La Piazza

Grave Incidente D'Auto...
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 20:36:21
Tra Lanciano e Orsogna, tre ragazzi in una macchina...non sò ne dinamica ne nulla.2 illesi uno in coma...ne sapete di più?
Come stanno messi???
Messaggio del 12-08-2009 alle ore 22:02:53
io "non so" nomi né fatti.

so solo che è stata una serata allucinante.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 11:07:21
Allora se è l'incidente di chi penso:

E' in ospedale ad Avezzano dove l'hanno trasferito dopo averlo messo in coma farmacologico. Sempre ad Avezzano gli hanno fatto i controlli. Poi lo hanno svegliato. Ha un ematoma alla testa ma si sta ritirando e si deve operare allo sterno e al bacino.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:28:13
Sonon 3 amici miei, 2 stanno a casa, uno stà ad Avezzano e si è rotto il femore oltre ad avere un ematoma cranico che si stà ritirando, penso che tra oggi e domani dovrei andare a trovarlo, cmq pare che la situazione stia migliorando (menomale).......praticamente stavano tornando da un compleanno e l'auto ha sbandato, i due davanti non si sonon fatti nulla, l'altro era seduto dietro e dormiva, è stato sbalzato fuori dall'auto uscendo da una portiera.....una cosa allucinante!!!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:37:08
e l'auto ha sbandato
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:47:17
Ultras stavamo alla stessa festa di compleanno, una cosa è certa.Mio cugino insisteva perchè non si rimettessero in macchina dopo che avevano bevuto, loro sò ripartiti subito dopo.
IO non mi sono accorto di nulla, sennò li cazziavo...Con tristezza devo ammettere che non è per tutti farsi 2 birre e poi essere abbastanza intelligenti da aspettare prima di rimettersi alla guida.
Cosi la penso, non posso fare altrimenti.
Mi auguro che tutto si risolva per il meglio e che questa storia sia solo da monito e da lezione...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:52:04
La stessa sera ci siamo bevuti un pozzo di robba (qualcosa come 30 litri di birra in 4/5), l'unico che stava fuori, non ha guidato.Eravamo tutti sobri...tranne uno.
Quindi stà anche alle persone capire quando na cosa si può fare oppure no.
Da quello che m'hanno detto, 2 stavano m'briachi marci, mò non sò chi è che guidava.
A parte questo, ripeto, l'attenzione è una cosa fondamentale.Rimanere a dormire 2 ore in auto dopo che hai fatto le 4 di mattina non cambia nulla.Ho sempre ragionato così, anche se io da gualione ammetto che un paio di volte mi sò messo in macchina e non stavo ok...c'è da dire che all'epoca non c'era nemmeno chissà chi che mi consigliava...che tristezza.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:54:07
Solipsì io purtroppo non c'ero senno li pistavo come il sale.....ogni volta che usciamo e andiamo da qualche parte e beviamo di solito dormiamo in macchina......
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 12:57:50
Ultras na cosa è certa.Nella vita bisogna essere coscienziosi, non aspettare che qualcun'altro ti venga a parare il culo.
Dico solo che credo che siano ragazzi abbastanza grandi (non sò quanti anni hanno a testa) da poter capire che certe cose sò pericolose.
L'importante è che tutto si risolve nel migliore dei modi, poi le chiacchiere fanno 4...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:02:25
ma il problema è che tra di noi un esempio del genere (guidare stanchi o peggio) l'avevamo già avuto, se ricordi 2 anni fà ci fù un incidente tra S.Vito e Lanciano, l'auto di un mio amico invase l'altra corsia, morì una persona.....questo mi fà incazzare a morte!! da quel girono si era detto che la macchina se stavamo ubriachi o stanchi, la dovevamo cancellare dai nostri pensieri.......ecco perchè stò incazzato, non è possibile un altra volta.....
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:06:08
però è stato possibile.

quindi mo se ne traggano le conseguenza, cazzo!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:13:14
lo sò one, è la seconda volta in due anni che vado girando per ospedali a causa di incidenti stradali....io la lezione l'ho imparata, altri meno.....
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:14:32
Ah!!Porca troia, il discorso è diverso.Diciamo che a questo punto non c'è nemmeno una scusante e ti assicuro che questo mi fà incazzare terribilmente.Dico solo una cosa.Finchè ti ammazzi tu, che me ne fotte...!!!Ma cristo santo, non puoi falciare n'altro solo perchè sei un rincoglionito.Correggimi se sbaglio.Per me è qualcosa di assurdo e improponibile, credo che sia la massima manifestazione di egoismo che si possa attuare.
Tra tutti quelli che conosco non è mai sucesso nulla di simile, eppure evitiamo sempre e comunque di far cazzate (ho anche 28 anni...non 18..).
Dopo un esperienza del genere ci stà solo da prenderli a calci nel culo.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:17:46
A Già che conclusioni vuoi tirà?
Che le leggi che stanno a fà non servono a un cazzo?
Che l'alcool non dev'essere più venduto?
Che le macchine le devono fà da 15 cavalli?
Che la gente ha le pigne nella testa?

Che cazzo vuoi sentirti a dire...i morti continuano a starci, il peggio è che la gente bigotta crede che tutto risieda nell'alcool o nelle droghe.
Si sfugge l'idea che se uno è scemo, porco cazzo non gli puoi mettere un cervello nuovo...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:20:22
come detto prima, se stavo là e vedevo che volevano ripartire per forza, li tritavo come il sale......ora penso al mio amico in ospedale, poi una volta che sarò sicuro delle sue condizioni vedrò di trarre delle conclusioni......
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:21:26
Ultras sono idee (quelle mie), che non sò rivolte a stò singolo episodio...l'ho sempre pensata così...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:24:13
si l'avevo capito
cmq concordo, non sempre gli incidenti sono provocati dall'alcol, ma dall'incoscenza di alcune persone......
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 13:34:37
e dalla mancanza di un'adeguata organizzazione.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 15:17:23
anche...
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 16:09:16
AH!! BENE!!!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 16:09:55
...............e meno male che non passava nessuno dall'altra parte!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 16:22:50
Cmq da quel che mi hanno detto poco fà: anca e femore rotto e quindi da operare, ematoma al cervello che sta pian piano regredendo, e soprattutto è sveglio, quando non è sotto coma farmacologico ride, scherza, parla e si muove (per quanto può)....la situazione pian piano migliora....menomale....
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 16:26:07
ditegli che lo saluta quello con la polo azzurra ed il pizzetto, se si ricorda.
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 16:28:10
Quando vado te lo saluto al 100%...ma non credo si ricordi....
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 21:39:48
ma voi dite che guidare pur avendo bevuto

un pozzo di robba (qualcosa come 30 litri di birra in 4/5)

è normale, pur non essendo ubriachi al punto da collassare o barcollare? io dico di no. chi guida si beve la coca cola. e comunque se proprio non potete fare a meno di sbronzarvi come alcolisti ogni volta che uscite, almeno abbiate la decenza di aspettare che vi passi.

conosco un ragazzino di 18 anni che fa ragionamenti più responsabili, pur essendo un gran beone.

non ce l'ho con te antò, il mio è un discorso generico. la tua frase però mi fa riflettere
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 21:55:36
Ma cussù che guidava che tasso gli anno trovato nel sangue?
Lo sa che adesso so cazzi suoi?
A livello penale.....amministrativo....economico....i danni procurati all'amico,l'assicurazione non li paga quando il conducente risulta positivo all'esame!!
Che brutta rogna......!!
Messaggio del 13-08-2009 alle ore 21:55:45
straquoto ZioMitch!
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 02:33:16

Sonon 3 amici miei, 2 stanno a casa, uno stà ad Avezzano e si è rotto il femore oltre ad avere un ematoma cranico che si stà ritirando cmq pare che la situazione stia migliorando (menomale).......praticamente stavano tornando da un compleanno e l'auto ha sbandato, i due davanti non si sonon fatti nulla, l'altro era seduto dietro e dormiva, è stato sbalzato fuori dall'auto uscendo da una portiera.....una cosa allucinante!!!

Andrà tutto bene Cà... Ci stavo a parla a Paone fino alla sera prima 'nnaggia sà.
L'importante è restare uniti come abbiamo fatto due anni fa
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 03:15:17
l'importante, permettimi Marty, è SMETTERE DI FARE I COGLIONI!!!

io, avverto, se dovessi trovare un mio amico che guida ubriaco, lo sganascio di mazzate.

amico avvisato, mezzo salvato.
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 03:17:08
Sono il primo ad ammettere che non sempre mi metto in macchina in ottime condizioni, anche se le cazzate che facevo fino a qualche anno fa non le faccio più per fortuna..... però credo anche che in certe condizioni uno possa essere in grado di capire come gestire la situazione......... sono l'unico che quando sa di stare un pò fuori ha la decenza di andarci leggero (molto leggero) sull'acceleratore? Per carità, sbaglio comunque, ma almeno ci metto del mio per evitare di peggiorare la situazione.... ci sono tanti modi per evitare certe cose. E comunque in bocca al lupo per questo ragazzo, non so chi sia ma spero si rimetta presto .
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 04:02:13

Andrà tutto bene Cà... Ci stavo a parla a Paone fino alla sera prima 'nnaggia sà.
L'importante è restare uniti come abbiamo fatto due anni fa

Stone l'unica cosa da fare (già fatta 2 anni fà) la sappiamo fin troppo bene noi che già ci siam passati, hai ragione tu e sai anche perchè mi incazzo: non è possiblie sbagliare un altra volta....ma oramai quel che è fatto è fatto....e mi dispiace per tutti e due (guidatore ed infortunato)......e cmq come ho detto a tutti del gruppo: tutto si aggiusta, solo alla morte non v'è rimedio....

io, avverto, se dovessi trovare un mio amico che guida ubriaco, lo sganascio di mazzate.

amico avvisato, mezzo salvato.

se noti tucà prima ho scritto testuali parole: " se stavo là e vedevo che volevano ripartire per forza, li tritavo come il sale".....e siccome mi conosci fin troppo bene sai che lo avrei fatto davvero.....
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 04:04:50
X Zio:

Noi che abbiamo bevuto non abbiamo preso la macchina

Ci siamo organizzati apposta
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 12:05:51
appunto per questo non parlo di te, perchè so come ti regoli.

in ogni caso è ora di smetterla co ste cose, ogni settimana succedono situazioni del genere, ogni tanto qualcuno ci rimette la pelle o quanto meno la salute.

da quando non bevo più come una spugna sto tanto meglio, e risparmio pure un sacco di soldi. lo consiglio a tutti, ci si diverte anche senza "pijars nu chiov"
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 15:32:42
scusate se faccio una domanda cretina: ma se si va a na festa ci si deve mbriacà per forza?
Se chi si mette alla guida ubriaco non coinvolgesse, come spesso accade, gente che non c'entra nulla, non me ne fregherebbe un'emerita mazza, ma il problema è che, nella maggior parte dei casi, ci va di mezzo chi invece si comporta bene, e la cosa mi fa incazzare tremendamente
Ah dimenticavo, chi si va pijenn i chiovi e "coscenziosamente" resta in centro senza prende la macchina, per poi andare riettando davanti ai portoni (se non negli androni) delle case altrui, non è certo da applaudire e portare ad esempio....
Arjettete a le casa vostr, perchè se ne becco qualcun altro, i facc passà la voglia di beve!!
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 17:14:11

straniè t'hann rijettat annenz a lu portone di casa??
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 17:49:57

One c'hai ragione si, però non si può entrare nella testa delle persone... Ormai il fattaccio è successo, cerchiamo di rimediare a modo nostro... Come ha già detto qualcuno: solo alla morte non c'è rimedio
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 21:11:20
appunto marty, una morte, a quanto ho capito, già c'era stata...

e fidati, si può entrare nella testa delle persone...

nghi 5-6 cazzutte sopra!!
Messaggio del 14-08-2009 alle ore 21:26:16

Come ha già detto qualcuno: solo alla morte non c'è rimedio

appunto... almeno non se la andassero a cercare

Nuova reply all'argomento:

Grave Incidente D'Auto...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)