La Piazza
ho appena ricevuto....
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 21:43:43
...questo sms:
Gentile cliente, la sua carta di credito e stata bloccata. Siete pregati di accedere al sito www.unicreditar.com , per seguire la procedura di sblocco
mittente: Sicurezza
da quando ho una carta di credito rilasciata da unicredit, di cui non sono nemmeno cliente?
...questo sms:
Gentile cliente, la sua carta di credito e stata bloccata. Siete pregati di accedere al sito www.unicreditar.com , per seguire la procedura di sblocco
mittente: Sicurezza
da quando ho una carta di credito rilasciata da unicredit, di cui non sono nemmeno cliente?
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 22:26:19
un'altra volta
un'altra volta
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 22:49:44
Ti usano come prestanome
Ti usano come prestanome
Messaggio del 25-10-2011 alle ore 22:55:54
A me arrivano da Poste Italiane....sono andato all agenzia centrale....m hanno detto di andare subito a denunciare l accaduto....perche' sono dei pirati informatici....
A me arrivano da Poste Italiane....sono andato all agenzia centrale....m hanno detto di andare subito a denunciare l accaduto....perche' sono dei pirati informatici....
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 02:08:00
lo so che sono pirati informatici...dite che se vado alla polizia ci mettono mano? o fanno come quando ho trovato il mio cane? "vabbè, mo l'hai trovato...è inutile che fai la denuncia, mettigli il microchip e tienilo"....
lo so che sono pirati informatici...dite che se vado alla polizia ci mettono mano? o fanno come quando ho trovato il mio cane? "vabbè, mo l'hai trovato...è inutile che fai la denuncia, mettigli il microchip e tienilo"....
Messaggio del 26-10-2011 alle ore 09:47:55
cosi faccio io da sempre!
cosi faccio io da sempre!
Nuova reply all'argomento:
ho appena ricevuto....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui