diffusione dello spagnolo nel mondo cattolico.
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 00:32:51
L achiesa spagnola cerca di condizionare il Re di Spagna, ma quello se ne fotte: firmerà la legge sui matrimoni gay, com'è suo dovere
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 00:41:26

questo schifoso insetto senza coglioni

Messaggio del 13-05-2005 alle ore 00:43:31
io direi ke i coglioni nn ce li hanno i baciapile e leccapreti locali
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 00:46:42
Stai calmo Dean
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 16:46:30
Ma chi?
Sua Altezza Reale don Juan Carlos Alfonso Victor Maria de la Santissima Trinidad y de todos los Santos Borbon y Borbon Re Cattolicissimo di Spagna,di Castiglia, di Leon ,d'Aragona, delle due Sicilie, di Gerusalemme, di Navarra, di Granata, di Toledo,di Valenza , di Galizia , di Maiorca e Minorca, di Siviglia, di Cerdena , di Cordova, di Corcega , di Murcia, di Jean, d'Algarvia, d'Algezira,di Gibilterra, delle Isole Canarie, delle Indie Orientali ed Occidentali, dell'India e del Continente Oceanico, arciduca d'Austria, Duca di Borgogna , di Brabante e di Milano, conte d'Asburgo, di Fiandra, di Tirolo e di Barcellona, signore di Biscaglia e Molina ecc... ecc.
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 19:07:48
orrenda la cognominazione spagnola...
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 23:34:09
Per ulteriori approfondimenti:
clicca qui
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 10:30:26
dopo la batosta data a zapatero, ribadisco che in spagna sono persone libere e migliori degli italiani..a loro non puoi dire sciocchezze

un saluto per il pupo, che intervenne qui
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 16:02:02

Non è ke sono + fregni di noi,c'hanno sbattuto il muso e quindi hanno ponderato bene ki votare, penso ke anke gli ITALIANI si comporterebbero così nella stessa situazione,a parte qualke leccaculo



Come si chiamava quella cosa attraverso la quale l'Italia è passata? Mmmmmmmmm...fammici pensare...
Ah, ecco! Fascismo? Può essere?

Infatti poi l'Italia, dopo una dittatura nella sua storia ha votato Berlusconi.

Si, davvero siamo come gli spagnoli.
Messaggio del 26-05-2011 alle ore 16:06:50
noi 20 di Fascismo loro una 40 ina di Franco... mi sà che il concetto di libertà individuale lo vedono un tantino diverso dal nostro...
Loro gli Anarchici insegnavano a leggere e a scrivere ai contadini da noi invece volavano...


Bho!?

Nuova reply all'argomento:

GLI SPAGNOLI SONO PI� FREGNI DI NOI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)