La Piazza

Grappolo D'oro
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 00:53:47
che cosa ho ripescato!
la grande e dolce PANNA!!! mi manca tanto!!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 22:43:15
eia sa'!! peccato... potevo partecipare ank'io st'anno!
Ke facciamo? Organizziamo il Grappolo d'oro II edizione?
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 14:10:05
cara buffy questo c´é scritto!!! Bizoit e Manzopazzo non si fanno piu´sentire!!

IO SOTTOSCRITTO BIZOIT, SEGRETARIO GENERALE DEI FIGLI DELLUVA :jumpICHIARO VINCITRICE DELLA PRIMA RASSEGNA "GRAPPOLO D'ORO 2002"°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°B U F F Y°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°LA SUDDETTA RICEVERA' AL PIU' PRESTO IL PREMIO A SORPRESA MESSO IN PALIO. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO VA A PANNA PER L'IDEAZIONE DI QUESTO CONCORSO, E A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO PARTECIPATO CON ENTUSIASMO VANNO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI E.....SCIMMIATEVI TUTTI E SARETE I BENVENUTI.
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 14:06:35
si mal premio?? nn capisco.... davvero... bob t prego sii piu kiaro!
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 23:16:43
Chi è che me lo riassume?
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 16:55:16
lo tirato fuori per Buffy!!
Messaggio del 29-01-2002 alle ore 17:59:41
complimenti BUFFY!!!

Messaggio del 29-01-2002 alle ore 16:02:21
Grazie Manzo,e grazie Ily..siete tutti gentili!! Margot....io vado a scuola...... e x prepararmi m c vogliono proprio 2 ore....sno un caso patologico!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 17:33:26
IL CORVO NO L'UCCELLINO
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 13:53:52
Frate´ l´uccellino mi ha raccontato che la tua macchina ha fuso????
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 13:53:00
Nervo frá ....ma che se fatte???scti stressate??????
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 13:36:49
complimenti a buffy per aver vinto il premio grappolo d'oro...anke se nn ho mai scritto in questa stanza ammeto di avere una particolare attrazione per il vino bianco e rosso e per la birra soprattutto dudemon!!!un bacio a tutti!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 13:00:41
ho provato ma non riuscivo ad entrare , cercherò di esser più presente ma ultimamente non ho tempo neanche per me ................. a presto ci si sente lunedì
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 12:48:11
a fra´dove sei?????vieni in chat???
rispondi prima che passeranno altri 50 mesi!!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 12:45:40
Radiomanzo torna in onda con edizione straordinaria per l' avvenuto ritorno del Maresciallo Trocca che subito prende parola : sono vivo anche se c' é mancato poco alla mia deflagrazione totale. Scusate per l' assenza ma sto conducendo una vita intensa e devo recuperare una decina d' anni di sonno arretrato.................... non ho avuto il tempo neanche per una sbornia SIGH! ! !
a presto miei adepti e concordo la Vostra scelta per la vincitrice . Ringrazio tutti per la partecipazione ma un saluto particolare al Segretario e a Panna per l' impegno profuso
W La mega Scimmia e fallo anche tu.
Qui Radio manzo che vi saluta con affetto
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 12:12:22
TRE ORE!!! ESAGERATO!!!!! Io ci metto esattamente 45 minuti, mi alzo, ma faccio una bella doccia, mi do' una spennellata, mi vesto e alle otto sono fuori casa, vado a fare colazione e poi al lavoro. Robbe' allora questa sera ci sarai????
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 11:55:55
come mai si alza presto??? e pecché vu´femmene vi serve sempre 3 ore pi metteve nuccone di culore mbaccie!!!!
ciao Occhi Dolci e buona giornata!!!
fatemi sapere se dobbiamo chattiare!!!
Messaggio del 26-01-2002 alle ore 08:35:56
Per Mr. Home: lo avevo letto l'undicesimo messaggio prima di quello e ti avevo anche chiesto se era rivolto a me!!!! Comunque sapevo che Romans era uno di quelli che non ha bisogno di molto per vomitare, infatti me ne sono state raccontate delle belle, tipo una volta in Grecia, mentre parlava con una sua CONQUISTA!!!! Mondialeeeee
Bene una buona giornata a tutti voi, una mega saluto al sindaco e anche a Buffy, che questa mattina alle 06:30 mi ha pensata. Ma Buffy che lavoro fai? Come mai ti alzi così presto?? Anche io prima facevo orari tipo i tuoi, il sabato mattina andavo a lavorare alle sei, lavoravo in un supermercato adesso invece...... Non lo dico. CIAO

Messaggio del 26-01-2002 alle ore 06:31:06
grazie bac x i complimenti.....oddio ma cme fate a vomitare a controllo???? è una csa.........bleeeeee buongiorno margot
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 22:04:25
HOME BUONASERA CHE CAZZO FAI DA QUESTE PARTI
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 20:36:30
Margot, se vuoi imparare a vomitare a comando chiedi un consiglio a Romans, l'unico ed indiscutibile leader del collassing. Ultimamente, anch'io me la cavo bene!
......e dai un'occhiata all'undicesimo messaggio prima di questo!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 16:21:38
Adesso ho capito, tu parli del RICORDINO IN MACCHINA, guarda quello e' successo perche' stavo male, ma volevo sembrare ironica nel dire che lo avevo fatto di proposito, non sono ancora capace di vomi.... a richiesta. Comunque basta dare spiegazioni, chi ha voluto capire... E poi ripeto io sono una persona sincera e con lui sono stata sincera sin dall'inizio, e' bruttos sentirsi rifiutata (ne so' qualcosa), ma e' anche brutto opprimere una persona.
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 14:48:28
I COMPLIMENTI ALLA VINCITRICE
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 14:12:47
ciao margot.....vedi il mio peggior difetto è la testardaggine ( a parte la bruttezza)... bhe vedi, sno d'accordo cn te nell'essere sinceri....ma c'è modo e modo d dire le cse..... magari fargli capire che x te contava slo cme amico e nulla d piu.....
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 08:52:52
Dai cerca di capire, nella vita capita di non corrispondere un sentimento, per me lui rappresentava un semplice amico, e sai e' sbagliato sentirsi costretti solo perche' veniamo riempiti di coccole, io ho cercato di essere sincera subito, non l'ho "portato a spasso". Comunque non preoccuparti...ho ricevuto la mia parte di sofferenza, e anche io come lui ho avuto delle grandi delusioni...capita a tutti. Ma dire che sono cattiva non lo ritengo giusto, perche' ripeto, i sentimenti sono l'espressione della liberta' e penso sia tremendo dover contraccambiare solo perche' una persona ti riempie di premure. Buffy, mi compliemento con te per la vincita del concorso "Grappolo d'oro", e spero che adesso la tua opinione su di me sia cambiata. Una buona giornata a tutti voi.
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 06:28:29
WOWWWWWWWWWWWWWWWWW che onore!!!!!! Grazie, grazie, grazie a tuttiii!!!!!! si margot t rispondo...cattivella perchè quel poveraggio era tanto dolce e premuroso cn te e tu... invece d esser felice che qualcuno t riempia d attenzioni....
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 00:06:41
Se non si è capito, la vincitrice del concorso "Grappolo d'Oro 2002" è BUFFY!!!
Messaggio del 25-01-2002 alle ore 00:04:35
IO SOTTOSCRITTO BIZOIT, SEGRETARIO GENERALE DEI FIGLI DELLUVA :jumpICHIARO VINCITRICE DELLA PRIMA RASSEGNA "GRAPPOLO D'ORO 2002"°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°B U F F Y°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°LA SUDDETTA RICEVERA' AL PIU' PRESTO IL PREMIO A SORPRESA MESSO IN PALIO. UN SENTITO RINGRAZIAMENTO VA A PANNA PER L'IDEAZIONE DI QUESTO CONCORSO, E A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO PARTECIPATO CON ENTUSIASMO VANNO I MIEI PIU' CORDIALI SALUTI E.....SCIMMIATEVI TUTTI E SARETE I BENVENUTI.
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 16:47:18
?
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 16:35:29
Mr.Home a chi era rivolto quel VAFFANGUL????
Messaggio del 24-01-2002 alle ore 00:05:43
Invece di cazzeggiare votate!!!!
Oggi è l'ultimo giorno! Da ora rimangono 24 ore!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 20:33:31
Vaffangul, n'fam!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:14:44
Buffy!! Perche' dici che sono cattiva??? Non capisco. Dammi una risposta, altrimenti ci rimango male.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 19:05:46
ke cattivella Margot....... invece di essere felice..... bho...io certe cse nn le capisco!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 18:56:18
MArgot pero´é triste sapere che nel mondo c´é un "pezzo di pacchio" come te senza "sposo"!!!!
quasi quasi costruisco una macchina per ritornare un paio d´anni indietro!!!
A che ricotta....altro che Fioravanti!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 16:58:45
BOBO
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 11:05:58
Margot perche´hai svelato il nostro segreto??
Buongiorno popolo!!!!
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 10:34:21
Mi e' capitato spesso (quando ero piu' ragazzina) di prendermi dei super CHIOVI!!! Il ricordo piu' vivo e' quello del matrimonio di mia sorella (il primo matrimonio), al secondo mi sono comportata da brava ragazza!!! Comunque avevo 18 anni, non e' successo qui ma in Belgio, e penso che tutti voi sapete che in Belgio si beve birra anche a colazione! Insomma quella sera non ho mangiato quasi nulla, ho solo bevuto a ripetizione, e alla fine ero bianca come un cadavere, sentivo qualcosa che non andava....Ho chiesto ad un mio amico di riportarmi a casa, (da premettere lui era innamorato di me, io NO), durante il viaggio ho simulato una specie di VIA CRUCIS...Ogni duecento metri, doveva fermarsi con la macchina sul ciglio della strada per farmi vomitare, e verso l'arrivo a casa non ho retto e ho ritenuto giusto lasciargli un ricordino in macchina...almeno non mi rompeva piu' le scatole con le sue gentilezze!!!! Ecco questa e' la mia storiellina, ne avrei tante ancora, in quel periodo devo dire che mi divertivo con gli amici a bere piu' del dovuto....volevo fare la grande.. P.S.Per quanto riguarda il ragazzo mal capitato di quella serata, be' nonostante la macchina mal odorante ha continuato a rompere per un bel po'.
Messaggio del 23-01-2002 alle ore 09:49:12
Alle ore 24 di domani Giovedì 24 Gennaio 2002 verrà chiusa la votazione per il concorso Grappolo d'oro.
Ultime ore per continuare a votare.
Messaggio del 22-01-2002 alle ore 14:38:55
IO CONCORDO CON SITAEL, LA VOMITATA IN MACCHINA
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 20:18:42
POSSO ANCHE FARE SCHEDA BIANCA?
ASPETTATE UN PO' MI DO UNA NUOVA LETTA E POI VOTO
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 17:08:37
prima lo spogliarello e poi i ringraziementi!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 16:59:09
Vi ringrazio.... siete tanto gentiliii!!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 16:24:37
NELLA VILLA volevo dire!!!!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 16:23:59
Voto anch´io per lo "strip" nella vita,ma solo se lo rifará!!!
si cundende mo´Bizo!
Messaggio del 21-01-2002 alle ore 15:37:38
Forza con ste votazioni!!!
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 17:04:37
Il mio voto va a Buffy.
Messaggio del 20-01-2002 alle ore 14:34:11
Bobo il voto è uno, ti pregherei di schierarti e di non fare il diplomatico in questa occasione, già siamo pochi, si tu di nu vote a tutte quende o a nisciune iè la stessa cose! Non ti pare?
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 23:10:55
Chi di voi e' capace a trasformare un grappolo d'uva in un grappino all'uva?
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 22:43:16
io voto per tutti razza di scimmiotti che non siete!!!!

Messaggio del 19-01-2002 alle ore 20:23:41
Ciao Bizo,
scusami per ieri, avrei voluto collegarmi, ma poi il tempo
e' volato via e quando ho fatto i conticini dovevano essere
piu' o meno le tre di notte per voi!!! :-( :-(
Il mio voto e' per Buffy, perche' e' la storia di una
prima scimmia, molto tenera.
Saluti a tutti,
Panna.
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 01:46:24
...ke poi nn mi ricordo qual'era il risvolto socio-positivo..vabè quando c'è di mezzo bacco se ne trovano!..
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 01:43:22
ciao a tutti! il mio voto lo do' a quell'essere ke è riuscito a vomitare fuori da 1 makkina in corsa e sul suo skifoso vomito far skiantare il notturno con la paparella!
...e x giunta senza soccorrerlo!!! (certo ank'io sarei scappata! )
Messaggio del 19-01-2002 alle ore 00:56:48
Dunque visto il fallimento della riunione (l'unico a collegarsi è stato Lorenzo da Filadelfia) Vergognatevi figli di un chicco che non siete altro! Attendo un vostro voto di preferenza su 1 storia del Grappolo d'oro. Se volete che il voto rimanga segreto, potete inviarmelo per posta. L'indirizzo lo trovate nel mio profilo. Diciamo che da oggi avete 5 giorni, dopodichè eleggerò io un vincitore. Ok? Come si dice a mal estremi estremi rimedi. E non dite che sono antidemocratico!!
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 11:10:04
ciao bizoit...il mio racconto...e anche molto imbarazzante l'ho gia scritto!! ciaoo e w w w w w w il vinoooo
Messaggio del 18-01-2002 alle ore 10:29:25
Avviso: Entro questa sera alle ore 24.00 in punto questo concorso avrà termine.
Chiunque fosse intenzionato a partecipare per vincere un favoloso premio messo in palio da me segretario dei Figli dell'Uva, dovrà pubblicare il suo racconto entro le ore 24.00 stesse. Pena la nullità del racconto inviato.Dalle ore 24.00 di stasera l'Associazione Grappolo d'oro si riunirà in chat per decidere il vincitore.
Affrettatevi dunque!!!!
E buona scimmia a tutti.
Bizoit
Messaggio del 03-01-2002 alle ore 10:59:52
Richiamo all'ordine i Figli dell'uva che cominciano a divenire un branco di debosciati abbonati a prendere il sole con le chiappe all'aria! Questa pagina era ed è tutt'ora un concorso a premi che racconta storie sull'alcol con risvolto sociale, prego i signori adepti e clienti di ogni enoteca ad affrettarsi a scrivere il proprio racconto. La premiazione della storia più carina avverrà a fine mese. La data di chiusura credo verrà decisa dal Consiglio dei Figli dell'uva. In caso di mancata riunione io sottoscritto Segretario in pectore darò l'annuncio nelle prossime settimane.
Scimmiatevi anche Voi e sarete i benvenuti!!!!
Ciao da Bizoit!
Messaggio del 17-12-2001 alle ore 19:56:55
Kloe nn t preoccupare, so farmi rispettare.....tiro certe sberle....povero chi ci capita...sno un pò skizofrenica... Cmq alla fine io e l'home erectus abbiamo litigato e nn siamo rimasti in buoni rapporti! e vabhè che c vuoi fare.... un saluto a tutti
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 20:07:02
Buffy, ma ke dici! NN ci posso credere, davvero???
Maski, ma ce l'avete tutti fisso in testa??? VERGOGNA!!!
Donne, ricordatevi ke le gambe nn servono solo a far girar la testa (con tutto il rispetto) ma anke le palle!Ma gliel'hai tirato un calcio lì? Ma vedi cosa devono sentire le mie povere orecchie! ARIVERGOGNA!!!
Messaggio del 15-12-2001 alle ore 00:26:15
Pannare´......fatti risentire per un áltra chattiata!!!!
e non lavorare molto che fá male al cuore!!!!
Messaggio del 11-12-2001 alle ore 19:22:07
Ciao panna, m fa piacere ke almeno la mia avventura t abbia fatto ridere....xke io se c ripenso m metto a piangere...no, cmq l'homo erectus altro che sconto sulle ripetizioni......bhe c ha provato!! e nn so cn ke coraggio uno d 32 anni c prova cn una "ragazzina" di 17 anni.....che pedofilo! Infatti panna, la mia storia nn ha nessun risvolto positivo, nè una morale!!!!
Messaggio del 11-12-2001 alle ore 14:29:27
Ciao Panna.....la prima bottiglia che trovo il primo sorsetto te lo dedico....il secondo per il forum e lu terze...quarto e quinto ect .ect ect. e alla faccia di chi vuole l´euro!!!!
salute a tutti e....Scimmiati anche tu!!!
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 21:29:12
Bob',
ottimo lavoro degno dell'associazione!!!
Fammi sapere se ti piacera'.
Comunque, prima o poi l'altro continente ci rubera' il primato del vino.
Cantine sociali italiane: MUOVETEVIIIIII!!!!!!
Panna
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 16:32:33
pe quesse te ve lu raffreddore....a s´eta´lu vine!!!!!!!
ma ci vo´ lu "vuischi".......jie...all´eta´te,magne li tune e cache li fulmini!!! Mitica frase dell allenatore di Rocky!!!!Ciao Kloe....mettiti sotto al lettino,bella calda calda....magari con un´ "orsacchiotto" e curati!!!!
e lasse lu vine.....ca ti fá mini´sole li turcinille a la cape!!!!
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 16:26:46
Bob,'sto male! Ho un raffreddore, ma di qll potenti da starne alla larga... e proprio oggi ke a scuola nn c'ero, hanno okkupato... mannaggia, m'hanno detto ke stava quasi x scattare la violenza... a proposito di vini, visto ke stiamo in tema: ieri papà me m'ha fatto assaggiare un novello, xò adesso mi sfugge il nome... porca miseria, era buonisssssiiiimmmmooo!!!
Messaggio del 10-12-2001 alle ore 11:11:24
Pannaré....buomgiorno!!!
il "gato" lo trovato ....c´é un venditore a Bonn!!!!
una 20ina di chilometri!!!!!
evvai!!!
Messaggio del 09-12-2001 alle ore 13:45:24
buongiorno Forum!!!!
Pannare´......era bono,bono...ma veramente bono!!!!
per i vini cileni sto ricercando anch´io....mio fratello...cioe´manzopazzo mi aveva giá avvisato che c´é da leccarsi i baffi!!!
vi auguro una buona domenica a tutti!!!
Messaggio del 09-12-2001 alle ore 01:00:01
Ciao Bob,
hai visto che buono il vino californiano?
La prossima volta prova anche quello cileno, mi provo
ad informare se in Germania si trova la serie dei vini
"gato".
Buona Domenica a tutti,
Panna.
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 18:56:34
Kloe...ho fatto il bravo,come sempre!!!!!
ci siamo divisi una bottiglia a testa,tra e mia moglie!!!!
Kloe...gna´ scti????
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 18:18:58
Bob, 'n' aviza' tropp' lu gomete!!!
Messaggio del 08-12-2001 alle ore 12:17:11
ho ripescato questa pagina che era ultima in classifica.....prima che vá persa!!!!
Panna...ieri sera é venuta mia moglie con un vinello californiano...un "Burlwood" Cabernet Sauvignon....ma lo sai che mé gustato???ciao e buon fine settimana a tutti!!!
e qui splende anche il sole!!!!
Messaggio del 03-12-2001 alle ore 09:16:05
popolo.....ma son finite le storielle???
jama´!!!1
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 17:46:29
Ciao Panna,

dopo aver letto la tua storia di Bologna vorrei darti un consiglio da amico,

Quand ti pii nu chiov, n misctcà !
Ca iè sempr mei.

Ciaooooooooooooooooooooo a tutti...............
Messaggio del 27-11-2001 alle ore 08:46:29
´Buongiorno a tutti!!!!
Margot....sorete a vulute la bisciclette e mo´ o co pedale!!!l´importante che sta bene!!un salutone a tutti e mi faccio risentire su un´altra pagina...questa é dedicata all´alcol!!! per tutte le scimmie del forum!!!!
ciao e buona giornata a tutti!!
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 23:08:59
Ciao Popolo dell'alcool,
sono molto contenta di poter leggere le vostre storie.
Un caro saluto a Buffy, il suo racconto mi ha fatto ridere per buoni dieci minuti. Ma il risvolto? Buffy, almeno l'homo erectus ti ha fatto uno sconto sul prezzo delle ripetizioni? Comunque, non perdere la fiducia, vedrai che prima o poi anche tu tornerai ai piaceri dell'alcool!!! Devi solo trovare il nettare per iniziare, poi il resto arrivera' spontaneamente.
Un saluto a tutti,
Panna.
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 19:54:59
Carissimo Bob, non hai fatto niente a mia sorella, purtroppo con tutti quei figli.... tre piu' un'altra in arrivo, non ha tempo di respirare!!!!! Bob allora tu cosa dici di bello???? Quando torni a trovarci????
Messaggio del 26-11-2001 alle ore 07:50:44
Buongiorno a tutti!!!
Grazie per l´informazione ma cerchiamo anche le altre foto
del "vecchio raduno"!!! sai dove sono?????
Mia cara Margot..meno male che sei viva,mi fa piacere risentirti e salutami le altre "sorelline"!!!!!!
so pruvate a scrivergli na "lettere" a sorete ma non risponde....chi jie´so fatte?????
ciao e fatti sentire spesso!!
Messaggio del 24-11-2001 alle ore 12:17:20
Un mega saluto a Bob Rock, ogni tanto vengo a farvi visita. Bob fatti vivo!!!
Messaggio del 24-11-2001 alle ore 11:54:43
Caro sindacone credo che il buon Sampei sia indaffarato coi suoi Pc-extrafile-cd-rom-Linux-Server-Floppy-software-Windows-FrontPage-Intercity-interLanciano.it-portatili e non così, visto che lo so te lo dico io dove trovare le foto dei Forumisti. L'indirizzo è http://sampei.lanciano.it/arrosticini.
Buona visione Buffy.
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 18:50:53
Be' io personalmente nn è ke beva kissà qnt a tal punto da ubriacarmi, anzi, qnd sto in compagnia, cibi e bvande vanno via! Xò voglio lo stesso raccontarvi qll ke mi è successo l'anno scorso: ero al comple. di una mia amica, era ormai mezzanotte passata, erano tutti qnt fusi tranne io.Così i cari amiketti di qst mia amica, nn sapendo + ke pesci prendere, presero me come bersaglio... insomma tra una cretinata detta, un rutto, una risata ranocchioide, venni ribattezzata GIUSTINO. Sxo ke tutti qnt conosciate bene Giustino( uno dei tanti personaggi + famosi di Lanciano).
Xkè Giustino? Be' è molto semplice, credevano tutti ( ma proprio tutti, ke io mi fossi ubriacata ( qnd invece qll fusi erano loro, altrimenti nn starei qui a raccontarvi tutto)... e da quel giorno gli sbianki per i viali sono volati come foglie d'autunno. Nn appena mi vedevano arrivare cominciavano ad urlare " Giustino, la grande Giustino!!!"............... potete immaginare come mi sono sentita!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 17:47:49
Sampe´in mezzo a questa "jungle di pagine" non riesco a ritrovare le foto del vecchio e nuovo raduno!!!!
per favore digli a Buffy dove sono!!!
JAMA´!!!!!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 17:30:49
invece no!!! dve le posso vedere???
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 17:21:46
n´n ti preocuppare...prima o poi organizzeremo qualcosa!!!
penso che hai dato un´occhiata sulle foto del raduno!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 17:08:32
Vabhè magari quando torni qui.......ke ne sò, sarebbe una csa carina e divertente!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 16:50:50
e bella mia...cosí facile non é visto che il sindaco bobo
é a 1500 km di distanza!!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 16:34:11
Wow, allora rientro nella norma! m stavo preoccupando! veramente a me piacerebbe cnoscervi tutti...che ne dite???
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 15:15:24
Fatemelo sapere quando lo organizzate!!!
Scimmiati anche tu e sarai uno dei California Dreams Chippendale!!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 14:45:50
Cara Buffy, la tua è la tipica sindrome di spogliarellismo da alcool dipendenza. La prossima volta che tocchi un goccetto chiamaci che organizziamo lo spettacolo.
Una mia cara amica presentava la stessa patologia di Buffy, una sera dopo una innoqua crema di Wiskye abbiamo smesso di essere amici e siamo diventati amanti.
Marescià, anche quì c'è il risvolto positivo sociale.
O no?
Salute a tutti gli scimmiati
Bizoit.
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 14:17:19
Buffy ti saluto!!!!
non c´é niente da vergognarsi....oggi fanno la pubblicitá della margarina nghe le sise addafore!!!!scusate ma m´asscappate!!!
ciao e buona giornata a tutti!!!!
e poi si vive una volta sola...non dimenticartelo!!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 14:02:36
Ah ecco m sno dimenticata d scrivere ke per peggiorare la mia situazione oltre alla birra naturalmente ho bevuto del vino rosso d rocca ventosa...no, no basta! è meglio dimenticare qs cse!ora nn riesco nemmeno a guardare una bottiglia d vino.... un salutone a Bob
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 14:00:16
Bhè a dire la verità nn è ke m piaccia bere, e m è capitato slo una volta d ubriacarmi cmq voglio ugualmente raccontarvi la mia figuraccia! ero ad una festa a casa della mia migliore amica ke festeggiava i suoi 18 anni! allora x festeggiare alle 11 abbiamo cominciato a bere un pò d birra..e un bikkiere tira l'altro, fatto sta ke ce ne siamo bevute 3 boccali (io nn reggo minimamente l'alcol riuscirei ad ubriacarmi anke cn il limoncello)! dopo aver bevuto siamo uscite tutte cme zombi x dirigerci alla villa nn v dico d ke paese... ed una volta li abbiamo cominciato a spogliarci e c siamo buttate dentro la vasca (della villa c'erano pure i pesciolini)..proprio in quel momento passa il ragazzo ke m dava ripetizioni d greco (uomo anke se nn sembra, tendenzialemnte simile all'homo erectus, d razza bianca) m vede mezza nuda tutta bagnata...bhe potete immaginare la figuraccia!E soprattutto la vergogna che ho provato! e da allora ho deciso d nn toccare mai più nemmeno mezzo bikkiere d birrao qualsiasi bevanda alcolica! bhe spero ke la mia esperienza v abbia fatto sorridere almeno un pokino! un mega saluto a tutti all'ideatrice della stanza!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 12:56:11
Maresciá......12esimo sei in classifica...datte na mosse!!!
non rovinarmi la reputazione!!
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 12:54:58
Salve Maresciá!!! ti si calmate nuccone????
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 12:36:13
Qui Radiomanzo, in collegamento con il Maresciallo Trocca che molto entusiasta vi ringrazia e vi dice:

si cresce
continuate così

ricorda la scimmia vi accompagna sempre................
e fatevi coraggio scrivete
a presto che torno al lavoro

Radiomanzo chiude , e il Maresciallo Trocca vi saluta
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 11:02:09
Buongiorno a tutti!!!
Buko...ma n´n perle qiú nghe mé???
Messaggio del 22-11-2001 alle ore 10:19:48
L'episodio che ha visto il lupo protagonista del collasso risale al marzo dell'anno trascorso. Eravamo a Dublino alla festa di S. Patrizio. I chiovi "fioccavano come nespole"!!!!!
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 21:59:40
Il mio racconto risale ad un capodanno di tantissimi anni fa in montagna in un paesino dell'AltoSangro dove avevamo affittato una casa con 10 tra amici e amiche. Allo scadere della Mezzanotte eravamo tutti completamente ubriachi e fuori di testa che nello sparare i botti, uno si è infilato al volo dentro il colletto della camicia di uno degli invitati.
Bè? Niente di grave, le bruciature ed escoriazioni dovute allo scoppio sono state curate come nel >FarWest: con il wiskyie. Il poveretto credo che ne porti ancora i segni di cicatrici.
Risvolto sociale: L'alcool presenta una certa versatilità, aiuta sempre, ma a volte, in alcuni casi, è meglio un medico!
Ciao da Bizoit
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 10:04:05
Popolo forumniano!!!
l´unico racconto che puó vincere il grappolo d´oro é quella
famosa serata del "raduno del Forum" a lu Trejie!!!!
l´ho giá detto!!!Tra vino e milanzane abbiamo passato una bella serata con quasi tutti i forumniani!!!
quindi so premio tocca a tutti i forumniani!!!
chi se lo ricorda????

Buko...ma come posso rintracciarvi visto che non posso piú telefonarvi al negozio????
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 09:44:13
Errata corrige: Sostanziali!!!!
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 09:43:10
Un episodio simile è capitato ad un volto molto noto di questo forum. Il mitico uomo lupo Capanna. Ci sono solo due differenze sostansiali rispetto al tuo interessantissimo racconto: 1) Capanna ha vomitato sulla schiena del mal capitato 2)Capanna non disquisiva di niente con il mal capitato. Saluti.
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 03:02:51
Ora racconto una storia che qualcuno gia' conosce e spero vivamente che tra voi non ci sia il povero malcapitato coprotagonista ...... comunque se cosi' fosse, il tempo passa non ci si puo' portare rancore....

Era il Marzo di qualche anno addietro. Avevo finito tutti gli esami della sessione invernale e decisi di partire per Bologna, dove la mia, allora, dolce meta' arrancava a fatica tra i libri di fisica. Con l'aiuto generoso di un angelo (il suo compagno di banco) passo' l'esame e decidemmo di festeggiare tutti insieme la sera. Ci ritrovammo a casa di questo ragazzo (scusate non ricordo il nome) con tante altre persone sconosciute. Con la mia proverbiale "faccia di mattone" ed per il fatto che adoro parlare con gente nuova, rompemmo subito il ghiaccio. Tutti cominciarono a bere e parlare. Il livello alcolico della serata cresceva con un andamento esponenziale, tutti eravamo brilli. Nell'aria c'era quell'atmosfera di rilassatezza, come quando scorre il miele. Tutto comincio', pero', ad essere turbato quando si comincio' a parlare di politica. Tra me ed un'altra persona e' iniziata una discussione molto animata. Cominciai ad infiammarmi, a causa dei bicchieri che scendevano uno dietro l'altro. Alla fine i toni diventarono pesanti. Il ragazzo, che era quasi astemio e guardava con una faccia quasi schifata le mie belle gotine rosse, comincio ad offendermi ed io gli vomitai, nel senso stretto del termine, sui pantaloni. Il povero malcapitato, che era un tipo tutto precisino e sembrava uscito da una lavanderia, divento' verde dalla rabbia. Mi presero di peso e mi portarono via. Non ho piu' visto nessuno di quelle persone.
RISVOLTO SOCIALE POSITIVO:
Non mischiare mai la bella euforia di un bicchiere di vino con una mente ottusa che vuol parlare di politica.
Un saluto a tutti,
Panna.
Messaggio del 21-11-2001 alle ore 02:31:19
Carissimi Figli dell'Uva,
ecco per voi la stanza del concorso:
"Grappolo D'oro"
(mi raccomando il risvolto sociale positivo).
Scimmiati anche tu e sarai il benvenuto!!!
Panna

Nuova reply all'argomento:

Grappolo D'oro

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)