La Piazza
ho comprato una rivista
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:22:35
Beltrain quelle le trovi sulle riviste di moda, anzi manco su quelle.
Beltrain quelle le trovi sulle riviste di moda, anzi manco su quelle.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:14:16
W le donne vestite!
W le donne vestite!
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:07:34
adesso scrivo una mail alla rivista, sia a quella delle moto che a quella delledonne nude
scherzo
scrivo solo a quella delle moto
adesso scrivo una mail alla rivista, sia a quella delle moto che a quella delledonne nude

scherzo

scrivo solo a quella delle moto

Messaggio del 27-10-2008 alle ore 13:05:01
sto troppo incazzato, mi sono fatto truffare da una rivista, la prossima volta la sfoglio prima e guai al giornalaio se mi fa la cazziata che non posso leggerla.
e come se comprassi una rivista di donne nude e una volta aperta mi ritovo tutte donne vestite e solo qualche ricchione nudo, cioè ditemi voi se non mi devo incazzare.
sto troppo incazzato, mi sono fatto truffare da una rivista, la prossima volta la sfoglio prima e guai al giornalaio se mi fa la cazziata che non posso leggerla.
e come se comprassi una rivista di donne nude e una volta aperta mi ritovo tutte donne vestite e solo qualche ricchione nudo, cioè ditemi voi se non mi devo incazzare.
Messaggio del 27-10-2008 alle ore 12:57:02

Messaggio del 27-10-2008 alle ore 12:47:42
in copertina c'è scritto:
moto d'epoca, quad, minimoto ecc ecc tutto usato
e vendono solo moto nuove e poi non ci sono le minimoto e manco sti cazzo di quad che fanno cagare.
Ora mi chiedo come cazzo devo fare, rivoglio i miei due euro e sassanta perchè la rivista fa cagare e non c'è quello che mi serve e che in copertina diceva di esserci.
in copertina c'è scritto:
moto d'epoca, quad, minimoto ecc ecc tutto usato
e vendono solo moto nuove e poi non ci sono le minimoto e manco sti cazzo di quad che fanno cagare.
Ora mi chiedo come cazzo devo fare, rivoglio i miei due euro e sassanta perchè la rivista fa cagare e non c'è quello che mi serve e che in copertina diceva di esserci.
Nuova reply all'argomento:
ho comprato una rivista
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui