La Piazza
ho fatto un sogno
Messaggio del 02-06-2010 alle ore 21:38:08
tranquilli.
........

Messaggio del 02-06-2010 alle ore 19:37:31
ho fatto un sogno troppo bello ho creato una gag.. si scrive cosi'
impossibile da capire perche' solo la tengo fotografata nella mia mente, ma se avete immaginazione anche voi potete. Ho fatto 2 sogni che mi ricordo pure li' c'e' una gag
Ok, allora giochiamo d'immaginazione. Il primo mi trovavo cn i miei ex datori di lavoro che stavano togliendo tutti i mobili... Allora domando.. Raffa- ma state chiudendo _ Mi risponde_ No stiamo lavando la cucina che e' sporca
Gia' prima figura de mierda
La seconda compare un'altra persona cn noi, e' una amica cn cui usciamo spesso. Si chiama Marina e' una ragazza fumetto... dico fumetto per me perche' e' facile rifarle una caricatura.. occhi granzi azzurri, capelli corti rossi... e vestita sempre cn qualcosa di nero. Nel mio sogno portava i "rancheros" jeans cn la sua maglietta nera. Tutto bene... finisce il sogno. Poco dopo mi viene uno e mi dice: - Ma hai capito cosa e' successo? Io- Si, Marina era stanca e si e' messa a dormire un po' qui' sotto sul divano.
Lui- Marina stava cosi' peda che ha fatto un volo di trenta piani ed caduta sul divano
Questa è la parte che dovrebbe far ridere
Sogno seguente. Mi trovavo casualmente a fare shopping in america cn le commesse vestite in uniforme doganale
Ero "fantasticamente" ed immaginate questo ultimo termine sottolineato
e parentatol. Ok, comincio a provarmi vestiti... ad un certo punto noto che le commesse nn mi fanno provare le gonne. Ne risento di questa situazione allora chiamo la responsabile cafona...Siccome una commessa di colore, vestita in uniforme doganale,... mi faceva la faccine.. Le urlo in faccia I head you....qui- il bello che anche donatello le urla la stessa cosa mia
Si avvicinano le due.... e si dicono all-orecchio che cosa avevamo detto
Allora quella di colore fa than you...
scusate la punteggiatura ma qui- mi salta... nn so perche.. cioe- i tasti nn cirrispondono a quello scritto.
Cmq ritornando al sogno che ridere quando le diciamo I head you.
Doveva essere I hate you verdad ajaiajaajaijaiajaijai io ed il dona presissimi
na scenetta mi ci sn svegliata ridendo di sti 2 sogni. Dico cavolo ma pure nei sogni moooo nn e- possibile mi prendo per scema da sola... noooo
iuppi
ho fatto un sogno troppo bello ho creato una gag.. si scrive cosi'

Lui- Marina stava cosi' peda che ha fatto un volo di trenta piani ed caduta sul divano

scusate la punteggiatura ma qui- mi salta... nn so perche.. cioe- i tasti nn cirrispondono a quello scritto.
Cmq ritornando al sogno che ridere quando le diciamo I head you.

iuppi
Nuova reply all'argomento:
ho fatto un sogno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui