La Piazza

Guerra e Mediaset
Messaggio del 17-02-2003 alle ore 13:23:09
Bella Dek!!!

Io voto: Dekkard for president!!!
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 12:04:34
Non si tratta di "chiudere" nessuno ma se per alcuni,una minoranza,il messaggio di Studio Aperto e del Tg 4 e' solo comico e patetico,per milioni di altri individui e' il Verbo incarnato sulla strada che trasformera' ciascuno di loro,da frustato italiano calciodipendente a novello imprenditore di se stesso baluardo di un rinnovato,ma quando mai e' avvenuto,miracolo italiano.Xche' in ogni piccolo italiano cova,neppure tanto silente il sogno di essere il nuovo Silvio sulla strada di Arcore.Solo qualche panetto di Semtex,cecoslovacco fa molto cortina di ferro, sotto i ripetitori Finivest e Rai ci puo' salvare dalla dittatura di quel panzone di Gerry Scotti e dal inletterinamento della ns povera nazione.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:41:01
Attacco al potere e' solo un patetico e hollywoodiano filmetto commerciale,che ha anche il merito di disegnare le paure autoritarie di certa Hollywood che finge, e sottolineo finge, di essere democratica e liberal,il film alla fine puo' essere considerato un monito ,anche se davvero mal realizzato, all'avanzare delle istanze neo conservatrici e xenofobe da sempre tanto care ai "veri" WASP,cmq se l'America fosse davvero alle prese con un ondata terroristica islamica e non con un ben orchestrato piano dei servizi e delle lobby a stelle e strisce,spunterebbero uomini bomba a times Square ogni 10 minuti,lo spettacolare e telegenenico attacco alle torri e la a dir poco fumettistica figura di Zio bin Laden e l'allegro Mullah Omar lasciano spazio a molteplici interpretazioni dietrologiche come del resto la volutamente vaga dicitura LOTTA AL TERRORISMO INTERNAZIONALE,che cazzo significa ,tutto e niente.Come ha affermato in una interessante e censuratissima intervista al Wall street journal l'ex capo della CIA Bin Laden e' un prodotto necessario a giustificare l'esistenza e il finanziamento di apparati e lobby potentissime come quella delle armi e quella del petrolio legate a loro volta alla CARLYLE e a molte societa' tradizionalmente conservatrici e repubblicane,di cui nessuno parla e di cui pochi conoscono l'esistenza.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:22:32
Propongo alla triade,vista la assoluta mancanza di informazione sui canali ufficiali,di pubblicare on line come monito assoluto contro la devastante violenza della guerra le opere del maestro realista/surrealista tedesco OTTO DIX,Le sue opere riescono a "ripulire" da ogni alone di eroismo la tragica e inutile crudelta' degli eventi bellici.Credo che la riscoperta della produzione del maestro,oggi tragicamente attuale,riuscira' meglio di dozzine di festanti arcobaleni a decifrare e dare voce al disgusto che tutti noi viviamo oggi.Bloccati e impotenti fra l'incudine militaristico/religiosa americana e la follia dittatoriale irakena.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:16:37
Non ho visto la trasmissione in questione, ma il fatto non rappresenta una novità. La cosa più grave è che questo comportamento in maniera più velata si è oramai diffuso anche tra le trasmissioni del servizio pubblico. A voi sembra un caso mandare in onda "Attacco al potere" due giorni prima della manifastazione?
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:08:25
Propongo alla triade,vista la assoluta mancanza di informazione sui canali ufficiali,di pubblicare on line come monito assoluto contro la devastante violenza della guerra le opere del maestro realista/surrealista tedesco OTTO DIX,Le sue opere riescono a "ripulire" da ogni alone di eroismo la tragica e inutile crudelta' degli eventi bellici.Credo che la riscoperta della produzione del maestro,oggi tragicamente attuale,riuscira' meglio di dozzine di festanti arcobaleni a decifrare e dare voce al disgusto che tutti noi viviamo oggi.Bloccati e impotenti fra l'incudine militaristico/religiosa americana e la follia dittatoriale irakena.
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 11:01:49
StudioAperto e Tg4... da chiudere
Messaggio del 16-02-2003 alle ore 10:59:12
Ieri ho assistito all'ennesimo scempio del tubo catodico perpetrato da quella massa di inetti che popolano la redazione di Studio Aperto.Davanti ad una manifestazione che coinvolgeva a vario titolo MILIONI di individui,da premettere che pochi giorni prima c'era stato un tragicomico appello del ns pres.operaio ad una rinnovata sovranita' popolare contro il "fascimo" giudiziario di certa magistratura,i poveri schiavi del biscione intervistavano poveri ragazzini no global ponendo loro domande assolutamente idiote sul Che su Saddam e sul messagio filoirakeno uscito fuori da questo tipo di manifestazione,portavano inoltre avanti una trasmissione faziosa,confusa, colma di bassi riferimenti filoamericani di un banale incredibile cokmpresa la solita pesantissima cantilena,farcita da musichette tristi,come solo Studio aperto sa fare sulle torri ,"dimenticando" volutamente ogni riferimento e ogni genere di informazione circa le reali ambizioni geopolitiche USA e su quelli che sono gli scenari, a mio vedere catastrofici di un inevitabile conflitto nella regione,sempre se non ci sia gia' un "accordo" fra il rais di Bagdad e i suoi vecchi amici di Langley Virginia.

Nuova reply all'argomento:

Guerra e Mediaset

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)