La Piazza

Google sfida Second Life(?)
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 13:37:32
dò ragione a pharlap, è da malati di mente,
fa bene solo chi ci fa i soldi sopra, perchè chi ce li rimette è così cretino da meritare di essere pure spennato.
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 11:59:27
Allucinante, neppure sei mesi è durato!
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 11:08:37
Ragazzi,io so cos'è second life per quel pò che mi avete spiegato,e fatto vedee voi,specie Sampei,detto questo, uno che perde tempo li su farebbe bene ad andare da uno psicologo almenoche non ci abbia un ritorno economico vabbò che mo siamo tutti rimbambiti,forse troppa tecnologia non è un bene,ma second life è na perdita di tempo da malato mentale dopo non dite male ai tronisti,o a chi va a uomini e donne,li almeno ci po sci cacche nzakkata con una bella gnocca o un bel figo,reale,no virtuale
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 10:54:56
scusa mida e' che ste cose mi pigliano troppo, 3d su tutto
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 09:55:52
aktarus...
se scrivevi in giapponese, per me, era lo stesso!!!!
eia quant ngi so capit niend!!!
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 09:08:43
penè, buona la seconda
clicca qui
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 07:25:04
sampe' se second life non rilascia open sia server che client a breve fara' na brutta fine
solo in finlandia ci sono due aziende che stanno realizzando lo stesso motore, ma con systemi di raytracing e real-time shadowing da fare invidia a World of Warcraft
Messaggio del 21-11-2008 alle ore 03:21:11
Io penso che con secondlife non c'entra assolutamente niente

Non era nient'altro che un giochino nato durante la pausa caffè nei googlelab, secondlife invece possiamo dire sta tracciando la strada per i mondi virtuali a venire.

Parlo al passato (Lively era), perchè il 31 dicembre chiude i battenti, come dice anche nella homepage lively.com:

Lively is shutting down
Rooms and avatars will not be available after December 31st, 2008. Read more »

Messaggio del 19-11-2008 alle ore 13:56:43
Si chiama Google Lively, è un ambiente 3D, accessibile da Browser, solo su sistema operativo Windows.

clicca quì

Qualcuno parla di sfida a Second Life, altri prevedono un ulteriore fallimento per Google (vedi Orkut).

Voi che ne pensate?

Nuova reply all'argomento:

Google sfida Second Life(?)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)