La Piazza

Hanno arrestato...
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 11:22:34
stu cazze,pettiloni
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 11:25:17
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 11:53:48

E mo come fai a pisciare?
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 11:57:54
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 12:10:19
Gipsy,nghi lu catetere
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 12:44:07
Crasso,tu non ridere,ca prima che arrivi a quello che ho fatto io avisse arinascere 50 vote,e non parlo di pisciate tinesse pure na battuta per Gipsy,ma è meglio che sto zitto
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 13:05:20
Dovrebbero arrestare tutti quelli che la sera vanno rompendo il cazzo a chi si fà gli affari propri senza dire nulla a nessuno.

Messaggio del 16-07-2010 alle ore 13:12:46
accuscì nin ciarimane quasi nessuno in giro cmq quello non era rompere il cazzo sei tu che lo vedi con occhi diversi se l'avessi fatto io per esempio, l'avresti visto diversamente e non come rompere il cazzo
e cmq se ci sto io,tranquillo,è tutto sotto controllo,nin po succede niente
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 13:14:38
però ripensandoci,se uscite con me non le fare,picche nin so scemo, sennò natra vote ci metto pure il carico da 11,e dopo li vide che significa rompere il cazzo al prossimo detto senza rancore
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 15:22:55
haoooooo uno l'hanno beccato, il mio compare di trippa rispetto a lui è un piccolo ladro di polli
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 18:14:13
questo è un post particolarmente intelligente
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 20:08:01
Crasso,questo non è un post,è una mattitatà una risalita di qualche chiovo passato, coscente che lo è da parte mia si capite la differenza nghi li puttanate che scrivi tu o altri,e a volte anche io quelli sono i post cretini,quanda uno s'apense ca ni te aprì uno intelligente,mentre è solo na michiata
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 20:10:14
a mbè
Messaggio del 16-07-2010 alle ore 20:48:31
Crasso,io nons ono normale,e lo so,so nu poche matte,non scemo ogni tanto mi ve nu raptus, e nin mi sacce arimantinè,stamattina è andata così
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 03:31:49
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 04:19:52
Attenzione Phar...tu la vedi come ti và a te di vederla , io la realtà dei fatti la calcolo in altro modo...Mò se ti dà fastidio che uno non può dì la sua, io non ci posso fare nbulla
Il tuo carico non serve a niente, perchè, primo, io sò un bravo gualione e secondo chi stà con me sò tutti bravi gualioni...il mio modo di vivere non dipende da na cazzata del genere ne da altre, stai sicuro...
A 28 anni in mezzo ai guai, nin mi ci pozze mette
La mia vita non coincide cò se cazzate ma cò un futuro fatto di sangue e sudore, non certo mi appendo dietro a na cosa che mi pò fà zumpà i sacrifici di na vita, diretti a vivere tranquillo e senza problemi...
Mò, con te i problemi di na battuta non ci stanno (anche se la confidenza che io ho verso di te ne quella che tu hai verso di me, ci pò permette di scambià ecessivamente le A pè le O ),
Se tutto ciò accade con chi non conosco, mi spiace ma certi atteggiamenti li vedo come rotture di cazzo...Soprattutto alle 3 di mattina, quanda uno stà in giro e si fà li chezza sì....

Na risata e un vaffanculo non hanno mai fatto male a chi almeno una volta non si è scambiato un saluto, ma io quella sera la risata al massimo me le putè fà nghè te...

Non sò se hai capito quello che voglio dì...Senza rancore pure io...
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 10:54:44
Solip,hai parlato bene,però tu mo vedila in maniera obiettiva lu fatte di lu sunà se l'avessi detto io a cullù,e manco io lo conosco,tu l'avresti vista in maniera diversa,certo che a uno certo punto si tinè appesantì,infatti ho detto,se ricordi,mo iame,tutti a dormire,però era un appesantirsi,ne più e ne meno,di quello che fanno int anti sotto bicchiere,Sampei compreso,anzi,lui fa peggio siete voi altri che vedete la rottura di cazzo,o anche un appessantire che può sfociare in lite anche quando non c'è motivo.Poi,che chi si ubriaca rompe lu cazze,o minimo si appesantisce è lu vere,e vale per tutti,e il comportamento da Lord Inglese,li po tinè solo chi è un Loprd,o io Mo ti aricorde un episodio,t'aricurde quando all'ONEILL'S SI ALLENTATE UN RUTTONE DA TERREMOTO? si li facè lui,la gente li piè come na provocazione verso il prossimo,li si fatte tu e cianne ridute,a me personalmente,chi li cose danno fastidio,parlo del ruttone,e non poco però tranquillo, la morale è,che quando uno rompe lu cazze addavere ok,è na merda,ma quella sera nisciune ha rotte lu cazze a nisciune,almeno non inteso nel senso che vuoi dire tu sempre senza rancore,come hai detto,1 picchè è una cosa che non mi appartiene,e 2,picchè non esiste tra leoni e uomini,io fusse lu leone
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 15:01:16
Comunque manco sapevo che era post bicchiere, ci tengo a sottolineare che da quando vedo te e gli altri che conosci, non s'è mai creato nulla del genere, mai...Calcola che io abitavo attacato ai tuoi amici da quando avevo 2 anni...e na mai sucesse nient...quess è la prima volta che ci parlo, mò vid tu...
Per il rutto il discorso è diverso, ti pò fà schif ma non è diretto a te intenzionalmente oppure lo uso per provocarti... , sia ben chiaro.
Comunque, appost accuscì...Cià!
Messaggio del 17-07-2010 alle ore 20:28:09
Solip,io so natra cose,li rutte li pu fa quanda ti pare,anche se a me non piacciono,se mi da fastidio mi ni vaie io
cmq lu cacacazze chi la sera era uno solo, P.B. cullù nghi l'ucchiale infatti non è la prima volta che alla fine lu schiaffatone si li pie sempre iesse Bada bene,io non devo difendere nessuno ognuno risponde per le sue azioni con la sua coscenza,si li te,ma quando non c'è niente,non c'è niente,tutto qui

Nuova reply all'argomento:

Hanno arrestato...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)