Messaggio del 12-02-2011 alle ore 16:50:15
Ecco la grande idea venuta in mente ad un piccolo imprenditore polacco di 26 anni. Il suo salone di parruccheria si chiama Hotcuts e al suo interno lavorano 4 bellissime parrucchiere semi-nude.
L’idea è venuta al proprietario Wojtek Wasilewski, pensando ad un nuovo modo per unire la necessità per un uomo di tagliarsi i capelli con il piacere di affidarsi alle mani di una bella donna, esperta e con un corpo mozzafiato in bella mostra.
Per poter aprire ufficialmente l’HotCuts sono stati necessari 18 mesi durante i quali Wojtek ha cercato in tutta la Polonia parrucchiere attraenti disposte a mostrarsi e a tagliare i capelli nude. “Volevo rendere il mio salone simile ad un locale notturno per uomini” – ha dichiarato il signor Wasilewski.
A quanto pare i consumatori sembrano apprezzare. Da quando il negozio ha aperto, il telefono per le prenotazioni è impazzito. “Non mi meraviglia” – ha concluso - “Sono della ragazze splendide”.
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 13:24:03
Negli anni 70-80, in Italia il salone maschile presentava spesso alle pareti l'immancabile calendario con le donne nude, come avveniva dentro le officine. Si parlava di sport, di politica, di argomenti all' epoca squisitamente maschili. In sala d'aspetto, naturalmente, faceva bella mostra il Corriere dello Sport. Dopo la barba o il taglio, ai clienti affezionati, il maestro regalava un calendario tascabile, imbevuto di lozioni, con immagini allettanti.
L'idea dunque è vecchia e, se funziona, nemmeno spregevole a mio modo di vedere. Fanno molto più schifo gli uomini che vanno a fare le lampade o i trattamenti di bellezza.
Messaggio del 13-02-2011 alle ore 20:35:56
Oggi milioni di nostre compagne e compagni hanno lottato per abbattere la cosificazione della donna, e invece di esportare in paesi arretrati come l'Olanda, dove la cosificazione della donna è istituzionalizzata, vogliamo importare questo modello ipoetico da un paese altrettanto arretrato?
Ripeto: chi schifo!
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 00:56:49
compagno Adonai, sono molto contento che tu abbia apprezzato il nostro impegno quotidiano. La prossima volta manifesteremo a Marcianese così potrai presenziare anche tu
Messaggio del 14-02-2011 alle ore 11:45:28
..la vera vergogna sn le donne che si prestano a qs tipo di cose....poi si lamentano se vengono considerate solo degli oggetti.....CHE SCHIFO!
L'idea dunque è vecchia e, se funziona, nemmeno spregevole a mio modo di vedere. Fanno molto più schifo gli uomini che vanno a fare le lampade o i trattamenti di bellezza.
Sinceramente ji ci jess' a tajarme li capille a ess...