La Piazza

help
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 16:43:29
Frau Poff poff adesso essele lientlata dalla pletala delle folnaci,beat a ess
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 16:40:33
sapele tutti che tu olamai,ming jia bellinese,essele neanche buono per giocale a sette e mezzo,figuliamoci se tu toccale sedelino a bellinesine con gonnellina svolazzante,specialmente ola con questo caldo.

quindi la canzone vale ancola pel te.

'ti hanno visto bele a una fonta ,che non elo io...ti hanno spogliata la mattina ,biricchina biriccona "

" ho fatto le mie scale tle alla volta,mi son steso sul divano... "

Flau pof pof tu godele belle giolnate senza spizio bellinese
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 12:06:49

non salite pelchè ming jia bellinese domenica ha un aeleo pel Helsinki dove tlascollelà 10 gg di liposo in un centlo pel anziani lui è chialamente l'unico ospite povelo

lolo aspettale, pel plendelo a calci al culo, e spedile lui in spizio italiano a fossaceca

Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:23:14
dimenticavo,per Pak(la moglie della ming jia bellinese sa che la ming jia che ha apelto il post è la ming jia di quelle quattlo case e nu paial di Colonia) pel cui non ti plendele queste pleoccupazioni
pel catla e quel polco deplavato di Just,non salite pelchè ming jia bellinese domenica ha un aeleo pel Helsinki dove tlascollelà 10 gg di liposo in un centlo pel anziani licchi,lui è chialamente l'unico ospite povelo
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 11:18:46
sono la ming jia unica autolizzata a difendele ming jia bellinese
oltle a alex nathan
compagno ming jia avele me lifelito nell'oldine:
1) ci sono tante teste di ming jia e ognuno fa a gala pel supelalsi
2) il povelo ming jia(bellinese) ha un sacco da fale:finanza,dogana,scalico e calico(due dipendenti in felie),magazzino,panni da stendele lavatlici da fale,camicie da stilale,insomma non avele tempo mang pe guardars a lu specchie(sua citazione,oltre a quelle che liceve ogni tanto dal Tlibunale)
3) suocelo invitale a cena tutte le sele,avele dislocato miclospie in tutta la città,installato Frau Muller(poltinaia che vive in palazzo) che contlolla a che ola entla,a che ola esce,se da solo pel cui compagno ming jia bellinese avele Zero Tituli
3) mi avele detto che te tant di chi li pinzir(testuali palole) che ni i si rifà mang adesso voi pensale come essele messo
ultimo:ha un ploblemone alla schiena abbastanza selio e non solo alla schiena che speliamo che tutto si lisolva
ultimissima:nzacchet di chiù(cito semple sue massime) oppule menet di chiù l'acque a la capann,letamiiiiiiiiiii

in fede
l'assistente ming jia cialtlone del minghione bellinese
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 10:56:04

tu essele ploplio scemo pelchè mogliettina leggele quello che tu avele sclitton

tu essere cochila che non fa punti
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 10:30:37
e aggiungo: tu fale velamente schifo!
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 09:30:24
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 09:29:32
tu essele ploplio scemo pelchè mogliettina leggele quello che tu avele sclitton
Messaggio del 06-08-2009 alle ore 09:22:22
tu non avele spelanza di salvalti da giudizio univelsale.......tua condanna salà tilalti maltellate sulle palle

Messaggio del 05-08-2009 alle ore 19:40:32
io essele in pleda di ospiti lancianesi.
io stasela mollale lolo a fale gilo delle chiese

io essele santo ,io essele solo senza mogliettina amolosa

io stasela fale come lucio dalla nella canzone "dipspelato elotico stomp"

Nuova reply all'argomento:

help

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)