La Piazza
GRISBY Y BARçA
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 11:37:41

Lo harè

Lo harè
Messaggio del 20-10-2002 alle ore 08:10:10
POR SUPUESTO,
PERO ME TENDRAS QUE TRAER UN CERTIFICADO FIRMADO POR PAPA Y MAMÀ. OK?? SI NO NO PODRÁS OBTENER EL TITULO QUE DAREMOS ON-LINE
POR SUPUESTO,
PERO ME TENDRAS QUE TRAER UN CERTIFICADO FIRMADO POR PAPA Y MAMÀ. OK?? SI NO NO PODRÁS OBTENER EL TITULO QUE DAREMOS ON-LINE
Messaggio del 18-10-2002 alle ore 19:35:11
Puedo faltar las lecciones basicas?
Puedo faltar las lecciones basicas?
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:30:46
BUONA SERA
E ripeto: Che cazz' a da d' da lu linguaggie me ????
Meglio lo spagnolo che no "Sprich do doich" o gna cazz' sa pronuncia, e lu vero???
BUONA SERA
E ripeto: Che cazz' a da d' da lu linguaggie me ????
Meglio lo spagnolo che no "Sprich do doich" o gna cazz' sa pronuncia, e lu vero???
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:26:18
OOOOHHH su linguaccie aduperele a la casa te!!
m´barete a di buonasera come prima cosa!
OOOOHHH su linguaccie aduperele a la casa te!!
m´barete a di buonasera come prima cosa!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 23:22:01
BOB STAT' ZITT' !!!!
CHE CAZZ' A DA DI' DA LU LINGUAGGIE ME!!!!
Allora Sync', una volta zitti gli intrusi ci mettiamo d'accordo con Pri que anche voleva lui participare in questo corso. Cerchiamo un giorno e un'ora che ci va bene a tutti 3 e cominciamo. Non so se qualcuno piú vuole participare. Solo che mi sa che a te ti serve un po' di lezione piú che a Prillosio datto che lui ha visuto un po' di mesi qui. Dopo vediamo.
Dopo anche fammi sapere quando vieni a Barna.
Ciaaaaaaaaaaaao
BOB STAT' ZITT' !!!!
CHE CAZZ' A DA DI' DA LU LINGUAGGIE ME!!!!
Allora Sync', una volta zitti gli intrusi ci mettiamo d'accordo con Pri que anche voleva lui participare in questo corso. Cerchiamo un giorno e un'ora che ci va bene a tutti 3 e cominciamo. Non so se qualcuno piú vuole participare. Solo che mi sa che a te ti serve un po' di lezione piú che a Prillosio datto che lui ha visuto un po' di mesi qui. Dopo vediamo.
Dopo anche fammi sapere quando vieni a Barna.
Ciaaaaaaaaaaaao
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 09:16:12
Mehor no ablar de ciertas cosas!
Mehor no ablar de ciertas cosas!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 09:02:32
Mi farebbe veramente piacere, Grisby!
Mi farebbe veramente piacere, Grisby!
Messaggio del 17-10-2002 alle ore 08:32:58
OOOHHH lu linguaggie di li magnapaella aecche n´n li voje!!!
buongiorno a tutti
OOOHHH lu linguaggie di li magnapaella aecche n´n li voje!!!
buongiorno a tutti
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 22:39:27
Per me va benissimo, dittemi quando volete cominciare le lezioni e ci conettiamo On-line tutti quanti, ok??
I corsi di introduzioni le poso fare gratis ma dopo se volete uno piu avanzato devo avere la mia tarifa
Sync' se vieni qua sopra spero che ci vediamo un giorno.
Ciao Grisby
Per me va benissimo, dittemi quando volete cominciare le lezioni e ci conettiamo On-line tutti quanti, ok??
I corsi di introduzioni le poso fare gratis ma dopo se volete uno piu avanzato devo avere la mia tarifa
Sync' se vieni qua sopra spero che ci vediamo un giorno.
Ciao Grisby
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 19:37:38
Io sono solo uno studente.... Grisby è una brava insegnante.
Io sono solo uno studente.... Grisby è una brava insegnante.
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 18:11:39
Oh Prillo! Pure spagnolo parli, fì paure!
Oh Prillo! Pure spagnolo parli, fì paure!
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 15:22:00
grisby e prillo, perche' non fate un minicorso di spagnolo on line!
io vorrei andare a barcellona il mese prossimo per il centenario di gaudi e mi potrebbe tornare utile...
grisby e prillo, perche' non fate un minicorso di spagnolo on line!
io vorrei andare a barcellona il mese prossimo per il centenario di gaudi e mi potrebbe tornare utile...
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 15:06:24
Me olvidè ! No creo que lo conozco. Pues que tenia un otro nombre ocho anos pasado. De toda manera si la cocina es muy refinada pues que no sea bastante barato. Cuando estudiaba no tenia mucho dinero para estos sitios.
Me olvidè ! No creo que lo conozco. Pues que tenia un otro nombre ocho anos pasado. De toda manera si la cocina es muy refinada pues que no sea bastante barato. Cuando estudiaba no tenia mucho dinero para estos sitios.
Messaggio del 16-10-2002 alle ore 01:19:54
EH?
EH?
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 23:36:53
Gracias por decirlo en público pero no era necesario.
Digo lo mismo de ti. Has visto, ya hemos descubierto mas cosas en común. Ahora podremos hablar de Keiness, Adam Smith, Hicks, Samuelson, Karl Marx,ecc. ecc. (
Beeks que asco !!!!!!!!!
)
Por cierto, no me has dicho si conocías "El jardí de l'Abadessa" se come muy bien y la base de la cocina es italiana pero muy refinada.
Por cierto no te lo vas a creer pero me he equivocado en los años que te he dicho que tengo. Quítame uno, por favor, hasta el 3 de diciembre no tendré los que te he confesado.
Un besote de Grisby. Ciao buenas noches
Gracias por decirlo en público pero no era necesario.
Digo lo mismo de ti. Has visto, ya hemos descubierto mas cosas en común. Ahora podremos hablar de Keiness, Adam Smith, Hicks, Samuelson, Karl Marx,ecc. ecc. (
Beeks que asco !!!!!!!!!
)
Por cierto, no me has dicho si conocías "El jardí de l'Abadessa" se come muy bien y la base de la cocina es italiana pero muy refinada.
Por cierto no te lo vas a creer pero me he equivocado en los años que te he dicho que tengo. Quítame uno, por favor, hasta el 3 de diciembre no tendré los que te he confesado.
Un besote de Grisby. Ciao buenas noches
Messaggio del 15-10-2002 alle ore 22:39:14
Muchas gracias. Me gusta muchisimo hablar con alguien en Espanol. Y, eres muy simpatica !!
Muchas gracias. Me gusta muchisimo hablar con alguien en Espanol. Y, eres muy simpatica !!
Nuova reply all'argomento:
GRISBY Y BARçA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui