La Piazza
grazie blitz
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 17:32:23
oramai il nostro movimento diventa sempre più realtè, ed è arrivato anche il nostro tanto atteso logo!!! grazie blitz
oramai il nostro movimento diventa sempre più realtè, ed è arrivato anche il nostro tanto atteso logo!!! grazie blitz
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 18:53:34
Figurati!!!!! Gnocca
Figurati!!!!! Gnocca
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:24:25
bella gnocca!!
bella gnocca!!
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:40:46
I Generale nzk è orgoglioso di presentarvi il papozzo ke rappresenterà il grande movimento della GNOCCA FREEDOM.
Il giardiniere vuole simboleggiare la cura e l’attenzione ke i componenti della GF danno a tutte le gnokke ke vivono in questo mondo.inoltre,il nostro motto è: la gnocca del vicino è sempre più bona
I Generale nzk è orgoglioso di presentarvi il papozzo ke rappresenterà il grande movimento della GNOCCA FREEDOM.
Il giardiniere vuole simboleggiare la cura e l’attenzione ke i componenti della GF danno a tutte le gnokke ke vivono in questo mondo.inoltre,il nostro motto è: la gnocca del vicino è sempre più bona
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:42:40
bella generale... ma ci vuole una grande festa per inaugurare... che ne dici?
-------------------------------------------------
Editato il 20:43:40 16/06/2003 da skin
bella generale... ma ci vuole una grande festa per inaugurare... che ne dici?
-------------------------------------------------
Editato il 20:43:40 16/06/2003 da skin
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:43:46
quanto stai fuori NZK....comunque pur NON facendo parte della gnocca freedom una cosa devo ammetterla: la gnocca del vicino è sempre più bona !!!! (parole sante!!)
quanto stai fuori NZK....comunque pur NON facendo parte della gnocca freedom una cosa devo ammetterla: la gnocca del vicino è sempre più bona !!!! (parole sante!!)
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:45:22
hellraiser, tu non fai parte della GF, quindi metti il cerotto sulla bocca...
hellraiser, tu non fai parte della GF, quindi metti il cerotto sulla bocca...
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:46:11
il mio motto è1altro.......shhhhhh nn si dice
il mio motto è1altro.......shhhhhh nn si dice
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:48:56
ridi ridi... che nzk t'ha portato la gnocca!
ridi ridi... che nzk t'ha portato la gnocca!
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:51:59
.........
spiegamelo......
.........
spiegamelo......
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 20:58:36
ah sisisisi mo l'ho capita!
ah sisisisi mo l'ho capita!

Messaggio del 16-06-2003 alle ore 21:13:21
madonna skin quanta sì brutt!!!
eri tanto caruccio con la faccia di jack nicholson, poi sei voluto tornare bambino e facevi alquanto schifo, ma mo hai esagerato...sembri il protagonista di un videogioco
madonna skin quanta sì brutt!!!
eri tanto caruccio con la faccia di jack nicholson, poi sei voluto tornare bambino e facevi alquanto schifo, ma mo hai esagerato...sembri il protagonista di un videogioco
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 21:15:23
mi sa ke stavolta hellmammoccio cià ragione..aricaccia il vekkio papozzo
mi sa ke stavolta hellmammoccio cià ragione..aricaccia il vekkio papozzo
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 21:18:02
GNOCCA FREEDOM qui GNOCCA FREEDOM lì.........o ma tutti si cambiamenti?? tutte ste cose che dovevate fà??? tutte ste gnocche che doveva usci da non sò dove???
siete solo chiacchiere e papozzi....chiacchiere e papozzi.....

GNOCCA FREEDOM qui GNOCCA FREEDOM lì.........o ma tutti si cambiamenti?? tutte ste cose che dovevate fà??? tutte ste gnocche che doveva usci da non sò dove???
siete solo chiacchiere e papozzi....chiacchiere e papozzi.....

Messaggio del 16-06-2003 alle ore 21:57:23
io marlon brando me lo tengo, qui gli assomiglio...
io marlon brando me lo tengo, qui gli assomiglio...
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 21:58:30
ma ke vuoi capire tu, portaspilli...
ma ke vuoi capire tu, portaspilli...
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 22:05:19
ma mettici un'altra foto...mica dico che è brutto marlon brando...ma prendi un'altra scena del film, se la trovi casomai quando lui è seduto nella tenda a parlare con martin sheen....stà troppo avanti in quelle scene....ASINO
ma mettici un'altra foto...mica dico che è brutto marlon brando...ma prendi un'altra scena del film, se la trovi casomai quando lui è seduto nella tenda a parlare con martin sheen....stà troppo avanti in quelle scene....ASINO
Messaggio del 16-06-2003 alle ore 22:16:02
io metto solo foto artistiche, che vuoi capire tu di arte, coccia da morto trapuntata
io metto solo foto artistiche, che vuoi capire tu di arte, coccia da morto trapuntata
Nuova reply all'argomento:
grazie blitz
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui