La Piazza

grazie a Deniro e LucaC:asd:
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 18:35:27
hanno contribuito a rialzare l'interesse su lanciano.it
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 19:25:00
Allora siccome il post e' diverso....ora scrivo piu' liberamente.....il mio era solo un apprezzamento....vedi vocabolario: dicesi cavallona o cavalla, aggettivo scherzoso di donna alta e robusta di bella presenza..... Cmq faccio bene ad andare in vacanza una volta l anno in posti ove le donne sono piu' libere mentalmente e' soprattutto MENO IPOCRITE.......poi per i restanti 11 mesi me ne sto' qui' a Lanciano.....e' le mie GLORIOSE concittadine non le degno neanche di uno sguardo perche' non lo meritano....anche se con tacco 12, minigonna, top, e cayenne s turbo NI MI LI MANGHE 'NGULE
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 19:40:53
.
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 19:43:10
luca
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 19:48:07
Zio
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 20:39:58
Luca

per fortuna le frentane non sono tutte cosi.
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 21:14:36

Cmq faccio bene ad andare in vacanza una volta l anno in posti ove le donne sono piu' libere mentalmente e' soprattutto MENO IPOCRITE.......poi per i restanti 11 mesi me ne sto' qui' a Lanciano.....e' le mie GLORIOSE concittadine non le degno neanche di uno sguardo perche' non lo meritano....anche se con tacco 12, minigonna, top, e cayenne s turbo NI MI LI MANGHE 'NGULE

Sicuro che non è il contrario? Cioè che qui non ti si fila nessuna e per questo devi emigrare divertendoti, magari a pagamento, per un mese all'anno con donne più libere e meno ipocrite?
mò però non ti arrabiare, che pure la mia è una battuta
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:45:35
Vedi BARBARA82 tu mi hai pocanzi scritto,in termini garbati.....che sono una merda e' tutte le donne di Lanciano mi schifano ed e' per questo che devo andare in vacanza per raccattare a pagamento qualche misera ora di conforto umano.....Una cosa che io ora potrei tranquillamente usare come querela risarcitoria contro i tuoi confronti.....Ma io che ho il senso dell umorismo, una cosa del genere non la faccio e' la prendo a ridere e' non mi faccio infortire le urine,.....come purtroppo voi donne fate con noi uomini.....Perche' la verita' di fondo e' che voi femminucce a noi maschietti sotto sotto ci odiate, usate il maschio solo per raggiungere i vostri scopi, sia economici, sociali ed anche sessuali, infatti sbavate per una controfigura di Gabriel Garko magari con un BMW di seconda mano....pero' poi se vedete un disabile in carrozzina, lo guardate con aria schifata...... Ed ecco perche' avete queste reazioni spropositate anche per cose che farebbero ridere i polli.....ma gl animali forse e' meglio non nominarli, sia ovini che equini......
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:49:07

ma gl animali forse e' meglio non nominarli, sia ovini che equini......

bravo. vedo che hai capito la lezione
e ti confesso che cominci a diventarmi simpatico. magari sei pure il mio tipo, ma io costo cara!
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:53:31

sta barbara82 mi sa tanto di clone
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:57:50
oh, finalmente uno intelligente su sto forum!
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:58:30

Messaggio del 28-09-2010 alle ore 22:58:43
io ho nominato solo ovini ed equini....non suini precisiamo....quasi quasi mi sei simpatica pure ed anche la tua amica
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 23:00:23
pure tu.....il "tu" non mi e' uscito
Messaggio del 28-09-2010 alle ore 23:10:27
come lu fume all ucchie....
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 15:38:09
A TUTTI VOI QUI SOPRA

Mi fa piacere leggere i vs. che confermano i miei convincimenti.
1) lanciano deve cambiare per forza, in questo sito ci sono tutti i difetti dei lancianesi. Diciamo tanto male a Chieti poi non ci accorgiamo di quanto siamo bigotti e provinciali;
2) Appare allucinante che per una semplice battuta si sia scatenato il putiferio: v. minaccie di denunce varie ( che la facciano sono sufficentemente attrezzato per difendermi devono stare attente pero che mentre il reato di "diffamazione" di competenza del Giudice di Pace è facilmente risolvibile, la "calunnia" conseguente ad una querela infondata è cosa diversa e molto piu grave);
3) il livello di presunzione presente in questo sito è così alto da far rabbrividire. Sembrano intoccabili. Ci credo che Lanciano è finita. E' stata seppelita da gente inetta inutile. (tutti minacciano denunce: critichi un organo d'informazione e ti minacciano querela, ma che si sta impazzendo a Lanciano? il reparto di pshichiatria è ancora aperto?.

Infine dico, alle "donne" che si sentite offese dal mio termine:
1) voi siete quelle che preferite la convivenza;
2) siete quelle che non avete orari;
3) siete quelle che distinguete il sesso dai sentimenti;
4) siete quelle dell'amore libero;
5) siete quelle che dovete fare le esperienze;
6) siete quelle che dalle Università raccontano una sacco di ca****e ai genitori;
7) siete quelle che puntate ilò dito contro le "amazzoni" di Gheddafi;
8) siete quelle che criticano le Hostes di berlusconi;
9) siete quelle che vivete in competizione con gli uomini?
10) siete quelle che pur di indossare capi firmati fareste di tutto.

ecc....ecc...ecc....e CRITICATE PURE, ci vuole CORAGGIO e FACCIA TOSTA.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 15:40:57
Divo,
effettivamente sono anni che la marco stretta ma non si tradisce mai.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 15:46:22
DENIRO FOR PRESIDENT
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 15:57:53
chi non ha peccato scagli la prima pietra

non prendelo in parola ca sinnò lu pronte soccors va in tilt

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 16:24:55
Deniro,

a parte ca le vuless cunosce sse donne con le caratteristiche da te elencate, ca in 32 anni le so viste solo nei film, poi se parli delle ragazzine di 15 anni ca se vede Amici, altro discorso...

cmq, si sa che la tua "battuta" è una classica battuta da bar, il problema è che qui non siamo al bar, e prima di riferirsi a qualcuno in un determinato modo, bisognerebbe essere sicuri di avere il potere per farlo...

se io dico ca Divo è un porco, a parte che non è un' offesa perchè è una verità
ma conosco Divo e so di potermelo "permettere".... non so se mi so fatto capire...

Si ditte a una ca , secondo te, è na porcona e vuliss pure tenè ragione, fammi capì !!??
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 16:25:55

[/chi non ha peccato scagli la prima pietra

quote]

Appunto!!!! dillo a barbara82

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 16:39:33

Si ditte a una ca , secondo te, è na porcona e vuliss pure tenè ragione, fammi capì !!??

Allora tutte le volte che passo davanti ad una manifesto con una bella donna che mi ispira quell'aggettivo mi dovrei sentire in colpa e magari andarmi a confessare il peccato, magari da un prete che la pensa su questo versante, peggio di me. Volete capire che io nemmeno lo vista per intero, non so chi è e ne me ne frega saperlo. Figuriamoci. E' stata solo una sensazione. Nulla di personale.
BASTA ORA CHE MI SO STUFATo!!! parliamo di cose serie.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 16:46:48

a parte ca le vuless cunosce sse donne con le caratteristiche da te elencate, ca in 32 anni le so viste solo nei film, poi se parli delle ragazzine di 15 anni ca se vede Amici, altro discorso...

Scusa se te lo dico, ma siccome ho qualche anno piu di te, ti garantisco che le tipe che ho elencato qui sopra ve ne sono moltissime e non solo ad "amici" e sono soprattutto mascherate da "perbeniste illuminate"."
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 17:12:49
Vorrei essere da vechio come Canali e DeNiro, mi fanno sangue a morte

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 17:13:02
eh deniro, visti gli anni di più, spereme ca si capite pure che internet non è un cartellone pubblicitario dove puoi commentare come ti pare e piace e mi dispiace per te per le cattive esperienze femminili che hai avuto.
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 17:31:28
Ah quindi il 1946 di De Niro sarebbe la sua data di nascita? Complimenti! Se a 50 anni e passa te lo deve spiegare una che potrebbe essere tua figlia come ci si comporta su un sito pubblico stiamo proprio messi bene!

Tu e l'amico tuo vi lamentate di chi scrive qui sopra ma, io che intervengo raramente e solo per leggere, avevo già notato in altri post che se ci sono persone convinte di sapere tutto, dalla politica alle donne e allo sport, siete proprio voi ultimi arrivati.

E se ho deciso di scrivere su quel post è solo perchè la mia amica non aveva gradito di essere chiamata porcona, con tanto di foto pubblicata, da gente che nemmeno conosce. Quando uno sbaglia si scusa e basta mentre tu e Lucacanali lo avete fatto solo dopo aver tentato l'impossibile pur di giustificarvi.

Addirittura scrivendo trattati filosofici sulle donne, dall'alto della vostra grande esperienza, per poi capovolgere la frittata minacciando a vostra volta querele su presupposti francamente inesistenti.

Tranquilli, la mia amica ci ha ripensato: non perchè sa di avere torto ma solo perchè non ne vale la pena.
Lo avevo già scritto due giorni fa, ma evidentemente mi sono spiegata male per cui ve lo ripeto anche oggi!

per Divo e Piccioso:
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 17:38:51

2) Appare allucinante che per una semplice battuta si sia scatenato il putiferio: v. minaccie di denunce varie ( che la facciano sono sufficentemente attrezzato per difendermi devono stare attente pero che mentre il reato di "diffamazione" di competenza del Giudice di Pace è facilmente risolvibile, la "calunnia" conseguente ad una querela infondata è cosa diversa e molto piu grave);

A tua disposizione quando e come vuoi, ma non so se ti conviene, per cui smettila di fare il saccente con me sennò mi arrabbio veramente e divento cattiva
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 18:07:28

6) siete quelle che dalle Università raccontano una sacco di ca****e ai genitori;

deniro ha solo dipinto un quadro semplicemente perfetto...e reale...
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 18:08:04
avevo dimentica questa....
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:04:00
[quotA tua disposizione quando e come vuoi, ma non so se ti conviene, per cui smettila di fare il saccente con me sennò mi arrabbio veramente e divento cattivae]

barbara82 !!!!!! quasi quasi mi stai diventando "simpatica".

Ti ringrazio per la tua disponibilità (vedro se mi sarà possibile nel futuro riuscire a trovare cinque minuti liberi) . Se mi conviene o meno lascialo valutare a me. Cmq il 1946 non identifica l'anno della mia nascita. Sono molto più giovane di quanto tu possa immaginare, credimi.

Ma che ti arrabbi a fare, a che ti serve? lascia perdere ti fa male al fegato.

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:08:38

Addirittura scrivendo trattati filosofici sulle donne, dall'alto della vostra grande esperienza, per poi capovolgere la frittata minacciando a vostra volta querele su presupposti francamente inesistenti.

Barbaraaaaaa8882222!!!!! ma mica sei per caso la mia compagna????
anche Lei spessissimo mi dice che sono bravissimo a rigirare la frittata....
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:14:00
Barbara mi han detto che sei una bella tipa........una voce di forum...che dici hanno ragione?
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:18:47
BARBARA82 guarda che io ho solo 42 anni.....non sono vecchio.........eppoi il termine cavalla gia' te l ho fatto vedere sull altro post che significa.......non e' un offesa Cmq mi sorge un dubbio, mica per caso sei proprio tu la ragazza in foto
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:20:40
VOGLIO CONOSCERE BARBARA82!!!!!!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:23:01

cavallo
cavallo s. m. (f. -a) [lat. caballus «cavallo da lavoro, cavallo castrato»] (pl. -i; pl. ant. cavagli). – 1. a. Mammifero ungulato perissodattilo, erbivoro, della famiglia equidi, già presente con i suoi più antichi antenati nell’eocene inferiore d’Europa e America Settentr., diffuso attualmente in tutti i continenti, quasi ovunque allo stato domestico (l’unico cavallo selvatico oggi esistente vive in Asia orientale in piccoli gruppi ed è quasi estinto). Ha corpo robusto, collo lungo e muscoloso, arti alti, terminanti con un solo dito (il terzo), protetto da un’unghia molto spessa detta zoccolo. Per la sua robustezza e agilità, è stato fin dai tempi più antichi largamente impiegato come cavalcatura e per il traino di carri e carrozze; in particolare, quelli di razza dolicomorfa, a corpo lungo e stretto, sono adatti alla corsa; quelli di razza mesomorfa, di proporzioni medie, sono adatti alla sella o al tiro leggero; quelli di razza brachimorfa, a corpo largo e corto, sono adatti al tiro pesante. La carne del cavallo è commestibile, con potere nutritivo equiparabile a quella degli altri mammiferi. b. Locuzioni: c. di razza, c. puro sangue (espressioni usate, spec. la prima, anche in senso fig., con riferimento a persone, per indicare il possesso di qualità e doti congenite e quindi effettive, reali, e insieme altamente distintive

Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:24:33
Anch io......evvai parte l inzummo.......
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 19:59:13
Alla casa me cmq, tanto per la cronaca, anche se non è del 46, fa cmq 64... Vabbò va, scusate...
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 22:05:10
Stò topic scola vava da tutte le vie...Quel bocconotto di Bastiano addò stà la vava stè esse...

Letame!!!
Messaggio del 30-09-2010 alle ore 23:43:44
Vai a sarchiare le patane, bestia...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 13:11:17

Alla casa me cmq, tanto per la cronaca, anche se non è del 46, fa cmq 64... Vabbò va, scusate...

Vi posso garantire!!!! che con tutti i miei annetti non ho nulla da invidiare a nessuno. Provare per credere.
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 13:13:36
dimenticavo...la foto qui sopra è molto simile al sottoscritto
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 13:16:54
allora è confermato....
so n'ommene

Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------

deniro ha solo dipinto un quadro semplicemente perfetto...e reale...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 13:19:39

Vorrei essere da vechio come Canali e DeNiro, mi fanno sangue a morte

Solit...... te lo aguro di tutto cuore. Per risuscirci però devi selezionare i capi di abbigliamento che ne sono alcuni che appena li indossi ti fanno apparire e diventare Gay...
Messaggio del 01-10-2010 alle ore 19:12:41
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:37:03

Deniro..... ha dett Salice che ti vuole parlare .... è convinto che sei uno sbirro...

Catra!!!!

Peccato che non sia cosi! mio Padre mi diceva sempre che dovevo fare il "Commissario", evidentemente vedeva in me le caratteristiche di un poliziotto.
Messaggio del 04-10-2010 alle ore 12:40:07
Salice!!!!!!!
Non sono un poliziotto, mi sarebbe piaciuto esserlo però.

Nuova reply all'argomento:

grazie a Deniro e LucaC:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)