La Piazza

Grandissimi figli......
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 17:53:58
Gozzì!!!!
Sicuramente è stato qualche "pidazuzz", quill stann sembr mbrijak, ka ndenn nu kazz da fà sti sciacquapiett.
Cmq stavo aspettando una tua visita, fatti sentire
Nzine
Messaggio del 06-03-2003 alle ore 03:39:10

Thank's per il papozzo!!! Anche se quello animato....

Messaggio del 05-03-2003 alle ore 22:27:22
dai, in compenso ora hai un papozzo
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 22:07:42
a me è successo a perugia lo scorso novembre...papà ho ritrovato il finestrino del camper sfondato,in + hanno preso macchina fotografica e qualche altra cosa che ora nn ricordo...sono volati tutti i santi!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 19:10:39
L'anno scorso mi sono fermato 10 minuti in ufficio, lasciando la macchina a c.so roma; era mezzogiorno, quindi pieno di gente... quando sono riuscito, ho trovato il finestrino sfondato ed era sparito il cellulare

Diverse altre volte ho ritrovato lo specchietto rotto, l'antenna spezzata, segni di chiave sulle fiancate... boh, c'è gente che si diverte così
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 18:37:28
Ti posso capire.
Per me la spesa è stata molto inferiore (lo specchietto...)Ti assicuro, però, che la rabbia è stata la stessa
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 18:02:18
sicuramente non è affatto una cosa piacevole
ma credete ke solo con altra violenza si risolvono le cose?
e si risolvono davvero?????
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 16:44:30
Io nn mi pronuncio,ma dico solo ke di fronte a queste cose divento molto violenta!
Se nnci credete kiedetelo a Kloe!
Messaggio del 05-03-2003 alle ore 16:01:23

Questa notte alle 5 di mattina qualche gruppetto di stronzi mi hanno rotto il vetro della macchina sotto casa.....

A voi è mai successo qualcosa del genere?? Non so casa farei nel sorprendere qualcuno che mi sfregia la macchina..... Vorrei avere tra le mani l'autore del fatto....PRIMA rimetto il vetro tranquillamente a mie spese...DOPO rifrantumo il vetro con la sua testolina del piffero....

Caxxo ma che gusto ci provano stì bastardi????

Nuova reply all'argomento:

Grandissimi figli......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)