La Piazza

GRISBY ENTRA IN CRISI :( DA OGGI 19
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:19:25
Aiuto! Aiuto! Mi serve un posto dove nascondermi! Per favore, se qualcuno mi vuol aiutare! Non so se é meglio in un bunker antinucleare o in un monasterio tibetano... ma per forza devo sparire di questo mondo dal 19 di febbraio (domani) fino il 20 marzo.....E per chè???

Mo vi lo dico subito... domani entriamo sotto la influenza dei pesci... i Pesci.. quel segno zodiacale che nn si sa perchè mi segue dapertutto... li dove vado... e io nn me la faccio piú... aiuto!!!! Per favore....!!.... Questo che vi raconto vi prometto che é tutto verità... nn ho inventato niente... ed é perciò.. che ho cominciato a credere un po’ in questa storia dei segni zodiacali..... Questi PESANTI E TOGLEVITTA CHE SONO I PESCI... SEMPRE ROMPENDOMI!!! SEMPRE LAMENTANDOSI!!! SEMPRE SEGUENDOMI DA PER TUTTO!!! AAARRGGG!!! AIUTO!!! AIUTO!!!

Io sto insieme a un pesce da 14 anni o di piú.... nn mi ricordo quasi.... per questo credo di conoscerli bene... e anche la mia megliore amica da piccole (una mia cugina, Angie).. é pesce... che alla stessa volta é spossata anche da molto tempo fa con un pesce, Isi,... allora se usciamo insieme... immaginate che gonfiura di pesci!!! Fortunatamente vivono lontano e questo si fa ogni tanto... ma quando ci troviamo nelle ferie... tutti i giorni e a tutte le ore con tre pesci.... e dobbiamo pure convivere...aaarrgg!!!! Dopo ho un sacco di cugini a Barna, ma solo con uno vado d’accordo, con Pepe,... e sapete perche??? Perche é pesce... é obvio???

E dopo, anche la mia megliore amica di scuola... e del liceo, Elena,... Come no!!! Nn poteva essere altro che un pesce... essemplare però ecezionale...

E arriva pure il momento di andare alla Università... lí, conosci un sacco di gente.. e canvi di comitiva tante volte... ma alla fine.. gli ultimi anni abbiamo fatto un gruppo molto bello di persone che ancora adesso ci frequentiamo spessissimo... Come potete immaginare io con chi piú d’accordo vado sono con due...Carmen e Joan, che ... qualcuno di voi puo immaginare che segno zodiacale sono???? E ... come no!!!!!!...Pesci...!!!!

E dopo nel lavoro... la maggior parte de persone per qui sento un po’ di ammirazione e anche loro di me.. e andiamo d’accordo... e allora .....qualcuno puo indovinare....l’oroscopo che sono?? Come no!!! Pesci e Pesci e Pesci..... Marga, Joan Carles, Josep Maria (il mio mentore... é la prima persona che ho conosciuto in ufficio, 14 anni fa.. e chi mi ha imparato tante cose di quelle che faccio adesso.....)...

E volete sapere anche di piú...?? nel mio riparto ci distribuiscono i clienti per analista... ogni uno abbiamo un grupo diverso... io ho due gruppi che mi adorano e io adoro a loro... fino che ho scoperto una cosa... un giorno preparando una firma... ho guardato le date di nascita d’uno e ho visto che ......cakkkio!!!!! é anche pesce!!!! Noooooooo!!!! Anche i clienti !!!! per carità!!!!!.... e dopo ... sono andata subito a vedere la data di nascita de l’altro... ho lasciato tutto il lavoro per andare correndo a vedere!!!! ... e mamma mia... NN RIUSCIVO A CREDERE!!!! É pesce... é pesce!!!!!.....anche lui!!! Managgia la misseria... nn ci posso credere... é impossibile... questo nn é piú casualità!!!!! :small:

In mezzo di una grave crisi ho scapato a Londra per riflettere sopra questo fatto dei pesci!!! (skerzo.. skerzo ...sono andata a fare un corso intensivo 2 settimane....) e allora ho fatto convivenza a casa di una ragazza che era solo 5 anni piú grandi di me.. e dal primo giorno andavamo d’accordissimo!!!! Abbiamo fatto tante belle cose insieme.. siamo uscite parecchie sere insieme, e mi ha fatto conoscere posti dove sono vano i londinesi... clubs, pubs, ecc. E mi ha presentato un sacco di amici suoi... quando arrivabamo a casa faccevamo lunghe chiacheratte, tra te e te, e mangiavamo, e ridevamo,... fino a ore piccole della mattina... e ci siamo divertite un sacco.. i suoi figli erano adoravili come lei.... Ma...... l’ultimo giorno mi é venuto in mente domandarli..... Scussa Seviglie, ma che segno zodiacale sei??? ... E io pensavo.. no, no no... nn puo essere....se mi dice pesce mi muoro... e... evidentemente....Lo sapete già il suo segno vero?????.... Ja la misseria... ou!! Ma che ho fatto io!! Fino qua mi devono seguire!! Ma nn é tutto..nella scuola dove studiavo abbiamo anche fatto un gruppo bellino di gente... di un sacco di paesi di tutto il mondo... e come sempre, ti capisci un po’ di piú con une persone che con altre... io sopra tutto ho fatto un sacco di amicizia con una ragazza Giaponessa... poco tempo fa é stata anche lei qui a Barna a visitarmi.. e siccuramente andró al suo matrimonio in giappone il prossimo anno... e vediamo... Qualcuno vuole immaginare il suo segno zodiacale????? Dai... nn é difficile!!!! Bravo! Sí é Pesce...

Fino qua sono solo gli amici... con qui ho avuto un po piú di raporto da tempo fa... nel tratempo ho conosciuto tanti tanti e tante tante pesce... ragazzi e ragazze de tutti i posti che frequento... C’é anche il cameriere dil bar dove faccio sempre collazione.. con qui vado tanto tanto d’accordo.... tante volte poverino mio... deve soportare le mie paranoie...e le mie crisi.. e l’altro giorno.. pensando in questo fatto dei pesci... mi ho chiesto.. o.. chi sa se anche lui...???? E allora li ho chiesto... scussa Michele...mica sarei per casualità pesce??? E lui mi ha detto... Uiiii!!! Quasi lo indovini, come mai??? Per due giorni nn sono pesci!!!!!! AAAAAAA!!!!!! Ma che cosa é questo!!!

E già per último...quando ero in cinta dil mio primo figlio (5 anni fa) e mi hanno datto la datta prevista di nascita??? Era quasi alla fine di pesce e principio di ariete!!!! E io mi ho negato a partorire un pesce....Nooooo!!!!!!! Basta!!!!!!! Basta!!!!!!!!!!!!!!!! Nn faro un pesce!! Come che mi chiamo Grisby che nn faccio un pesce!!!! Ve lo giuro!!! E allora i giorni prima della nascita faccevo riposo assoluto per nn farlo nascere fino mínimo il 20 /21... di marzo!!!!! Bé, alla fine é nato il 23 di marzo!!! ... ma alla fine sono riuscita!!!!!!! Uff!! Meno male...!!!!

Però in squola me l’hanno rovinato tutto TUTTO.. ogni classe dei bimbi ha un nome di animale... e sapete come si chiama la classe del mio figlio!!!! Chi lo puo indovinare????E síiiiiii pesci... sono i pesci....arrggg!!!! e mo deve anche fare un lavoretto sopra i pesci!!! E adesso devo aiutarlo tutte le sere a cercare pesci o cose relazionate con i pesci in libri, giornali,internet,.ecc.ecc.ecc....... Ma perchè !!!!!...Dio mio.. perché...!!!!

E dopo arrivo qui al forum... e io veramente ... vi adoro a tutti quanti.. questo vi l’ho detto già a la maggior parte di voi..... però... senza che nessuno se lo prenda a male.. la addorazione specialle che ho sentito sempre per il nostro carissimo Sindaco Bob ... (che ci regala le rose e le campane)... e per il nostro ilustrato.. e adorato Bakunin ...( il nostro caro gentelman dil forum.....mah!... lui si merita che se li apra un post.. solo a posto per lui!)... e che me ditte del nostro luppo manaro... Mr. Home !!!... l’addorabile Home.... (bé, nn ci regala le rose.. ma é un serie A...vero?? e proprio fregno...) Nn riuscivo a credere quando abbiamo creato il post degli oroscopi... che tutti tre erano pesci.... Anche se veramente me l’avevo immaginato...!!! Boh!... Io veramente ho paura di questa adorabilità che ho verso ai pesci... che tutte le persone che mi stanno molte simpatiche e che mi diverto tanto con loro, e che ammiro... e allora che loro siano pesci... nn so.. qualcosa di stranno deve avere, dico io, no????? ....
E semplicemente perciò.. ho investigato un po’ di piú.. sopra questo fatto degli oroscopi.... solo per questo... tanti di voi mi avete chiesto qualche volta perchè io sembrava di sapere un po’ di oroscopi e mi avete chiesto qualcosa sopra i vostri segni... ma io solo per questo ho cominciato a credere un pocchino... perche fino allora nn credevo per niente....
Bé... scussate se é un po’ lungo però.. lo dovevo spiegare... anche perche siccuramente dovró sparire durante questo mese e cosí nessuno si domandera.... dove sta Grisby??? Dopo .....quasi tutti i giorni di questo mese ho una persona a chi dare gli auguri o rigalare qualcosa... e mo! Si!!! Mo mi vado in rovina!!!.. meglio scappo, si ho deciso!!
Sacaaaaaaaaaaaaaaaaaapo !!!!!! Punto !!!!

Ciao un bacione a tutti
E specialmente ai pesci...
Grisby

Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:24:52

Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:24:54
GRisby non facciamo di un pesce ora ...tutto l´oceano!!!
io sono uno squaletto..anzi na scimmia nell´orossopo cinese...e se sei in crisi cambia pianeta!!
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:26:56
NNOOOOOOO!!!!!! AIUTO!!!!!!! AIUTO!!!!! LO VEDETE!!!!MI STANNO PERSEGUENDO!!! APPENA HO FINITO DI SCRIVER IL POST E DUE PESCI GIÀ MI HANNO RISPOSTO!!!!! AIUTO!!!!

AARRRGGGGGGGG!!!!
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 01:28:14
si ma tu sei venuta a scrivere sto post in questo acquario vituale!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 23:51:57
L'ho ritirato fuori perkè merita, almeno per qs periodo! troppo divertente!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 00:15:00
Grazie ... pesce.. ma lasciaaatemi in pace per favore...!!! nn me la faccio piú!!!
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 01:52:05
Uà, io sono ARIETE, che devi sapere per dirmi qualcosa sull'ARIETE ??
-------------------------------------------------
Editato il 02:16:20 21/02/2003 da TBR
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 23:15:17
Questo é il post dei pesciolini TBR.. devi andare al post generale degli oroscopi.. mo te lo tiro fuori anche...

Oggi altro pesce che nn nomenavo qui fa il compleanno. L'ho fatto già gli auguri... FRANKY!!!!! come vi ho detto tutti i giorni ho fatto gli auguri a un pesce o piú di uno da che stiamo in questo periodo.... E ancora piú incredibile...

Proprio in questo periodo li ha toccato a mio figlo fare un lavoro di ricerca sopra i pesci... E io che devo aiutarlo...

ARRGGG!!! É INCREDIBILE... IO CHE VIVO IN MEZZO DI CENTINAIE DI PESCI (SEGNO ZODIACALE)... MI TOCCA FARE UN LAVORO SOPRA I PESCI (ANIMALI) PROPRIO NEL PERIODO DEI PESCI ... credo tanto alle casualita... ma proprio fino a questo punto !!!!
Io continuo chiusa nel mio bunker fino che passera il 20 marzo !!! Oddio Oddio!!!
Messaggio del 11-03-2003 alle ore 23:25:39
Allora dormi: chi dorme non prende pesci!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 08:45:06
...e ti va' ancora bene che non ti hanno preso a pesci in faccia!!
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 23:36:03

Invece da noi si dice... ¡¡ Quien quiere peces tiene que mojarse el culo!! Sarebbe... Chi vuole pesci deve bagnarsi il culo !!...

Ma me ne vaje a durmí Menestre' ... così nn li prendo i pesci... e nn mi prendono neanche a pesci in faccia
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 02:52:38
Buffa ... ce l'abbiamo quasi fatta.. mancano solo 4 giorni per finire i pesci!!!! Potro uscire dil mio Bunker!!

Ma anke se ci stiamo per finer ho rivisto un po' i giorni e mancano ancora due compleanni importanti de due pesci dil forum!! e casualmente lo stesso giorno!!

E io tutto il fine settimana alla ricerca ti matteriale dopra i pesci di sangue fredda... riviste.. libri... pupazzeti... di tutto....
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 23:25:33
Indian... ecco qui il post... cosi mi risparmio di spiegarti tutto
Messaggio del 16-04-2003 alle ore 23:31:24
si, si l'ho letto, una storia allucinante senza dubbio
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 00:51:35
ops.....ho un pesci al mio fianco che faccio??????
Messaggio del 17-04-2003 alle ore 00:55:53

Messaggio del 17-04-2003 alle ore 12:42:26
io sono un pesci... uffa!!!
Messaggio del 10-06-2003 alle ore 23:57:56
x la tua curiosita Angelo

Nuova reply all'argomento:

GRISBY ENTRA IN CRISI :( DA OGGI 19

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)