La Piazza
ho conosciuto un'altra persona
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 22:05:38
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 20:52:58
Si si,n vi preoccupate,volevo solo ke fosse un dibattito aperto a tutti...nulla di troppo personale....ma ho capito ke devo smetterla di bere...

Si si,n vi preoccupate,volevo solo ke fosse un dibattito aperto a tutti...nulla di troppo personale....ma ho capito ke devo smetterla di bere...

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 19:34:01
coccobass...allora scusa,almeno x me...abbiamo inerpretato male le tue parole....cavoli...la prox volta spiegati meglio!!!sennò qui ci si azzuffa senza un motivo!!

a questo punto ti consiglierei una bella kiakkierata con la diretta interessata....sennò si riskia di essere incompresi come è successo in questo post...ciao!!

coccobass...allora scusa,almeno x me...abbiamo inerpretato male le tue parole....cavoli...la prox volta spiegati meglio!!!sennò qui ci si azzuffa senza un motivo!!

a questo punto ti consiglierei una bella kiakkierata con la diretta interessata....sennò si riskia di essere incompresi come è successo in questo post...ciao!!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:41:34
che minchia c'entra il tetris...adesso bak?
che minchia c'entra il tetris...adesso bak?
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:41:00
scusate, ma ci sono stato tirato x i capelli!

scusate, ma ci sono stato tirato x i capelli!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:38:17
devi sempre farti riconoscere caro bak
devi sempre farti riconoscere caro bak
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 17:36:36
per la serie Apotropasia classica come introdotta da Mr Home:
TERQUE QUATERQUE PALLEGIATO AUGELLO OMNIA MALA FUGANT
Ovvero
tria kai tetrakis òrnitos labòntos panta kakà fègusin
per la serie Apotropasia classica come introdotta da Mr Home:
TERQUE QUATERQUE PALLEGIATO AUGELLO OMNIA MALA FUGANT
Ovvero
tria kai tetrakis òrnitos labòntos panta kakà fègusin
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:43:13
e insommaaaaaaaaaa......
In bocca al lupo...crepi il lupo!!
e creperò, creperò...questo è sicuro!! Per il momento mi gratto!!
Grattatio Pallorum...omnia mala fugant!!
e insommaaaaaaaaaa......
e creperò, creperò...questo è sicuro!! Per il momento mi gratto!!
Grattatio Pallorum...omnia mala fugant!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:38:38
si,forse non son stato tanto chiaro(vedi ora...purtroppo le condizioni non si possono dimostrare...
...)ma l'importante è ke ki deve capire ha capito!per il resto era solo un dibattito per capire se son fatto male io o se c'è stato qualke evento simile anche nelle vite altrui...!
si,forse non son stato tanto chiaro(vedi ora...purtroppo le condizioni non si possono dimostrare...
...)ma l'importante è ke ki deve capire ha capito!per il resto era solo un dibattito per capire se son fatto male io o se c'è stato qualke evento simile anche nelle vite altrui...!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:35:23
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:28:08
Coccobass, non ti conosco per niente, mi sono basata soltanto su ciò che hai scritto e ti sfido a dimostrare che il tuo tono dei primi interventi non era dispregiativo. Se davvero da quando hai aperto il post volevi dire che l'hai vista come l'hai sempre voluta, beh, era chiaro solamente a te perchè chiunque altro ci ha visto una critica.
Se ho visto bene interpretandolo come un attacco, ribadisco tutto ciò che ho detto finora. Se ho capito male, faccio ammenda.
E mò basta che mi sono già fatta troppo i fatti altrui.
Coccobass, non ti conosco per niente, mi sono basata soltanto su ciò che hai scritto e ti sfido a dimostrare che il tuo tono dei primi interventi non era dispregiativo. Se davvero da quando hai aperto il post volevi dire che l'hai vista come l'hai sempre voluta, beh, era chiaro solamente a te perchè chiunque altro ci ha visto una critica.
Se ho visto bene interpretandolo come un attacco, ribadisco tutto ciò che ho detto finora. Se ho capito male, faccio ammenda.
E mò basta che mi sono già fatta troppo i fatti altrui.
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:17:46
???
???
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:13:35
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 16:02:42
jun...quanta fantasia!da 1 a 10 quanto puoi pensare ke io voglia ke una persona resti a casa a piangare!sii sincera...!vediamo quanto 6 crudele...!
jun...quanta fantasia!da 1 a 10 quanto puoi pensare ke io voglia ke una persona resti a casa a piangare!sii sincera...!vediamo quanto 6 crudele...!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 15:37:08
o ma state fuori,ho detto solo ke ho conosciuto una persona ke ho sempre vuluto e non è mai stata...!e scusate se rosico un po' nel vederla come l'ho sempre desiderata...purtroppo solo vedere....Capito,non fasciatevi la testa prima di rompervela...!non ho mai biasimato nessuno perchè si diverte,anzi...ma è solo ke mi fa strano!
o ma state fuori,ho detto solo ke ho conosciuto una persona ke ho sempre vuluto e non è mai stata...!e scusate se rosico un po' nel vederla come l'ho sempre desiderata...purtroppo solo vedere....Capito,non fasciatevi la testa prima di rompervela...!non ho mai biasimato nessuno perchè si diverte,anzi...ma è solo ke mi fa strano!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 15:01:14
eeeeeeeeeeeeeeeeeee..... !!!! da mo!!! e quante altre volte ti capiterà!!
eeeeeeeeeeeeeeeeeee..... !!!! da mo!!! e quante altre volte ti capiterà!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 13:22:07
stai troppo avanti..franky!!
stai troppo avanti..franky!!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 13:15:09
ma voi vi conoscete bene? be credo di si, se non ci conosciama noi stessi!!! ... ma non vi è mai capitato di accentuare il vostro carattere? magari in momenti di presa di coscienza, momenti di introspezione, dopo il superamento di momenti di cresi o semplicemente in momenti di allegria? ... cosa c'è di + normale? anzi oserei dire utile per noi stessi, per divertirci, per crescere? ecco crescere, non penserete mica di rimanere sempre esattamente come siete!? per chiudere io credo che certe volte bisogna fare esattamente quello che ci va di fare come ballare su un tavolino se ci va (nel rispetto degli altri non c'è niente di male) è il modo migliore per essere se stessi ... e come dice barbablues ... keep on blues!!!

ma voi vi conoscete bene? be credo di si, se non ci conosciama noi stessi!!! ... ma non vi è mai capitato di accentuare il vostro carattere? magari in momenti di presa di coscienza, momenti di introspezione, dopo il superamento di momenti di cresi o semplicemente in momenti di allegria? ... cosa c'è di + normale? anzi oserei dire utile per noi stessi, per divertirci, per crescere? ecco crescere, non penserete mica di rimanere sempre esattamente come siete!? per chiudere io credo che certe volte bisogna fare esattamente quello che ci va di fare come ballare su un tavolino se ci va (nel rispetto degli altri non c'è niente di male) è il modo migliore per essere se stessi ... e come dice barbablues ... keep on blues!!!

Messaggio del 10-03-2003 alle ore 12:46:32
questa è solo invidia.....uomini...vi si magna l'invidia a voi....sempre a rosicà!!! mannaggia la marroccona...tutti uguali siete! quando vedete che una donna ricomincia a riprendersi e cerca di svagarsi con le amiche....avete subito da ridire....
JUN HAI TROPPO RAGIONE!!!!!!
questa è solo invidia.....uomini...vi si magna l'invidia a voi....sempre a rosicà!!! mannaggia la marroccona...tutti uguali siete! quando vedete che una donna ricomincia a riprendersi e cerca di svagarsi con le amiche....avete subito da ridire....
JUN HAI TROPPO RAGIONE!!!!!!
Messaggio del 10-03-2003 alle ore 11:43:58
Uno spiacevole sbandieramento dei fatti tuoi. Per far sentire in colpa qualcuno che ha l'unica colpa di essere forte e sentirsi serena quando vorresti se ne stesse a casa a piangere.
Non lamentarti se vengono fatti dei commenti: te la sei voluta aprendo il post.
E se io in un tot di anni non fossi riuscita a conoscere qualcuno almeno un minimo, non lo andrei a dire tanto in giro.
Scusa l'aggressività ma mi viene spontaneo proteggere chi ritengo degno di ciò.
Uno spiacevole sbandieramento dei fatti tuoi. Per far sentire in colpa qualcuno che ha l'unica colpa di essere forte e sentirsi serena quando vorresti se ne stesse a casa a piangere.
Non lamentarti se vengono fatti dei commenti: te la sei voluta aprendo il post.
E se io in un tot di anni non fossi riuscita a conoscere qualcuno almeno un minimo, non lo andrei a dire tanto in giro.
Scusa l'aggressività ma mi viene spontaneo proteggere chi ritengo degno di ciò.
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 23:09:25
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 23:08:37

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:47:45
ora capisco...embè...non c'è niente di male!!!!!!
ora capisco...embè...non c'è niente di male!!!!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:44:42
il saggio dice: la vita è una fregatura se ti giri ti improsano e se nn ti giri ti vengono loro dietro...
il saggio dice: la vita è una fregatura se ti giri ti improsano e se nn ti giri ti vengono loro dietro...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:34:17
ke cosa brutta vedere una ragazza ke si sta divertendo a ballare
con le amike il giorno della festa della donna!
mah??????
ke cosa brutta vedere una ragazza ke si sta divertendo a ballare
con le amike il giorno della festa della donna!
mah??????
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:23:48
ma io non ho capito niente...chi mi spiega?
ma io non ho capito niente...chi mi spiega?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:21:07
dai scusa alla fine ti ha sconvolto così tanto???cosa ha fatto di così eclatante??dai, se ha ballato sul tavolo tranquillo all'oneills ste cose succedono...poi nn c'è nulla di male....se uno si diverte in questa maniera lo può fare tranquillamente....

dai scusa alla fine ti ha sconvolto così tanto???cosa ha fatto di così eclatante??dai, se ha ballato sul tavolo tranquillo all'oneills ste cose succedono...poi nn c'è nulla di male....se uno si diverte in questa maniera lo può fare tranquillamente....

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:08:10
....oppure....
....oppure....
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:07:26
e con l'altra casomai ti ci prendi a schiaffi........
e con l'altra casomai ti ci prendi a schiaffi........

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 22:06:19
Non é detto che tu questa persona non l'abbia conosciuta bene in quattro anni...credo piuttosto che si potrebbe considerare la possibilitá della schizofrenia...meglio cosí, no? Almeno non ti annoierai mai con lei...potrebbe sempre stupirti con qualche personalitá multipla! Con una c fai serate tranquille, con l'altra c vai in discoteca ecc...ecc...
Non é detto che tu questa persona non l'abbia conosciuta bene in quattro anni...credo piuttosto che si potrebbe considerare la possibilitá della schizofrenia...meglio cosí, no? Almeno non ti annoierai mai con lei...potrebbe sempre stupirti con qualche personalitá multipla! Con una c fai serate tranquille, con l'altra c vai in discoteca ecc...ecc...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 21:58:48
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 20:55:56
Ecco...era solo un post per vedere cosa ne pensano i forumniani,se capita anche a loro di conoscere delle persone per tanto tempo e dopo dal momento ke cambi"visuale"trovi una persona completamente diversa!
Ecco...era solo un post per vedere cosa ne pensano i forumniani,se capita anche a loro di conoscere delle persone per tanto tempo e dopo dal momento ke cambi"visuale"trovi una persona completamente diversa!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 20:49:46
L'unica persona che può risponderti e lei, ma a tutto potrei pensare, tranne che nella "maschera", visto che anche io conosco questa persona molto molto bene (e viceversa lei di me). Ma vabè sono discorsi personali che non credo che interessino al forum..
L'unica persona che può risponderti e lei, ma a tutto potrei pensare, tranne che nella "maschera", visto che anche io conosco questa persona molto molto bene (e viceversa lei di me). Ma vabè sono discorsi personali che non credo che interessino al forum..
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 19:02:33
vabbe'ora stiamo entrando troppo nel personale...se una persona per 4 anni è in un modo e di colpo,in seguito ad uno spiacevole allontanamento,avviene un totale cambiamento,beh!secondo me tanto felice non è!potrebbe esse uno sfogo o una presa di comportamento dovuta all'insicurezza ed all'insoddisfazione...una sorta d maschera...!
vabbe'ora stiamo entrando troppo nel personale...se una persona per 4 anni è in un modo e di colpo,in seguito ad uno spiacevole allontanamento,avviene un totale cambiamento,beh!secondo me tanto felice non è!potrebbe esse uno sfogo o una presa di comportamento dovuta all'insicurezza ed all'insoddisfazione...una sorta d maschera...!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:53:33
Non conosco bene te, vero. Ma conosco bene lei. Se si diverte, si sente libera, un motivo ci sarà, no? E non penso proprio che ci sia nulla di strano...è la cosa più normale del mondo.
E se hai dubbio puoi sempre parlarci, no?
Non conosco bene te, vero. Ma conosco bene lei. Se si diverte, si sente libera, un motivo ci sarà, no? E non penso proprio che ci sia nulla di strano...è la cosa più normale del mondo.
E se hai dubbio puoi sempre parlarci, no?
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:47:18
vorresti insinuare ke io l'ho soffocata...?mi spiace ke n mi conosci bene...!
vorresti insinuare ke io l'ho soffocata...?mi spiace ke n mi conosci bene...!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:42:52
Beh io penso che una persona dopo 4 anni di soffocamento
voglia un pò di respiro, non credi?
Mah.
Beh io penso che una persona dopo 4 anni di soffocamento
voglia un pò di respiro, non credi?
Mah.
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:35:49
to morfine..condivido..anch'io sono come te!!!
to morfine..condivido..anch'io sono come te!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 18:34:17
Mat...centro...
Ari...grande...ma non è cosi facile come parlarne...!
comunque CREPI IL LUPO...
Mat...centro...
Ari...grande...ma non è cosi facile come parlarne...!
comunque CREPI IL LUPO...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 17:31:46
Beh, io credo che tu ieri sera non abbia avuto una bella sorpresa, anche se non so di cosa parli, ma credo sinceramente che "stare fuori"non ti aiuti a stare bene! Non fare qualche cretinata(di qualunque tipo)per cercare di stare meglio, ok?è un consoglio!
Credo che in 4 anni questa persona l'hai conosciuta abbastanza bene, se ha fatto qualcosa che tu non ti aspettavi penso che dovreste parlarne e cercare di capire per quale motivo lei si sia comportata in un modo così strano da farti così ribrezzo; penso che parlare sia un ottimo rimedio per qualunque evenienza, anche e soprattutto se credi che non avete nulla da dirvi,perchè esce sempre qualcosa che covavi dentro e che poi hai la forza di tirare fuori!!!
PER QUALUNQUE SCELTA TU FACCIA...IN BOCCA AL LUPO!!!
Beh, io credo che tu ieri sera non abbia avuto una bella sorpresa, anche se non so di cosa parli, ma credo sinceramente che "stare fuori"non ti aiuti a stare bene! Non fare qualche cretinata(di qualunque tipo)per cercare di stare meglio, ok?è un consoglio!
Credo che in 4 anni questa persona l'hai conosciuta abbastanza bene, se ha fatto qualcosa che tu non ti aspettavi penso che dovreste parlarne e cercare di capire per quale motivo lei si sia comportata in un modo così strano da farti così ribrezzo; penso che parlare sia un ottimo rimedio per qualunque evenienza, anche e soprattutto se credi che non avete nulla da dirvi,perchè esce sempre qualcosa che covavi dentro e che poi hai la forza di tirare fuori!!!
PER QUALUNQUE SCELTA TU FACCIA...IN BOCCA AL LUPO!!!

Messaggio del 09-03-2003 alle ore 17:16:27
4 anni...noto una strana coincidenza...mah...
4 anni...noto una strana coincidenza...mah...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:51:29
sassi e anche tutti gli altri se mai avete bisogno sto qua credo nell amicizia e sono portato subito a legarmi con le persone anche voi della chatt avro scambiato al massimo qualche parola pero gia vi considero amici e mi piacerebbe approfondire la nostra specie di amicizia tutte le volte chge ne avro la possibilita.........
sassi e anche tutti gli altri se mai avete bisogno sto qua credo nell amicizia e sono portato subito a legarmi con le persone anche voi della chatt avro scambiato al massimo qualche parola pero gia vi considero amici e mi piacerebbe approfondire la nostra specie di amicizia tutte le volte chge ne avro la possibilita.........
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:47:22
quando ti accorgi di nn conoscere affatto le persone che hai vicino...è bruttissimo!!! Sono le cose peggiori!!!
Purtroppo sono rimasta spesso delusa..ma continuo a credere nell'amicizia...anche se alla fine i veri amici li puoi contare sulla punta delle dita....purtroppo...
quando ti accorgi di nn conoscere affatto le persone che hai vicino...è bruttissimo!!! Sono le cose peggiori!!!
Purtroppo sono rimasta spesso delusa..ma continuo a credere nell'amicizia...anche se alla fine i veri amici li puoi contare sulla punta delle dita....purtroppo...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:45:38
caspiterina...m'è capitato anche a me....
ed è una brutta cosa...sigh..
caspiterina...m'è capitato anche a me....
ed è una brutta cosa...sigh..
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:44:03
io penso,a sto punto,di non aver mai iniziato!
io penso,a sto punto,di non aver mai iniziato!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:27:55
Hai ragione coccobass..ma le persone nn si finiscono mai di conoscere
Hai ragione coccobass..ma le persone nn si finiscono mai di conoscere
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 15:26:38
vabbe',succede,ma dovete ammette ke è 'na osa brutta!
vabbe',succede,ma dovete ammette ke è 'na osa brutta!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 13:59:13
Succede Coccobass...succede!!!
Succede Coccobass...succede!!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:48:19
...... scusate!
Non volevo......
...... scusate!
Non volevo......
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:43:27
si ieri sera stavo fuori,ma in 4 anni avro'avuto qualche momento di sobrieta'....!Sono scioccato!
non ho parole!
si ieri sera stavo fuori,ma in 4 anni avro'avuto qualche momento di sobrieta'....!Sono scioccato!
non ho parole!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 12:03:54
magari ti sei sbagliato...proprio perkè stavi fuori...
magari ti sei sbagliato...proprio perkè stavi fuori...
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 11:44:27
Coccobass.... sta tranquillo.... e keep on blues!!
Coccobass.... sta tranquillo.... e keep on blues!!
Messaggio del 09-03-2003 alle ore 06:04:52
C'avete presente quando vi sembra di conoscere una persona alla perfezione e poi capite che n c'entra un cazzo di tutto cio'...!?sara' ke steng for for!ma stasera ho visto delle cose...

C'avete presente quando vi sembra di conoscere una persona alla perfezione e poi capite che n c'entra un cazzo di tutto cio'...!?sara' ke steng for for!ma stasera ho visto delle cose...

Nuova reply all'argomento:
ho conosciuto un'altra persona
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui