La Piazza
GRISBY.....grazie!!!!
Messaggio del 26-05-2003 alle ore 23:28:49
Regalo....anzi, regali magnifici!!!!! Grazie, mia adorata mamma virtuale!!!!!!
La penna a squalo, poi..........
Regalo....anzi, regali magnifici!!!!! Grazie, mia adorata mamma virtuale!!!!!!
La penna a squalo, poi..........
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 22:31:12
Mammina, per te!!!!
Mammina, per te!!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 22:33:41
...
...
...
...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 22:38:25
valentì ma che siamo sorelle
...ma grisby nn è anche la mia mamma
ciao mammì
valentì ma che siamo sorelle
...ma grisby nn è anche la mia mamma
ciao mammì
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 22:41:01

... Grazie adorata figliolina me.... Il tuo pappino adottivo mi ha detto che sei molto bella e simpatica
E la pena e una serie A, eh??? Appena l'ho vista ho detto questa per Valentina...
... Se togli lo squallo puoi fare pure i paloncini di sapone.. 
ti sei resa conto??
Sono contenta che ti ha fatto piacere.
Un bacione
Grisby

... Grazie adorata figliolina me.... Il tuo pappino adottivo mi ha detto che sei molto bella e simpatica
E la pena e una serie A, eh??? Appena l'ho vista ho detto questa per Valentina...

... Se togli lo squallo puoi fare pure i paloncini di sapone.. 
ti sei resa conto??
Sono contenta che ti ha fatto piacere.
Un bacione
Grisby
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:05:13
E si georgieb, sono la mammina di Valentina... ma la vera mammina, pero, eh?...
Mi dispiace tanto a dirlo ma a te ancora nn sono mamma ufficiale.. anche se già faccio dei fatti... Ricorda che tu sei la figlia di Hellraiser e ... lui era in cerca di una mammina x te...

....
Però se vuoi io ti adotto ufficialmente da oggi...independentemente da quello che faccia lui... io sono la tua mammina ufficiale e quella altra la tua matrigna..

.... Allora in questo caso si sei la sorella di Vale'...
Ma sentite una cosa... io con quatri figli e un solo stipendio...nn so come andiamo a finí, eh?
E si georgieb, sono la mammina di Valentina... ma la vera mammina, pero, eh?...
Mi dispiace tanto a dirlo ma a te ancora nn sono mamma ufficiale.. anche se già faccio dei fatti... Ricorda che tu sei la figlia di Hellraiser e ... lui era in cerca di una mammina x te...

....
Però se vuoi io ti adotto ufficialmente da oggi...independentemente da quello che faccia lui... io sono la tua mammina ufficiale e quella altra la tua matrigna..

.... Allora in questo caso si sei la sorella di Vale'...
Ma sentite una cosa... io con quatri figli e un solo stipendio...nn so come andiamo a finí, eh?
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:10:29
Mammina.....stò giocando, come una bambina, con la penna a squalo che m'hai regalato per il compleanno!!!!! Stò facendo una miriade di palloncini e.....li ho attaccati pure sulla "recchia" del cane!!!!!

Marò, 28 anni buttati al vento!!!
Ah, non preoccuparti per i soldi......io lavoro!!! Lo stipendio fa ridere ma, almeno qualcos, riesco a guadagnarlo!!!!
GEORDIEB.....sei mia sorella!!!!!!!!!!!
Mammina.....stò giocando, come una bambina, con la penna a squalo che m'hai regalato per il compleanno!!!!! Stò facendo una miriade di palloncini e.....li ho attaccati pure sulla "recchia" del cane!!!!!

Marò, 28 anni buttati al vento!!!
Ah, non preoccuparti per i soldi......io lavoro!!! Lo stipendio fa ridere ma, almeno qualcos, riesco a guadagnarlo!!!!
GEORDIEB.....sei mia sorella!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:13:45
grisby per ma ve + che bene...se per te va bene io mi dichiaro tua figlia adottiva
...poi con hell ci parlo io,ma tanto sn sicura che a lui andrà bene...
ciao
grisby per ma ve + che bene...se per te va bene io mi dichiaro tua figlia adottiva
...poi con hell ci parlo io,ma tanto sn sicura che a lui andrà bene...
ciao
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:20:10
cara mamma se c'è bisogno mi metto a lavorare...nn mi fa male fatiare un pochetto
epoi per la famiglia qst ed altro
ciao vale!
che bello ho una sorella...il mio sogno
cara mamma se c'è bisogno mi metto a lavorare...nn mi fa male fatiare un pochetto
epoi per la famiglia qst ed altro
ciao vale!
che bello ho una sorella...il mio sogno
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:23:57
Geordieb......anch'io sono contenta di avere una sorella, tutta per me!!! Ho una sorellastra vera (che vedo raramente) ed un fratellastro, anch'egli vero, che vedo una volta ogni 3-4 anni.....Una sorellina da avere vicino l'ho sempre desiderata
Geordieb......anch'io sono contenta di avere una sorella, tutta per me!!! Ho una sorellastra vera (che vedo raramente) ed un fratellastro, anch'egli vero, che vedo una volta ogni 3-4 anni.....Una sorellina da avere vicino l'ho sempre desiderata
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:32:25
Allora Vale, se ti piace tanto, adottiamo pure a geordieb. Ricordami la tua data di nascita Geordieb? E senti niente di lavoro, pensa a studiare... dopo x lo state ti trovi quealche lavoretto in qualche posto x le ferie stive, cosi ti puoi pagare le tue spese e ti impari a "fatià"...
E sentite, avete pure due fratellini, Sandro e Carla, nn gli domenticate eh?... Che sono piccolini e hanno bisogno di tanta cura...
Allora Vale, se ti piace tanto, adottiamo pure a geordieb. Ricordami la tua data di nascita Geordieb? E senti niente di lavoro, pensa a studiare... dopo x lo state ti trovi quealche lavoretto in qualche posto x le ferie stive, cosi ti puoi pagare le tue spese e ti impari a "fatià"...
E sentite, avete pure due fratellini, Sandro e Carla, nn gli domenticate eh?... Che sono piccolini e hanno bisogno di tanta cura...
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:36:35
io ho solo un fratello vero...che ora come ora nn c'è...studia fuori,e ne sto sentendo anche la mancanza
...ho sempre desiderato di avere tanti fratelli(pesino un gemello
)e tante sorella...e ora mi fa piacerissimo averti come sorella
yuppy
io ho solo un fratello vero...che ora come ora nn c'è...studia fuori,e ne sto sentendo anche la mancanza
...ho sempre desiderato di avere tanti fratelli(pesino un gemello
)e tante sorella...e ora mi fa piacerissimo averti come sorella
yuppy
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:38:56
ok mamma,ti ricordo la mia data di nascita
...21 aprile 1985
vale,abbiamo pure due fratellini + piccoli sandro e carla
ok mamma,ti ricordo la mia data di nascita
...21 aprile 1985
vale,abbiamo pure due fratellini + piccoli sandro e carla
Messaggio del 28-05-2003 alle ore 23:41:28
SANDRO è stupendo!!! L'ho conosciuto!!! La piccina, l'ho vista solo in foto ma è altrettanto bella!!!
Che bella famigliola, son proprio contenta!!!!!!
SANDRO è stupendo!!! L'ho conosciuto!!! La piccina, l'ho vista solo in foto ma è altrettanto bella!!!
Che bella famigliola, son proprio contenta!!!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 00:01:42
Shi shi,... ma fatte atenzione... perke io come mamma sono molto dolce... ma pure molto dura... eh?? Nn state cosi contente...
Dopo cominciaremo a mettere un po di ordine nei vostri asunti...

Shi shi,... ma fatte atenzione... perke io come mamma sono molto dolce... ma pure molto dura... eh?? Nn state cosi contente...
Dopo cominciaremo a mettere un po di ordine nei vostri asunti...

Messaggio del 29-05-2003 alle ore 00:07:59
Azz......questa è una minaccia!!!!!
Azz......questa è una minaccia!!!!!
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 10:51:49
...che dite sn ancora in tempo per cambiare famiglia?!?!
...no,no mi va bene qst,ora che ho anche trovato nuovi fratelli
...che dite sn ancora in tempo per cambiare famiglia?!?!
...no,no mi va bene qst,ora che ho anche trovato nuovi fratelli
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 11:29:52
Ma tu, Grisby, non sei anche la nonna di Mr Home?
Ma tu, Grisby, non sei anche la nonna di Mr Home?
Messaggio del 29-05-2003 alle ore 13:42:12
AARRRZZZZ !!!!! Managgia Cumpà.... Nn ti conosco ma cominci male con me se mi dici nonna, eh??
Mi dispiacerebbe tanto essere la nonna di Mr. Home

.... certe cose tra nonni e nipoti sono scandalosissime.... al meno per la mia mentalità
AARRRZZZZ !!!!! Managgia Cumpà.... Nn ti conosco ma cominci male con me se mi dici nonna, eh??
Mi dispiacerebbe tanto essere la nonna di Mr. Home

.... certe cose tra nonni e nipoti sono scandalosissime.... al meno per la mia mentalità
Nuova reply all'argomento:
GRISBY.....grazie!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui