La Piazza

Grande TONINOOOOOOOO
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 01:21:51
conosco troppo bene la mente dei pazzi e so come sragionano, conosco i loro difetti e mi appare sempre più evidente che sono circondato dai pazzi (non siete d'accordo? forse pensate la stessa cosa). ma forse è solo la mia illusione che me lo fa pensare, forse sono l'unico pazzo al mondo... o forse (si direbbe) che sono l'unico sano... ecco perché vi dico: non si dimetterà!

scherzo, eh?
Messaggio del 07-08-2011 alle ore 01:15:06
beh sì,
appare sempre più evidente che ci ha fregato bene, bene (parlo di tutti gli italiani) e per questo si è montato la testa, si sente onnipotente. ma nessuno è superman, nessuno è invulnerabile, oramai è alla deriva e appare sempre più chiaro che è pazzo. anche per lui, come dissero i ratm, arriverà il momento di pagare. conoscete la storia di adolf hitler? aveva i sovietici sul tetto del bunker e si illudeva ancora che avrebbe vinto la guerra... così farà berlusconi, così faranno in tanti.

i miei colleghi della direzione sono stati tutti promossi eccetto me, perché non mi abbasso a leccare i potenti, e al posto di godersi il risultato, si sono montati la testa e se la prendono con me, perché ho una coerenza e una dignità che loro non hanno. sono invidiosi nonostante tutto. come andranno a finire? ve lo dico subito...

ho una collega che con il centro sinistra ha avuto una promozione da capo giro e si è montata subito la testa, ha passato i tre anni più belli della sua vita e si è sentita onnipotente a tal punto da trascurare, per quei tre anni, i controlli al seno (lei che è predisposta) e alla fine ha avuto una bruttissima sorpresa. per fortuna (dice) la cosa si è risolta egregiamente, pare che sia guarita, ma poco ci credo. quando è tornata a lavoro ha dato a tutti l'impressione di essere invulnerabile e i miei colleghi (che hanno la coccia come la sua) a quanto pare hanno creduto nella sua recita. se fosse stata il personaggio di fumetto, forse mi sarei fatto pure coinvolgere, ma chi è invulnerabile nella vita reale? e voi pensate che abbia collegato causa ad effetto? e come può se è pazza? anche silvio farà la stessa fine, ma non si dimetterà: state certi!
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 12:16:40
No io e te,io ca tu ti nu sacche di case e solde ca ti lande pedrete
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 12:04:26
catra sicuramente ti rraggione ma io non stavo a difendere di pietro picchè nin me ne freche niente (anche se mezze a quisse forse è il meno peggio), ma il mio discorso era molto più ampio

pharlap, tu sfotti a catra che sta liscio, ma qua gli unici che stanne lisce addavere seme io e te
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 11:10:34
Thompson,
la prossima volta che torni in Italia puoi presentarti ai tavoli dell'IdV per ringraziarli di aver salvato il Porcellum. Prima di parlare, dato che vivi fuori e sei poco al corrente, informati su chi difende oggi le liste bloccate e la nomina di tutti i parlamentari da parte dei segretari nazionali...
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 10:23:03
Catra,dimenticavo,Sampei ricco gia ci è,cià nate
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 10:21:54
Catra,.Sampei scrive

ma jete a fangule, jete.


orario di scrittura,01:17:34.Catra, chi ni li si capite che ha scritto " chiarito "
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 02:30:45
non ce l'avevo con te luca, ma in generale, neanche riferito (solo) a sto post anche perchè non mi risulta che ci sta cacche laureato a oxford ca si po permette di giudicare gli altri, e se poi andiamo a giudicare le persone in base all'accenDo, praticamente nin si salve nisciune
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 01:32:37
Sampei io il termine cafoni non l ho adoperato....per me sono dei magnacci
Messaggio del 06-08-2011 alle ore 01:17:34
cafoni cafoni cafoni cafoni... su sto forum dopo gay, la parola più usata è cafoni.

Ma vi siete mai resi conto di quando cazzo siete cafoni voi?

Io si, e sono fiero di essere un cafone. ma jete a fangule, jete.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 23:51:37
Intanto mentre questi parlano del nulla la nostra economia è sul punto di tracollare! Non sò se molti di voi negli ultimi 4-5 giorni hanno seguito tutta la vicenda della Borsa e dei Titoli di Stato! Bè sappiate solo na cosa... se la prossima settimana in Borsa ci sarà una giornata come quella di ieri l'Italia pò mett lu cartell CHIUSO PER FALLIMENTO! Poi avoja a cambiare la legge elettorale, inizieranno a rotolare ( letteralmente parlando) le teste!

Poi fatemi capi' na cosa... Di Pietro mo deve raccogliere 500.000 firme per cambiare la legge elettorale... e le 350.000 firme raccolte da Beppe Grillo per " Parlamento Pulito"? Massimo 2 mandati a coccia, abolizione dei vitalizi ( conteranno solo come contributi figurativi di lavoro normale), nessun condannato in via definitiva in parlamento. Quella proposta popolare è stata messa a silenzio da ambedue le parti, perchè ambedue le parti sono fatti della stessa pasta! Tutti vogliono il vitalizio, il macchinone di scorta, la mignotta da mantenere a Roma, fatija 3 giorni a settimana se va bene, i soldi per i loro merdosi giornali, gli incentivi per i loro fottuti compagni di merenda,20.000 euro al mese! Non solo, in un momento dove l'Italia è davvero sull'orlo del baratro vanno pure in vancanza fino al 10 settembre! Questo di che vuol dire essere li per far l'interesse del paese!

Io non sono un sostenitore di testa d'asfalto ( ji puzza mini nu copl jusct mo a ess e a tutti chi li magnacc) ma na cosa giusta in tutti sto casino l'ha detta e se la fà riprende un pò di credibilità e cioè :"Anticipo brevemente che lavoreremo da subito in Parlamento per introdurre nella nostra Costituzione il principio di equilibrio di bilancio ed anche un altro principio, cioè la libertà in base alla quale tutto è consentito per i soggetti economici e per le imprese eccetto quello che non è vietato dalla legge"
Questo vuol dire grande senso di responsabilità verso le future generazioni! In USA il debito ha un tetto massimo per rispetto delle generazioni future, invece in Italia è sempre stato uno strumento di consenso politico! Nonni e Padri si sono magnati tutto e adesso schiere di giovani plurilaureati non sanno che cazzo fare!

Ps: scusate lo sfogo ma gli avvenimenti di questi giorni mi fanno incazzare da bestia!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 21:18:01
Di Pietro è l'unico che raccoglie le firme per fare decreti anti CASTA!!
Lui è per l'abolizione di molti privilegi e anche dell'eliminazione dei VITALIZI dopo 5 anni di legislatura!!
Ca pò è nu cafunacce è natru discors
E' anche l'unico che vuole cambiare la legge elettorale...prima che si vada alle elezioni....gli altri compresi quelli del PD...stanno a guardare
Poi mi dispiace che saranno i primi a salire sul carro dei vincitori col pugno sinistro alzato!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 21:02:53
Sojit,qui il problema ni ie che dico io,perchè non ho detto nulla,ma quello ca si ditte tu

avresti realizzato il sogno di milioni di pecoroni di questo paese


allora su sogno chi le te?io no,tu si.Quindi del pecorone li si date a te stesso,tutto qui.Poi se l'esprimere in italiano dei concetti tuoi personali per te è difficoltoso,tanto da far venir fuori il contrario di quello che volevi dire,ni ie colpa mia,non sempre si può fare il copia e incolla
------------
Editato da Phar Lap il 05/08/2011 alle 21:03:54
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 20:25:51
Si Catra,

ma di tutte queste porcherie che hai elencato non sono imputabili a Di Pietro o a nessun altro parlamentare.
Sono benefits (porcherie) che esistono solo per i parlamentari italiani ma che sono pressoche' sconosciuti in altri paesi.
Pero' per questo tu non puoi dare la colpa solo a Di Pietro.

E poi, ammesso che Di Pietro voglia fare il ministro, mi sembra una aspirazione legittima. E' un politico, rappresenta il 10-12% degli italiani mi sembra pure giusto che voglia fare il ministro.
Di sicuro come ministro della giustizia (ammesso che ci riesca), non fara' certo peggio di Alfano o Ghedini che hanno lavorato (a spese nostre) solo per salvare il culo a Berlusconi.
Perche' lo sai vero che Alfano (Ministro della Giustizia), Ghedini (parlamentare PdL) e prima ancora Pecorella, Previti, Taormina (tutti parlamentari PdL) sono tutti pagati a spese nostre per salvare uno solo?

Mi sembra che a te dia fastidio solo Di Pietro.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 20:09:50

.però ti dico na cosa, ce ne stess di si cafune....


Messaggio del 05-08-2011 alle ore 19:48:32
Catra,

secondo me (ripeto secondo me),
mandando a casa (o meglio a San Vittore) Berlusconi avremmo risolto un buon 40% dei problemi italiani, in un colpo solo.
Berlusconi, per come e' visto all'estero, e' una macchietta, uno considerato fuori di testa e con il quale nessuno altro capo di stato vuole piu' farsi fotografare. Non sto scherzando, e' cosi'.
Facci caso, Berlusconi non viene piu' invitato da nessuno se non per impegni ufficiali. Nemmeno Putin, l'amicone Putin, lo invita piu'.
I mercati, la finanza, quelli che muovono i soldi e fanno investimenti, queste cose le sanno bene e agiscono di conseguenza. Gli unici che pare non rendersene conto sono proprio gli italiani.
In Italia non investe piu' nessuno perche' Berlusconi ha distrutto quel poco che avevamo di stato di diritto solo per salvarsi dai suoi processi.
Nessuna azienda sana viene ad investire in Italia perche' sanno che le ditte italiane concorrenti possono falsificare i bilanci come equando volgiono e cosi' facendo non si beccano nemmeno una multa.
Le aziende hanno bisogno di infrastrutture. In Italia sono 15 anni che si promette il Ponte sullo Stertto e non e' stata posata nemmeno la prima pietra; la Salerno - Reggio Calabria e' tale e quale da 30 anni; la banda larga e' pressoche sconosciuta; il sistema ferroviario e' rimasto agli anni '50.
Poi ci meravigliamo se l'economia italiana batte negli ultimi 10 anni solo Haiti.

Per rispondere alla tua domanda: se cacciamo Berlusconi l'Italia ha qualche possibilita' di riprendersi. Se continuamo con lui siamo destinati a soccombere e tornare presto ai livelli dell'Albania degli anni 80.

Infine, io non generalizzerei con sono tutti Magnacci. In parlamento ci sono anche alcune persone per bene, serie, preparate e con ottime idee. Nessuna di queste pero' siede tra i banchi della maggioranza.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 19:46:10
catra nin li pu proprie avvedè su cafone ah? ........però ti dico na cosa, ce ne stess di si cafune.......
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 19:11:04
Io credo che l'intervento di Di Pietro in Parlamento sia da applausi a scena aperta

Sicuramente quando torno la prossima settimana andro' a cercare il banchetto dell'IDV dove si raccolgono le firme e firmero' per il referendum di modifica alla legge elettorale.
Invito, chiunque abbia un po' a cuore le sorti dell'Italia, di fare altrettanto evitando cosi' di avere circa 1000 tra parlamentari e senatori che vengono scelti da soli 5 segretari di partito.

@ Catra,
non so - politicamente parlando - di che parrochia sei. Una cosa pero' la devi sapere.
Di Pietro, puo' piacere o meno come persona e come politico, e' l'unico in parlamento che fa esattamente quello per cui e' pagato: cioe' l'opposizione.
E solo per questo, cioe' il fatto di fare opposizione dura e intransigente a questo governo di sciacalli, merita tutta la mia stima.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 15:24:01
Quisse fa' tutte bla bla...pero' noi stiamo sprofondando nella merda a jisse mo vanne' 40 jurne in vacanza....chi a la costa smeralde, chi a q1uell azzurra....chi ngule a lu cazze chi li frega....intande la speculazione internazionale ci sbrana!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 14:42:41

se mo steme mezz a la merd...



Ti si risposct da sol

Messaggio del 05-08-2011 alle ore 14:36:48
Invece nghe berluscon & co stem ammezze a la bummace?
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:44:03
eppure ... non saprà legge e scrive ... sarà nu pecurare ... tutto quelle ca vulete ...

però a me quello ca ditte "ma tiirate di brutte!"

GRANDE TONINOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:20:52

Pharlap ti li so ditte l'atra vote........vatt a fa na cacata a lu fiume che ti sgrizza l'acqua al culo

Tu nin fi testo sennò addavere ca iavessema ijì a ijttà se avessema dà peso a quell ca dic

Cacheeeeeeeeeeeeeeeee

Sojit tu sei il mio nuovo idolo
Divo mi dispiace, tu nghe Phar lap ci ti la futuggrafijie a feisbucc......
Sojit e sorvnut
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 13:05:10
Pharlap ti li so ditte l'atra vote........vatt a fa na cacata a lu fiume che ti sgrizza l'acqua al culo

Tu nin fi testo sennò addavere ca iavessema ijì a ijttà se avessema dà peso a quell ca dic

Cacheeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 10:39:43
Ejacrì perchè voi?ho forse nominato Montenero riguardo ai pecoroni,Sojit se lo dice da solo,perchè è un suo sogno,non un mio e cmq Di Pietro l'illetterato è la vregogna e la fotografia dell'Italia.Lui è stato magistrato per lo stesso motivo CHE HA FATTO di Berlusconi il primo ministro,L'IMBROGLIO,picchè lui per vincere il concorso in magistraTURA ha duvute mbruià per forza,almenoche non l'hanno fatto scrivere in dialetto.Si dovrebbe vergognare ogni volta che prende la parola
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 08:35:34
Io preferisco la Norvegia
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 03:44:52
Non mi risulta che voi stiate scrivendo dalla Svezia.
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 00:20:13
-MONTENERO DI BISACCIA-.........NGHI QUESS SO DITTE TUTTE!!!!!!!!
Messaggio del 05-08-2011 alle ore 00:04:17

avresti realizzato il sogno di milioni di pecoroni di questo paese


Sojit, praticamente stai dicendo ca si nu pecorone
Messaggio del 04-08-2011 alle ore 21:31:27
se scendevi a dargli anche 2 schiaffi avresti realizzato il sogno di milioni di pecoroni di questo paese


Nuova reply all'argomento:

Grande TONINOOOOOOOO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)