La Piazza

Graziella Di Campli
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 14:30:56
Per non dimenticare
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 19:31:08
Antò, ben poche persone legheranno il loro "nome" a questo post.
Comunque, io non dimentico. Bravo.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 19:42:19
Visto che c'è chi specula sulle amnesie è doveroso non dimenticare.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 19:43:34
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 19:54:12
.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 19:55:32

Visto che c'è chi specula sulle amnesie è doveroso non dimenticare.

Messaggio del 18-05-2011 alle ore 21:36:08
Ma lei è innocente!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 21:51:08

Manco se farebbe parte della CIA

Quelli che non legheranno il loro nome a questo post è perchè probabilmente non hanno un pc o una connessione ad internet; e qui mi fermo

Abbiamo pregiudicati al governo e ci indigniamo se la gente vota chi fa minacce? Mah
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 21:57:01

Presente
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 22:00:45
manco se facesse......i verbi dannazione

comunque Ate presente,come con Bisbano

famoso un bel comizio a Chieti dove la DC la faceva da padrone e Cucullo(allora un grande,povero,umile ma con dignita' e unico consigliere del MSI all'opposizione):
Eccellenza(rivolto all'ipotetico Vescovo che l'avrebbe dovuto ascoltare) non mi fate lavorare(e' geometra)mi rendete la vita impossibile,fatico a campare la famiglia ma MAI mi leverete la dignita'
mi trattate come un reietto,mi boicottate,qualsiasi cosa per far male a me e la mia famiglia,ma io continuero' a denunciarvi(Sindaco DC e tutto il seguito) e non rinuncero' alla mia DIGNITA'

scattarono poi le manette a Chieti e Cucullo divenne Sindaco dopo 30 anni di opposizione
lu male avvede' non sempre si digerisce
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 23:43:44
Sojit, era per dire che rispetto ad altri post politici dove in tanti hanno alzato voce e nome, qui con un personaggio ben specifico in vista e che ci legge spesso dal comune, come altri, saranno certamente numericamente di meno ad intervenire. Pochi ma buoni, anzi ottimi però finora.
Avanti così, che la testa del Re tra poco rotolerà davanti a noi!
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 23:44:22

Bisbano

presente anche per lui.
Messaggio del 18-05-2011 alle ore 23:51:17
ma l'ha scontata la pena?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:32:57
presente!!!

A Nicola De Marco piace questo elemento!!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 00:46:10
Io nn dimentico
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 01:07:25
Siccome state dicendo che chi non lega il nome lo farebbe per codardia vi dico la mia,io voterò Bozza,ma la Di Campli mi sta antipatica,e pure fortarello,poi quella ZTL da lei inventata,è un idea che non avrebbero partorito manco al cottolengo di Torino,senza offesa per quelle persone mi auguro che chiunque vincerà, centrodestra o sinistra,abolisca subito questo progetto che non ha piedi per camminare,perchè non ha nessun senso,fermorstando,che a parte Cotellesa,d'altra parte mi stanno quasi tutti sul cazzo,compreso Marongiu,ma lui solo perchè è della Juve
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 03:28:27
no che non l'ha scontata. La condanna non è definitiva.

"Pisapia fu condannato dal tribunale per un furto d'auto"
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 07:52:58
PRESENTE!!!!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 08:46:29

non avrebbero partorito manco al cottolengo di Torino

La condanna non è definitiva

resto in fiduciosa attesa.

Pisapia fu condannato dal tribunale per un furto d'auto

Ed è andata a finire come?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 08:51:52
Presentissimo!!!!!

non devono dimenticare le boiate che ha fatto e che continuerà a fare!! lei e l'altro soprattutto!!!
Poi se non sono daccordo venitemi pure a cercare,ci sono le mie foto e mi sono fatto ricrescere i capelli così è più facile identificarmi
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 08:53:11
.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:04:44
Presente
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:28:01
non capisco di cosa bisognerebbe avere paura a scrivere su questo post.

i vari bisbano e di campli sono gente che hanno fatto dei favori alla gente che glielo ha chiesto, e che, quando hanno potuto, li hanno aiutati ad ottenere il qualcosa, poi sono passati a chiedere il conto (il voto).

Questo è un modo di fare politica non bello (quello dei piccoli favori) perché i favori vanno fatti a tutti indistintamente, conoscenti e non conoscenti, amici e non amici, votanti e non votanti, però rinnovo l'appello: non fate solo le chiacchere, ca nin serve a niende.

------------
Editato da Crasso il 19/05/2011 alle 09:35:08
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 09:58:16
poteva mancare una persona condannata nel PDL ehhh no!
e si ancora è definitiva perchè non l'hanno fatto mettere d'apparti fino alla condanna definitiva?
invece come premio l'hanno candidato! bahhhhh
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 11:53:35
Trovo fatica a rientrare nel popolo dei puritani, di coloro che si sentono superiori e che considerano altri codardi o imbroglioni semplicemente perchè fanno ragionamenti di tipo diverso, tuttavia mai ho provato stima per I succitati (come anche altri ad esempio l' erede, il neo moderato, il lago, l' Istitituto Superiore di Sanità) ... Trovo il loro modo di fare politica un po' l'antitesi della stessa ed io non amo affatto gli anti che giudico ciechi e sciocchi.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 12:42:24
di cosa vi meravigliate se non sei indagato non puoi fare il politico
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 14:43:13
Si dice "pare" che hai 2 SOPRAcitati....ni j'attocche niend!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 15:01:56
Mur, se tu ritieni giusto non legare il proprio nome all'opposizione ad un modo di fare politica che non approvi, beh è una questione morale.
Non si tratta di essere puritani, altrimenti una risposta meno pacata sarebbe "non sopporto i paraculi che non si schierano per poter salire sul carro del vincitore a bocce ferme"

Inoltre... il "ragionamento di tipo diverso" sarebbe quello del ricatto?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 15:03:06
Crasso, non sono sicuro, ma credo che il voto di scambio non sia propriamente legale
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 15:06:00
Oddi' forse il primo periodo che ho scritto è un tantinello contorto:
volevo dire che sta alla tua morale decidere se opporti ad una cosa o no, nella fattispecie alla metodologia con la quale il soggetto del disputare ha fatto e fa politica.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:11:54

i favori vanno fatti a tutti indistintamente

vabbò....ci vu lu curagg!
i FAVORI??????
I FAVOOORIIII????

ma facetmel vu a me nu favor...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:15:02

sono gente che hanno fatto dei favori alla gente che glielo ha chiesto, e che, quando hanno potuto, li hanno aiutati ad ottenere il qualcosa, poi sono passati a chiedere il conto (il voto).

Questo è un modo di fare politica non bello (quello dei piccoli favori) perché i favori vanno fatti a tutti indistintamente, conoscenti e non conoscenti, amici e non amici, votanti e non votanti, però rinnovo l'appello: non fate solo le chiacchere, ca nin serve a niende.

La disponibilità di sempre.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:33:17
i favori e sci, perchè un politico che viene eletto sta li per fare i favori alla gente, non per lavorare per la comunità finchè sarà questo il motivo per il quale una persona da il voto ad uno, a dispetto di un altro, avoje a sbattervi per terra, non cambierà mai un cazzo di niente a stu paese di merda
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 16:34:32
atelkin, "la disponibilità di sempre" è stato lo slogan più allucinante che ho visto in 38 anni della mia vita.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:18:28
Anche a me ha messo i brividi. E' la dimostrazione che su può palesare tutto, quando si ha la certezza di non avere nulla contro.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:22:02
Quoto Sampei, Atelkin e Mida.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:42:32
Ma fammi capì Ernè: ce la tiriamo sempre coi politici arroccati nei palazzi che si fanno i cazzi loro che ci fanno schifo quelli "disponibili"?

E' uno slogan valido. Molto valido

Un po' come "lo dico lo faccio"... non ci crede nessuno, ma gli slogan questi sono
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:48:54
vabbò.

mo non scrivo più niente fino al ballottaggio.

dire

i favori vanno fatti a tutti indistintamente

vuol dire proprio

lavorare per la comunità

cioè aiutare tutti

tutti=comunità

indistintamente=comunità

ma di stiamo a parlare. Prima dite mandiamoli a casa, sia quelli a destra ce quelli a sinistra mo non è vero più niente.

Prima si è detto male a Di Fonzo, definito politico navigato che nulla ha portato a Lanciano quando aveva le cariche provinciali e regionali, mo è il vostro amichetto.

Poi dite ancora che i fini giustificano i mezzi ma solo per voi però.

ma vabbè, io mi auguro che vinca chi non fa favori a nessuno, che tira dritto per il bene della comunità senza guardare in faccia a nessuno.
Auguro ai due apparentati di riuscire ad ottenere le seggie che vogliono e di cambiare questo sporco paese.
Io me ne starò nel mio cantuccio, come sempre. Bravi. Bis.

Alzatevi da quelle sedie e fatemi posto. Ha detto qualcuno.

ecco lo slogan del 2011.

Arrivederci.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:54:34
Crasso, quanto da te espresso è molto confuso.
Come fai a scrivere

cioè aiutare tutti
tutti=comunità
indistintamente=comunità

con

io mi auguro che vinca chi non fa favori a nessuno, che tira dritto per il bene della comunità senza guardare in faccia a nessuno.

Ti percepisco combattuto, ripeto: in confusione.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:55:31
A Giò, se stessimo parlando di arroccati e disponibili chapeau, ma non è questo il punto.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:55:38
può essere, ma non mi va di essere etichettato
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:57:42
Crasso, prova un po con la citrosodina...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:58:41
La questione è fare le pulci ad uno slogan che vuole essere, come tutti gli slogan una semplice leccata di culo, nè più, nè meno. Stop. Senza farci troppi giri intorno.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:58:45
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 17:59:20
Crasso, non erano le parole "tutti" e indistintamente" che suscitavano...ilarità, diciamo così!!!

era l'espressione "favori" che suggeriva un bel "mannaggiasààààààà"
cmq va bene! se nn vuoi scrivere più fino al ballottaggio.....
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:00:13
Umbe' sei un grande.....hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!! La politica e' trattare con la gente....non rinchiudersi nella stanza dei bottoni premendo solo i pulsanti!!!!!!!! Certo c e' chi ne ha abusato.....facendo delle cose schifose....ma non bisogna buttare il bambino con tutta l acqua sporca!!!!!!!!! Eppoi vorrei ricordare che in uno schieramento.....c e' il gioiello di famiglia.....che era la punta di diamante delle giunte di fine anni '80 inizio anni '90........quando per vedere un film dovevo andare al cinema a CASOLI......pero' nel frattempo si ergeva la TORRE EIFFEL dove stavano i cessi pubblici........RICORDATEVELE QUESTE COSE!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:06:37
beh, io ho usato quella parola "favori" come citazione, proprio perché si accusano alcuni personaggi del centro destra di fare favori solo ad alcuni, non certo perché io sono uno che giustifica i favori, anzi direi che stiamo dicendo la stessa cosa ma da punti di vista diversi.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:07:59

Prima dite mandiamoli a casa, sia quelli a destra ce quelli a sinistra mo non è vero più niente.

il mio sogno era questo, per questo ho votato valente. Ma se il sogno svanisce, tra due mali devo scegliere per forza quello minore. Oppur eti piacerebbe che me ne vado al mare senza votare?
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:29:33
La seconda che hai detto...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:31:39
IO PROPONGO UN CORTEO CON CORI E STRISCIONI per mandare a casa quei POLTRONI o CIALTRONI, come li voliamo chiamare insomma.....E FINO A QUANDO POTREMO CANTARE, vedi a chi vai a votare
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:38:26
evidentemente rode tanto questi accordi un'accordo per mandare via questa gente non lo vedo male anzi mi fa PIACERE!
Mi sono stancata dei FAVORI a senso unico, mi sono stancata di vedere gente che si ha arricchito cosi facilmente, mi sono stancata di vedere andare via persone che valgono perchè i lavori sono destinati agli AMICI, mi sono stancata di non avere più SPERANZA in questo posto...
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:39:13
c'è un po' di confusione ragazzi.

I DIRITTI SONO UNA COSA, I FAVORI SONO TUTT'ALTRO!!!
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 18:54:20

Prima si è detto male a Di Fonzo, definito politico navigato che nulla ha portato a Lanciano quando aveva le cariche provinciali e regionali

Io sono uno di quelli che ha criticato Di Fonzo quando aveva incarichi regionali, non per questo oggi devo dire il contrario solo perchè probabilmente appoggerà Pupillo.
Su una cosa però devo ricredermi su di lui:
non è tornato all'ovile nonostante per anni abbia militato con la stessa gente che qualche mese fa gli ha dato il benservito, ha mantenuto la parola che ha dato durante la campagna elettorale; a questo punto ho una considerazione meno negativa su di lui come uomo; come politico spero che mi farà ricredere allo stesso modo mantenendo le promesse fatte.

Prima dite mandiamoli a casa, sia quelli a destra ce quelli a sinistra mo non è vero più niente.

Qui ti sbagli; forse sei incappato con persone che si sono rimangiati quello che hanno detto, la coerenza prima di predicarla bisogna dimostrarla per quel che mi riguarda, visto che mi ci sento chiamato in causa, parlano i miei interventi nei post precedenti riguardanti i giudizi sull’amministrazione uscente e la situazione degli apparentamenti.

Obiettivo fino alla fine
------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 19/05/2011 alle 18:59:11
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:18:13

i vari bisbano e di campli sono gente che hanno fatto dei favori alla gente che glielo ha chiesto, e che, quando hanno potuto, li hanno aiutati ad ottenere il qualcosa, poi sono passati a chiedere il conto (il voto).

con questa frase hai spiegato benissimo perche' in Italia la politica fa vomitare. considerare normale il voto di scambio e' l'apoteosi, cioe' non so se devo ridere o strapparmi di dosso la pelle per la pelle d'oca che mi ha fatto venire questa frase.

e per la cronaca la Di Campli non ha fatto favori, ha ricattato il che e' diverso. Se tu non voti tu non lavori piu' per il comune non e' come dire se mi voti trovo un lavoro a tuo figlio..

Senza parole, davvero
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:20:31
cioe' non ci posso credere, quello che ho letto ora mi ha fatto davverro accapponare la pelle. E' proprio la mentalita' come la tua Crasso che va cambiata se si vuole vivere in una citta' migliore, mi dispiace ma stavolta hai davvero scritto una delle cose piu' ridicole che abbia mai letto su lanciano.it
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:29:09
io ho solo riportato quello che mi ha detto il barbiere

come sai il barbiere è il confessore del popolo

la pelle, caro Aktarus, non si accappona solo a te
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:33:56
lo so che non si accappona solo a me e non sono nato ieri, quindi so che le cose funzionano cosi', ma se tu scrivi una cosa del genere e' come se legittimassi l'atto del vendere il proprio voto. quello mi fa davvero venire la pelle d'oca
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:35:02
io non legittimo nulla
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 19:37:34
però credo che la gente vada ascoltata e paolini, se non sbaglio, è uno che la gente l'ha ascoltata sempre ed è sempre stato disponibile con tutti. Mo se qualcuno ha fatto ciò che tu dici io non lo so, l'ho solo sentito dire e più volte ho chiesto a gente come te di fare e non solo dire. Capisci a me.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 20:12:37
Crasso,
se Paolini avesse sempre ascoltato i cittadini non avrebbe mai appoggiato la candidatura di Bozza. Ha sbeffeggiato le primarie aperte di altri e contemporaneamente permesso ad esponenti di Chieti e Tollo di decidere le candidature a Lanciano. Per nostra fortuna anche a destra ogni tanto commettono degli errori mega galattici.
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 20:23:53
non c'e' bisogno di sentir dire in giro, basta leggere i giornali e con questo chiudo perche' quando le persone come te cominciano a fare le vaghe perche' non sanno piu' a cosa aggrapparsi, allora e' meglio lasciarle nel loro mondo, tanto le teste come quella tua non si cambiano, quindi meglio guardare altrove

per il resto il mio caro amico Atelkin ha riassunto perfettamente tutto con:

Crasso, quanto da te espresso è molto confuso.
Come fai a scrivere
Quote:
cioè aiutare tutti
tutti=comunità
indistintamente=comunità

con
Quote:
io mi auguro che vinca chi non fa favori a nessuno, che tira dritto per il bene della comunità senza guardare in faccia a nessuno.

ad maiora
------------
Editato da Aktarus il 19/05/2011 alle 20:24:28
Messaggio del 19-05-2011 alle ore 21:56:39

No...no io lo vedo lucidissimo......
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 01:45:05
Praticamente la maîtresse e i suoi lacchè a spasso per Lanciano, ma c'è sempre la giusta fine per tutti...abbiate fiducia.
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 08:48:03
nessuno=tutti

certo che sono confuso

io non vivo di certezze. Non mi riconosco in nessuno dei partiti italiani e in nessuno dei personaggi politici e sono costretto ogni volta, compresa questa, a votare il meno peggio. Questa cosa l'ho scritta anche nelle scorse votazioni.

Non mi piace la destra e non mi piace neanche la sinistra. Non mi piaceva il vecchio sistema del clientelismo e neanche il nuovo. Non mi piaceva la DC, e per questo al primo fosco l'ho votato al ballottaggio, ma a posteriori forse era meglio non votarlo (confusione?)
Ho votato Bozza e spero di non avere a pentirmene, ma chissà.
A 18 anni ho votato per il SI al referendum sul nucleare ma oggi voterò contro il nucleare (confusione?)
Io Pino Valente lo stimo molto (confusione?), e lui lo sa, ma per motivi che lui conosce mi trovo da un altra parte dello schieramento, ma non mi vergogno a dire che non tutte le idee di Pino siano condivisibili e per questo mi sarebbe piaciuto dare degli apporti e suggerimenti ma non è stato possibile, ma lo sempre incoraggiato ad andare avanti e a lottare. Magari tutti i politici avessero la sua carica e la sua passione.
Di Fonzo lo conosco meno e preferisco non pronunciarmi.
Gente come la Di Campli si trova anche nello schieramento di sinistra e in un altro post se ne parlava, pure lì ci sono dei personaggini niente male.
Atelkin, come sempre ha fatto una giusta analisi su di me e sull'argomento, sono confuso e indeciso su quale lato schierarmi perché capisce che anche io non sopporto certi comportamenti ed atteggiamenti di quelle persone citate e avrei gradito molto che si facessero da parte o venissero messe da parte, ma questo non è avvenuto e tutto ciò mi crea problemi.
Ma ora vi dico che qui non stiamo a giudicare me e la metà dei lancianesi confusi e indecisi, ma siamo in attesa degli apparentamenti. Pino e Donato, gli sconfitti, sono ora l'ago della bilancia e spero che facciano pesare questo loro ruolo per meglio indirizzare il candidato che decideranno di appoggiare, ma anche l'altro.

Aktarus, tu, come gli altri, ti permetti il lusso di fare accuse pesanti su queste persone e io ti invito nuovamente e lucidamente a rivolgerti alla magistratura e fare le dovute denunce se ne sei in grado, altrimenti le tue sono chiacchere da bar o da barbiere. Approposito di barbiere, sapete come ha concluso la sua requisitoria sui vari bisbano, che lui metterebbe al forno prima chi va a chiedere i così detti "favori" .
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 15:50:29

sapete come ha concluso la sua requisitoria sui vari bisbano, che lui metterebbe al forno prima chi va a chiedere i così detti "favori" .

Solo in caso di bisogno giustifico chi chiede favori, e di bisognosi purtroppo nel nostro territorio ce ne sono molti, e molte volte si guarda più al ritorno che questa persona può dare che all'effettivo bisogno che ha

Per il resto condivido e sottoscrivo l'affermazione del barbiere, e me ne frego altamente delle morali che possono arrivare da chi non è d'accordo.

------------
Editato da Sojit_e_sorvnut il 20/05/2011 alle 15:51:55
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 16:25:13
Crasso, mo te lo dico papale papale, accattete lu giurnale e vedi che le stesse cose che scrivo io vengono da li'. Quanto qualunquismo nelle tue parole, so tutti fregni a scrivere quello che scrivi tu, se tutti ragionassero come te ci troveremmo in uno stallo eterno dove tutto e' po' tutto, ma anche niente, pero' si' qualcosina dai.
------------
Editato da Aktarus il 20/05/2011 alle 16:26:24
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 16:39:10
Il voto di scambio: tritolo sotto la democrazia!
Messaggio del 20-05-2011 alle ore 17:07:26
Messaggio del 14-07-2013 alle ore 15:01:23
Una bella rinfrescata ci vuole!

Nuova reply all'argomento:

Graziella Di Campli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)