La Piazza
Gli uomini...ed i panni sporchi (SS)
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:45:52
Home..se mi paghi..vengo io a farti il bucato

:
Home..se mi paghi..vengo io a farti il bucato

:
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:34:37
ma al posto di fare tutte ste chiacchiere perché non andate a casa di Home e lavate i panni???
ma al posto di fare tutte ste chiacchiere perché non andate a casa di Home e lavate i panni???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:31:51
Home...ascoltami
innanzi tutto, diviti per colore e tipo di tessuto
prendi il perizoma e tutte le cose dello stesso colore..se sono di colore scuro..lavali a 30°
metti il detersivo nella vaschetta a sinistra e l'ammorbidente nella vaschetta in alto a destra...dovresti averne 4!
prendi le cose bianche (dividendo cmq per tipo di tessuto, nn lavare la lana con il cotone....) il cotone lo puoi lavare a 60°..puoi aggiungere lavasbanca se necessario...
i jeans a 30° a rovescio...(e su questo siamo quasi tutti d'accordo)
dividi i colorati che laverai cmq a 30/40°...
Senti un pò..ma nn hai le istruzioni della lavatrice?

:
Mo prova..e fammi sapere..ciao ciao
Home...ascoltami
innanzi tutto, diviti per colore e tipo di tessuto
prendi il perizoma e tutte le cose dello stesso colore..se sono di colore scuro..lavali a 30°
metti il detersivo nella vaschetta a sinistra e l'ammorbidente nella vaschetta in alto a destra...dovresti averne 4!
prendi le cose bianche (dividendo cmq per tipo di tessuto, nn lavare la lana con il cotone....) il cotone lo puoi lavare a 60°..puoi aggiungere lavasbanca se necessario...
i jeans a 30° a rovescio...(e su questo siamo quasi tutti d'accordo)
dividi i colorati che laverai cmq a 30/40°...
Senti un pò..ma nn hai le istruzioni della lavatrice?

:
Mo prova..e fammi sapere..ciao ciao
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:27:03
Quando stavo in Trentino mutande e calzini li lavavo a mano in acqua fredda
Quando stavo in Trentino mutande e calzini li lavavo a mano in acqua fredda
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:25:08
Ciusi normalmente so usa una "retina " per ste cose!!
ma mojeme n´n l´adopere mai!!
: D
Ciusi normalmente so usa una "retina " per ste cose!!
ma mojeme n´n l´adopere mai!!
: D
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 22:05:36
Bobrock..i reggiseni col ferretto nn si lavano in lavatrice!!!ah, gli uomini son tutti uguali...mio fratello x farmi un favore me ne ha messo uno in lavatrice con la centrifuga...e vi lascio immaginare il risultato
!
Mr Home...cmq nn è tanto difficile, devi solo dividere i colori e leggere le etichette(e attento a quell'assassina di centrifuga

!)
Bobrock..i reggiseni col ferretto nn si lavano in lavatrice!!!ah, gli uomini son tutti uguali...mio fratello x farmi un favore me ne ha messo uno in lavatrice con la centrifuga...e vi lascio immaginare il risultato
!
Mr Home...cmq nn è tanto difficile, devi solo dividere i colori e leggere le etichette(e attento a quell'assassina di centrifuga

!)
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 19:00:08
anke mia mamma nn ha ben kiaro cme s usa la lavatrice... ogni settimana ho la biankeria di un colore diverso...
anke mia mamma nn ha ben kiaro cme s usa la lavatrice... ogni settimana ho la biankeria di un colore diverso...
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:09:51
Home se dentro il cesto dei panni c´é un reggiseno con i "ferri" buttalo per dio.....se ti capita uno di quei ferri nel cestello della lavatrice sono cavoli amari!! sinde a me´!!!
maledette donne!!
cmq tanga e perizoma sono orami contaminati!....jittele!
Home se dentro il cesto dei panni c´é un reggiseno con i "ferri" buttalo per dio.....se ti capita uno di quei ferri nel cestello della lavatrice sono cavoli amari!! sinde a me´!!!
maledette donne!!
cmq tanga e perizoma sono orami contaminati!....jittele!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 18:01:14
Nnnnnnnnnoooooooo!! Nun me lassà!! Faccio un corso ministeriale di bucato e centrifuga e manutenzione della molla delle mutande e poi apro una lavanderia così ci sposiamo e facciamo i Jefferson del Frentano!
Nnnnnnnnnoooooooo!! Nun me lassà!! Faccio un corso ministeriale di bucato e centrifuga e manutenzione della molla delle mutande e poi apro una lavanderia così ci sposiamo e facciamo i Jefferson del Frentano!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:54:09
non ti voglio sposare più neanche a te...allora!!
non ti voglio sposare più neanche a te...allora!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:37:55
Io non me lo ricordo più come facevo quando stavo all'estero.. Deve essermi apparso in sogno l'Omino bianco trasmettendomi il know-how necessario, e poi ho fatto i bucati in stato di trance
Un pò a intuito ho lavato sempre tutto e non ho fatto danni
E quando avevo dubbi andavo di gomito lavando a mano
Io non me lo ricordo più come facevo quando stavo all'estero.. Deve essermi apparso in sogno l'Omino bianco trasmettendomi il know-how necessario, e poi ho fatto i bucati in stato di trance
Un pò a intuito ho lavato sempre tutto e non ho fatto danni
E quando avevo dubbi andavo di gomito lavando a mano
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 17:13:03
Allora...mettiamola così...
Siete davanti ad un cesto dei panni sporchi!! Dentro ci può essere di tutto....dal tanga che ho usato per uscire con Claudia Kohl....al perizoma che ho usato per uscire con Rocco Tano...ai jeans...ai calzini ecc.ecc!!
Cosa fate?
Procedura......jamaaaaaaaaaa...poche chiacchiere!!
Allora...mettiamola così...
Siete davanti ad un cesto dei panni sporchi!! Dentro ci può essere di tutto....dal tanga che ho usato per uscire con Claudia Kohl....al perizoma che ho usato per uscire con Rocco Tano...ai jeans...ai calzini ecc.ecc!!
Cosa fate?
Procedura......jamaaaaaaaaaa...poche chiacchiere!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:06:02
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:05:41
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 14:05:25
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:50:19
io calo qua sotto dal pakistano che ha le lavatrici a gettoni e metto tutto dentro....a volte pure le scarpe!

ma chi fa'il bucato non e'un drogato???
io calo qua sotto dal pakistano che ha le lavatrici a gettoni e metto tutto dentro....a volte pure le scarpe!

ma chi fa'il bucato non e'un drogato???
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:38:05
bella mossa BENDER!! l´ho fatto anch´io!!
bella mossa BENDER!! l´ho fatto anch´io!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:33:53
...sto post fa troppo morì, l'ho votato
...sto post fa troppo morì, l'ho votato
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:43:45
Per risolvere il problema alla radice....c'è pur sempre una lavanderia vicino casa tua, no???
Fà l'ommene....cacce le quatrine....
Per risolvere il problema alla radice....c'è pur sempre una lavanderia vicino casa tua, no???
Fà l'ommene....cacce le quatrine....
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:39:00
e du´sittimane dope li gire pure ...vero Angelo!!!!
e du´sittimane dope li gire pure ...vero Angelo!!!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 11:33:17
Risolvi il problema alla radice. Compra tutti abiti neri, così lo sporco nn si vede !!!! Anche le mutande nere sono fantastiche, mimetizzano anche le sgommate !!!
Risolvi il problema alla radice. Compra tutti abiti neri, così lo sporco nn si vede !!!! Anche le mutande nere sono fantastiche, mimetizzano anche le sgommate !!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 08:37:03
E SOPRATTUTTO...NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!
E SOPRATTUTTO...NON CI HO CAPITO UNA MAZZA!!
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 01:33:22
....e soprattutto controlla le tasche dei pantaloni prima di mettterli in lavatrice....sai quante volte mi sono trovato fazzoletti di carta attaccati a tutti i panni?? un disastro....
cmq vivo da solo da troppo tempo ed almeno questo l'ho imparato:
colorati con i colorati, bianchi con i bianchi....per il resto tutto a 40 gradi.....e chi se ne frega, quando si distruggono compro roba nuova
....e soprattutto controlla le tasche dei pantaloni prima di mettterli in lavatrice....sai quante volte mi sono trovato fazzoletti di carta attaccati a tutti i panni?? un disastro....
cmq vivo da solo da troppo tempo ed almeno questo l'ho imparato:
colorati con i colorati, bianchi con i bianchi....per il resto tutto a 40 gradi.....e chi se ne frega, quando si distruggono compro roba nuova
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 00:38:58
Home una cosa sola in otta anni di vita da single ho imparato.... non mettere mai i calzini specialmente se puzzolenti in lavatrice con magliette e pantaloni.......li dovrai buttare
Home una cosa sola in otta anni di vita da single ho imparato.... non mettere mai i calzini specialmente se puzzolenti in lavatrice con magliette e pantaloni.......li dovrai buttare
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 21:42:02
jete allavá li penne a la fonde de lu Borghe o la fonte grande!!a mane nghe la sctrigarole e li pizze di sapone!: D: D: D
jete allavá li penne a la fonde de lu Borghe o la fonte grande!!a mane nghe la sctrigarole e li pizze di sapone!: D: D: D
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 21:39:43
skin ma come sei simpatico guarda che non succede niente! quindi suppongo che non vuoi + che venga a casa tua.........!!!!!!!!
skin ma come sei simpatico guarda che non succede niente! quindi suppongo che non vuoi + che venga a casa tua.........!!!!!!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 21:25:26
pak, mr home sta per presentarti il conto per i sui poveri jeans!!!
pak, mr home sta per presentarti il conto per i sui poveri jeans!!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 21:17:52
sono abituata a farli poichè sono una studentessa e vivo fuori casa,cmq è vero ho sbagliato a scrivere i jeans si lavano a 30 gradi woolf!
sono abituata a farli poichè sono una studentessa e vivo fuori casa,cmq è vero ho sbagliato a scrivere i jeans si lavano a 30 gradi woolf!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 19:49:18
cmq attento a come li spandi se no si arricciano catastroficamente e rimane il segno delle mollette....cerca di prenderli x lati nascosti!
cmq attento a come li spandi se no si arricciano catastroficamente e rimane il segno delle mollette....cerca di prenderli x lati nascosti!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 19:34:05
....
.....ma a zero gradi....il ghiaccio.....
.....
....
.....ma a zero gradi....il ghiaccio.....
.....
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:56:03
Visto che i miei panni me li lavo da solo ti do la mia ricetta:
- jeans (sempre al rovescio) insieme ai colorati (siano essi calzini o slip). Zero gradi senza prelavaggio
- bianco (anche qui slip, calzini e quant'altro) a 30 gradi senza prelavaggio
Prima lavi le cose sporche meglio è. Io ci metto pure una pastiglietta di Omino Bianco per lavatrice oltre al detersivo.
Visto che i miei panni me li lavo da solo ti do la mia ricetta:
- jeans (sempre al rovescio) insieme ai colorati (siano essi calzini o slip). Zero gradi senza prelavaggio
- bianco (anche qui slip, calzini e quant'altro) a 30 gradi senza prelavaggio
Prima lavi le cose sporche meglio è. Io ci metto pure una pastiglietta di Omino Bianco per lavatrice oltre al detersivo.
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:40:21
I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA
I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 17:20:14
Home senti a me....
cotone/bianchi...35/60/90° dipende da quanto sono sporchi...se fai anche il pre-lavaggio è meglio
colori scuri 35/40 gradi
dividi per colore e per tipo...
colorati delicati 40°
Jeans 30/40° a rovescio...
cmq controlla bene sulla lavatrice..qualcosa deve esserci scritto...e leggi le etichette...

slip e calzini...possono andare insieme..l'importante è che dividi i colori...
cmq se mi paghi...te le vengo a fare io le lavatrici
ora ti auguro..BUON LAVOROOOOO

Home senti a me....
cotone/bianchi...35/60/90° dipende da quanto sono sporchi...se fai anche il pre-lavaggio è meglio
colori scuri 35/40 gradi
dividi per colore e per tipo...
colorati delicati 40°
Jeans 30/40° a rovescio...
cmq controlla bene sulla lavatrice..qualcosa deve esserci scritto...e leggi le etichette...

slip e calzini...possono andare insieme..l'importante è che dividi i colori...
cmq se mi paghi...te le vengo a fare io le lavatrici
ora ti auguro..BUON LAVOROOOOO

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 16:07:14
pak...i jeans a 90?
io li lavo sempre a 30 e vengono una figata...mnn mi far crollare le certezze...
pak...i jeans a 90?
io li lavo sempre a 30 e vengono una figata...mnn mi far crollare le certezze...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:55:38
ma sto post non era per i maschetti!!! donne che volete???
siete buona a fa´solo le chiacchiere qui´!!ma al momento dei fatti rompete la ciolla!!
MR Home...cominicia a mettere i puntini sulle I qua´!! panni come ,colorati ,bianchi, che robba ti´!!
e se vuoi ti stiro puro....so nu mostre!!! le camicie sono il mio forte!!
ma sto post non era per i maschetti!!! donne che volete???
siete buona a fa´solo le chiacchiere qui´!!ma al momento dei fatti rompete la ciolla!!
MR Home...cominicia a mettere i puntini sulle I qua´!! panni come ,colorati ,bianchi, che robba ti´!!
e se vuoi ti stiro puro....so nu mostre!!! le camicie sono il mio forte!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:05:23
pak, vieni a casa mia a fare il bucato?
pak, vieni a casa mia a fare il bucato?
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 15:03:20
1)DIVI IL BUCATO X COLORI 2)IL BUCATO NERO E BLU SCURO PUOI LAVARLI INSIEME A 30 GRADI 3)IL BUCATO BIANCO A 90 GRADI 4)I JEANS SEMPRE A 90 GRADI MA LI DEVI GIRARE 5)I COLORATI LEGGI LE ETICHETTE E X NON SBAGLIARTI LAVALI A MANO IN ACQUA FREDDA
1)DIVI IL BUCATO X COLORI 2)IL BUCATO NERO E BLU SCURO PUOI LAVARLI INSIEME A 30 GRADI 3)IL BUCATO BIANCO A 90 GRADI 4)I JEANS SEMPRE A 90 GRADI MA LI DEVI GIRARE 5)I COLORATI LEGGI LE ETICHETTE E X NON SBAGLIARTI LAVALI A MANO IN ACQUA FREDDA
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:53:06
Home.....okkio alle molle delle mutande...
Home.....okkio alle molle delle mutande...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:52:18
io sempre a 40
io sempre a 40
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:50:33
allora,dipende dalla lavatrice ma in linea di max la biancheria puoi lavarla insieme(ovviam devi dividere i colori!!!) a 30 gradi ma senza centrifuga...altrimenti le molle delle mutande e dei calzini dopo qlke lavaggio vanno a farsi fottere
!
jeans in lavatrice di solito vanno a 30 gradi ugualm...x le magliette devi leggere l'etichetta,lì ci sono tutte le informaz necessarie
! ah, che donnina di casa che sono 

allora,dipende dalla lavatrice ma in linea di max la biancheria puoi lavarla insieme(ovviam devi dividere i colori!!!) a 30 gradi ma senza centrifuga...altrimenti le molle delle mutande e dei calzini dopo qlke lavaggio vanno a farsi fottere
!
jeans in lavatrice di solito vanno a 30 gradi ugualm...x le magliette devi leggere l'etichetta,lì ci sono tutte le informaz necessarie

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:50:18
!

!

Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:47:21
lava jeans e mutande(separati) in lavatrice a 40° per non sbagliare, e i calzini in acqau fredda
lava jeans e mutande(separati) in lavatrice a 40° per non sbagliare, e i calzini in acqau fredda
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:44:37
i calzini e le mutande puoi lavarli tutti insieme.....anche i jeans....ma pure le altre cose....hihihi
....io di solito faccio così, anche perchè in questo modo svario....oggi ho le magliette di un colore e domani di un'altro...
i calzini e le mutande puoi lavarli tutti insieme.....anche i jeans....ma pure le altre cose....hihihi
....io di solito faccio così, anche perchè in questo modo svario....oggi ho le magliette di un colore e domani di un'altro...
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:42:55
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:42:02
...e allora..non chiedermi di sposarti!! Pussa via!!
...e allora..non chiedermi di sposarti!! Pussa via!!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:39:17
caro lupo, credo di essere nella tua stessa situazione, e per me c'è l'aggravante della mentalità da "ma tu sei una donna?come fai a non sapere queste cose?????"
lupetto...in questi giorni io sporco e lavo subito, grazie al cielo ho mutande ke a malapena si vedono e calzini piccoli e bianki: questi li lavo a mano, con sapone, quello ke trovo, sotto l'acqua fredda, li stendo e si asciugano subito per il caldo ke sta facendo...la montagna di pantaloni e magliettine ke sporco...beh...quando posso mi aggrego alle lavatrici ke fa mia madre...quando c'è e quando può, altrimenti metto sempre i pantaloni ke si lavano e si asciugano subito...sempre a mano...la maggiorparte delle cose ke indosso non si deve stirare, ci mankerebbe solo quello, se poi ultimamente non mi vedete in giro è proprio perchè non ho roba pulita e stirata
caro lupo, credo di essere nella tua stessa situazione, e per me c'è l'aggravante della mentalità da "ma tu sei una donna?come fai a non sapere queste cose?????"
lupetto...in questi giorni io sporco e lavo subito, grazie al cielo ho mutande ke a malapena si vedono e calzini piccoli e bianki: questi li lavo a mano, con sapone, quello ke trovo, sotto l'acqua fredda, li stendo e si asciugano subito per il caldo ke sta facendo...la montagna di pantaloni e magliettine ke sporco...beh...quando posso mi aggrego alle lavatrici ke fa mia madre...quando c'è e quando può, altrimenti metto sempre i pantaloni ke si lavano e si asciugano subito...sempre a mano...la maggiorparte delle cose ke indosso non si deve stirare, ci mankerebbe solo quello, se poi ultimamente non mi vedete in giro è proprio perchè non ho roba pulita e stirata
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 14:33:03
Questo è un post serio...ed utile per tutti i maschietti...o quasi!
Allora...capita che a volte ci ritroviamo a casa da soli, chi senza consorte, chi senza madre, chi per scelta di vita...chicchirichì!!
Cosa succede?
Succede che ci si ritrova, dopo due settimane, con un mucchio di panni sporchi....e non sappiamo come fare! Io ho risolto portando tutto in lavanderia...ma per pagarla devo vendere un appartamento!
Allora vi chiedo:
1) Come si lavano i calzini
2) come si lavano le mutande
3) i jeans?
4) altre cose...
siate precisi...
Vorrei arrivare ad avere una procedura stampata da appiccicare vicino alla lavatrice...mannaggia alla pupazza!
Ed il brutto è che a mia madre non posso chiederle niente...sennò si incazza come una iena...aiut!!
Questo è un post serio...ed utile per tutti i maschietti...o quasi!
Allora...capita che a volte ci ritroviamo a casa da soli, chi senza consorte, chi senza madre, chi per scelta di vita...chicchirichì!!
Cosa succede?
Succede che ci si ritrova, dopo due settimane, con un mucchio di panni sporchi....e non sappiamo come fare! Io ho risolto portando tutto in lavanderia...ma per pagarla devo vendere un appartamento!
Allora vi chiedo:
1) Come si lavano i calzini
2) come si lavano le mutande
3) i jeans?
4) altre cose...
siate precisi...
Vorrei arrivare ad avere una procedura stampata da appiccicare vicino alla lavatrice...mannaggia alla pupazza!
Ed il brutto è che a mia madre non posso chiederle niente...sennò si incazza come una iena...aiut!!
Nuova reply all'argomento:
Gli uomini...ed i panni sporchi (SS)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui