La Piazza
ne voglio uno

Qualcuno sa quanto costano?
A.A.A. cercasi - Mulo Sferrato cercasi

per un asinello ci vogliono 700-800 euro...........se realmente ti interessa ti posso mettere in contatto con il sig.Tiberio della "casa degli asinelli" a tollo
pure a sulmona ci sta uno: asinomania si chiama

troppo fregno l'asino. li si li zambat...

El Treble, come hai notato, Hellraiser ha praticamente risolto il tuo problema, quindi mo te la da ji a pià, altrimenti si nu quaquaraquà... Vojavvedè a dò te li mitt...

------------
Editato da Crasso il 04/08/2012 alle 11:10:44

cmq, Caro Mk

Hellraiser grazie per la risposta, scherzavo ma mi interessava anche. il fatto è che mi intrigava proprio questa razza (su wikipedia ho visto che ce ne sono molte, ma sinceramente non sono riuscito a capire a quale appartengono questi del video), in ogni caso grazie per la dritta

------------
Editato da El Treble il 07/08/2012 alle 19:56:52
e cmq, sempre a proposito di asinelli telematici, oggi m'hanno allisciato...

o meglio, m'hanno chiavato una doppia zambata a vie di 'rrete

Allora, visto che da come hai scritto lo spazio non ti manca, puoi solo prenderne uno...

Aspetta Mk... cirte prizze...

Mò ti fa lu rabbine però...

Mk22, vedo che sei interessato... se vuoi lo prendiamo in società

... tande ne le tè quesse nere...

Maschio e femmina, ci facem l'allevamento!!!

Mk22, mo che ripijo la macchina ti passo a pià e andiamo a Tollo

Alè...

Mk, cos'è, non te l'aspettavi?

Mo le voje avvedè

Mk, lu probleme è che nen zacce quanda la ripije...

Mi so sole risparmiate nu sacche de solde...

Ritornando al discorso...
I purteme pure lo Ziomitch, se ti va, e se vuole venire... cuscì male che va teneme l'autiere

Quindi stay tuned...

Chi è che c'avema purtà? Ma manghe a pagamento...

Ora ho capito, vuoi un somarello per andarci a spasso... Vabbò, tanto fai 30 kg, quindi non soffrirebbe nemmeno!!!

Vabbò, tanto fai 30 kg, quindi non soffrirebbe nemmeno!!!
X2 e il prezzo è giusto

Cmq mi chiamano "stay tuned" quindi...
Assiì?

So nu veggente allò

A me l'alcol ma rembalz

sol ca dop quand vaje a suffià a risult 4e8

cmq Mk, visto ca ti piace tanto inzummà sopra ai difetti estetici delle persone (anche se a me non è un difetto, i magri sono agili, e campano 100 anni, o almeno così dicono

allora a lu post di Ziomitch i purteme curcell

------------
Editato da El Treble il 12/08/2012 alle 16:08:53
mi c'ha voluto un pò per trovare un difetto, anche perchè era sempre notte/sera a lu bdc, da lontano

Ma vaccache camin... Dire che sei leggero, da quando è un difetto? Amico mio, mi duole dirlo, ma ti ni si scitt completamente di cocc...

Detto questo, visto che ora sei tornato in vantaggio tu, faccio anche finta di essermi offeso...

Arivaccache tu, i somoralli, la cantina ed in primis Ziosmirc che, anche se non c'entra ninte, ci sta bene...

sinnò si nu belle uaglione

------------
Editato da El Treble il 12/08/2012 alle 18:25:47
ecchè nin mi si fatte finì a dì

e cmq se vuoi è risolvibile con un semplice intervento chirugico da niente, so i ca nen me pozz ingrassà

l'importante è che nen me se cree lu spazie pe mette lu cappelle da Pontefice

Se vuoi esaminiamo Ziomitch

guardate quanto sono carini

Non è mai intervenuto solo perchè non ha sicuramente mai aperto questa pagina, sperando che non lo faccia proprio ora...

Errore, l'avè apert, ma proprio all'inizio, quando era ancora un post normale o quasi!!!

questa è pura Alchimia

ti ni si scitt completamente di cocc

Ziomitch m'avè scurdate che già avè scritt...

da quando sono iscritto non ho mai chiesto di cancellare un post, ma questa volta credo di esserci vicino...

Perchè lo vuoi cancellare?

la trasmutazione dei metalli è avventuta fin troppo

sci Mk, anche perchè, non so se hai notato, che dei nostri Fratelli forumiani non sta scrivendo nessuno

di sto passo rimaneme in prima pagina atre 3 mesi

cmq Mk se mi vuoi scroccà mi puoi scroccà, tanto io sopra sto forum non temo nessuno, a parte Catra, perchè Vutta troppo

quello di cui bisogna tener conto nella lotta è la pazzia... e la rabbia, non se uno fa 50 kg, o 150kg, o è alto 2metri e 90... vale il motto "Mors tua vita mea", in poche parole se mi vù menà ma dì 'ccide, sennò i accide a te

Questo ovviamente non è un modo per provocarti, è solo per ricordati le nostre origini Celtiche...

di sto passo rimaneme in prima pagina atre 3 mesi
tornando al messaggio di prima... Viste ca, pare che ci sta pure chi scopiazza, vaffinì ca ieme a finì pure sopra lu Centre...

Fratello

massere a sandivit ci sta ray sugar sandro, massere vaje là

per chi vuole venire, sotto a lu mare, no al paese

e fa pure lu pesce ovviamente...

stenghe pure senza uagliona...

teng a pazzià, avessa legge chissè

che sta pure iscritta, tempo 2 giorni ed ha pure litigato con Mikemio, solo perchè m'ha rivolto la parola (qua sopra, in un post

Sampei per piacere cancella sto Post

inoltre, in chat, tempo 2 giorni, Lucacanali gli ha fatto pure un sacco di ricotte

cmq, già se legge "chissè", è la fine...

cmq Mk se mi vuoi scroccà mi puoi scroccà, tanto io sopra sto forum non temo nessuno, a parte Catra, perchè Vutta troppo per il resto, me la sono sempre cavata da solo (anzi ho dovuto pure salvà qualche palestrato, di 80-90kg, vedi il milanese plastico... non so se lo conosci...), senza chiedere mai niente a nessuno...
quello di cui bisogna tener conto nella lotta è la pazzia... e la rabbia, non se uno fa 50 kg, o 150kg, o è alto 2metri e 90... vale il motto "Mors tua vita mea", in poche parole se mi vù menà ma dì 'ccide, sennò i accide a te Quindi se uno non la pensa in questo modo e non ha niente da perdere, è inutile pure che si presenta le chiacchiere stanno a zero...
Questo ovviamente non è un modo per provocarti, è solo per ricordati le nostre origini Celtiche... e, per completare meglio il tuo inzummo, perchè l'hai buttata sicuramente su sto piano... Ho pure un'amico che dice "quando hai ragione, sei invicibile", e pure quess è lu vere... ma in questo caso teneme torte e arraggione tutt'e du, quindi vale la prima
Carissimo, devo chiederti una cosa... Ma che cazz ti dì? Gia sti mbriache?

Cmq sia diciamo che su questo post, come in altri, tipo ad esempio su sport, io o altri, scriviamo 1/20esimo di quello che fai tu... Sai perchè? Perchè nin gi fi chiù...

Per me può e deve rimanere, avessa fa...

Mk, scritto cuscì senza "asd" però sembra un'altro discorso...

------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 03:41:43
No Catra no, quesso no

cmq so stato a ray sugar sandro, ha fatto paura

------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 04:01:27
cmq mi sa che mi do fa na pausa da so sito, e dal pc in generale

cmq i so 3-4 mesi che so tornato, e prima di scrivere ho aspettato 1 settimana, e non è che scriveva tutta sta gente...

.
------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 05:55:25
l'altra volta ho perso internet, stavolta lo stacco io

------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 06:06:01
non ci salviamo cmq

------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 06:19:07
in generale dico, accome ci faceme a salvà? speriamo bene...

che schifo di post... fa proprio schifo...
Redazione di Lanciano.it se lo volete cancellare lo potete cancellare... avete il mio benestare, altrimenti credo che vi farò una richiesta ufficiale scritta come da regolamento... la vorrei fa subito ma non ce la faccio

Allora, Gentile Redazione di Lanciano.it,
Sono l'utente El Treble, potreste gentilmente cancellarmi il post "guardate quanto sono carini" sul forum "La Piazza"? Grazie.
Se va bene lo copio-incollo ufficiale.
------------
Editato da El Treble il 15/08/2012 alle 07:30:11
Ho fatto la richiesta ufficiale...

A scorte lu film... Dopo la frutta, il dolce, lu cafè e l'amaro, hai anche digerito...

ho collassato telematicamente

Cmq io l'ho fatta addavero la richiesta... perchè non l'hanno cancellato?

Secondo me c'ho qualche Santo protettore nell's.r.l. di Lanciano.it

Ma una cosa è certa: se mi bannate dovete cancellare tutti i messaggi che ho scritto sul sito, sennò non vale... Che fà uccisa l'anima tenete il corpo?

------------
Editato da El Treble il 16/08/2012 alle 20:33:37
*S.n.c., scusate

Ho sbagliato a scrivere anche il nome della Cantina, si chiama Cantina SaccO, no Sacca, ieri sera sono andato a controllare meglio

4 euro la bottiglia di Montepulciano d'Abruzzo, e molte sono state offerte

Nuova reply all'argomento:
guardate quanto sono carini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui