La Piazza
HELP!!! BRUTTE E-MAIL IN AGGUATO!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 07:05:45
buongiorno a tutti!!1
hai dato un ´occhiata su audiogalaxy???ci ni sctá na marea!!!!!!ti li jiettene appresse!!!!
buongiorno a tutti!!1
hai dato un ´occhiata su audiogalaxy???ci ni sctá na marea!!!!!!ti li jiettene appresse!!!!
Messaggio del 15-01-2002 alle ore 01:26:20
A me piace un po' di tutto: vado dal più trash, al più elettronico,...basta che sia sunat' per voglia e non per soldi!!!
P.S. tipo i SOUL COUGHING, EELS,Rino Gaetano, ...... quell' kà vù!!!
A me piace un po' di tutto: vado dal più trash, al più elettronico,...basta che sia sunat' per voglia e non per soldi!!!
P.S. tipo i SOUL COUGHING, EELS,Rino Gaetano, ...... quell' kà vù!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 08:10:15
A me mi piace quel tipo di musica!!!
ma che genere ti piace Vite?????
A me mi piace quel tipo di musica!!!
ma che genere ti piace Vite?????
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 00:53:58
.............Ah Bobrò,mi sono sentito i Tryo......bella robba, qualke altra dritta!!!
.............Ah Bobrò,mi sono sentito i Tryo......bella robba, qualke altra dritta!!!
Messaggio del 14-01-2002 alle ore 00:51:37
Si SI kloe fai come ha detto sko!!! Funziona!!!
Skerzo non te la prendere!!!
Gia ti sto sul kazzo!!!???
Si SI kloe fai come ha detto sko!!! Funziona!!!
Skerzo non te la prendere!!!

Gia ti sto sul kazzo!!!???
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 16:35:36
Sko sei un cornuto!!!!
si ni la finisce ti tenghe na furmattate ngabe!!!!!
Sko sei un cornuto!!!!
si ni la finisce ti tenghe na furmattate ngabe!!!!!
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 15:37:36
ma non basta selezionare le email (senza aprirle), metterle nel cestino e svuotare il cestino???
ma non basta selezionare le email (senza aprirle), metterle nel cestino e svuotare il cestino???
Messaggio del 13-01-2002 alle ore 01:52:22
allora fai cosi dal menu start clicca su esegui e scrivi "format c:\" e non avrai piu problemi ....
quel punto interrogativo rosso sta ad indicare che il msg è urgente ed è contrassegnato ad alta priorita!!!
allora fai cosi dal menu start clicca su esegui e scrivi "format c:\" e non avrai piu problemi ....
quel punto interrogativo rosso sta ad indicare che il msg è urgente ed è contrassegnato ad alta priorita!!!
Messaggio del 12-01-2002 alle ore 21:09:11
Aiutatemi, vi prego!!! Mi sono arrivate delle e-mail strane con dei punti interrogativi rossi di lato... ke vuol dire??? E come faccio a cancellarle senza aprirle??? Vi prego, qlkn esperto mi risponda... per piacere!!! La responsabilità è solo mia: in casa sono l'unica ke riesce a capire e usare il computer!!! AIUTATEMI!!!
Aiutatemi, vi prego!!! Mi sono arrivate delle e-mail strane con dei punti interrogativi rossi di lato... ke vuol dire??? E come faccio a cancellarle senza aprirle??? Vi prego, qlkn esperto mi risponda... per piacere!!! La responsabilità è solo mia: in casa sono l'unica ke riesce a capire e usare il computer!!! AIUTATEMI!!!
Nuova reply all'argomento:
HELP!!! BRUTTE E-MAIL IN AGGUATO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui