La Piazza

Guerra e Mediaset
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:52:55
italia 1
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 17:31:54
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 10:21:12
Ieri ho assistito all'ennesimo scempio del tubo catodico perpetrato da quella massa di inetti che popolano la redazione di Studio Aperto.Davanti ad una manifestazione che coinvolgeva a vario titolo MILIONI di individui,da premettere che pochi giorni prima c'era stato un tragicomico appello del ns pres.operaio ad una rinnovata sovranita' popolare contro il "fascimo" giudiziario di certa magistratura,i poveri schiavi del biscione intervistavano poveri ragazzini no global ponendo loro domande assolutamente idiote sul Che su Saddam e sul messagio filoirakeno uscito fuori da questo tipo di manifestazione,portavano inoltre avanti una trasmissione faziosa,confusa, colma di bassi riferimenti filoamericani di un banale incredibile cokmpresa la solita pesantissima cantilena,farcita da musichette tristi,come solo Studio aperto sa fare sulle torri ,"dimenticando" volutamente ogni riferimento e ogni genere di informazione circa le reali ambizioni geopolitiche USA e su quelli che sono gli scenari, a mio vedere catastrofici di un inevitabile conflitto nella regione,sempre se non ci sia gia' un "accordo" fra il rais di Bagdad e i suoi vecchi amici di Langley Virginia.

Nuova reply all'argomento:

Guerra e Mediaset

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)