La Piazza

Ha scappate lu cane
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:11:41
alla brambilla

Lecco, manifesti per la cagnolina persa:
multa salata per il ministro Brambilla
Ha affisso abusivamente centinaia di volantini su lampioni e pali della segnaletica stradale, promettendo una lauta ricompensa per il ritrovamento dell'animale.
FOTO LAPRESSE
10:33 - Costerà caro a Michela Vittoria Brambilla il disperato appello per ritrovare l'adorata cagnolina "Cartier". Per aver affisso abusivamente centinaia di volantini con la promessa di una lauta ricompensa, il ministro rischia di dover pagare una multa di migliaia di euro. Stando a "La Provincia di Como", per cercare l'animale, la Brambilla ha fatto attaccare manifesti su ogni palo della segnaletica e dell'illuminazione per molti km a Calolziocorte.
Da giorni nella zona non si parla d'altro e la notizia è diventata rapidamente il "gossip" del circondario. Il disperato appello, del resto, non poteva passare inosservato. Prima i volantini sono apparsi a Calolziocorte, dove la Brambilla abita da sempre, e poi hanno invaso le zone limitrofe per chilometri e chilometri. Alcuni sono stati stampati su dei semplici fogli A4, altri invece sono stati attaccati su appariscenti cartelloni di colore fucsia.

"Il 31 agosto si è smarrita una piccola cagnolina che si chiama Cartier. Si trovava in zona Folla, Cornello, Somasca. Chi lo trovasse telefoni in qualsiasi orario ai numeri 335/280150 oppure 335/6533300. Lauta ricompensa", riporta il disperato appello. Ma non è tutto qui. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il ministro del turismo non solo avrebbe deciso di impegnare alcuni suoi collaboratori nella ricerca della cagnolina, ma avrebbe anche ingaggiato una "squadra" di detective per riportare a casa la piccola "Cartier".

Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:18:46
sarebbe da denuncia, a dire il vero, per aver scelto un mome del genere per una cagnolina!

io mo' la lega, i leghisti e la brambilla in particolare nn è che li posso tanto vedè però non credo che nessuno abbia mai pagato per affiggere dei volatini di smarrimento cani ecc......mo solo perchè è la Brambilla...
oddì...è pure vero che se lo può di certo permettere, visto che ci ha ingaggiato pure i detective...cmq, tra le tante nefandezze commesse dal lei e dai suoi sodali, questa è davvero un'inezia
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:19:01
Tranquilla Bramby...mo arive 'nghe la panza pien; Cartier va in cerca di emozioni forti e di un Barbon's Dog
------------
Editato da Oktoberfest il 05/09/2011 alle 12:22:18
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:23:05

Tranquilla Bramby...mo arive 'nghe la panza pien

allore quande arivà fà la brambille a lu cane: Dimme addò si state che mo ci vaje pure jhì
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:48:00

Dimme addò si state che mo ci vaje pure jhì

Pare che l'hanne viscte nei pressi di Arcore; poi ha pijiate l'apparecchie a Malpensa, destinazione Palazzo Grazioli e dope ve' a Langiane pe farsi l'abbonamende a la Virtus
------------
Editato da Oktoberfest il 05/09/2011 alle 12:49:57
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 12:52:35
Ah no, a Langiane 'ngì ve cchiù, picché Colussi se na jite; si fà nu gire nel teramano, dall'amico Di Dalmazio
------------
Editato da Oktoberfest il 05/09/2011 alle 12:54:45
------------
Editato da Oktoberfest il 05/09/2011 alle 12:55:31
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 16:49:28
l'ho visto stamattina andare a prelevare al bancomat della Bls qui al centro
Messaggio del 05-09-2011 alle ore 19:53:03

l'ho visto stamattina andare a prelevare al bancomat della Bls qui al centro

Chi? Cartier

Mica purté le autoreggenti?

Se sì allora é della Bramby

Comunque se posso essere utile alla Bramby, teng nu pesc ca si chiam Billionaire, na gatt ca si chiam Prada e nu cell ca si chiam D&G e na cunijie ca si chiam Rolex

------------
Editato da Oktoberfest il 05/09/2011 alle 19:54:12
Messaggio del 06-09-2011 alle ore 08:22:10
ssu cane ha capite tutte

Nuova reply all'argomento:

Ha scappate lu cane

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)