La Piazza
ho anticipato!!
Messaggio del 14-05-2001 alle ore 22:50:02
Stavolta ho fregato a tutti!!!
Adesso sto per dare ufficialmente il benvenuto sul Forum lancianese a due nuove donzelle!!!
Benvenuto a Mariona e SIMONE!!!!!
PS: carissima triade vi ho fregato!!!
Stavolta ho fregato a tutti!!!
Adesso sto per dare ufficialmente il benvenuto sul Forum lancianese a due nuove donzelle!!!
Benvenuto a Mariona e SIMONE!!!!!
PS: carissima triade vi ho fregato!!!
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 05:41:29
Quando si tratta di...donzelle, non può mancare un affettuoso e "caldo" (ma non 'bruciante' !) soffio di benvenuto dal Drago n°1 !

Quando si tratta di...donzelle, non può mancare un affettuoso e "caldo" (ma non 'bruciante' !) soffio di benvenuto dal Drago n°1 !

Messaggio del 15-05-2001 alle ore 07:13:47
quando si tratta di donzelle rimango in piedi fino a tardi!!
ieri sera ho chattiato con le due "nuove" dame e con altri anche...ne eravamo piu´ di 5 persone!!!!
che serie A
quando si tratta di donzelle rimango in piedi fino a tardi!!
ieri sera ho chattiato con le due "nuove" dame e con altri anche...ne eravamo piu´ di 5 persone!!!!
che serie A
Messaggio del 15-05-2001 alle ore 22:57:05
WOW!!!!!!!!!!!!
Che accoglienza calorosa!!!!!!!!!!!
Leggendo i vari messaggi nel forum ho notato dei chattari veramente simpatici iniziando da te, caro sindaco virtuale.....
Sono veramente felice di stare in mezzo ai lancianesi....WiWa Lanciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariona....
Gesu vi ama
WOW!!!!!!!!!!!!
Che accoglienza calorosa!!!!!!!!!!!
Leggendo i vari messaggi nel forum ho notato dei chattari veramente simpatici iniziando da te, caro sindaco virtuale.....
Sono veramente felice di stare in mezzo ai lancianesi....WiWa Lanciano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mariona....
Gesu vi ama
Nuova reply all'argomento:
ho anticipato!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui