La Piazza

guardate...:asd:
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 19:05:45

Nn e' un immagine ma un monologo. Io, qui' mi sono acostumbrata= abituata quasi a tutto, e diciamo che vivo abbastanza bene, perche' sono entrata nell'ordine delle loro idee. Pero' c'e`una cosa a cui purtroppo nn ancora mi abituo, e resto sempre + scioccata jaijaiaj. Il parrucchiere e' il mio problemuccio.
Da sapere che jalapa e¡ popolata di parrucchieri estetiste, dentisti, ginecolgi... carrozzieri... centri commerciali... c'e`di tutto. Solo che il parrucchiere che dce anche di essere estetista... trovarne uno decente e' un terno all'otto. Almeno io nn ancora trovo un giusto equilibrio qualita' prezzo. Da dire che sono anche abbastanza pigra.. quindi cerco di trovarmi le cose + vicino che posso, perche' altrimenti dovrei prendere l'autobus,... o il taxi... e nn me ne tiene. Cmq il parrucchiere si trova precisamente al mercato di frutta, verdura... e comida corrida.... allora abituata al primo parrucchiere che si trova al centro della citta' sempre in un mercato.. che vende pollo appeso morto e m fa nella sua lentezza dei lavori accettabili... sono andata a quest'ultima... Ok, le digo fammi le sopracciglia,... ma nn e' da fare niente solo togliere i peletti di +. No, sta cccretina mi rifa' un mezzo disegno delle ciglia... e mi fa pure male... ok. vedo sto lavoro.. dico ok... resistiamo. Mi faccio fare la tinta.. nn mi mette niente dietro al collo... e mi comincia a bruciare.. glielo dico.. mi mette una crema... e niente +. Ok, mi fa sta tinta... lo sciaquo ' favoloso.. mi mette a 90 a gradi... cn la panza che va al lavabo mi bagna tutta...piedi.. schiena tutta.. mi mette una cosa chiamata sapone nn mi mette balsamo nada... me li sciaqua cn un secchio d'acqua.. una mierda....poi mi mette di fronte allo specchio... me li asciuga per 10 secondi... in pratica alle 8 di sera cn i capelli zuppi. Ok, pago e me ne vado sapendo gia' che dovevo ritornare e fare tutto di nuovo. Qquesto racconto per dire a Donatello.. che nn mi deve stressare. perche' io gia' arrivo stressata dal parrucchiere, quindi he nn ci si metta pure lui.. E durante la giornata mi stresso parecchio.. perche' mi sveglio nn riesco a scaricare la musica che voglio, sento caldo, sto picciosa perche' nn so se uscire o no per farmi un manicure. Sono una persona stressata che ti conti..Do mi sono anche svegliata prima del mio normale.. alle 11 e trenta
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 19:12:49
Ops dimenticavo tutto sto discorso per dire che nn me ne tiene di cucinare nada Quindi nn ti aspettare nessun pranzo!!!!!

love you so much!!!
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 19:52:44
una giornata d'inferno, non c'è che dire

Messaggio del 04-06-2010 alle ore 22:24:47
corazon...2 domande
la prima.....hai fatto caso che le donne qui hanno tutte i capelli e peli lunghi alle gambe? perche' sanno come sono i parrucchieri qui
la seconda.....visto che ti svegli molto presto(mezzjuorn) .non ti preoccupare ...cucino io ...cosi' non ti stressi e ni sti' piccios.quindi la domanda je........ch azz ja cucina?'.
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 22:33:31
eia quanda si fregne tu, corazon, nn c'e`problema, ti rispondo subito, come sai nn voglio che ti stanchi nemmeno a cucinare, allora riscaldati la pasta avanzata di ieri e per rinfrescarti la bocca un bel pepino cn limone Vist quanda te voio beno!!! Nn ti faccio fare niente. Per la prima osservazione ti ci metti a ridere anche tu. Tengo io una domanda per te... Ma quanda cazz mantieni le tue promesse? Mi avevi promesso che mi avresti una ceretta integrale dici che sei un maestro. E' un anno ed un mese che aspetto. Dato che dici e ti vanti di essere un maestro Poi altra domanda ti devo fare la ceretta alle sopraccigia a te!!! poi altra domanda ma quando cazz ti taglia sti capilli? Altra domanda ma cazz vai a comprarti dei pantaloni decenti Altra domanda ma quando cazz vi ad accattarti il camice nuovo????????
Ho parecchie domande... l'ultima ma cazz vi a docciarti? che devo puli lu cesso?
Messaggio del 04-06-2010 alle ore 22:34:50
aspetto cn ansia una tua risposta.
Messaggio del 05-06-2010 alle ore 19:40:50
visto che sono passati un anno e un mese che devo farti la ceretta ......credo che ci vuole la FALCIATRICE ...............per il camice i capelli i pantaloni ecc.............con calma corazonnnnnnnnnn
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 19:17:01
chiunque sia in grado di sopportare quevedi merita tutto il mio rispetto e la mia ammirazione

desa
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 16:24:24
gracias hermano.....

Nuova reply all'argomento:

guardate...:asd:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)