La Piazza
HELP - DENUNCIO UN FURTO
Messaggio del 29-06-2011 alle ore 20:21:41
Ieri sera, intorno alle ore 20.00
Zona Fuggitella (FOSSACESIA)
UN PORTATILE, UNA SCHEDA AUDIO ESTERNA, UN POD PER CHITARRA, UN TOM TOM, PORTAFOGLIO E DOCUMENTI..
CHI PUO' AVERE NOTIZIE, CHI MAGARI POTREBBE "PENSARE", MI CONTATTI PER FAVORE, NON E' PER IL MATERIALE, E' PER IL PC, CONTENEVA DATI MOLTO IMPORTANTI E MESI DI LAVORO.
IL TUTTO STAVA IN UNA BORSA BLU DELLA REGIONE ABRUZZO.
339.8584225 ANTONIO.
Ieri sera, intorno alle ore 20.00
Zona Fuggitella (FOSSACESIA)
UN PORTATILE, UNA SCHEDA AUDIO ESTERNA, UN POD PER CHITARRA, UN TOM TOM, PORTAFOGLIO E DOCUMENTI..
CHI PUO' AVERE NOTIZIE, CHI MAGARI POTREBBE "PENSARE", MI CONTATTI PER FAVORE, NON E' PER IL MATERIALE, E' PER IL PC, CONTENEVA DATI MOLTO IMPORTANTI E MESI DI LAVORO.
IL TUTTO STAVA IN UNA BORSA BLU DELLA REGIONE ABRUZZO.
339.8584225 ANTONIO.
Messaggio del 29-06-2011 alle ore 20:25:41
Addio
Addio
Messaggio del 29-06-2011 alle ore 20:28:57
A stà botta non fare sarcasmo che mi incazzo come una bestia.
A stà botta non fare sarcasmo che mi incazzo come una bestia.
Messaggio del 29-06-2011 alle ore 21:13:30
azzz... come te l'hanno rubate?
azzz... come te l'hanno rubate?
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 01:02:01
Il tomtom si rintraccia facilmente e si può arrivare a chi l'ha preso.
Il tomtom si rintraccia facilmente e si può arrivare a chi l'ha preso.
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 01:25:32
Anvè, come si fà??
Anvè, come si fà??
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 17:18:36
fai la denuncia per furto indicando il codice seriale del Tom Tom (dovresti averlo)
fai la denuncia per furto indicando il codice seriale del Tom Tom (dovresti averlo)
Messaggio del 30-06-2011 alle ore 18:00:04
il tom tom non si rintraccia più
il tom tom non si rintraccia più
Messaggio del 02-07-2011 alle ore 16:42:39
ciao tomtom... concordo con il conte
ciao tomtom... concordo con il conte
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 09:56:41
è più di una voce che mi giunge che lungo quella zona si rubacchia alla grande...mi sa pure qualche auto
è più di una voce che mi giunge che lungo quella zona si rubacchia alla grande...mi sa pure qualche auto
Messaggio del 03-07-2011 alle ore 10:08:28
ormai si ruba dappertutto... in spiaggia non bisogna lasciare incustodito nulla, e non si deve lasciare nulla in vista in auto, che è un attimo a ritrovarti col vetro rotto...
ormai si ruba dappertutto... in spiaggia non bisogna lasciare incustodito nulla, e non si deve lasciare nulla in vista in auto, che è un attimo a ritrovarti col vetro rotto...
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 11:44:59
Non è vero che rubano! Ho provato a lasciarci mia mamma in macchina e al ritorno era ancora lì.
Non è vero che rubano! Ho provato a lasciarci mia mamma in macchina e al ritorno era ancora lì.
Messaggio del 10-07-2011 alle ore 19:30:24
a me l'altro giorno, in una spiaggetta a torino di sangro, hanno provato a forzare il bauletto della moto, senza riuscirci
chissà che cosa pensavano di trovarci dentro
a me l'altro giorno, in una spiaggetta a torino di sangro, hanno provato a forzare il bauletto della moto, senza riuscirci
chissà che cosa pensavano di trovarci dentro
Messaggio del 11-07-2011 alle ore 01:49:02
la chiave della moto non credo ...
sadà ndagà
io...inizierebbe dalla mamma di ejacrì
mi sembra l'unica sospetta
la chiave della moto non credo ...
sadà ndagà
io...inizierebbe dalla mamma di ejacrì
mi sembra l'unica sospetta
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 02:41:26
@Ezio51: Purtroppo mia madre non è capace di rubare...ecco perchè per portare avanti le finanze mi devo prostituire io
@Ezio51: Purtroppo mia madre non è capace di rubare...ecco perchè per portare avanti le finanze mi devo prostituire io
Messaggio del 12-07-2011 alle ore 06:18:45
... scagionata allora
qui si miagola nel buio
... scagionata allora
qui si miagola nel buio
Messaggio del 14-07-2011 alle ore 10:48:00
Il tomtom si trova eccome, la polizia ha tutti i mezzi necessari...prima lo individuano, poi lo seguono per un pò e poi lo vanno a pizzicare.
Per quanto riguarda gli altri furtarelli che vanno facendo, spero per questi ladri di merda che li trovi prima la polis perchè, se li trovo io, non chiamo nessuno, mi accerto solo che non possano rubare più niente a nessuno.
Il tomtom si trova eccome, la polizia ha tutti i mezzi necessari...prima lo individuano, poi lo seguono per un pò e poi lo vanno a pizzicare.
Per quanto riguarda gli altri furtarelli che vanno facendo, spero per questi ladri di merda che li trovi prima la polis perchè, se li trovo io, non chiamo nessuno, mi accerto solo che non possano rubare più niente a nessuno.
Messaggio del 14-07-2011 alle ore 10:55:59
A Lanciano, zona san'antonio, girano in due su scooter con casco integrale...............filo filo al marciapiede dove sporgono borse di giovani signore
A Lanciano, zona san'antonio, girano in due su scooter con casco integrale...............filo filo al marciapiede dove sporgono borse di giovani signore
Nuova reply all'argomento:
HELP - DENUNCIO UN FURTO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui