Messaggio del 08-01-2009 alle ore 21:18:05
Sto organizzando la prima guerra dei cusciniii a Lanciano...
Chi vuole partecipare alla prima guerra dei cuscini che si terrà in piazza plebiscito a Lanciano aggiunga il proprio nome.... data da decdere!!!
Messaggio del 08-01-2009 alle ore 21:21:24
Lingua,
non dimenticare che occorre l'autorizzazione all'occupazionne del suolo pubblico da parte del Comune e la comunicazione alla polizia
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 11:02:17
l'idea di una Pillow Fight non sarebbe male dipende però da chi partecipa eheheheh..allora deciderò se partecipare o meno..potrebbe essere una bella forma di antistrees.., ma l'omino verde in foto???
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 12:32:57
pilò ma se mai si inizia mai lo saprai .....e poi ci si lamenta che a stu paese nn se fa mai nient......dai su un po di spirito,queste sono cose che ti ricorderai per sempre
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 12:42:57
stiamo parlando di un paesello di 36.000 abitanti, ingorgato di traffico peggio di una metropoli, ai vertici delle classifiche nazionali per il consumo di cocaina, che si avvia a diventare zeppo di delinquenti d'ogni specie, dove la gente butta la monnezza per la strada, e noi a cosa andiamo a pensare? alla lotta dei cuscini?
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 12:47:50
c'è l'omino verde al videoooo
cazzo l'hanno fatto a roma a torino a napoliii.. e mo lanciano è la città dei delinquenti..??..!!
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 12:58:07
tu dici ah. ma dimmi che c'entra la giornataa favore delle persone meno abbienti con il Pillow Fight::?? un cazzo le giornate per queste pesone chi l'ha detto che nn si posso organizzà...?? questa era na cosa diversa per divertirsi un pò..
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 12:58:32
vi faccio i miei migliori auguri, e se pensate possano servire vi presto anche un paio di cuscini, nonostante continui a credere che sarebbe meglio farne l'uso classico.
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:07:55
ok ok lingua senza che ti riscaldi ..tanti auguri e spero che a questa tua pillow war venga un numeroso gruppo di persone ma datosi che sei a 35risposte ma solo 4adesione te compreso io la vedo male...poi...se riesci potro' solo farti i complimenti bella idea..da chi l hai avuta?
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:37:29
pilò cosi mi offendi?? nn sono mica deficente?? le idee le ho pure io come le hai tu?? e una cosa vista in internet, che sta facendo il giro.. e mi sono detto.. voglio proporlo sul forum..!! tutto quà... quindi nn farmi passare per cretino che nn è la prima volta... ripeto ho una testa per pensare e ragionare... poi se si farà ok.. e nn si farà e Lancanooo
ps. mo ho io na domanda x te?? ma se lo stesse organizzando qualcunaltro....parteciperesti o ti comperteresi con tanto astio come con tai facendo con me?? grazie
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 13:47:04
se non sbaglio le adesioni sono 3.. pffffffffffffff era sicuramente ironico heheheheheh..so tufillante lo so
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:52:07
lingua ti sbagli nessuno ti offende...non avrei mai partecipato ad una pillow war neanche se l avessa organizzata francesca..tu sai a chi mi riferisco....per cui non decadere cosi' in basso...spezzo una lancia a tuo favore e dico o meglio chiedo a tutti coloro che come sono al quanto restii a cio'..quantomeno di evitare commenti ironici e senza alcuna base logica qui scatta il mea culpa ovvio chi sa di aver risposto a sproposito si sentira' automaticamente tirato in causa...RIBADISCO ..io non partecipo ad iniziative simile in quanto le ritengo prive di senso...N.B...non ti ho ne dato dell imbeccille nel de deficente o quant'altro ,era un'allussione allegorica..quote:
non farmi passa da cretino che non e' la prima volta
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 16:57:09
ventice'...io vengo fori dalla piazza...e ce vengo con L'AR70/90....poi e pietre te e metti pe cappello tze tze
Messaggio del 09-01-2009 alle ore 23:56:07
qualche considerazione sparsa (mia)
-sì è una cazzata ma è divertente
-può avere un significato se andiamo a cercarlo col lanternino, specie per la città di lanciano che è una città di spaccamelelle...
il mess potrebbe essere di sfogarsi in maniera sana, anche pigliandosi a botte coi cuscini invece di fare i coglioni con le macchine/di andare in discoteca solo pe ffà a botte con ogni pretesto/ etc etc...
e il mess di sfogarsi in maniera più sana andrebbe bene un pò per tutti...
(ma allora fate una bella orgia di gruppo...però davanti la cattedrale avrete qualche problema di autorizzazioni... )
-di nuovo, è una cazzata, ma divertente, che richiede anche un pò di umorismo/autoironia...
impossibile trovare quel pò di umiltà necessaria a farlo in dei lancianesi, la maggior parte dei quali cammina a un metro da terra...vippetti del cazzo...
-se si riesce a coinvolgere molta gente in una stronzata del genere, allora mi domando...
ma per le cose serie?
o la gente si movimenta solo per le cazzate?
-non sarebbe utile utilizzare tanta energia in qualcosa di più costruttivo?
in conclusione, quoto chi dice che non accadrà mai e che a lanciano finirebbe in cazzotti in 6 secondi netti.
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:39:02
Guccini nn c'entra un cazzo.. ma faceva sangue e lo messo...
micolai... ho avuto problemi a tradurre quello che volevi dire... almeno all'inizio cmq e na stronzata e ne sono d'accordo..ma sta stronzata la fanno come si vede nel filmato in molte città italiene e sopratutto estere... perchè qui na cosa tanto semplice deve diventà sempre un problema?? Poi nn vi lamentate se rimaniamo sempre unPAESOTTO DI PROVINCIA... ...Però mi devi capire... non è che se facciamo sta cosa siamo na città... nn affatto... ma per lo meno, nn ci fate tutti sti ritornelli da filosofi scienziati del cazz@ che a ka nisciun e fess
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 10:43:03
PS. QUI LA GENTE NN SI MOBILITA NE PER LE STRONZATE COME LA GUERRA DEI CUSCINI... NE PER LE COSE SERIE...E NE POSSONO ESSERE TANTE... E NEANCHE MAI PER ORGANIZZARE EVENTI COME CONCERTI... QUINDI ALCUNE PERSONE PROPONGONO.. MA QUI OGNI COSA E CRITICATA... POI MI FA INCAZZARE CHE VI LAMENTATE CHE STO PAESE E MORTO!!!!!
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 13:28:39
avete ragione...
purtroppo ho il brutto vizio di scrivere in lingua italiana...
capisco che non tutti riescano a comprenderla.
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 13:40:33
chi cazzo saresti tu...un sommo della lingua italiana????ma che credi d 'essere istruito e colto solo tu a lanciano???solo tu sei andato a scuola in questo paese...e finiscila un po con questa aria da presuntuosetto del cazzo che non serve a niente
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 21:17:47
... scusate ma qui si stava parlando semplicemente di divertirsi.....in maniera diversa....tutto qui....nessuno ha chiesto se questa fosse una cazzata o meno o se avesse un significato profondo....si cercavano solo adesioni e nient'altro! per le giornate a favore dei meno abbienti o per ostentare le proprie abilità linguistiche potevate aprire un altro post!!!! jeteve a fa nu sonne ch'è meje!!!!!
Messaggio del 10-01-2009 alle ore 22:40:33
polemiche a parte
io ci sto...sia per la lotta coi cuscini che per l'orgia in piazza
poi se mi avanza tempo passo anche alla giornata per i meno abbienti, eh
Messaggio del 11-01-2009 alle ore 13:09:22
ma voi accettare gli inzummi (che qua sopra sono il pane quotidiano) no eh?
(specie poi quando li provocate)
no invece aveta fà sempre gli omoni duri duri col pelo m'betto...