La Piazza
grande Barbablues!!
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:45:30
Massere ti so viscte alla TV!!! che mostro che eri !!!! vai Barbablues!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:45:49 28/01/2003 da bobrock
Massere ti so viscte alla TV!!! che mostro che eri !!!! vai Barbablues!!!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:45:49 28/01/2003 da bobrock
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:49:00
MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN BALBABLUES ALL TV
MI E' SEMBLATO DI VEDELE UN BALBABLUES ALL TV
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:52:39
se ni ere pe me !!!!!!!
se ni ere pe me !!!!!!!
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:56:30
serie Alex...meno male che c éri tu!!! ma cornuto che sei Barba...perché non ci hai avvisato????
serie Alex...meno male che c éri tu!!! ma cornuto che sei Barba...perché non ci hai avvisato????
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:56:40
svelatemi il mistero di barbablues in tv...su quale tv????
Devo vedere se in mezzo a noi terroni arrivano le onde di quella tv!
svelatemi il mistero di barbablues in tv...su quale tv????
Devo vedere se in mezzo a noi terroni arrivano le onde di quella tv!
Messaggio del 28-01-2003 alle ore 23:59:01
era su rai 2 era......ma mo´e passata!!
era su rai 2 era......ma mo´e passata!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 00:00:52
azz...e come mai? che ci faceva su rai 2?ke prog era?
A proposito in terronia si vede rai 2!
azz...e come mai? che ci faceva su rai 2?ke prog era?
A proposito in terronia si vede rai 2!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 00:26:42
rinnovo il mio bacio di luna sui tuoi sogni
rinnovo il mio bacio di luna sui tuoi sogni
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 00:29:56
eccovi le prove !!
eccovi le prove !!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 00:35:22
Barba...si vu´li foto paga mo´!!!!!
Barba...si vu´li foto paga mo´!!!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 00:46:08
questo passa alla storia del forum!! io l´ho votato!!
questo passa alla storia del forum!! io l´ho votato!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 03:14:29
Grazie Bob, grazie a tutti... non ho detto della trasmissione (Bravograzie su rai due il 28 gen ore 23) per diversi motivi:
1. non so come farmi pubblicità senza sembrare di essere invadente e antipatico
2. la trasmissione (secondo il mio modesto parere) non è un granchè, quindi non so se è stato un onore parteciparvi (anche se mi rendo conto che è una "botta" di pubblicità)
3. Era una gara fra cabarettisti (x chi non lo sapesse collaboro, come musicista, da + di due anni con il comico milanese Teo Guadalupi) e non abbiamo avuto un buon piazzamento (14 voti... le immagini che su questo post parlano chiaro) anche se obbiettivamente la nostra esibizione è stata buona
4. E' tutto... grazie ancora
Grazie Bob, grazie a tutti... non ho detto della trasmissione (Bravograzie su rai due il 28 gen ore 23) per diversi motivi:
1. non so come farmi pubblicità senza sembrare di essere invadente e antipatico
2. la trasmissione (secondo il mio modesto parere) non è un granchè, quindi non so se è stato un onore parteciparvi (anche se mi rendo conto che è una "botta" di pubblicità)
3. Era una gara fra cabarettisti (x chi non lo sapesse collaboro, come musicista, da + di due anni con il comico milanese Teo Guadalupi) e non abbiamo avuto un buon piazzamento (14 voti... le immagini che su questo post parlano chiaro) anche se obbiettivamente la nostra esibizione è stata buona
4. E' tutto... grazie ancora
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 08:59:14
nooooooooo barbaaaaaaaaaaaaaaa ehià ti avrei visto volentieri ce lo diceviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
nooooooooo barbaaaaaaaaaaaaaaa ehià ti avrei visto volentieri ce lo diceviiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 14:17:39
votatelo sto post!!
votatelo sto post!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 16:56:39
grande barba.....i miei complimenti!!!
grande barba.....i miei complimenti!!!
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:10:40
w w w i Lancianesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si fanno valere nel mondooooooooooooooooooo.............qualsiasi sia l'arte nella quale operanooooooooooooooo................Barba dovevi dirlo!!! è un onore vedere un lancianese ...che insomma si fa onore...
w w w i Lancianesiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che si fanno valere nel mondooooooooooooooooooo.............qualsiasi sia l'arte nella quale operanooooooooooooooo................Barba dovevi dirlo!!! è un onore vedere un lancianese ...che insomma si fa onore...
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 17:13:22
anch'io l'ho visto!!!!io posso dire "l'ho visto su raidueeeeee"
anch'io l'ho visto!!!!io posso dire "l'ho visto su raidueeeeee"
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 23:07:10
e figurati.... neanche avessi stretto la mani a Berlusconi... poi quel 14 che vedete nelle foto sono i pochissimi voti (del pubblico) che abbiamo avuto....
e figurati.... neanche avessi stretto la mani a Berlusconi... poi quel 14 che vedete nelle foto sono i pochissimi voti (del pubblico) che abbiamo avuto....
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 13:51:16
io t'ho visto ste! peccato che ho acceso la tv solo alla fine
cmq io vado a votarlo
io t'ho visto ste! peccato che ho acceso la tv solo alla fine
cmq io vado a votarlo
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 14:02:03
Se volete vederlo di nuovo,stasera(giovedi'30)all'oneill's,dove si esibira'in tutto il suo splendore...!
Se volete vederlo di nuovo,stasera(giovedi'30)all'oneill's,dove si esibira'in tutto il suo splendore...!
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 18:27:47
Visto che che ci sei Cocco, inserisci anche le altre date del NOSTRO (visto che ci sei anche tu a suonare...) quartetto. Vabbè le scrivo io anche se non mi piace molto farmi pubblicità:
giovedi 6 al Wapalu ore 22
giovedi 13 al Caffè dei Portici ore 19(Mo Bitter Music)
...e poi chissà....
Volevo aggiungere che questo quartetto è nato anche grazie a questo forum. Infatti è stato Bliz00 a presentarmi Sonia, la nostra vocalist canadese (da ascoltare… è bravissima) poi c’è Coccobass che è parte integrante del forum e Gianni Cicchetti (ai tamburi), lo faremo iscrivere presto.
In sostanza, c’è molto Lanciano.it in questo gruppo….
Visto che che ci sei Cocco, inserisci anche le altre date del NOSTRO (visto che ci sei anche tu a suonare...) quartetto. Vabbè le scrivo io anche se non mi piace molto farmi pubblicità:
giovedi 6 al Wapalu ore 22
giovedi 13 al Caffè dei Portici ore 19(Mo Bitter Music)
...e poi chissà....
Volevo aggiungere che questo quartetto è nato anche grazie a questo forum. Infatti è stato Bliz00 a presentarmi Sonia, la nostra vocalist canadese (da ascoltare… è bravissima) poi c’è Coccobass che è parte integrante del forum e Gianni Cicchetti (ai tamburi), lo faremo iscrivere presto.
In sostanza, c’è molto Lanciano.it in questo gruppo….
Nuova reply all'argomento:
grande Barbablues!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui