La Piazza
gliela ridò...o no?
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:01:05
una ragazza mi ha chiamato ieri per dirmi che devo riportarle una sua foto che tenevo comericordo perchè abbiamo litigato...beh ha fatto tutto lei...che faccio?
una ragazza mi ha chiamato ieri per dirmi che devo riportarle una sua foto che tenevo comericordo perchè abbiamo litigato...beh ha fatto tutto lei...che faccio?
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:06:20
gliela ridai...-Taz-
gliela ridai...-Taz-
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:20:07
un regalo non si restituisce...fatti una fotocopia...escono perfette e le ridai la foto
un regalo non si restituisce...fatti una fotocopia...escono perfette e le ridai la foto
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:27:39
trì basta cn giuliana...e daiiiii...cmq nn gliela ridai...x sfreggio...xkè nn si kiama1persona x kiedergli1csa....o almeno nn dopo tutto quello ke è successo...o no?!??!?...anke xkè è impossibile recuperarla da dentro la cartina...a hahah ah
trì basta cn giuliana...e daiiiii...cmq nn gliela ridai...x sfreggio...xkè nn si kiama1persona x kiedergli1csa....o almeno nn dopo tutto quello ke è successo...o no?!??!?...anke xkè è impossibile recuperarla da dentro la cartina...a hahah ah
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 17:49:13
che cesse d´ommene!!! jama´n´n fá lu quagliune!!!
che caspita vuoi farci con le foto......le pippe???
che cesse d´ommene!!! jama´n´n fá lu quagliune!!!
che caspita vuoi farci con le foto......le pippe???
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 18:18:33
ho un'idea...facci il poster e glielo appicciki di fronte casa...così se lo ricorda...però te lo prendi doppiamente in quel posto xkè fare il poster di una foto non è tutto questo risparmio!!!!!
ho un'idea...facci il poster e glielo appicciki di fronte casa...così se lo ricorda...però te lo prendi doppiamente in quel posto xkè fare il poster di una foto non è tutto questo risparmio!!!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 19:01:12
Io credo che davvero non gliela devi ridare!
Tutto contribuisce a ricordare momenti belli e brutti.
Voi quei momenti li avete vissuti. Dille che non ha senso: per quanto possa essere pentita della storia, non e' con la foto che cancellera' tutto. E quando arriverete alla mia veneranda eta', avrete ancora modo di rivivere quei momenti.
PS: se ti dicono che i ricordi si portano dentro, non credergli. Tutte ca..ate: una foto aiuta:
Io credo che davvero non gliela devi ridare!
Tutto contribuisce a ricordare momenti belli e brutti.
Voi quei momenti li avete vissuti. Dille che non ha senso: per quanto possa essere pentita della storia, non e' con la foto che cancellera' tutto. E quando arriverete alla mia veneranda eta', avrete ancora modo di rivivere quei momenti.
PS: se ti dicono che i ricordi si portano dentro, non credergli. Tutte ca..ate: una foto aiuta:
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 19:02:36
ah. dimenticavo: per legge credo che hai tutto il diritto di tenerti la foto.
ah. dimenticavo: per legge credo che hai tutto il diritto di tenerti la foto.
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 19:25:06
Che ti devi ricordare di una persona che ti ha fatto uno sfreggio?
Che ti devi ricordare di una persona che ti ha fatto uno sfreggio?
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 19:28:59
bah... sara' opinabile ma io credo che tutto fa brodo: il bello e il brutto.
E poi raga, credetemi: alla fine della fiera sono sempre emozioni. Ossia il sale della vita.
bah... sara' opinabile ma io credo che tutto fa brodo: il bello e il brutto.
E poi raga, credetemi: alla fine della fiera sono sempre emozioni. Ossia il sale della vita.
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:02:03
tripp mettigli fuoco prima che gle la ridai
tripp mettigli fuoco prima che gle la ridai
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:10:11
No Trippa, metti fuoco a lei!!!
No Trippa, metti fuoco a lei!!!
Messaggio del 31-08-2002 alle ore 20:16:08
secondo me dovresti non restituirgliela,ma andare da una copisteria farla fare su carta adesiva e stampargliela in fronte quando la vedi....se la vedi....insomma vid' ch'vu' fa'!!!
secondo me dovresti non restituirgliela,ma andare da una copisteria farla fare su carta adesiva e stampargliela in fronte quando la vedi....se la vedi....insomma vid' ch'vu' fa'!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 02:40:22
gliela rimando per posta...basta...chi se la vo sinti cchiùùù
gliela rimando per posta...basta...chi se la vo sinti cchiùùù
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 04:04:52
...non è sempre bello ricordare...-Taz-
...non è sempre bello ricordare...-Taz-
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 13:07:11
....che palle....le foto,le bugie,i mont e abball pe li vial...a tri....e basta!!!!!!
....che palle....le foto,le bugie,i mont e abball pe li vial...a tri....e basta!!!!!!
Messaggio del 01-09-2002 alle ore 14:34:51
non ridargliela, ciò che è tuo resta tuo, per sempre
non ridargliela, ciò che è tuo resta tuo, per sempre
Nuova reply all'argomento:
gliela ridò...o no?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui