La Piazza
guida con la neve...
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:42:22
è incredibile vedere come molti dei lancianesi che prendono la macchina in queste ore non riescano a fare a meno di avere il cellulare appiccicato all'orecchio!!
è incredibile vedere come molti dei lancianesi che prendono la macchina in queste ore non riescano a fare a meno di avere il cellulare appiccicato all'orecchio!!
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 18:49:56
Messaggio del 07-02-2012 alle ore 21:29:25
che significa? mica le so capite...
che significa? mica le so capite...
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 01:10:48
significa che almeno in questa situazione di strade piene di neve la gente potrebbe fare a meno di parlare al cellulare mentre guida!!
significa che almeno in questa situazione di strade piene di neve la gente potrebbe fare a meno di parlare al cellulare mentre guida!!
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 09:50:13
MoltE dellE lancianesi che prendono la macchina...pare che le femmine di Lanciano non sanno guidare se non hanno il cellulare all'orecchio...che si credono, che uno pensa che non ce l'hanno il telefonino se non lo fanno vedere bene? Ah, gia', forse devono sfoggiare il modello sempre nuovissimo
MoltE dellE lancianesi che prendono la macchina...pare che le femmine di Lanciano non sanno guidare se non hanno il cellulare all'orecchio...che si credono, che uno pensa che non ce l'hanno il telefonino se non lo fanno vedere bene? Ah, gia', forse devono sfoggiare il modello sempre nuovissimo
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 10:20:02
uà anvedi, io le femmine alla guida le ho sempre detestate perchè sono notoriamente impedite!! tranne me io sono un'eccezione!:d
pero' io al cellulare, GIURO, ci vedo sempre i maschi.
e cmq il tuo atteggiamento su questo forum nei confronti del genere umano femminile ho notato che è sempre molto primitivo, antidiluviano, cavernicolo...insomma fascista!
uà anvedi, io le femmine alla guida le ho sempre detestate perchè sono notoriamente impedite!! tranne me io sono un'eccezione!:d
pero' io al cellulare, GIURO, ci vedo sempre i maschi.
e cmq il tuo atteggiamento su questo forum nei confronti del genere umano femminile ho notato che è sempre molto primitivo, antidiluviano, cavernicolo...insomma fascista!
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 10:37:27
ma che dici Mida....
ma che dici Mida....
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 11:55:50
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 15:55:07
mi fa girare i coglioni sto fatto che si nominano sempre i lancianesi, non credo che sotto questo aspetto in altri posti sono più fregni di noi. come per tante altre cose. Ma vattene a fangule divo
mi fa girare i coglioni sto fatto che si nominano sempre i lancianesi, non credo che sotto questo aspetto in altri posti sono più fregni di noi. come per tante altre cose. Ma vattene a fangule divo
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 16:17:40
divo
t'hanna accise!!
divo
t'hanna accise!!
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 17:59:15
lo dovete capire, lui è abbituato a quelli di torino che guidano con il cellulare
lo dovete capire, lui è abbituato a quelli di torino che guidano con il cellulare
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 18:17:02
scine, ma nu steme a Lanciane, coma cazza li faceme a vidè quille di fore?
scine, ma nu steme a Lanciane, coma cazza li faceme a vidè quille di fore?
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 18:29:23
Insomma...vi devo dire tutto io..... Forse forse tutti parlano al telefonino mentre guidano perche' essendo da soli in macchina, posso parlare liberamente con il/la proprio/a amante
Insomma...vi devo dire tutto io..... Forse forse tutti parlano al telefonino mentre guidano perche' essendo da soli in macchina, posso parlare liberamente con il/la proprio/a amante
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 22:23:31
senza riferimento a maschi o femmine "NOI" del sud alla guida (e non solo ) siamo una massa di cafonacci rispetto al codice della strada e non solo...prendiamone atto e facciamocene una ragione.
poi un pensiero in merito ce l"ho ma me lo tengo per me
senza riferimento a maschi o femmine "NOI" del sud alla guida (e non solo ) siamo una massa di cafonacci rispetto al codice della strada e non solo...prendiamone atto e facciamocene una ragione.
poi un pensiero in merito ce l"ho ma me lo tengo per me
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 22:45:51
l'Abruzzo non è sud
l'Abruzzo non è sud
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 00:24:41
beh, se il paragone è con pescara, siamo cmq secondi ma confrontato col resto d'Italia non c'è paragone ho visto ragazze aspettare di salire in macchina per chiamare col cellulare, come se sul marciapiede non ci fosse campo qua non vedi un vigile in giro, li vedi solo quando fanno le multe a tradimento, e tu ne sai qualcosa
catra non ti preoccupare, sei il mio primo ammore e non ti scordo mai
beh, se il paragone è con pescara, siamo cmq secondi ma confrontato col resto d'Italia non c'è paragone ho visto ragazze aspettare di salire in macchina per chiamare col cellulare, come se sul marciapiede non ci fosse campo qua non vedi un vigile in giro, li vedi solo quando fanno le multe a tradimento, e tu ne sai qualcosa
catra non ti preoccupare, sei il mio primo ammore e non ti scordo mai
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 00:29:02
Per solidarietà me ne vado a fanculo pure io... vobbò?
Per solidarietà me ne vado a fanculo pure io... vobbò?
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 00:53:45
appunto: lo era da prima e io non c'entro niente
Catra
appunto: lo era da prima e io non c'entro niente
Catra
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 03:04:19
Cara Mida, allora mo mi porti a fare un giro in macchina. Voglio vedere se sei davvero un eccezione Come esperto di infortunistica stradale, posso darti un giudizio professionale
Comunque sia, non sono contro il genere femminile a prescindere, anzi
Cara Mida, allora mo mi porti a fare un giro in macchina. Voglio vedere se sei davvero un eccezione Come esperto di infortunistica stradale, posso darti un giudizio professionale
Comunque sia, non sono contro il genere femminile a prescindere, anzi
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 09:50:57
Non sarà sud geograficamente ma a mentalità,cafoneria,ignoranza e superbia ci battono in pochi.
Non sarà sud geograficamente ma a mentalità,cafoneria,ignoranza e superbia ci battono in pochi.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 12:29:12
Mettici pure invidiosita' e LENGUASACRITICA
Mettici pure invidiosita' e LENGUASACRITICA
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 12:30:28
Non per niente siamo stati maledetti da Dio essendo un popolo di FRIJACRISTE
Non per niente siamo stati maledetti da Dio essendo un popolo di FRIJACRISTE
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 13:25:35
quando... persone imparano a guidare sull asse attrezzato e guidano a 150kmh.... con un limite di 90 kmh perchè si guida cosi.... perchè- cosi ci hanno insegnato a guidare..... parlerei di esibizionismo ed egocentrismo.. piuttosto che maleducazione e cafonaggine....e per sentito parlare " ho la macchina che va a 160 ci vado"!!!!!! bhe..li si tratta di pura ignoranza.... e aggiungo.... che via radio in costante contatto con la prot civile regionale sento di macchine che con 10 cm di neve non riescono a fare una rampa di salita a dragonara.. bhè li direi.. che la patente l'hann pijat non i punti del mulino bianco...... steteve alla case!!!!!!
quando... persone imparano a guidare sull asse attrezzato e guidano a 150kmh.... con un limite di 90 kmh perchè si guida cosi.... perchè- cosi ci hanno insegnato a guidare..... parlerei di esibizionismo ed egocentrismo.. piuttosto che maleducazione e cafonaggine....e per sentito parlare " ho la macchina che va a 160 ci vado"!!!!!! bhe..li si tratta di pura ignoranza.... e aggiungo.... che via radio in costante contatto con la prot civile regionale sento di macchine che con 10 cm di neve non riescono a fare una rampa di salita a dragonara.. bhè li direi.. che la patente l'hann pijat non i punti del mulino bianco...... steteve alla case!!!!!!
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 13:51:15
e aggiungo che sono spesso nell aquilano a trovare amici., ospite tra Castel del Monte e l'Aquila... e non vedo propio questa "ignoranza terronica" se non da singoli/e elementi!!!!! e da li a qui.... cambia ben poco... ovvero i nomi delle persone!!!! e si tratta soltanto di PURA E SEMPLICE IGNORANZA il tutto SHAKERATO CON ESIBIZIONISMO ED EGOCENTRISMO...... FANNO IL GUIDATORE/TRICE... MALEDUCATO!!
e aggiungo che sono spesso nell aquilano a trovare amici., ospite tra Castel del Monte e l'Aquila... e non vedo propio questa "ignoranza terronica" se non da singoli/e elementi!!!!! e da li a qui.... cambia ben poco... ovvero i nomi delle persone!!!! e si tratta soltanto di PURA E SEMPLICE IGNORANZA il tutto SHAKERATO CON ESIBIZIONISMO ED EGOCENTRISMO...... FANNO IL GUIDATORE/TRICE... MALEDUCATO!!
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 13:57:30
Ma guard che cazz devo vedè io....un sito che si chiama Lanciano.it....addò se parl solo male dei lancianesi.....facem RID....
Ma guard che cazz devo vedè io....un sito che si chiama Lanciano.it....addò se parl solo male dei lancianesi.....facem RID....
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 14:02:25
TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA!!!!!
TUTTI CI ODIANO MA NESSUNO CI AFFRONTA!!!!!
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 14:02:47
io spesso alla guida sono pericolosissimo non perchè parlo al telefonino, ma mi capita di distrarmi....per altre ovvie ragioni...sono più pericoloso dalla parimavera, ed in piena estate...
io spesso alla guida sono pericolosissimo non perchè parlo al telefonino, ma mi capita di distrarmi....per altre ovvie ragioni...sono più pericoloso dalla parimavera, ed in piena estate...
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 14:03:47
meglio, vuol di che nin seme nu paese di ricchiune...
meglio, vuol di che nin seme nu paese di ricchiune...
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 14:13:55
FC...... la cambagnola.... è buona per la pressa
FC...... la cambagnola.... è buona per la pressa
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:05:21
Io penso che ogni nazione abbia il suo meridione.
Per esempio, in termini di guida stradale ed esibizionismo cafone in macchina c'e' un abisso tra l'Olanda meridionale ed il confinante Belgio.
In Olanda tutti civili, rispettosi delle regole, sorridenti e pazienti. Mentre 10 km piu' a sud - in Belgio - sembrano tutti in preda a raptus nervosi, gasati ed impazienti, sgommanti e con le radio a tutto volume.
P.S. Io sono di Lanciano nord e considero meridionali tutti quelli che vivono a sud di Santa Chiara.
Io penso che ogni nazione abbia il suo meridione.
Per esempio, in termini di guida stradale ed esibizionismo cafone in macchina c'e' un abisso tra l'Olanda meridionale ed il confinante Belgio.
In Olanda tutti civili, rispettosi delle regole, sorridenti e pazienti. Mentre 10 km piu' a sud - in Belgio - sembrano tutti in preda a raptus nervosi, gasati ed impazienti, sgommanti e con le radio a tutto volume.
P.S. Io sono di Lanciano nord e considero meridionali tutti quelli che vivono a sud di Santa Chiara.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:13:08
se per lanciano nord intendi la marcianese....è meje ca nin perl!!!
ps per marcianese si intende già dopo le cambiali!!!!!! già all'altezza della stradina che porta alla zona industriale, sei FUORI!!!
se per lanciano nord intendi la marcianese....è meje ca nin perl!!!
ps per marcianese si intende già dopo le cambiali!!!!!! già all'altezza della stradina che porta alla zona industriale, sei FUORI!!!
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:30:48
Cartina geografica alla mano Marcianese e' il profondo sud di lanciano.
Cartina geografica alla mano Marcianese e' il profondo sud di lanciano.
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:33:50
ah ok
sorry!
ah ok
sorry!
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:36:56
.
Ci si critica nella remota speranza di migliorare
.
Ci si critica nella remota speranza di migliorare
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 15:46:26
Molto remota....
Molto remota....
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 16:01:11
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 16:47:37
Il primo passo verso la guarigione e' quello di accettare il fatto di avere un problema. Questo lo dico io. :clap:
Dote a molti sconosciuta :clap:
Il primo passo verso la guarigione e' quello di accettare il fatto di avere un problema. Questo lo dico io. :clap:
Dote a molti sconosciuta :clap:
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 16:48:24
Messaggio del 10-02-2012 alle ore 17:05:43
tipo come per gli alcolisti anonimi?
tipo come per gli alcolisti anonimi?
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 09:13:21
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 10:30:54
Infatti di lancianesi qua sopra se ne è rimasto il 10% è troppo....date fiato alle bocche...contradaioli...
Infatti di lancianesi qua sopra se ne è rimasto il 10% è troppo....date fiato alle bocche...contradaioli...
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 11:08:20
Tanto siete tutti terroni
Tanto siete tutti terroni
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 11:21:43
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 11:24:25
love is love....
love is love....
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 15:12:19
Carissimo Von Briskio si LU MEJE....bella sa' fotografia che ti si fatte durante la visita negli States al Presidente Obama
Carissimo Von Briskio si LU MEJE....bella sa' fotografia che ti si fatte durante la visita negli States al Presidente Obama
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 15:40:27
scine frater Von Kanal a lu Tecsass
scine frater Von Kanal a lu Tecsass
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 15:40:54
Nuova reply all'argomento:
guida con la neve...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui